[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 167

Pagina 167 di 203 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177 ... UltimaUltima
Risultati da 3.321 a 3.340 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3321
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma no dai, la Tower of the Hand non conta, era un incendiuccio controllato. Anzi, secondo me serviva proprio a mostrare che alla demente piace molto il wildfire.


    Non mi sembra ci siano i presupposti perché Melisandre bruci Shireen per resuscitare Jon, però. E poi per le resurrezioni di Beric non servivano sacrifici, perché dovrebbero essere necessari per Jon?

    dondarion viene sempre resuscitato senza sacrifici perché il rito viene fatto subito dopo la morte.
    Nei libri quando viene resuscitato Cat ripescata dal fiume, Thoros non ha abbastanza potere per resuscitarla. Dondarion decide allora di donare la sua vita per dare a Thoros il potere di farlo.
    Dipende da quanto tempo è morto John, inoltre non vorrei che sfruttassero il discorso sangue reale necessità di più potere per ressare



    Inviato dal mio Corvo viaggiatore

  2. #3322
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.433

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Inoltre Tommen era già pronto a sacrificare la madre per il auo credo sviluppatosi in 2 settimane, e anche senza l'alto passero Margaery l'avrebbe manipolato come un burattino anche solo facendogliela annusare

    Al massimo se avesse fatto in modo di salvare i nipoti di Olenna avrebbe potuto eventualmente tentato di ricucire i rapporti ma è un piano 100 volte più difficile convincere che hai salvato qualcuno da un pericolo che tu hai creato dopo che questi già non si fidano

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Diciamo che l'alto passero aveva aperto a Tommen gli occhi su sua madre e non aveva sbagliato visto come è andata.
    Restarting

  3. #3323
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.383

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'alto passero aveva aperto a Tommen gli occhi su sua madre e non aveva sbagliato visto come è andata.
    Diciamo che Tommen è un bambolotto depresso che in mancanza di altro si farebbe controllare pure da Topo Gigio

    All'inizio era il pupazzo della madre.
    Poi quando ha provato l'alta passera di Margaery ha cominciato a virare in quella direzione.
    Quando madre e moglie sono state imprigionate, è finito dritto dritto nelle mani dell'alto passero... e probabilmente ha continuato su quella strada anche dopo il rilascio di Margaery, che stava facendo la recita a favore del Credo per utilizzarlo dall'interno ai suoi fini.

    Con la morte dell'alto passero sarebbe tornato diretto sotto l'influenza di moglie e concilio ristretto, visto che oramai era stato già parecchio allontanato dalla madre.

  4. #3324
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio

    dondarion viene sempre resuscitato senza sacrifici perché il rito viene fatto subito dopo la morte.
    Nei libri quando viene resuscitato Cat ripescata dal fiume, Thoros non ha abbastanza potere per resuscitarla. Dondarion decide allora di donare la sua vita per dare a Thoros il potere di farlo.
    Dipende da quanto tempo è morto John, inoltre non vorrei che sfruttassero il discorso sangue reale necessità di più potere per ressare



    Inviato dal mio Corvo viaggiatore
    Non va così.

    Thoros si rifiuta di resuscitare Catelyn perché è morta da troppo tempo e non sa come sarebbe se dovesse risvegliarsi (direi che aveva ragione), allora lo fa Beric al posto suo, le dà il "bacio" e muore - immagino perché era stato resuscitato a sua volta.
    Il sangue reale è una cagata.


  5. #3325
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Comunque sta cosa che non hanno quattrini per mostrare i lupi mi sembra come quando il mio capo con la Porsche si lamenta che è rincarato l'affitto del fondo di 100 € l'anno.

    Vadano a cagare, hanno milioni di ascolti...

  6. #3326
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.001
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Mettere il lupo nella sala con tutti ci poteva stare, inquadratura larga, macchia bianca nell'angolo e bon. Ma poi di sicuro sarebbe saltato fuori un gruppo che diceva "ah che ci fa il dire wolf nella sala con tutti i lord! Non ci poteva stare perché questo lordo è allergico ai cani, a quell'altro un lupo ha ucciso la sorella........"

    Forse anche una questione di tempi, per fare i lupi serve troppo tempo. In ogni caso fottesega, hanno sempre dimostrato di saper il fatto loro, quindi di sicuro dietro ci sta un buon motivo.

  7. #3327
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Comunque sta cosa che non hanno quattrini per mostrare i lupi mi sembra come quando il mio capo con la Porsche si lamenta che è rincarato l'affitto del fondo di 100 € l'anno.

    Vadano a cagare, hanno milioni di ascolti...
    Bè se puoi risparmiarli quei 100€ l'anno, perché non farlo?

  8. #3328
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.433

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ufficiale l'HBO ha confermato che Raegar Targaryan è il padre di Jon Snow
    http://www.thegrumpyfish.com/hbo-con...-snows-father/
    Restarting

  9. #3329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    edit
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  10. #3330
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.383

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Comunque sta cosa che non hanno quattrini per mostrare i lupi mi sembra come quando il mio capo con la Porsche si lamenta che è rincarato l'affitto del fondo di 100 € l'anno.

