[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 73

Pagina 73 di 203 PrimaPrima ... 2363717273747583123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1441
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh, le urla strazianti di una bambina messa al rogo, che chiede aiuto a padre e madre mi è sembrato abbastanza un pugno nello stomaco
    Minchia, appunto
    Siamo d'accordo che non è che fosse un personaggio particolarmente importante, ma stiamo parlando di un padre che sacrifica la sua unica bambina sul rogo per vincere la guerra.

    Quella scena e quella che apre immediatamente l'episodio successivo (la moglie impiccata) sono abbastanza forti, per quanto mi riguarda

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Più che altro mi sembra un po' debole come spiegazione... forse mi sono perso io qualcosa, ma


    Piantano un pugnale nel petto di uno e questo da origine ai White Walkers? WTF?
    Poi il motivo per cui lo hanno fatto ci può stare, i Primi Uomini sostanzialmente sono stati per loro quello che i White Walkers sono per gli umani quindi volevano ripagare pan per focaccia e mi può stare bene.
    Beh dai, mi sembra abbastanza evidente che ci sia di mezzo un qualche rito... non è che hanno preso uno a caso, gli hanno infilato un pugnale a caso e questo casualmente si è trasformato nel primo WW

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    finora mi è piaciuto l'assalto a MrWashington, vediamo come prosegue


    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Ma i WW non si ipotizzava fossero i figli maschi di Craster? In questo caso saranno un bel pò...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Mi pare di si... c'è anche una scena in cui uno dei bambini viene trasformato (gli vengono gli occhi di ghiaccio).
    A naso è il modo con cui i WW si "riproducono"... e se le cose stanno così, di cattivoni ce ne sono parecchi in giro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Non credo che craster abbia decine di migliaia di anni
    Probabile che Craster fosse solo uno dei tanti...
    Dando per buona la scena che si è vista, lui di fatto consegnava i suoi figli maschi ai WW (che li usavano per riprodursi) in cambio dell'immunità per se stesso e le sue mogli.
    Possibile che nel corso dei secoli a nord della barriera ci siano stati altri casi simili a craster, o magari che gli estranei abbiano ogni tanto rapito qualche neonato per aumentare le proprie fila.

    Si sa qualcosa di più o meno ufficiale in proposito?

  2. #1442
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.782

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    I figli di Craster sono stati trasformati in white walkers, non in zombie. In pratica i WW sono l'equivalente degli xenomorfi, creati per essere un'arma letale sono sfuggiti al controllo dei propri creatori e sono in grado di "riprodursi" autonomamente

  3. #1443
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Puntata dal tono basso, a parte la fine...però la sfilata delle fighe...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #1444
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.500

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Mi ricordate come funzionava la magia del sangue con cui Stannis uccide Renly?
    C'è un motivo per cui non viene usata con Ramsay?

  5. #1445
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    39.995

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Visti i discorsi di ieri, questa mi sembra l'immagine più appropriata
    Restarting

  6. #1446
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Mi ricordate come funzionava la magia del sangue con cui Stannis uccide Renly?
    C'è un motivo per cui non viene usata con Ramsay?
    Se ben ricordo:
    - E' estremamente dispendiosa (tenere il ritmo della Melisandre probabilmente non è semplice )
    - Serve "sangue di re"
    - GoT finirebbe in 3 episodi se potessero eliminare tutti i cattivi con una trombata

  7. #1447
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    Magia, hai presente?
    È un po' semplicistica come spiegazione però eh.


    È ovvio che c'è della magia in una cosa del genere, ma in GoT tutta la magia ha un prezzo molto alto.
    Questi qua sacrificano un uomo in una specie di luogo sacro dei druidi e creano una razza di mostri immortali che si possono pure riprodurre dai morti
    Non è un po' forzato?
    Spero che in seguito ci siano altre informazioni su questo rituale altrimenti sarebbe stato meglio non mettere proprio nulla e lasciare all'immaginazione perché così fa proprio schifo.


  8. #1448
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.083
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Beh hanno sterminato i loro creatori e rischiano di sterminare tutti gli uomini, direi che il prezzo è stato pagato

  9. #1449
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    - GoT finirebbe in 3 episodi se potessero eliminare tutti i cattivi con una trombata

  10. #1450
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.191

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    sempre sull'origine dei WW


    ma l'albero dove nasce il primo dei WW è quello a Winterfell? Magari c'entra anche quello nella creazione.
    A questo punto però servirebbe capire esattamente quanti sono
    Perché Winterfell? Cosa te lo fa credere?
    Più che altro mi chiedo come facciano a rianimare i morti, se loro hanno quel potere secondo logica dovrebbero averlo anche i nani verdi.

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Mi ricordate come funzionava la magia del sangue con cui Stannis uccide Renly?
    C'è un motivo per cui non viene usata con Ramsay?
    Melisandre ci aveva provato con Jon ma lui l'ha mandata a cagare, se non ricordo male.

  11. #1451
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.701

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    quell'albero di cui parla nicolas e che abbiamo visto nelle prime serie in realtà non è a winterfell, ma è oltre la barriera, se non ricordo male in zona craster

    e
    Craster è un uomo del Popolo Libero e padrone dell'omonimo Castello, situato nelle terre Oltre la Barriera

  12. #1452
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Che i WW fossero nati millenni fa era chiaro. Che Craster dava i suoi figli per tenere buoni i WW mi sembrava chiaro. Che i figli venivano trasformati in altri WW mi sembrava ancora più chiaro.

    Non mi è chiara una cosa però. Quanto cazzo ci metto i WW ad arrivare alla barriera?

  13. #1453
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    È un po' semplicistica come spiegazione però eh.


