[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 69

Pagina 69 di 203 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1361
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Sì, approfondendo un pochino diciamo che è comunque in parte una supposizione che sia proprio Brynden, quindi forse la mia teoria strampalata rimane in piedi.
    E se, una supposizione, come no.
    Oltre a tutti gli accenni e riferimenti, dice di chiamarsi Brynden. Rassegnati.

  2. #1362
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    un pò come successe all'epoca con Lost, ormai è quasi più divertente venire qui a leggere il forum a caldo dopo le puntate rispetto a vedere le puntate stesse


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #1363
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    non è una questione di difficoltà, semplicemente l'utente/fanboy medio di Facebook non è un nerd come noi non guarda altre serie tolto GoT, non va nei gruppi/forum dedicati a discutere in maniera approfondita, e quando gli salta il bisogno di dire qualcosa invece di venire in posti come questo a scrivere rispettando la netiquette lo spara ai 4 venti usando l'app mobile di Facebook perchè 'non sa di' e/o 'non usa' altri mezzi di comunicazione social tutto lì

    non a caso ieri e oggi tutti i post spoilerosi su FB sono di gente che rientra in questo profilo. i miei amici più nerdosi e che seguono anche altre serie non hanno pubblicano nulla e in genere non pubblicano mai cose a cazzo su FB
    Ok, ma al di là di essere o meno nerd, pure mia madre che usa FB dal cellulare sa che se posta uno "stato" questo potrebbe arrivare a tutti i suoi contatti... e non ci vuole molto a capire che se in questo stato stai spoilerando qualcosa sull'ultimo episodio messo in onda magari a qualcuno possa anche dare fastidio, no?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Si è lanciato nella mandria, non è stato inglobato: per come l'hanno girato era un suicidio, inutile per di più, come quello della nana verde.
    Stiamo parlando di un lupo... ha visto della gente che metteva in pericolo il suo padrone e li ha aggrediti.

    Sugli spoiler: scusate ma se uno scrive solo "hold the door" che spoiler è? Uno che non ha visto l'episodio cosa dovrebbe capire?
    No, questo no... è una frase che se non hai visto l'ultimo episodio non ti dice nulla.

    Diverso è scrivere "Povero Hodor/Povero Estate".

  4. #1364
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non sapevo fosse proibito scrivere quel che voglio sulla mia pagina FB, prossima volta chiedo il consenso. Bah, secondo me esagerate, volessi vedere breaking bad allora cosa dovrei fare? Sapevo il finale grazie a 3/4 dei giornali online, twitter idem. Per non parlare di reddit.

    Vabbe qua dentro non ci metto più piede, prossima volta scrivo gigantesco "ho visto la puntata, se non l'avete vista, passate avanti sennò cazzi vostri"

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #1365
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    un tempo ci si divertiva a spoilerare e basta, adesso si spoilera e poi si trollano pure quelli che se la sono presa per lo spoiler facendoli passare per sfigati lamentosi

  6. #1366
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non sapevo fosse proibito scrivere quel che voglio sulla mia pagina FB, prossima volta chiedo il consenso. Bah, secondo me esagerate, volessi vedere breaking bad allora cosa dovrei fare? Sapevo il finale grazie a 3/4 dei giornali online, twitter idem. Per non parlare di reddit.

    Vabbe qua dentro non ci metto più piede, prossima volta scrivo gigantesco "ho visto la puntata, se non l'avete vista, passate avanti sennò cazzi vostri"
    Sei libero di postare quello che vuoi. Ad esempio io posso postare sul mio facebook "MrWashington è uno scemo". Mio diritto. Ti farebbe piacere?
    La libertà non giustifica la maleducazione. Se PUOI fare una cosa, non significa che SIA GIUSTO farla.

  7. #1367
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    A proposito di Arya, secondo me prima o poi (magari dopo aver appreso il più possibile) si staccherà dagli assassini, recupererà la sua spada (è ancora nascosta vero?) e magari tornando su westeros ritroverà il metalupo.
    Credo che il senso della farsa su King's Landing fosse proprio questo, mettere in evidenza che appena messa di fronte alla famiglia Arya ne è ancora molto legata.
    Nel frattempo è comunque diventata una mezza ninja e quindi potrà vendicarsi come le pare
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  8. #1368
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non sapevo fosse proibito scrivere quel che voglio sulla mia pagina FB, prossima volta chiedo il consenso. Bah, secondo me esagerate, volessi vedere breaking bad allora cosa dovrei fare? Sapevo il finale grazie a 3/4 dei giornali online, twitter idem. Per non parlare di reddit.

    Vabbe qua dentro non ci metto più piede, prossima volta scrivo gigantesco "ho visto la puntata, se non l'avete vista, passate avanti sennò cazzi vostri"
    Guarda, con Star Wars avevo programmato una visione con gli amici a circa 10 giorni dall'uscita. E' finita che dopo due giorni sono andato a vedermelo prima da solo, per evitare la pioggia di spoiler da qualsiasi mezzo di comunicazione

  9. #1369
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E se, una supposizione, come no.
    Oltre a tutti gli accenni e riferimenti, dice di chiamarsi Brynden. Rassegnati.
    Brynden = Brandon, stava celando la sua vera identità! Vabbè il tempo ci darà tutti gli elementi per sbrogliare l'enigma. Io continuo con le speculazioni folli che mi diverto.

