[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 36

Pagina 36 di 203 PrimaPrima ... 2634353637384686136 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #701
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Nah, era un bluff di Melisandre che ha visto nelle fiamme la morte dei tre in questione ed ha architettato la pagliacciata delle sanguisughe per prendersi il merito. Se avesse il potere di ammazzare chi vuole con due vermi del cazzo lo avrebbe fatto.
    In before "eh ma le ombre assassine": la strega dice che le ombre danneggiano la persona usata per farle, con un'altra rischierebbe di ammazzare Stannis; infatti poi ci prova con Davos e Jon, che però la mandano a quel paese.
    Quanto al dio rosso, mi sa che non esiste, come gli altri dei peraltro.
    Beh oddio, c'è gente resuscitata dal dio rosso... ci sono i demoni di fumo partoriti da Melisandre.
    Qualcosa sembra esserci.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma davos non sa ancora niente della bimbetta arsa viva vero? se no col cazzo che sarebbe così indulgente con melisandre, prevedo una brutta fine per lei proprio per mano di capitan cipolla.

    Comunque al nord ci stiamo dimenticando dei frey, bolton ne pagherà le conseguenze
    L'unica che sa cosa sia successo è proprio Melisandre...che se ha un briciolo di cervello si affretterà a dare la colpa della morte della bambina ai Bolton

    Sui Frey vero... mi stanno talmente sul pacco che li avevo rimossi
    Se Ditocorso ed i suoi cavalieri dei fiumi vorranno portare scompiglio al nord, è proprio sui Frey che dovrebbero passare.

    Vedremo

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Ma questo è il topic ufficiale delle lamentele? , ragazzi vi voglio bene, sappiatelo, ma state un po' esagerando dai . Questa serie con tutti i suoi difetti ha un'ottima atmosfera, è ben recitata e la storia articolata la rende apprezzabile.

    Queste prime due puntate mi sono piaciute anche perché portano avanti le varie sottotrame: sono successe più cose in queste due settimane che nelle 2 precedenti stagioni. Non avendo letto i libri non so se la storia della serie abbia sorpassato la versione cartacea, lasciando campo libero agli sceneggiatori, ma parrebbe così.

    Non sarà di certo la migliore Serie TV mai fatta ma è ben lontana dalla merda paventata qui dentro. .

    Dite di no? Riguardatevi Lost e richiamate Fox
    Quoto

  2. #702
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh oddio, c'è gente resuscitata dal dio rosso... ci sono i demoni di fumo partoriti da Melisandre.
    Qualcosa sembra esserci.
    Infatti più che sul dio rosso a me vengono dubbi su Melisandre e sul fatto che abbia effettivamente dei poteri. Che sia una semplice vecchietta che, grazie alla collana, viene utilizzata come tramite ma senza alcun potere diretto?

  3. #703
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Infatti più che sul dio rosso a me vengono dubbi su Melisandre e sul fatto che abbia effettivamente dei poteri. Che sia una semplice vecchietta che, grazie alla collana, viene utilizzata come tramite ma senza alcun potere diretto?
    Se le resurrezioni le avesse fatte solo lei potremmo anche pensare questo... ma c'è il tipo della fratellanza senza vessilli che è stato riportato indietro tipo 12 volte

  4. #704
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh oddio, c'è gente resuscitata dal dio rosso... ci sono i demoni di fumo partoriti da Melisandre.
    Qualcosa sembra esserci.
    Certo che c'è qualcosa, la magia. Mica la praticano solo i preti rossi.

  5. #705
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Certo che c'è qualcosa, la magia. Mica la praticano solo i preti rossi.
    Se vado a memoria, gli episodi che potremmo definire soprannaturali sono legati solo ai preti rossi, ai seguaci del dio dai mille volti, agli Estranei con i loro amici, alla sciamana che resuscita Drogo e forse ai tipi con le labbra blu incontrati dalla platinata.... e su quest'ultimo punto avrei qualche dubbio.

    Poi ci sono visioni e metamorfi, ma siamo nel campo dell'ESP lì, e forse è una cosa diversa.

    Tutto il resto può essere riportato più o meno direttamente alla scienza (compreso il lavoro fatto sulla Montagna), no?

  6. #706
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.262
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Scusate, ma non era gia risorto il tizio senza un occhio, fatto fuori dal Mastino nella terza stagione ???
    Inviato da Lumia 640XL

  7. #707
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Ma questo è il topic ufficiale delle lamentele? , ragazzi vi voglio bene, sappiatelo, ma state un po' esagerando dai . Questa serie con tutti i suoi difetti ha un'ottima atmosfera, è ben recitata e la storia articolata la rende apprezzabile.

    Queste prime due puntate mi sono piaciute anche perché portano avanti le varie sottotrame: sono successe più cose in queste due settimane che nelle 2 precedenti stagioni. Non avendo letto i libri non so se la storia della serie abbia sorpassato la versione cartacea, lasciando campo libero agli sceneggiatori, ma parrebbe così.

    Non sarà di certo la migliore Serie TV mai fatta ma è ben lontana dalla merda paventata qui dentro. .

    Dite di no? Riguardatevi Lost e richiamate Fox
    Beh però è innegabile che la serie sia calata da qualche tempo e non trovo strano criticarla. Probabilmente dipende anche dal fatto che la saga letteraria non è affatto il capolavoro indiscusso che molti lettori sostengono (o sostenevano) essere.