    È ovvio che c'è della magia in una cosa del genere, ma in GoT tutta la magia ha un prezzo molto alto.
    Questi qua sacrificano un uomo in una specie di luogo sacro dei druidi e creano una razza di mostri immortali che si possono pure riprodurre dai morti
    Non è un po' forzato?
    Spero che in seguito ci siano altre informazioni su questo rituale altrimenti sarebbe stato meglio non mettere proprio nulla e lasciare all'immaginazione perché così fa proprio schifo.
    A me sembra molto prematuro dare un giudizio su questo aspetto... alla fine c'è stato solo un flash nella mente di Bran.

    Probabile che ci si tornerà anche in seguito... ma se anche non fosse così?

    Da quei 3 secondi abbiamo saputo:
    - Millenni fa c'era una guerra tra i figli della foresta ed i primi uomini (ok, questo lo sapevamo già)
    - I primi uomini stavano sterminando i loro avversari, che alla fine come extrema ratio hanno creato i WW come superarma tramite un antico rito magico su cui noi potremmo anche non sapere mai nulla... e d'altronde sappiamo come funzionano le resurrezioni operate dal Dio rosso?
    - Dagli ultimi eventi, risulta evidente che le cose sono sfuggite al controllo ed i WW hanno finito per rivoltarsi contro i loro stessi creatori

    Bon, c'è veramente bisogno di sapere di più su come si è svolto il procedimento?
    Sarebbe interessante sicuramente che in qualche altro flash magari venga mostrato l'andamento della guerra e dil momento in cui skynet... ehm, "gli estranei" si sono rivoltati contro gli stessi figli della foresta, questo si.

    Ma per il resto... è davvero necessario dire di più?
    Ultima modifica di Bobo; 25-05-16 alle 11:19

  14. #1454
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.500

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    - GoT finirebbe in 3 episodi se potessero eliminare tutti i cattivi con una trombata
    Ecco, è la stessa cosa che ho pensato io

  15. #1455
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A me sembra molto prematuro dare un giudizio su questo aspetto... alla fine c'è stato solo un flash nella mente di Bran.

    Probabile che ci si tornerà anche in seguito... ma se anche non fosse così?
    This, la scena non era "mo' vi spieghiamo per filo e per segno come son nati i ww", la scena era "Bran ha un flashback a quel momento finale nella creazione dei ww"

    Comunque secondo me i creatori di got si chiedono "ma com'è che ci guardano tutti anche se non piace nulla di quel che facciamo?"

  16. #1456
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Beh hanno sterminato i loro creatori e rischiano di sterminare tutti gli uomini, direi che il prezzo è stato pagato
    Ma no, quello è successo dopo.
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A me sembra molto prematuro dare un giudizio su questo aspetto... alla fine c'è stato solo un flash nella mente di Bran.

    Probabile che ci si tornerà anche in seguito... ma se anche non fosse così?

    Da quei 3 secondi abbiamo saputo:
    - Millenni fa c'era una guerra tra i figli della foresta ed i primi uomini (ok, questo lo sapevamo già)
    - I primi uomini stavano sterminando i loro avversari, che alla fine come extrema ratio hanno creato i WW come superarma tramite un antico rito magico su cui noi potremmo anche non sapere mai nulla... e d'altronde sappiamo come funzionano le resurrezioni operate dal Dio rosso?
    - Dagli ultimi eventi, risulta evidente che le cose sono sfuggite al controllo ed i WW hanno finito per rivoltarsi contro i loro stessi creatori

    Bon, c'è veramente bisogno di sapere di più su come si è svolto il procedimento?
    Sarebbe interessante sicuramente che in qualche altro flash magari venga mostrato l'andamento della guerra e dil momento in cui skynet... ehm, "gli estranei" si sono rivoltati contro gli stessi figli della foresta, questo si.

    Ma per il resto... è davvero necessario dire di più?
    Come ho scritto, se più avanti nella serie vengono spiegate altre cose mi sta benissimo, se invece la creazione dei WW è considerata spiegata con quella scena, no, non mi va bene.

  17. #1457
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    oh gino, ciau? come dici, non sei riuscito a vedere Milan Liverpool perchè lavoravi? Tranquillo, non ti spoilero. Però cielo, il terzo gol alla fine...
    neverforget

  18. #1458
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.701

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Non mi è chiara una cosa però. Quanto cazzo ci metto i WW ad arrivare alla barriera?
    che poi è strano, in teoria dovrebbero essere lenti da morire, eppure sembra che riescano a correre a 15x rispetto a un umano normale

  19. #1459
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.249
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Certo che, parlando di spoiler, D&D non scherzano eh, potrebbero anche evitare, che bisogno c'è di dire "questo ce l'ha detto Martin"?
    Oh, forse adesso qualcuno capisce cosa si prova a leggere ogni settimana, senza uno straccio di spoiler, cose come questa:
    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    in realtà nymeria ricompare di sfuggita in varie occasioni, e a volte arya continua a sognarla/wargarla
    ché se domani torna Nymeria nella serie o semplicemente domani compro il libro e voglio leggerlo, so già un sacco di cose che non avrei voluto sapere.

    Poi ve la prendete a male se uno vi chiede di parlare dei libri nella sezione Libri, o quanto meno sotto spoiler
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #1460
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma no, quello è successo dopo.

    Come ho scritto, se più avanti nella serie vengono spiegate altre cose mi sta benissimo, se invece la creazione dei WW è considerata spiegata con quella scena, no, non mi va bene.
    Ma esattamente cosa vorresti spiegato?
    Che non mi è chiaro

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    che poi è strano, in teoria dovrebbero essere lenti da morire, eppure sembra che riescano a correre a 15x rispetto a un umano normale
    Gli "zombie" di GoT mi son sembrati sempre molto reattivi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su