[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 76

Pagina 76 di 203 PrimaPrima ... 2666747576777886126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.520 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1501
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ti sarai letto gli spoiler di chi ha visto i leak, ne saresti capace

  2. #1502
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.092
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Va beh ma sono tutte cose suggerite nelle ultime puntate, la resurrezione di Jon Snow era prevedibile, che lo facessero schiattare per mano dei suoi confratelli molto meno.

  3. #1503
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se la vedi così, praticamente ogni storia/libro/serie tv/videogioco è prevedibile.
    Buoni che affrontano una minaccia, affrontano delle difficoltà e poi vincono.
    Ma è come dire che la vita è prevedibile perché nasci, cresci e muori
    Ê quello che sto affermando pure io. Ragionando in questi termini tutto diventa prevedibile, d'altronde l'impalcatura di ogni storia è all'incirca la stessa dall'alba della narrazione. @ray: guardacaso della prole stark è morto il meno tapino, ossia l'erede di una potente casata con un esercito al suo comando. Arya, Sansa, Bran sono stati decisamente più in balia degli eventi rispetto a Robb.

  4. #1504
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Quindi voi avevate previsto anche il red wedding, fenomeni

  5. #1505
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Beh l'ultima parte di Jon e compagnia sembra finalmente riportare la storia sui binari del libro, quindi un'idea di come si svolgerà quella parte nell'immediato è possibile averla

    speculazioni mie (spoiler libri)

    Brienne dopo aver raggiunto riverrun e un po' di peripezie filler viene catturata dagli allegri compagni e fa la conoscenza di LS (probabile finale di stagione), Davos va dai Manderly, Jon fa il giro delle piccole casate come Stannis nel libro, Sansa in qualche modo fa pace on Littlefinger e guida l'armata della Valle e tutti si ricongiungono nella battaglia di winterfell dove ramsay finalmente crepa


  6. #1506
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Beh l'ultima parte di Jon e compagnia sembra finalmente riportare la storia sui binari del libro, quindi un'idea di come si svolgerà quella parte nell'immediato è possibile averla

    speculazioni mie (spoiler libri)

    Brienne dopo aver raggiunto riverrun e un po' di peripezie filler viene catturata dagli allegri compagni e fa la conoscenza di LS (probabile finale di stagione), Davos va dai Manderly, Jon fa il giro delle piccole casate come Stannis nel libro, Sansa in qualche modo fa pace on Littlefinger e guida l'armata della Valle e tutti si ricongiungono nella battaglia di winterfell dove ramsay finalmente crepa
    Gli autori mi pare abbiano dichiarato che LS non sarà introdotta nella serie

  7. #1507
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    @ray: guardacaso della prole stark è morto il meno tapino, ossia l'erede di una potente casata con un esercito al suo comando. Arya, Sansa, Bran sono stati decisamente più in balia degli eventi rispetto a Robb.
    appunto


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #1508
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: [HBO] Game of Thrones 6



  9. #1509
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Gli autori mi pare abbiano dichiarato che LS non sarà introdotta nella serie
    certo come Jon che era morto per davvero...

  10. #1510
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio

    i milioni di dollari sparsi per il divano tocco di classe

  11. #1511
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    certo come Jon che era morto per davvero...



    Seriamente, per LS mi pare siano fuori tempo massimo

  12. #1512
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ls, così come ch e tanti altri, non li vedremo nella serie..

    Inviato da un sarcazzo volante.

  13. #1513
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quindi voi avevate previsto anche il red wedding, fenomeni
    Io sì, avevo letto i libri.
    Parlando seriamente, no quel massacro lì non credo l'avesse previsto nessuno ma che Robb fosse condannato si capiva da prima - nei libri, dico.

    Comunque no, non ho visto nessun leak, ci sono anche quest'anno? Per scrivere quello che ho scritto non c'è bisogno di aver letto o visto niente, mi sembrano cose abbastanza scontate, se non ci credi ti spiego i ragionamenti che stanno dietro le supposizioni. Ho lasciato fuori le Riverland e le Iron Island perché sono gli unici posti dove sono indietro rispetto ai libri, tanto per essere onesto.

  14. #1514
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Beh, che robb faceva una finaccia era abbastanza palese dato il livello di ritardo mentale che aveva raggiunto.
    Mille pippe su walder frey che è una merdaccia che si fa rodere il culo ma conta.. Tu ingolli il rospo per il bene del nord e per tuo padre..Gli sposerai la figlia e gg e poicheffai?
    Ah no soz, questa qui me la da right here right now.. Però amici come prima eh!
    Posso concordare che prevedere proprio le nozze rosse era difficile, ma non ditemi che dopo quei pezzi la non avrebbe avuto conseguenze che davvero fate ridere i polli

    Fermo restando che il trono di spade tutto si basa su ned stark che fa il coglione perchè effettivamente dire al tuo migliore amico che ha la donna troia non conviene. Molto meglio dirlo a lei

  15. #1515
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ma infatti eh, non vedo cosa ci sia di strano nelle previsioni di felaggiano, credo siano cose che qua dentro abbiamo pensato un pò tutti

    che poi, se anche fosse, non vedo dove sta il problema. Meglio vedere cose prevedibili/intuibili ma che abbiano un senso logico all'interno del quadro generale della storia invece di cose inattese ma illogiche.
    Tanto quello che fa la differenza non è 'a cosa' si arriva ma 'il come' ci si arriva


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #1516
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Fermo restando che il trono di spade tutto si basa su ned stark che fa il coglione perchè effettivamente dire al tuo migliore amico che ha la donna troia non conviene. Molto meglio dirlo a lei

  17. #1517
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma infatti eh, non vedo cosa ci sia di strano nelle previsioni di felaggiano, credo siano cose che qua dentro abbiamo pensato un pò tutti

    che poi, se anche fosse, non vedo dove sta il problema. Meglio vedere cose prevedibili/intuibili ma che abbiano un senso logico all'interno del quadro generale della storia invece di cose inattese ma illogiche.
    Tanto quello che fa la differenza non è 'a cosa' si arriva ma 'il come' ci si arriva
    THis, mi sa che a qualcuno sfugge la differenza tra quadro generale e dettagli

  18. #1518
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Fermo restando che il trono di spade tutto si basa su ned stark che fa il coglione perchè effettivamente dire al tuo migliore amico che ha la donna troia non conviene. Molto meglio dirlo a lei

    In realtà ha fatto anche bene a dirglielo, voleva proteggere dei bambini. Solo che doveva parlare con la zoccola una volta che avesse avuto la situazione in pugno e soprattutto dopo aver mandato via Sansa e Arya. Comunque è tutta colpa di Catelyn.

  19. #1519
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Guardate questo link con gli easter eggs dell'ultimo episodio andato in onda. Uno è particolarmente interessante.

    http://uproxx.com/tv/8-details-game-...es-the-door/2/

  20. #1520
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io sì, avevo letto i libri.
    Parlando seriamente, no quel massacro lì non credo l'avesse previsto nessuno ma che Robb fosse condannato si capiva da prima - nei libri, dico.
    Beh no, Robb era l'eroe positivo, in qualsiasi altra storia fantasy avrebbe vinto la guerra, tra l'altro gli ammazzano anche la madre che era un personaggio ancor più positivo, insomma non si capiva manco per niente, quello che abbiamo capito è che ti piace fare il fenomeno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su