    Vadano a cagare, hanno milioni di ascolti...
    Quoto

    E' che c'è un contrasto incredibile tra le prime stagioni, in cui i lupi c'erano sempre ed era evidente il legame tra i quadrupedi e gli Stark, e queste ultime stagioni in cui invece sono praticamente tutti spariti

  11. #3331

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma voi pensate davvero che stiano larghi col budget con quello che fanno? Io non credo proprio.

    Cmq sia qualcuno si unisca al mio coro di episodio 10 ficata totale superiore a tutta la sesta e quinta stagione, altrimenti mi sento solo e in ritardo!!!


    AO MA SPERO CHE COL BREXIT NON SUCCEDANO COSE BRUTTE A GOT..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #3332
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.955

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    L ultimo episodio è quello sicuramente scritto meglio nelle ultime due stagioni
    non che ci volesse molto eh


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #3333
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma voi pensate davvero che stiano larghi col budget con quello che fanno? Io non credo proprio.

    Cmq sia qualcuno si unisca al mio coro di episodio 10 ficata totale superiore a tutta la sesta e quinta stagione, altrimenti mi sento solo e in ritardo!!!


    AO MA SPERO CHE COL BREXIT NON SUCCEDANO COSE BRUTTE A GOT..

    Perchè secondo te può succedere qualcosa che impedisca l'ultima stagione di una serie come game of thrones?
    Se gli gira il culo chiedono soldi su internet ai fan e tempo 5 minuti sono sopra di sei gozziliardi di dollari..

  14. #3334
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma voi pensate davvero che stiano larghi col budget con quello che fanno? Io non credo proprio.

    Cmq sia qualcuno si unisca al mio coro di episodio 10 ficata totale superiore a tutta la sesta e quinta stagione, altrimenti mi sento solo e in ritardo!!!


    AO MA SPERO CHE COL BREXIT NON SUCCEDANO COSE BRUTTE A GOT..
    episodio 10 ficata totale superiore a tutta la sesta e quinta stagione
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  15. #3335
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.383

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma voi pensate davvero che stiano larghi col budget con quello che fanno? Io non credo proprio.
    E' una delle serie più costose di sempre, ma anche una di quelle col maggior seguito, probabilmente.

    Imho finiscono sicuramente in attivo, e d'altronde stiamo parlando di ficcare un lupo in qualche ripresa dai... non ci posso credere che non abbiano i soldi per farlo.

  16. #3336
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Perchè secondo te può succedere qualcosa che impedisca l'ultima stagione di una serie come game of thrones?
    Se gli gira il culo chiedono soldi su internet ai fan e tempo 5 minuti sono sopra di sei gozziliardi di dollari..dopo hai voglia te dei lupi in cgi
    fix

  17. #3337

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Perchè secondo te può succedere qualcosa che impedisca l'ultima stagione di una serie come game of thrones?
    Se gli gira il culo chiedono soldi su internet ai fan e tempo 5 minuti sono sopra di sei gozziliardi di dollari..
    Vero

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    episodio 10 ficata totale superiore a tutta la sesta e quinta stagione
    BRAVO

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    L ultimo episodio è quello sicuramente scritto meglio nelle ultime due stagioni
    non che ci volesse molto eh
    CI VOLEVA INVECE A QUANTO PARE

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' una delle serie più costose di sempre, ma anche una di quelle col maggior seguito, probabilmente.

    Imho finiscono sicuramente in attivo, e d'altronde stiamo parlando di ficcare un lupo in qualche ripresa dai... non ci posso credere che non abbiano i soldi per farlo.
    Sticazzi dei lupi va, s'è vista la testa di quello nero e quello bianco vicino a Snow e a difenderlo da morto, tanto mi basta, sticazzun




    ANCHE ARYA E' TORNATA A FARE L'ASSASSINA COME DICO IO INVECE DI FARE LE CINOJEDI stakstakka con la mazza nel ring quadrato!

    Ora devono SOLO continuare così. Porca eva zuava!

    Tiè v'ho anche creato la vostra immagine di copertina preferita di facebook, usatela, fatela diventare VIRALE


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #3338
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Solo a me Cersei fa cagare come personaggio?
    Mi sembra solo una scema mestruata.

  19. #3339
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Solo a me Cersei fa cagare come personaggio?
    Mi sembra solo una scema mestruata.
    Penso faccia cagare a tutti coloro che apprezzano personaggi con un briciolo di cervello

  20. #3340
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Solo a me Cersei fa cagare come personaggio?
    Mi sembra solo una scema mestruata.
    Scema non mi sembra proprio, per essere ancora viva nel posto dove si trova e dopo quello che ha passato deve essere tutt'altro che scema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su