[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 162

Pagina 162 di 203 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172 ... UltimaUltima
Risultati da 3.221 a 3.240 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3221
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    E se ficcassero Gendry al posto della storyline di Aegon?

  2. #3222
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Scusa, non bastava che riconoscessero Sansa, come pensava Littlefinger, anche giustamente, erede? Lo dice pure Littlefinger, ma per fare il plot twist hanno addirittura acclamato Jon King iin the North, mi sembra un poco troppo, dai...

    Capisco che bisogna correre verso la felice unione con Dany, che fa contenti gli spettatori...
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    io direi che stanno preparando proprio questa felice unione, vedi cassare Daario, acclamarlo re del Nord, Bran che vede le sue origini, è proprio quel tipo di cose che manda in visibilio il pubblico più mainstream...
    E se poi lo scriverà pure Martin che succede?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  3. #3223
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Di sicuro non ne ha diritto, per questo ha anche eliminato tutto il consiglio (alla fine mancava solo il vecchio, gli altri erano in chiesa).
    Dalla sua parte chi ha Cersei? Ammesso che non venga scaricata da chiunque fuori la capitale.
    I Lanister che stanno sull'altra sponda.
    I Frey che hanno appena perso l'unico con un po' di cervello
    ......i Tully? Non si sono mai visti. Probabilmente hanno più simpatie al nord però sono più vicini a King's Landing.
    I Baratheon?.....ci sono ancora? In teoria hanno qualcosa a sud di King's Landing.

    Tutti gli altri si sono già apertamente schierati.
    Ma io non penso che abbia un cazzo di nessuno, forse qualche fedelissimo Lannister, ma ha ucciso Kevan e sicuramente qualche altro alfiere col botto. I Frey senza il vecchio contano il due di briscole, gli alfieri dei Tully a sto punto gli frega una mazza di lei, Jemie potrebbe di nuovo minacciare Edmure, ma una cosa è cedere un castello tuo, un'altra scendere in guerra contro i tuoi nipoti. E li dovrebbe guidare lui gli alfieri Tully a quel punto, non può certo cedere il comando a Jamie. I Baratheon col piffero pure loro, visto che non hanno più legami con la corona e se c'è uno che può fare appello è al massimo Davos, che era Hand di Stannis...

    Il botto è stata la cosa più insensata che potesse fare, ci sta pure poco perchè non è matta tanto da ammazzare lo zio...

    La sua unica speranza è che Euron costruisca la sua flotta con il solito time warp (e a sto punto se nella prossima mi presentano le mille navi degli Ironborn mi schianto dal ridere, manco fossero la Ansaldo) e che Ditocorto faccia l'ennesima giravolta, peccato che i cavalieri della Valle, dopo aver urlato pure loro a squarciagola "King in the North" dubito gli verrebbero dietro...
    Ultima modifica di Zeppeli; 28-06-16 alle 23:40

  4. #3224
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Quale alternative aveva? Umiliazione e morte?

    Che poi la lungimiranza non mi sembra la sua dote migliore, non lo era quando aveva tutto o quasi sotto controllo... Figuriamoci quando è messa all'angolo

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  5. #3225
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    E se poi lo scriverà pure Martin che succede?
    Ci sono molte più probabilità che non succeda, visto che le vicende dei libri sono completamente diverse e per di più si parla di tre teste di drago, di cui una è forse Griff...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Quale alternative aveva? Umiliazione e morte?

    Che poi la lungimiranza non mi sembra la sua dote migliore, non lo era quando aveva tutto o quasi sotto controllo... Figuriamoci quando è messa all'angolo

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    umiliazione e morte? E mettevano a morte la regina madre, con quale accusa? Il walk of shame lo ha già fatto, più umiliata di così...

    E poteva benissimo far saltare in aria l'alto passero quando c'era solo lui nel Tempio di Baelor, non è che vada molto in giro...

    Dai che non ha alcun senso che abbia ammazzato pure lo zio, i suoi alfieri e alleati... Ma poi pensava che il figlio dopo una strage del genere l'avrebbe presa bene?

    Non giustifichiamo l'assurdo...
    Ultima modifica di Zeppeli; 28-06-16 alle 23:46

  6. #3226
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Peró perchè?

    I fratelli di Robert sono morti...la " discendenza" ...andata... i parenti della discendenza pure..lei è l' unica regina di di diritto
    I diritti del marito non si trasferiscono alla moglie.
    Robert non ha eredi, c'è un vuoto di potere, il trono è di chi lo prende: in questo caso Cersei, ma con la forza, non certo di diritto.

