[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 164

Pagina 164 di 203 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174 ... UltimaUltima
Risultati da 3.261 a 3.280 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3261
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    si sarà data da fare strada facendo o magari da una fossa comune o chissà cos'altro

  2. #3262
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Comunque Melysandre non ha finito il suo ruolo, deve ancora rincontrarsi con Arya.
    Bran deve ancora svelare a Jon la verità sui suoi genitori, anche se non ho capito perchè Benjen l'ha lasciato solo con Meira, che non credo riesca a portarlo a spalla, pensavo che i due cugini si sarebbero rincontrati in questa puntata.
    Comunque cazzo ci sono volute 6 stagioni per far arrivare sto cazzo di inverno, alla faccia di "Winter is coming", comunque speriamo che arrivi pure sto 6 libro finalmente, il cui titolo è "Winds of winter" esattamente come il titolo dell'ultima puntata.
    Restarting

  3. #3263
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Comunque Melysandre non ha finito il suo ruolo, deve ancora rincontrarsi con Arya.
    Bran deve ancora svelare a Jon la verità sui suoi genitori, anche se non ho capito perchè Benjen l'ha lasciato solo con Meira, che non credo riesca a portarlo a spalla, pensavo che i due cugini si sarebbero rincontrati in questa puntata.
    Comunque cazzo ci sono volute 6 stagioni per far arrivare sto cazzo di inverno, alla faccia di "Winter is coming", comunque speriamo che arrivi pure sto 6 libro finalmente, il cui titolo è "Winds of winter" esattamente come il titolo dell'ultima puntata.
    L'ha detto, lui non può attraversare la barriera.
    Per il libro mi tocca aspettare un bel po', mi sto facendo la versione "figa" della mondadori e quindi la devo completare. BTW pessime scelte di loghi e colori, non è che mi aspettassi molta cura da loro.

  4. #3264
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    L'ha detto, lui non può attraversare la barriera.
    Per il libro mi tocca aspettare un bel po', mi sto facendo la versione "figa" della mondadori e quindi la devo completare. BTW pessime scelte di loghi e colori, non è che mi aspettassi molta cura da loro.
    La mondadori continua a separare i volumi?

  5. #3265
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Considerando che le stagioni durano decenni dire con un paio di anni di anticipo l'inverno sta arrivando non è esagerto

    Inviato dal mio Corvo viaggiatore

  6. #3266
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    La mondadori continua a separare i volumi?
    Nella versione "figa" sono raggruppati bene, in quella "standard" mi sa che continuano a splittare per vendere il più possibile.

  7. #3267
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Esattamente si sa quanti anni sono passati dagli eventil dell'inizio a quelli di oggi?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Nella versione "figa" sono raggruppati bene, in quella "standard" mi sa che continuano a splittare per vendere il più possibile.
    Quando li fiinisce li dovrò prendere (fra molto tempo quindi )

  8. #3268
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Nella versione "figa" sono raggruppati bene, in quella "standard" mi sa che continuano a splittare per vendere il più possibile.
    Sono sempre tradotti in maniera idiota?

  9. #3269
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: [HBO] Game of Thrones 6


  10. #3270
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da GarF Visualizza Messaggio
    aiuto


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #3271
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sono sempre tradotti in maniera idiota?
    A cosa ti riferisci? Non ho mai letto quelli in inglese.

  12. #3272
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    tipo l'unicorno al posto del cervo

  13. #3273
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    libro a gennaio 2017...auguri

  14. #3274
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    A cosa ti riferisci? Non ho mai letto quelli in inglese.
    So che il traduttore, Altieri, s'è preso delle libertà con il testo. Io li ho letti in inglese anche per quello.

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    libro a gennaio 2017...auguri
    Magari. Ma non mi sembra ci sia niente di ufficiale.

