[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 64

Pagina 64 di 203 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1261
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Altra domanda

    Dite che Bran non può cambiare il passato.... ma allora quando nella puntata della Tower of Joy lui chiama suo padre e Ned si gira?


  2. #1262
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Direi di dragonglass, per rispondere allo spoiler di albero.

    Nei libri

    Euron

    non vince l'approvazione della kingsmoot, ma letteralmente si impone come re.

    @nicolas senada: che ne siano rimasti solo tre lo escluderei.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Altra domanda

    Dite che Bran non può cambiare il passato.... ma allora quando nella puntata della Tower of Joy lui chiama suo padre e Ned si gira?
    secondo me quella scena era propedeutica al mindblown di fine puntata 5.

  3. #1263
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.860

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    [QUOTE=albero;302364]

    E la lancia che ammazza il white walker? Che lancia è?



    ottima domanda

    ma i WW non son stati creati proprio dai children of the forest? in teoria, se son stati creati usando un loro pugnale, allora le loro armi dovrebbero poterli sconfiggere dato che si tratta della stessa 'materia'



    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Per quelli che si lamentano sul fatto che la parte delle isole di ferro sarebbe stata trattata sbrigativamente e chi si passa da Yara! Yara a Euron! Euron! mi pare di ricordare che nei libri non fosse tanto diversa.
    libro o non libro rimane lo stesso una roba ridicola


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #1264
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.782

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Altra domanda

    Dite che Bran non può cambiare il passato.... ma allora quando nella puntata della Tower of Joy lui chiama suo padre e Ned si gira?

    Non lo cambia, ma ne fa parte... Non è che si crea un'altra linea temporale per ogni suo intervento. Insomma "time is a flat circle"



    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio

    E la lancia che ammazza il white walker? Che lancia è?



    ottima domanda

    ma i WW non son stati creati proprio dai children of the forest? in teoria, se son stati creati usando un loro pugnale, allora le loro armi dovrebbero poterli sconfiggere dato che si tratta della stessa 'materia'





    libro o non libro rimane lo stesso una roba ridicola
    dovrebbe essere ossidiana, l'aveva usata anche Sam per uccidere un white walker

  5. #1265
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.116

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    lame

    anti white walkers non sono una navità , già sam in non so quante stagioni fa aveva fatto la scoperta



    arrivato tardi

  6. #1266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.121

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    domanda seria sui white walkers


    quanti sono esattamente? uno viene ucciso da Jon nella 5x08, un'altro è stato ucciso questa settimana...
    quanti ne sono rimasti? tre?
    nei libri non lo dice mai, ma non credo che siano 4 o 5... penso più decine o centinaia (anche se poi per motivi di budget non ne vedremo mai più di 15)



    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio

    E la lancia che ammazza il white walker? Che lancia è?
    La punta è in ossidiana, suppongo, l'unico materiale assieme all'acciaio di valyria che ferisce gli estranei... piuttosto mi chiedo come mai quella brandita dalla child of forest non lo fosse.

    Per quelli che si lamentano sul fatto che la parte delle isole di ferro sarebbe stata trattata sbrigativamente e chi si passa da Yara! Yara a Euron! Euron! mi pare di ricordare che nei libri non fosse tanto diversa.
    diciamo che non succede tutto in 5 minuti, almeno c'è una vaga idea dei rapporti di forza in gioco... e yara/asha per scappare deve elaborare un piano, non semplicemente contare su fatto che lo zio sia troppo scemo per sorvegliarla mentre fa il bagno.

    Per il resto, la linea che funziona meglio è quella di arya (si vede pure il pene dei personaggi!), anche se è ferma da un pò, è quella narrata con più eleganza (e ovviamente ancora non ha superato i libri, è l'unica ).
    Malinconica la breve scena di daenerys, pollice in su pure qua.
    Le isole di ferro son raccontate in maniera dilettantesca,le navi da costruire in 5 minuti come se fosse uan fesseria fare una flotta, il buono è che almeno ce le leviamo di torno in fretta, che non le ho mai trovate interessanti.
    Spero vivamente che la questione del giuramento di jon nei libri sia trattata in maniera meno mimma, coi guardiani della notte che vedono il loro lord comandante disertare e neanche commentano "oh, sta scritto fino, alla morte, tuttappò, il fatto che sganbetti non è minimamente fuori norma". Ci sarà da fidarsi delle parole di ditocorto?
    scena di tyrion breve e abbastanza insignificante... vedremo dove ci porta
    La linea di bran... chiusura senza dubbio emozionante, però son perplesso sul resto


