[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 85

Pagina 85 di 203 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.700 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1681
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Io invece ho il presentimento che succeda qualcosa di inaspettato al processo per singolar tenzone....e Tommen dovrà decidere tra madre e Credo...e succede " 'nu bburdell"

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #1682
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ad approdo creperanno tutti

    jamie morirà in concomitanza con la morte di cercei

    sicuro al settordici %

  3. #1683
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io invece ho il presentimento che succeda qualcosa di inaspettato al processo per singolar tenzone....e Tommen dovrà decidere tra madre e Credo...e succede " 'nu bburdell"
    Credo anche io, ho visto Cersei troppo sicura di sé quando parlava del processo e della Montagna
    Frasi del genere in Game of Thrones di solito portano al disastro.
    Può anche darsi che semplicemente l'Alto Passero decida che non è il modo adeguato per risolvere il processo (cosa che avrebbe molto senso tra l'altro, la singolar tenzone è una gran cazzata ).

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Ha un mezzo sorriso alla vista di Jamie, ha detto al fratello di essere forte, la sua transizione da manipolatrice fredda a fanatica religiosa è troppo veloce. Secondo me trama qualcosa indubbiamente.

    Tommen lo vedo malissimo in quanto pedina altamente sacrificabile
    Io non vedo nessuna transizione, semplicemente (come lei stessa dice) è consapevole che è troppo rischioso andare a viso aperto contro il culto e bisogna giocarsela con qualche sotterfugio. Come al solito

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ad approdo creperanno tutti

    jamie morirà in concomitanza con la morte di cercei

    sicuro al settordici %
    Romeo e Giulietta.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 31-05-16 alle 08:07

  4. #1684
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Nahhhh ... Prevedo una Cersei disperata sul corpo senza vita dell'amato fratellino

    Inviato da Lumia 640XL

  5. #1685
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Edit

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    Non è ancora finita. Secondo me la reginetta ha ancora qualcosa in serbo per il papa dei poveri...
    Ho avuto la stessa sensazione , nello specifico nella stanza dove la reginetta ha incontrato Tommen è come se sapesse che fossero ascoltati , da qui i fiumi di parole celebrativi...
    Ps Jamie e sorella hanno esaurito i propri personaggi/ruoli , non apportano patos a sufficienza nella narrazione.....
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  6. #1686
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    senza un bagno di sangue devono trovare il modo di screditare l'alto passero in qualche modo, al momento pare inattaccabile sotto questo aspetto. Staremo a vedere

  7. #1687
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    scusate ma ho dovuto editare, non che non mi piaccia ma atteniamoci alle regole del forum
    Non credevo potessi arrivare fino a questo punto.
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  8. #1688
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io invece ho il presentimento che succeda qualcosa di inaspettato al processo per singolar tenzone....e Tommen dovrà decidere tra madre e Credo...e succede " 'nu bburdell"

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Si, credo anche io... l'ha buttata con troppa sicurezza il "vabbeh, tanto ho la montagna"
    Anche perchè ho idea che la montagna in versione zombie abbia perso più di qualcosa rispetto ad un tempo... forse è altrettanto forte, forse è anche più resistente... ma sicuramente è più lento, ed una lancia nella gola uccide chiunque.

    A meno che il colpo di scena non sia di altro tipo: il povero Tommen, forte della sua nuova fede, scende in campo come campione del credo contro la montagna
    Ma sarebbe troppo, credo


    Cmq ci stiamo dimenticando di Dorne... entro la fine della sesta imho si riaffacciano... magari senza far nulla di che per ora, ma si riaffacciano (in previsione del bordello della settima)

  9. #1689
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A meno che il colpo di scena non sia di altro tipo: il povero Tommen, forte della sua nuova fede, scende in campo come campione del credo contro la montagna
    Ma sarebbe troppo, credo
    ma lo sai che invece forse forse c'hai preso?

  10. #1690
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Poi per carità, mi rendo conto che tradurre una cosa del genere, che è al 99% assonanza inglese non è mica semplice... ad averlo saputo per tempo, probabilmente "Hodor" in italiano lo avrebbero chiamato diversamente.
    Sì infatti. Maledetto ciccione, alla fine è sempre colpa sua.
    Per me avrebbero dovuto lasciarlo Hodor: lui dice solo quella parola perché ha sentito Meera chiamarlo così, Meera lo chiama così perché lui dice solo quella parola. Mindfuck totale e buonanotte, tanto la traduzione è impossibile.