  15. #3275
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    http://www.orgoglionerd.it/news/2016...ir-inizio-2017

    ovvio che non ci sia niente di ufficiale

  16. #3276

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Se vi interessa, queste sono le spiegazioni degli autori all'episodio 10:




  17. #3277
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio


    E' appena tornato Jaime con l'esercito. Lui penso supporterà la sorella, almeno per un po'.
    anche se questo significasse completamente stravolgere il personaggio dei libri, non ricordo quanti ne abbia, lo disse all'arrivo dell'accampamento dei Frey, ma non credo siano molti per sostenere un conflitto contro il Nord da solo, contro tutti anche meno (anche se nei libri una cosa del genere vedrebbe buona parte degli alfieri dei Lannister voltargli le spalle, tra omicidio di Kevan e parenti probabilmente presenti al tempio, ma tanto qui nella serie gli unici alfieri che ci hanno mostrato seriamente sono solo quelli del Nord, quindi bypasseranno il problema).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    So che il traduttore, Altieri, s'è preso delle libertà con il testo. Io li ho letti in inglese anche per quello.

    io ricordo il mitico unicorno... Per fortuna mi era stato prestato e comprai poi quelli in inglese, scoprendo che era un cervo...

    Comprateli in inglese, se potete, costano anche meno.

  18. #3278
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Vabè lui ha fatto la sua parte togliendo di mezzo i Bolton...vabè la sorella in realtà...ma diciamo "lui"...King of the North!!!

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Con le "nozze rosse" la casa Stark è stata letteralmente decapitata, e sostituita (dopo quanto... secoli? millenni?) dai Bolton come protettori del nord.
    La battaglia di Jon e Sansa (ma era lui quello sul campo, quindi ci sta che a lui assegnino i meriti) rimette le cose al suo posto.

    Da questo punto di vista, la vera chiusura del cerchio l'hanno operata Jon e Sansa, ben più di quanto abbia fatto il coltello di Arya, che è una semplice vendetta e stop.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non ha eliminato i suoi nemici, ha eliminato gli ultimi amici rimasti. Ha causato qualcosa che nei libri è impensabile. L'alleanza tra Altogiardino e Dorne...
    Imho stai confondendo gli "amici" della sua casata con quelli di Cersei.

    No, perchè Cersei non ha alcun amico in quel palazzo... ma neanche mezzo.

    Ci sono l'alto passero ed i suoi seguaci, che la stanno per ficcare in una bella cella umida per il resto dei suoi giorni (nella migliore delle ipotesi).
    C'è il concilio ristretto che la ha totalmente estromessa dagli affari di stato ed ha contribuito ad allontanarla dal figlio (compreso suo zio Kevan).
    Ci sono i Tyrell, con cui lei stessa ha tagliato qualsiasi ponte e qualsiasi possibilità di collaborazione nel momento in cui ha fatto imprigionare i due giovani della famiglia (e tanto Olenna quanto Margaery glie l'hanno giurata).


    No, perchè ti stai stupendo di questa azione che "non tiene conto delle conseguenze"... ma stiamo parlando di un personaggio che, in una situazione molto meno disperata di questa (era al potere, senza lo zio tra le palle e con ancora il figlio nelle sue mani), di fatto ha consegnato Approdo del Re ad una manica di fanatici religiosi per allontanare la nuora dal figlio
    Di questo personaggio stiamo parlando.
    E ne stiamo parlando già nei libri eh... che qui pare che gli autori della serie TV non sappiano far nulla "mentre Martin", ma il gesto che abbiamo visto nella 6x10 in realtà nasce da molto dietro (e nasce dai libri).


    Imho il gesto della 10 è assolutamente in linea col personaggio.

    Cersei ci viene presentata da subito (e lo dice lei stessa non ricordo quando) come una donna ambiziosa vincolata in una società maschilista in cui teoricamente lei è solo merce di scambio per intrighi politici.

    Ha ucciso il marito per ottenere questo potere... che poi le è stato tolto dal padre quando ha mandato il figlio che odiava, quel nano che avrebbe voluto affogare, in città in sua vece per governare lì dove la figlia aveva fatto solo danni.

    Alla morte di Joffrey, Tywin e con l'allontamanto di Tyron per un breve periodo si culla nell'illusione di poter fare ancora la regina reggente... ma il matrimonio di Tommen con Margaery e la presa che questa sembra avere sul figlio le fanno temere di finire nuovamente all'angolo.

    A quel punto, fino a quando ha ancora il controllo del figlio, imbastisce un intrigo mettendo al potere un fanatico religioso col solo scopo di eliminare la pesante presenza della bella Tyrell... salvo rimanere inculata per bene lei stessa

    Eh si, perchè Cersei è un personaggio affascinante con delle sicure qualità... ma la saggezza e la lungimiranza non sono esattamente tra queste

    A questo punto, dopo aver subito l'umiliazione del cammino, viene messa con le spalle al muro e senza alcuna possibilità di uscita dal suo stesso figlio (che bandisce i processi tramite combattimento... di fatto, la sua unica speranza).