    bran fa proprio la figura del coglione a far morire tutti perchè doveva farsi una passeggiata
    estate che muore in maniera così poco significativa mi fa pensare che la hbo aveva finito il budget per l'animazione dei metalupi.
    il corvo che porta bran a spasso a winterfell invece di fuggire pure mi sembra una forzatura per giustificare l'hold the door...
    bella comunque la rivelazione dell'origine degli estranei (anche se avrei scelto una diversa child rispetto all'amichetta loro, leaf, fa pensare che siano proprio quattro gatti e che il tutto sia successo l'altro ieri)

    Ultima modifica di King Elessar; 23-05-16 alle 23:03

  7. #1267
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.782

    Re: [HBO] Game of Thrones 6


    Rivedendo la scena e il modo in cui il vecchio indica Hodor mi pare di capire che l'idea fosse proprio di insegnare a Bran il suo legame con gli eventi del passato


  8. #1268
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Per quelli che si lamentano sul fatto che la parte delle isole di ferro sarebbe stata trattata sbrigativamente e chi si passa da Yara! Yara a Euron! Euron! mi pare di ricordare che nei libri non fosse tanto diversa.
    Sono sessisti e questo è il fratello dell'ultimo re, che vi aspettavate.

  9. #1269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ecco, questa me l'ero dimenticata

    Scena gestita maluccio imho... si poteva fare di molto meglio.


    Zero pathos, questi che 3 secondi prima

    "NOOOOOO!!!! SEI UNA DONNA!!!!!"

    poi 2 secondi dopo

    "AHHHHHHH!!!! YARA REGINA!!!! SPACCHIAMO I CULI!!!!"

    ed ulteriori 5 secondi dopo

    "DAJE EURON!!!! NON TI SI VEDE DA UNA VITA MA TE SI CHE SEI FIGO!!! A MORTE I FIGLI DI BALON!!!!"

    Boh








    No beh, quella era cmq la loro migliore possibilità.
    Scappi, 3 secondi dopo si apre la porta e te li trovi tutti addosso in campo aperto.... se sei in inferiorità numerica te la devi giocare nella strettoia.

    Poi che serva o meno è un altro discorso, ma lì non è che te abbia alternative.

    ragazzi ma che critiche sono? cos'è, facciamo 20 minuti di puntata dedicati all'elezione di euron, col batti e ribatti? gli uomini di ferro sono poco più che barbari, pirati e opportunisti della peggior specie. Perdipiù sono la popolazione più sessista di westeros. Grazie tante che appena arriva uno come euron gli vanno dietro.



    - - - Updated - - -



    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio


    bran fa proprio la figura del coglione a far morire tutti perchè doveva farsi una passeggiata
    estate che muore in maniera così poco significativa mi fa pensare che la hbo aveva finito il budget per l'animazione dei metalupi.
    il corvo che porta bran a spasso a winterfell invece di fuggire pure mi sembra una forzatura per giustificare l'hold the door...
    bella comunque la rivelazione dell'origine degli estranei (anche se avrei scelto una diversa child rispetto all'amichetta loro, leaf, fa pensare che siano proprio quattro gatti e che il tutto sia successo l'altro ieri)

    se bran non avesse fatto la figura del coglione, hodor non sarebbe hodor. Quindi doveva farla per forza, in un modo o nell'altro.


  10. #1270
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Puntata brutta anche questa, a parte la storia finale ovviamente. A quante scene "Arya viene pestata dalla bionda e appare Jaqen" siamo arrivati? 4? Non se ne può più, senza contare il teatrino infinito, il superpatetico saluto di Daenerys, Pyke ridicola. Si continuano a soffermare su cose totalmente inutili e insopportabili e pigiano sull'acceleratore in cose che potevano essere molto interessanti (Di nuovo, Pyke, ma che roba è? Cinque minuti? Mah, Euron ridicolo tra l'altro).

