[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 144

Pagina 144 di 203 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.861 a 2.880 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #2861
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Almeno la Stewart è gnocca
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #2862
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Boh , la platinata di viso è molto carina , e il biondo le dona (fisicamente fa "quasi" senso), contrariamente che al naturale (capelli ovviamente , e per me)
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  3. #2863
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Eh ricordo... su non so quale rivista.
    Stendo un velo pietoso


    Anche se devo dire che i capelli platinati non le donano... al naturale è più carina.... ma per me è una di quelle che oscillano misteriosamente tra "ragazza bellina" e "sospetto mezzo cesso" (esagerando) a seconda di espressioni, inquadrature e look del momento.
    A serie finita mi aspetto un ondata di revisionismo storico sull'effettiva figosita della Ciglioparrucca e di Sansa BoyGeorgia Stark

  4. #2864
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.712

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Episodio carino anche se la montagna di uomini mi ha lasciato un po' perplesso...e l'ho trovato un espediente un po' esagerato
    le altre critiche alla battaglia le trovo un voler trovare qualcosa da criticare a tutti i costi...

    poi come in altre situazioni alcune cose potevano essere pensate un po' meglio...

    Ecco il comportamento di Sansa al momento non sembra avere una chiara logica, vedremo se in seguito si scoprirà qualche secondo fine che lo giustifica...(ma sinceramente fatico ad immaginare come), insomma trovo difficile spiegare perchè non ha informato il fratello...
    anche non fosse stata sicura del loro arrivo (forse ha chiesto aiuto ma non ha mai avuto risposta?)...

    La parte di Dany l'ho trovata abbastanza carina, finalmente si sblocca una situazione che ormai non se ne poteva più, direi quasi che la storia di Dany è stata gestita meglio nella serie che nei libri...

    Per drone sinceramente era una discreta cozzaglia anche nel libro...un po' un...beh bisogna far fare qualcosa anche a loro...l'idea buona si era conclusa con la Vipera vs Montagna.

    Per quanto riguarda il teletrasporto di LF (e di altri personaggi) anche qui mi sembra un po' voler trovare qualcosa da criticare a tutti i costi...
    Nella serie non vengono mai dati particolari riferimenti temporali (anche nei libri), non si sa praticamente mai quando certe cose succedono in contemporanea, quali prima e quali dopo (è così anche nei libri...il fattore tempo è del tutto ignorato o quasi).
    Quanti giorni abbiano impiegato Jon e Co a girare fra le case minori a recuperare cavalieri non si sa...come neppure quanto tempo hanno impiegato ad arrivare a grande inverno...
    Idem LF ecc...
    Per quel che sappiamo da quando arriva sansa a grande inverno a quando c'è la battaglia potrebbero essere passati anche 2 mesi...


    Ora attendiamo l'ultimo episodio e vediamo se si va avanti anche con la storia ad Apprdo...
    certo Cersei la vedo male se si tiene il processo, con la MontagnaZombie era praticamente certa di vincere (visto che probabilmente è virtualmente invincibile e più forte dell'originale) ora...
    Ma credo che l'evitare il processo sarà il pretesto per portare ad una "caduta della situazione" verso lo scontro finale.
    Ultima modifica di Enriko!!; 23-06-16 alle 13:38

  5. #2865
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6


    Cersei non morirà , perché ha rinnovato il contratto per la stagione 7

    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  6. #2866
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    sbaglio o la regola non scritta del thread è diventata: dal martedi' fanculo gli spoiler sull'ultimo episodio?


    Sulla Clarke: ha la buffa abilità di sembrare davvero molto bella o semplicemente carina a seconda di inquadratura/illuminazione/trucco.
    A me piace molto.

  7. #2867
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.128

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    no lunedì spoiler, da martedì lagne sull'episodio

  8. #2868
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Boh , la platinata di viso è molto carina , e il biondo le dona (fisicamente fa "quasi" senso), contrariamente che al naturale (capelli ovviamente , e per me)
    Oh, spero di non essere stato l'unico a notare i pollici storti.

  9. #2869
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Diciamo che forse il casting per quelli che si prospettano come i due personaggi principali (Jon e Daenerys) non è che sia andato proprio alla grande...