    Faccio un piccolo OT su Lost. Concordo in buona parte sul giudizio al ribasso nei confronti di questa serie, che ad un certo punto ha un calo mostruoso che a mio parere dura quasi due stagioni intere, ma bisogna anche riconoscere che è invecchiata malissimo a causa della sua natura. Va giudicata tenendo conto del contesto in cui è nata ed è andata in onda, con l'11 settembre ancora negli occhi e con internet sì già nelle nostre vite ma indubbiamente più "lento" nella circolazione di idee. Senza contare che è stata di fatto la produzione che più di tutte ha cambiato il modo di concepire le serie tv, a differenza di alcuni casi isolati del passato.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  8. #708
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Faccio un piccolo OT su Lost. Concordo in buona parte sul giudizio al ribasso nei confronti di questa serie, che ad un certo punto ha un calo mostruoso che a mio parere dura quasi due stagioni intere, ma bisogna anche riconoscere che è invecchiata malissimo a causa della sua natura. Va giudicata tenendo conto del contesto in cui è nata ed è andata in onda, con l'11 settembre ancora negli occhi e con internet sì già nelle nostre vite ma indubbiamente più "lento" nella circolazione di idee. Senza contare che è stata di fatto la produzione che più di tutte ha cambiato il modo di concepire le serie tv, a differenza di alcuni casi isolati del passato.
    Io Lost non l'avevo mai guardato, l'ho iniziato qualche mese fa perché ero curioso di sapere perché fosse stato un successo così grande e l'impressione che mi ha dato è proprio quella di una serie che mostra tutti i suoi anni e forse anche qualcosa di più.
    Forse nel 2004 una serie del genere poteva essere quasi considerata roba di qualità, ma vista oggi, dopo serie come Breaking Bad, Game of Thrones, Fargo, Mr. Robot, Homeland ecc... ne esce veramente male, sia a livello di interpretazione (gli attori recitano uno peggio dell'altro, alcuni quasi ridicoli), che di sceneggiatura. Personalmente non sono riuscito a finire la prima stagione perché mi da troppo la sensazione di scarsa qualità.

  9. #709
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Io non lo voglio riguardare Lost proprio per quello. Le prime tre stagioni (poi saltano lo squalo e diventa la merda immonda) sono state per me un bellissimo ricordo, la prima serie TV che ho iniziato a vedere in inglese dato che non resistevo all'attesa dell'arrivo in Italia.

    Fine OT

  10. #710
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se vado a memoria, gli episodi che potremmo definire soprannaturali sono legati solo ai preti rossi, ai seguaci del dio dai mille volti, agli Estranei con i loro amici, alla sciamana che resuscita Drogo e forse ai tipi con le labbra blu incontrati dalla platinata.... e su quest'ultimo punto avrei qualche dubbio.

    Poi ci sono visioni e metamorfi, ma siamo nel campo dell'ESP lì, e forse è una cosa diversa.

    Tutto il resto può essere riportato più o meno direttamente alla scienza (compreso il lavoro fatto sulla Montagna), no?
    Daenerys che fa nascere i draghi da uova fossilizzate, guadagnando anche una temporanea invulnerabilità, è forse la più grande esibizione di magia dell'intera saga.
    Le visioni del futuro come fanno a non essere magiche? Ci sono anche il corno che ammazza chi lo suona, le candele dei maester, il wildfire, le spade indistruttibili che non perdono mai il filo, e di sicuro altre cose che adesso mi sfuggono.
    Comunque quello che volevo intendere è che secondo me le varie religioni attribuiscono origine divina a quelli che sono "semplici" fenomeni magici, tutto qui, esattamente come succedeva (e succede, purtroppo) nel mondo vero coi fenomeni naturali.

    Faccio un esempio: se i poteri di Thoros hanno origine divina, perché il "bacio" inizia a resuscitare la gente solo quando la magia diventa più forte? R'hllor dormiva, prima?

  11. #711

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se le resurrezioni le avesse fatte solo lei potremmo anche pensare questo... ma c'è il tipo della fratellanza senza vessilli che è stato riportato indietro tipo 12 volte
    solo nei romanzi, o sbaglio?

  12. #712
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    solo nei romanzi, o sbaglio?
    Sbagli, il buon Beric è apparso nella terza stagione se ricordo bene

  13. #713
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Una delle 12 volte non era nello scontro contro the hound?

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  14. #714
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Io ricordavo 11 ma si, viene resuscitato dopo il trial by combat del Mastino

  15. #715
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [HBO] Game of Thrones 6


  16. #716
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6


  17. #717
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Mi avete ricordato i tizi della fratellanza senza vessilli... visti boh? nella seconda stagione? che fine hanno fatto? sembravano interessanti come personaggi. peccato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #718
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    visto il trailer della prossima puntata

  19. #719
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Nessuno sta dicendo che got è lammerda a me sembra che l'analisi del capitano sia impeccabile. Logico che a leggere i commenti in rete uno rimane sorpreso di tutta questa isteria di massa, neanche stessimo parlando di un capolavoro assoluto.

    Lost, invece, quello si è lammerda fumante. In confronto a lost la parte di dorne dell anno scorso è un capolavoro di scrittura

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #720
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Bello il video

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Poi chiaritemi come funziona in questo topic con gli spoiler, per cortesia
    Io son sempre dell'idea che dopo la messa in onda in italia si possa parlare tranquillamente, ma mi adeguo alla linea generale.
    Molti guardano la puntata di lunedi quindi direi che fino a martedi la tag spoiler è necessaria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su