    E qui fa fuori i nemici (altro che "amici" ) più prossimi, rimandando a dopo altri eventuali discorsi... ma che al momento sono sicuramente più distanti nel tempo, si libera dalla sicura condanna che avrebbe ricevuto dal Credo, e si riprende il potere che Tyrell e Kevan le avevano tolto.

    Ora è si sola (ma lo era anche prima... non ha senso parlare di alleanza con i Tyrell quando per colpa sua questi hanno visto umiliato, marchiato a sangue e fatto fuori il loro erede), ma ha cmq la città sotto controllo e l'armata di suo fratello a disposizione.
    Di certo non avrà truppe per muovere una guerra aggressiva, ma ne ha per tenere la città per abbastanza tempo.

    Tanto non stiamo parlando di una nuova guerra dei 5 re, che deve durare 3 stagioni... stiamo parlando di una robba che durerà al massimo i 7 episodi della prossima (che potrebbe chiudersi con una Approdo del Re sotto assedio, lei che minaccia di far saltare tutto ed il fratello che la sega).

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Bobo ti giuro, io non capisco nemmeno più se parli dei libri, della serie, o di entrambi... Jon non ha vendicato le nozze rosse nei libri (e mi sembra che parli di quelli all'inizio) JON è ANCORA morto... Tecnicamente non lo ha fatto nemmeno quello della serie, perché nessuno di quelli che ha sconfitto ha avuto a che fare con le nozze rosse, compreso Ramsey...
    Stavo ipotizzando cosa potrebbe succedere nei libri, ma partendo dalla serie


    Sicuro Jon resuscita nello stesso modo.
    Mi stupirei seriamente del contrario.

    Ci sarà sicuramente la resa dei conti tra Stark e Bolton per Grande Inverno ed il nord... anche se magari andrà avanti con dinamiche diverse.

    Nei libri Sansa non è diventata il giocattolo dei Bolton, ma probabilmente lei ed i cavalieri dei fiumi potrebbero cmq risalire per partecipare alla festa... non escludo neanche questo.

    E non mi stupirei neanche che le cose ad Approdo del Re finiscano grosso modo in questa direzione (con le differenze del caso magari)



    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Poi se mi deve piacere tutto perché SI, è un altro paio di maniche. Non mi sembra di aver mai criticato la serie negli anni precedenti.
    Ma non è che deve piacerti tutto, alcune cose fanno storcere il naso pure a me.

    Il problema è che non ti piace nulla
    Su ogni episodio c'è qualcosa che non va

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    anche se questo significasse completamente stravolgere il personaggio dei libri, non ricordo quanti ne abbia, lo disse all'arrivo dell'accampamento dei Frey, ma non credo siano molti per sostenere un conflitto contro il Nord da solo, contro tutti anche meno (anche se nei libri una cosa del genere vedrebbe buona parte degli alfieri dei Lannister voltargli le spalle, tra omicidio di Kevan e parenti probabilmente presenti al tempio, ma tanto qui nella serie gli unici alfieri che ci hanno mostrato seriamente sono solo quelli del Nord, quindi bypasseranno il problema).
    Ho idea che il Nord abbia ben altro per la testa che attraversare mezzo continente per aggredire Approdo del Re

    Quelli rimangono lì, a sistemarsi per l'inverno e prepararsi per l'arrivo degli estranei.
    Fino a quando un'armata Lannister non arriverà al Moat Cailin, imho al nord si dimenticheranno pure che esistono.


    Diciamo che Dorne, Tyrell e Platinette sono già di suo sufficienti a smontare il Lannister ed i loro alleati
    Ultima modifica di Bobo; 29-06-16 alle 16:14

  19. #3279
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma siete veramente sicuri che Jaime appoggerà Cersei? Secondo me, durante l'incoronazione a regina della sorella, Jaime ha rivisto il Re Folle.

  20. #3280
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Ma siete veramente sicuri che Jaime appoggerà Cersei? Secondo me, durante l'incoronazione a regina della sorella, Jaime ha rivisto il Re Folle.
    No, non lo sono... e credo che finirà in questo modo anche io.

    Però sicuro non la molla subito... nell'immediato credo che le starà vicino.
    Anche per capire un po dove andare a parare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su