    Si salva il bel finale e il desiderio di leggerlo sui libri a questo punto (maledetto ciccione questo sorpasso non doveva esserci), no 'sto surrogato insostenibile che va avanti a scenette inutili.

    Anche stamattina tutti a spoilerare sui vari social, ovviamente ormai è diventata una mania. Preferivo quando GoT lo conoscevamo in quattro.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  11. #1271
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.116

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ma invece

    il tizio nell'albero ha fatto in tempo a trasformare Bron nel prossimo omino nell'albero? non è stato interrotto il download vero?


  12. #1272
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Secondo una mia folle teoria troppo lunga da spiegare:


    l'albero secondo me è Bran stesso da vecchio



    Poi un giorno se c'ho voglia sciorino il mindfuck.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  13. #1273
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Per quelli che si lamentano sul fatto che la parte delle isole di ferro sarebbe stata trattata sbrigativamente e chi si passa da Yara! Yara a Euron! Euron! mi pare di ricordare che nei libri non fosse tanto diversa.
    Sì, è molto simile anche nei libri.

  14. #1274
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    39.998

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    E comunque avete dimenticato tutti la scena più della puntata

    l'occhiolino di Tormund a Brienne

    Restarting

  15. #1275
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.701

    Re: [HBO] Game of Thrones 6



    Io vi lo dico, faranno una scena di sesso selvaggio quei due

    Inviato da un sarcazzo volante.

  16. #1276
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Spero che da ora si possa parlare senza spoiler.

    Il finale della puntata secondo me ha offuscato la scena più importante: l'origine dei White walkers.

    Riguardo alla mia domanda sulla lancia: é chiaro che é di ossidiana. Quello che chiedevo é come mai li c'è proprio una lancia di ossidiana e perché viene usata solo "per caso" al momento giusto. E soprattutto perché i bambini della foresta non la usano loro ? Oh é solo un dettaglio, ma poteva esserci solo una scena in cui la bambina gridava alla tipa "la lancia! La lancia!" E sarebbe stato tutto più chiaro.

    Ho un sacco di domande sul passato presente. Però ve le scriverò dal pc che dal cell impazzisco

  17. #1277
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.359

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    A giudicare dalla quantità di HOLD THE DOOR presenti sull'internet direi che entra di diritto nei Best moments di questa serie


  18. #1278
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    A giudicare dalla quantità di HOLD THE DOOR presenti sull'internet direi che entra di diritto nei Best moments di questa serie
    Il che è tutto dire...

  19. #1279
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.860

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Anche stamattina tutti a spoilerare sui vari social, ovviamente ormai è diventata una mania. Preferivo quando GoT lo conoscevamo in quattro.
    vero, anche se il problema non è tanto la marea di post quanto il loro contenuto
    vedo che la qualità sta progressivamente calando, che tante parti sono scritte da cani ma ormai leggo solo 'puntata fantastica', 'omggg' e 'sempre meglio'
    ovviamente la colpa è mia che pretendo dal fanboy medio di GoT su FB - che manco sa cosa sono Mad Men o The Wire - di capirne qualcosa su come si scrive una serie

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    A giudicare dalla quantità di HOLD THE DOOR presenti sull'internet direi che entra di diritto nei Best moments di questa serie
    anche qua, boh, sinceramente a me fottesega o quasi di quel personaggio - peraltro sempre apparso come comprimario. Poi oh, sarò insensibile io, ma il trucchetto lostiano di far morire un personaggio nel modo più forzatamente epico possibile ha stufato eh.
    Se voleve commuovervi per un personaggio vedetevi serie effettivamente basate sui personaggi (tipo MM o SFU) e passate oltre a queste mezze baracconate....

    Piuttosto quoto Albero: meglio parlare dei WW, della loro origine e della lancia.
    Ultima modifica di nicolas senada; 24-05-16 alle 07:43


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #1280
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.359

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Per me a livello di pathos ed empatia la scena è pressoché perfetta.
    Io non ho avuto la forza di alzarmi dal divano, mi sentivo svuotato. Alla fine è uno show che vuole e emozionare e ieri ci è riuscito alla grande come non ci riusciva da anni


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su