    Tommen campione del credo mi sembra impossibile, rappresenta l'accusa contro sua madre? Troppo. Però è vero che la situazione sembra senza via d'uscita, probabilmente moriranno tutti.

  11. #1691
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Rilancio e dico che se succede l'imprevisto, o Cersei muore o Tommen e Signora ci rimettono le penne...trono vacante e Cersei regina ncontrastata fino allo scontro finale

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #1692
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Sì forse avrei dovuto dire "tutti tranne Cersei", lei probabilmente è più difficile da ammazzare, come gli scarafaggi.

  13. #1693
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    La strega ha predetto che cersei vedrà morire tutti e tre i suoi figli prima del giungere della sua stessa fine, quindi fino a quando tommen campa anche miss incesto è al sicuro. Però visto che manca meno di una stagione e mezza, l'idea di bobo potrebbe non essere così impossibile...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. #1694
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Tommen contro la montagna ???



    Il cucchiaio per raccoglierlo dopo ...

    Inviato da Lumia 640XL
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 31-05-16 alle 09:51

  15. #1695

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma morisse tommen, chi sarebbe più legittimato al trono? (escludendo i targaryen)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  16. #1696
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    L'ho buttata lì e mi sembra impossibile... anche perchè in un caso simile credo che al 99% Cersei rinuncerebbe allo scontro e si dichiarerebbe colpevole per salvare il figlio

    Cmq prima o poi deve rispuntare Dorne... probabile che da qui alla fine della sesta si chiuda semplicemente la questione con l'alto passero, ma mi sembra tutt'altro che improbabile che


    mentre gli eserciti Lannister sono nelle terre dei fiumi in un semi inutile assedio del pesce nero, la stagione si chiuda con l'armata di Dorne che si affaccia da sud verso Approdo del Re



    A maggior ragione se (libri)

    Gli uomini di ferro cominciano a devastare le coste di alto giardino, costringendo le armate Tyrell a spostarsi dalla capitale per andarli ad affrontare.

    Capitale sguarnita -> vendetta di Dorne



    Ma mancano 4 episodi... troppa pappa per troppo poco tempo

    Più probabile che la stagione si chiuda con l'odiosa platinata che parte verso i 7 regni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Ma morisse tommen, chi sarebbe più legittimato al trono? (escludendo i targaryen)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Se nel frattempo la regina è rimasta incinta, ci sarebbe lei o meglio sui figlio (e quindi di fatto il trono passerebbe ai Tyrell).

    Viceversa credo che a quel punto ci sarebbe solo da menare le mani... non vedo discendenti diretti.
    Boh, probabilmente Kevan Lannister o qualche Tyrell, visto che sono le casate più forti al sud e le uniche di fatto a sedere già sul trono.
    Dipende se riescono a mettersi d'accordo in qualche modo o se entrano in guerra tra di loro.

  17. #1697
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Ma morisse tommen, chi sarebbe più legittimato al trono? (escludendo i targaryen)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



    I Lannister credo, essendo unita nel vincolo di familiarità con i Baratheon...

    La loro famiglia poi é enorme, uno zio Cercesi prenderebbe il posto

  18. #1698
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    I Lannister credo, essendo unita nel vincolo di familiarità con i Baratheon...

    La loro famiglia poi é enorme, uno zio Cercesi prenderebbe il posto
    Si, ma ci troviamo in una situazione in cui il trono è di fatto retto alla pari da Lannister e Tyrell, con i secondi che attualmente sono probabilmente predominanti sia a livello economico che militare (avendo le terre più fertili dei sette regni e non avendo quasi partecipato alla guerra).

    Qualsiasi post-Tommen, al di là delle questioni più o meno forti di legittimità, deve prevedere il mantenimento di questo equilibrio... quindi magari un nuovo giovane re Lannister (qualche cugino di Tommen o simili) che sposerà qualche Tyrell (forse la stessa regina... che tanto oramai ci ha fatto il callo ai pipini dei re ).
    Viceversa sarebbe la guerra (ma probabilmente a questo punto non ce ne sarebbe tempo e spazio)

  19. #1699
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Avanza Tyrion.

  20. #1700
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Le dinamiche del medioevo erano più facili da comprendere

    Inviato da Lumia 640XL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su