    Citazione Originariamente Scritto da Ray
    Quale alternative aveva? Umiliazione e morte?
    Poteva far esplodere il tempio quando voleva, non c'era bisogno di ammazzare tutti i suoi potenziali alleati, oltre al papa. Ovviamente l'ha fatto apposta, per vendetta e per liberarsi la strada, ma è stata una mossa idiota.

  7. #3227
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Mmm si. Hanno costretto il primogenito tyrell a farsi prete, non credo si facciano problemi con la regina madre sopratutto se il re è diventato un loro fantoccio...

    L'uccisione dell'alto passero avrebbe portato a insurrezione del clero (armato) e del popolo presumibilmente con sfruttamento della cosa da parte dei tyrell.

    Mossa disperata che la condanna ma credo che visto che conta i suoi giorni si vuole portare con se tutti quelli che odia

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  8. #3228
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma poi, posto anche che sia impazzita, almeno Jamie se ne sarebbe accorto da un pezzo e l'avrebbe tenuta d'occhio. Tuttavia a me è sembrata abbastanza lucida fino a questa puntata, certo incazzata, ma lucida, dice pure a Jamie di non fare lui cazzate contro l'alto passero... E poi si disintegra ogni appiglio di sopravvivenza in un botto da antologia, solo perché non gli andava di fare il processo? Ma fallo prima il botto, fallo dopo, che non penso ti neghino i domiciliari...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Mmm si. Hanno costretto il primogenito tyrell a farsi prete, non credo si facciano problemi con la regina madre sopratutto se il re è diventato un loro fantoccio...

    L'uccisione dell'alto passero avrebbe portato a insurrezione del clero (armato) e del popolo presumibilmente con sfruttamento della cosa da parte dei tyrell.

    Mossa disperata che la condanna ma credo che visto che conta i suoi giorni si vuole portare con se tutti quelli che odia

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Si ma Loras era ancora prigioniero, lei stava nel castello...Ma che cazz. Ma poi scusa, perché ora il clero non dovrebbe insorgere? Non ho ben capito la differenza, se fai saltare il tempio di Baelor, la maggior parte del clero di cui parli salta con esso, processo o meno, visto che è li che stanno quelli di King's Landing...

    E i Tyrrell se lo volevano togliere dalle palle quanto lei, proprio su questo non credo si possa discutere... Che poi una cosa è se a saltare per aria è il tempio durante il processo, quando guarda caso tu sei assente, un'altra in un momento precedente o successivo, in cui puoi ancora inventarti che tu non c'entri niente e sono stati i cattivi "dorniani o qualunque altro stronzo che ce l'aveva con loro"...

    Qui ci sta tutta la famosa battuta, per far dispetto alla moglie che ti mette le corna, ti tagli il pisello...

    Poi non mi sembra proprio il tipo, da come sorseggia il vino tranquilla, da muoiano tutti con me... Sta voglia di farla finita col botto mi sembra proprio out of character...
    Ultima modifica di Zeppeli; 29-06-16 alle 00:07

  9. #3229
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non è che non gli andava di fare il processo.
    Aveva capito che da quel processo non ne sarebbe uscita viva..O ne sarebbe uscita viva solo come septa/sarcazzo dato che tutti erano contro di lei.
    L'alto passero aveva preferito "allearsi" con la regina (Tant'è che è stata promessa la libertà e salvezza a Loras..per atti di sodomia ) che gli ha garantito una influenza maggiore con il re.
    Lo zio Kevan l'aveva abbandonata pure lui (Considerando che è colpa di cersei se suo figlio ed erede è diventato un passerotto)

    Fare il gran botto e togliersi dalle palle comunque tutta quella sequela di persone che la volevano morta o quasi non è un problema se poi la fa comunque sedere sul trono.

  10. #3230

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Alla fine in quanti potevano sapere dell'alto fuoco? Potrebbe far ricadere la colpa su tyrion, che già ne ha fatto uso,è latitante ed è già stato dichiarato colpevole. Ovviamente in pochi in questo momento sarebbero nella posizione di mettere in dubbio la versione della regina.
    Cmq si, mossa stupida e la lascia sola... Ma non credo che diversamente avrebbe chissà quali alleati, anzi sarebbe dovuta sottostare all'alto passero, a marghery etc...
    E poi ribadisco, che secondo me ormai è fuori di melone, e non le interessa più nulla dopo che la profezia si è rivelata vera..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  11. #3231
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ci sono molte più probabilità che non succeda, visto che le vicende dei libri sono completamente diverse e per di più si parla di tre teste di drago, di cui una è forse Griff...

    - - - Aggiornato - - -



    umiliazione e morte? E mettevano a morte la regina madre, con quale accusa? Il walk of shame lo ha già fatto, più umiliata di così...