    Tra l'altro ho letto giusto un paio di giorni fa che l'attore che sarebbe diventato Ramsey si era presentato pure per il ruolo di Jon... anche se forse non era adatto (ha proprio la faccia dello stronzo )
    Scusate ma certe cose non si possono leggere vi suggerisco di guardare Misfits, dove l'attore che fa Ramsey ha un ruolo assolutamente da buono/eroe con una evoluzione del personaggio assai inaspettata. Non dico che fosse adatto ad interpretare Jon, ma è semplicemente un ottimo attore e davvero davvero versatile (guardate Misfits e capirete).

    Quanto al casting, non sono d'accordissimo. E' anche vero che non conosco i libri tranne i primi due quindi le evoluzioni dei personaggi mi sfuggono... ma Daenerys per me ha una buona presenza, ha un certo carisma nelle sue scene. In generale credo che sia la sceneggiatura a dovergli dare momenti più epici e carismatici. Se un Theon Greyjoy può avere i suoi 2 minuti di gloria con un discorso epico, c'è speranza per tutti

  10. #2870
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Misfits inizia a far cagare proprio quando da sfigato inizia a fare il supereore.
    Imho è molto più adatto per ruoli strani e particolari, vuoi per fisionomia che per espressioni

    Per quanto riguarda Jon/Dany.
    Non ho letto i libri ma per capire che alle volte si critica tanto per criticare, rileggetevi il post di eddie di qualche pagina fa
    Dany mi ha sempre fatto cagare, anche se nelle prime stagioni la sua parte era scritta molto meglio ed ha avuto una grande evoluzione quindi era più sopportabile. Lei è sempre stata una cagna ma almeno prima faceva dogstyle ed interracial.

    A jon mi ci sono abituato nel corso delle stagioni. Poi rispetto ai libri credo che in generale lo abbiano reso più umano e di conseguenza più sucante, nei libri sentivo dire che era troppo imba, cioè una versione maschile ad ovest della cagna ad est
    Ultima modifica di blacklotus; 23-06-16 alle 14:44

  11. #2871
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    È l'ora di cambiare il giro di amicizie

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Beh adesso... si sa che si esaltano con poco

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  12. #2872
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.737

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    seguendo solo sporadicamente il mio dubio è:

    ma rickon me lo ricordavo bimbetto e mo' è un'adolescente che quando l'ho visto ho detto "ma chicazze' questo?". ma quanti anni so passati? non è del tutto assurdo o mi sono perso qualcosa io?

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  13. #2873

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Nei romanzi il tempo passa a cazzo, nella serie una stagione è un anno, quindi i bambini crescono
    telefonino dimmerda

  14. #2874
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Misfits inizia a far cagare proprio quando da sfigato inizia a fare il supereore.
    Imho è molto più adatto per ruoli strani e particolari, vuoi per fisionomia che per espressioni

    Per quanto riguarda Jon/Dany.
    Non ho letto i libri ma per capire che alle volte si critica tanto per criticare, rileggetevi il post di eddie di qualche pagina fa
    Dany mi ha sempre fatto cagare, anche se nelle prime stagioni la sua parte era scritta molto meglio ed ha avuto una grande evoluzione quindi era più sopportabile. Lei è sempre stata una cagna ma almeno prima faceva dogstyle ed interracial.

    A jon mi ci sono abituato nel corso delle stagioni. Poi rispetto ai libri credo che in generale lo abbiano reso più umano e di conseguenza più sucante, nei libri sentivo dire che era troppo imba, cioè una versione maschile ad ovest della cagna ad est

    oh, le analisi critiche per sentito dire

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    seguendo solo sporadicamente il mio dubio è:

    spaco botilia amazo familia?
    scusa, non ho resistito

  15. #2875
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Oh, spero di non essere stato l'unico a notare i pollici storti.
    è gnappa (e si potrebbe anche soprassedere), ma che non abbia tette è un fatto gravissimo , e volendo anche il lato b non è il tipico sedere da gnappa .
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  16. #2876
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=1k0YsrTBEYM
    Da 3:15 in poi: "Jon Snow is a very skilled combatant, but part of the reason he survived this battle is just... he gets lucky".
    E poi dai, la cosa della protezione divina non s'è mai vista nella serie, non è mai stata accennata ed è completamente fuori posto.
    Completamente fuori posto
    Viene resuscitato, la sacerdotessa dice che Dio ha un piano per lui.
    L'unica cosa fuori posto qui è la tua incapacità di comprendere qualsiasi cosa appaia sullo schermo