    Tornando per un attimo semi-seri, potrebbe essere anche l'entità Albero che si sposta da un corpo all'altro nel tempo.

    Lo switch sci-fi è senza dubbio figo, però secondo me così si è un po' persa la parte politico-diplomatica che mi piaceva molto.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  10. #1370
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guarda, con Star Wars avevo programmato una visione con gli amici a circa 10 giorni dall'uscita. E' finita che dopo due giorni sono andato a vedermelo prima da solo, per evitare la pioggia di spoiler da qualsiasi mezzo di comunicazione
    Scusa eh ma mettere l'estensione che bloccava le parole chiavi no..? io l'ho visto una settimana e mezzo dopo, non mi son spoilerato niente usando quello. Stare senza fb non fa male eh.
    Ultima modifica di MrWashington; 24-05-16 alle 15:05

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1371
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    cos'è facebook?

    Dopo la decapitazione di Ned Stark, la battaglia di Blackwater, il Red Wedding, l'assalto al Wall e Drogon, secondo voi cosa accadrà nella nona puntata di questa stagione?
    Battaglia di Winterfell?

  12. #1372
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Lo so adesso che esistano estensioni simili

  13. #1373
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    cos'è facebook?

    Dopo la decapitazione di Ned Stark, la battaglia di Blackwater, il Red Wedding, l'assalto al Wall e Drogon, secondo voi cosa accadrà nella nona puntata di questa stagione?
    Battaglia di Winterfell?
    Attento che qualcuno potrebbe non aver visto nulla di ciò

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #1374
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non sapevo fosse proibito scrivere quel che voglio sulla mia pagina FB, prossima volta chiedo il consenso. Bah, secondo me esagerate, volessi vedere breaking bad allora cosa dovrei fare? Sapevo il finale grazie a 3/4 dei giornali online, twitter idem. Per non parlare di reddit.

    Vabbe qua dentro non ci metto più piede, prossima volta scrivo gigantesco "ho visto la puntata, se non l'avete vista, passate avanti sennò cazzi vostri"
    Puoi scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe.

    Solo non capisco per quale motivo ti stupisca se a qualcuno dei tuoi contatti gli girano quando gli spoileri l'ultimo episodio di GOT.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    un tempo ci si divertiva a spoilerare e basta, adesso si spoilera e poi si trollano pure quelli che se la sono presa per lo spoiler facendoli passare per sfigati lamentosi

  15. #1375
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Avessi raccontato tutto. Vabbe.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #1376
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    E pensare che qualche settimana fa qualcuno qui si è un po' stizzito perché mi lamentavo dei mezzi spoiler che facevate parlando a ruota libera dei libri

    Il dio vendicatore degli spoiler punisce tutti
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  17. #1377
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Scusa eh ma mettere l'estensione che bloccava le parole chiavi no..? io l'ho visto una settimana e mezzo dopo, non mi son spoilerato niente usando quello. Stare senza fb non fa male eh.
    E quali sarebbero le parole chiave?

    No, perchè posso pure filtrare GOT, Games of Thrones e Jon.
    Ma filtro pure "estate" e "hodor"?
    Mi metto a filtrare tutti i nomi dei personaggi?
    E se qualcuno spoilera robba ma senza usare un nome proprio?

    "Stare senza fb non fa male".
    Certo.

    Ma ti pare giusto che uno debba inibirsi FB per una settimana perchè altri non ce la fanno proprio ad evitare di mettere spoiler su un episodio appena messo in onda?

  18. #1378
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Avessi raccontato tutto. Vabbe.

    "Bene, ora che la puntata di GoT è stata trasmessa...
    Povero hodor.... estate...
    Ma gli undead son sempre i migliori"



    Fai tu, eh.

    Ripeto, non dico che te non possa scrivere quello che ti pare sulla tua bacheca.
    Ci mancherebbe.

    Ma almeno non stupirti se a qualcuno girano le palle



    Io sono riuscito ad evitare ogni spoiler e me la son vista ieri prima di cena sul treno.
    Ma avessi beccato un post del genere prima di riuscire a vederla, mi avrebbe dato non poco fastidio... anche perchè ci vuole davvero poco ad iniziare una discussione sull'ultimo episodio senza spoilerare niente a nessuno.

  19. #1379
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.732

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ti avrei ucciso. E' vero che non hai scritto tutto, ma non puoi dire che non si capisce chi ci rimane

  20. #1380
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Dopo la decapitazione di Ned Stark, la battaglia di Blackwater, il Red Wedding, l'assalto al Wall e Drogon, secondo voi cosa accadrà nella nona puntata di questa stagione?
    Battaglia di Winterfell?
    Ned è morto???? Maledetto spoileratore.
    Snow vs Snow, sicuro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su