    E poteva benissimo far saltare in aria l'alto passero quando c'era solo lui nel Tempio di Baelor, non è che vada molto in giro...

    Dai che non ha alcun senso che abbia ammazzato pure lo zio, i suoi alfieri e alleati... Ma poi pensava che il figlio dopo una strage del genere l'avrebbe presa bene?

    Non giustifichiamo l'assurdo...
    Io non ci metterei la mano sul fuoco...
    Che jon fosse quello che è lo si presume fortemente da un pezzo.. ed al 99% sarà così pure nei libri.

    Le trame si sono un po' separate, ma i punti cardine saranno quelli.. ci sarà ugualmente una battaglia per il Nord, ed anche nei libri con tutta probabilità Sansa e LF saranno la cavalleria.

    E non escludo neanche che ad assumere la leadership sia proprio Jon, che sarà pure un bastardo ma è pur sempre un uomo (e per di più il guerriero che ha vendicato le nozze rosse).


    Su Cersei, mi pare uno di quei casi in cui si deve criticare perché si
    La mossa di Cersei è senza dubbio disperata, ma era l'unica fattibile in quelle condizioni.
    Nel tempio non c'era neanche mezzo potenziale alleato... Nel corso degli ultimi due anni le è rimasto SOLO il fratello.
    Persino il figlio è oramai un pupazzo del Credo, e tutti gli altri nella migliore delle ipotesi la vogliono morta

    L'erede dei Tyrell è stato costretto a spoiarsi di tutto, a farsi marchiare ed a diventare un frate errante.. nelle migliore delle ipotesi a Cersei (che si è coperta di peccati ben peggiori.. compreso un regicidio di cui fratello Lancel è testimone diretto) aspetterebbe una vita da septa di clausura dentro una cella.. se non addirittura la condanna a morte.

    In questa situazione, e dopo essere stata privata DAL FIGLIO dell'unica scappatoia che poteva avere (il processo per combattimento), approfitta del fatto di avere tutti i suoi nemici più prossimi nello stesso posto per eliminarli con un singolo colpo di mano.
    Questo la mette in una situazione complicata, circondata da nemici?
    Indubbiamente si, ma era in una situazione disperata anche prima ed almeno ora i nemici di cui preoccuparsi sono più distanti.

    Tanto a Dorne volevano farla fuori cmq, i Tyrell volevano farla fuori cmq e persino la sua casata (nelle vesti dello zio) di fatto la aveva già estromessa dal potere e non avrebbe mosso neanche un dito per difenderla dalle conseguenze del processo.

    È stata messa al muro.
    Si è comportata di conseguenza.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #3232
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    L'uccisione dell'alto passero avrebbe portato a insurrezione del clero (armato) e del popolo presumibilmente con sfruttamento della cosa da parte dei tyrell.

    Mossa disperata che la condanna ma credo che visto che conta i suoi giorni si vuole portare con se tutti quelli che odia
    Il papa l'ha ucciso comunque e non è insorto nessuno, avrebbe potuto anche farlo prima no? Sono d'accordo con la seconda parte, ha cercato deliberatamente di far fuori quanti più nemici, veri o presunti, possibile.

  13. #3233
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Perché la stragrande maggioranza di quelli che potevano insorgere sono morti con lui.... Praticamente il clero è stato annichilito

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  14. #3234
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6


  15. #3235
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Melisandre fa sangue in quella foto

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  16. #3236
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Melisandre fa sempre sangue (beh, oddio, tranne quando è vecchia decrepita )
    Consiglio di guardare le sue foto da giovane...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  17. #3237
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6



    tipo qui?

  18. #3238
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Yup

    Inviato da un sarcazzo volante.

  19. #3239
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #3240
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Melisandre fa sangue in quella foto

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    solo in quella foto?


    cmq io sono spesso critico con la serie, ma la mossa di Cersei mi pare perfettamente in linea con il personaggio.
    Cersei è da tempo fuori di melone, da sempre è un'iraconda vendicativa e da sempre non ha un minimo riguardo sulle conseguenze delle sue azioni.
    Dopotutto da una che passa il tempo a bere e scoparsi il fratello, nzomma...
    Aggiungi che ormai era completamente sola e isolata, messa sotto stress da papa francesco, annichilita con la passeggiata ignuda, abbandonata da alleati e dal figlio, gli altri 2 figli ammazzati, senza Jaime che ha sempre cercato di tenerla a freno conoscendo le sue nevrosi... far saltar in aria tutto mi pare il minimo


    L'attrice l'apprezzo parecchio e mi sembra che nelle puntate che han preceduto questa ha interpretato bene l'espressione e le movenze di una persona ormai "instabile".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su