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    no lunedì spoiler, da martedì lagne sull'episodio


    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    è gnappa (e si potrebbe anche soprassedere), ma che non abbia tette è un fatto gravissimo , e volendo anche il lato b non è il tipico sedere da gnappa .
    Quindi se prendevano Pamela Anderson eravate tutti contenti ? Ma come state messi

  17. #2877
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Almeno la Stewart è gnocca
    Il viso della Clarke è millemila volte più bello, non scherziamo.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill
    Viene resuscitato, la sacerdotessa dice che Dio ha un piano per lui.
    L'unica cosa fuori posto qui è la tua incapacità di comprendere qualsiasi cosa appaia sullo schermo
    Hai tirato fuori la magia clericale, renditi conto.
    La sacerdotessa spara cazzate. Dovresti riconoscertici.
    Ultima modifica di felaggiano; 23-06-16 alle 16:04

  18. #2878
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

    Quindi se prendevano Pamela Anderson eravate tutti contenti ? Ma come state messi
    Tette vere , non siliconate .....(poi a me la gnappa non dispiace , ma ovviamente c'è di "molto" meglio lato fisico)
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  19. #2879
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.185

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma non è una questione di Pamela Anderson... il primo problema è proprio di qualità artistiche

    Poi imho, per quei due personaggi in particolare (lei ed il fratello), anche l'aspetto estetico poteva essere curato meglio, per quanto non sia certo un problema primario.

    Mi spiego.
    Nei libri vengono descritti come due giovani di rara bellezza, occhi viola e capelli quasi bianchi, caratteri tipici dei targaryen.

    Nella serie lui è un mezzo cesso dalla faccia insopportabile, lei una ragazzetta abbastanza anonima con una evidente parrucca in testa (ma scolorirgli le sopracciglia, no?).

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Mi garba assai

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Boh , la platinata di viso è molto carina , e il biondo le dona (fisicamente fa "quasi" senso), contrariamente che al naturale (capelli ovviamente , e per me)
    A me di viso proprio no... ha un'espressione che in generale non mi piace proprio, per quanto abbia cmq lineamenti molto particolari...
    Come detto prima, è una di quelle ragazze che nella situazione X son molto carine, poi 3 secondi dopo diventano un mezzo cesso (estremizzando sempre, eh ).

    Anche di corpo non è nulla di che... ragazza carina, senza alcun dubbio, ma senza volersi neanche spostare dalla stessa serie, in 6 stagioni di GOT abbiamo visto tante di quelle donne più belle di lei da far fatica a tenere il conto

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Scusate ma certe cose non si possono leggere vi suggerisco di guardare Misfits, dove l'attore che fa Ramsey ha un ruolo assolutamente da buono/eroe con una evoluzione del personaggio assai inaspettata. Non dico che fosse adatto ad interpretare Jon, ma è semplicemente un ottimo attore e davvero davvero versatile (guardate Misfits e capirete).

    Quanto al casting, non sono d'accordissimo. E' anche vero che non conosco i libri tranne i primi due quindi le evoluzioni dei personaggi mi sfuggono... ma Daenerys per me ha una buona presenza, ha un certo carisma nelle sue scene. In generale credo che sia la sceneggiatura a dovergli dare momenti più epici e carismatici. Se un Theon Greyjoy può avere i suoi 2 minuti di gloria con un discorso epico, c'è speranza per tutti
    No beh, io quest'attore l'ho visto qui e nelle immagini che lo ritraggono nei panni del giovane Hitler
    Non ho proprio idea di come possa rendere in un ruolo diverso

    Sul casting.
    La platinata imho è una mezza cagna, come attrice.
    Al di là del fatto che non abbia dalla sua grandi picchi di trama (la sua linea narrativa è da sempre inferiore a quello che succede ad occidente, tanto nella serie che nei libri) e probabilmente un po soffre anche di questo, lei di suo ha il carisma di una ameba e qualcosa come 3 o 4 espressioni a disposizione
    Il che, per un'attrice, non è che sia proprio il massimo.

  20. #2880
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    La forza della Clarke è proprio che non è una modella e non ha una bellezza standardizzata e banale, manco questo avete capito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su