[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 17

Pagina 17 di 203 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #321
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non è neanche vero che i libri sono un totomorti.


    le morti nei libri

  2. #322
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Si vabbè ma se conti anche la morte di "Luigi il pizzettaro di King's Landing" anche il Signore degli Anelli diventa un necrologio.

  3. #323
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Faleggiano, il totomorti c'è e Martin ci fa anche l'estrazione a fine libro, peraltro io ci ho sempre preso almeno un ambo, anzi ti anticipo che nel nuovo libro muore beeeeep!
    Se conti anche le comparse certo, ma che c'entra... quella che "può morire chiunque" è una leggenda e basta, i personaggi principali sono tutti vivi, alcuni grazie a una plot armor notevole alla faccia dei luoghi comuni, e anche le morti più shockanti in realtà erano prevedibili tranne giusto un paio.

  4. #324
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    i personaggi principali sono tutti vivi

    tipo gli stark?

  5. #325
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    I Baratheon nella serie, escludendo Gendry, si sono estinti.

  6. #326
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Stannis direi che è in dubbio (secondo la regola che in tv è morto solo quello che si vede morire)

  7. #327
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    eddard, robert, rob, catelyn (tecnicamente si' ) renly, il mastino (almeno per quanto è dato sapere), tywin, oberyn, ygritte, per il momento anche jon snow per quanto lo fanno certamente risorgere dalla melisandra, ci metto pure syrio forel (una lacrimuccia pure per ros, anche se nei libri il suo personaggio non c'e').


    stannis mi pare martin abbia gia' detto che non è morto. riguardo gendry, robert ha avuto stuoli di bastardi, mica solo lui.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  8. #328
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    eddard, robert, rob, catelyn (tecnicamente si' ) renly, il mastino (almeno per quanto è dato sapere), tywin, oberyn, ygritte, per il momento anche jon snow per quanto lo fanno certamente risorgere dalla melisandra, ci metto pure syrio forel (una lacrimuccia pure per ros, anche se nei libri il suo personaggio non c'e').


    stannis mi pare martin abbia gia' detto che non è morto. riguardo gendry, robert ha avuto stuoli di bastardi, mica solo lui.
    Ma nella serie Joffrey ne ha ordinato l'eliminazione. Sono tutti morti, tranne Gendry. Mi riferisco alla serie, non ai libri.

  9. #329
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tipo gli stark?
    Di Stark ne sono morti ben due, che avevano "cadavere ambulante" scritto in faccia da decine di capitoli (Ned dall'inizio ) e non erano certo i protagonisti. Gli altri sono vivi (anche considerando Jon uno di loro, tanto nessuno crede che sia crepato sul serio).

    Citazione Originariamente Scritto da gmork
    eddard, robert, rob, catelyn (tecnicamente si' ) renly, il mastino (almeno per quanto è dato sapere), tywin, oberyn, ygritte, per il momento anche jon snow per quanto lo fanno certamente risorgere dalla melisandra, ci metto pure syrio forel
    Ma questi mica sono i protagonisti, dai, a parte Robb sono comprimari e comparse. Poi si parlava dei libri, e lì neanche Robb è un protagonista.

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer
    Ma nella serie Joffrey ne ha ordinato l'eliminazione. Sono tutti morti, tranne Gendry. Mi riferisco alla serie, non ai libri.
    Anche nei libri, solo che lì l'ordine l'ha dato Cersei. Però riguarda solo quelli della capitale, chissà quanti figli aveva Robert in giro per il regno.
    Ultima modifica di felaggiano; 14-04-16 alle 12:08

  10. #330
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma questi mica sono i protagonisti, dai, a parte Robb sono comprimari e comparse. Poi si parlava dei libri, e lì neanche Robb è un protagonista.
    Eddard era il protagonista del primo libro e della prima stagione. Se vogliamo contare come personaggi principali i pov dei libri, nella lista scritta da gmork solamente Eddard e Catelyn erano protagonisti.

  11. #331
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Beh non tutti i POV sono personaggi principali, però è vero il viceversa.
    Comunque hai ragione, io pensavo a tutta la saga ma Ned probabilmente era il maggior protagonista del primo libro; nonostante questo però la sua morte era abbastanza annunciata.

  12. #332
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma che roba hai visto, di sicuro non è il trono di spade

  13. #333
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Io ci sono rimasto di merda, non mi sembrava affatto così annunciata
    Restarting

  14. #334
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Io non voglio dire, a parte che le mie erano "chiaramente delle battute"

    Però nell'ultimo libro ci viene presentato un tizio proveniente da

    Dorne che dovrebbe essere l'erede designato di sto cazzo, a cui è affidato il futuro di Lancia del Sole, con tanto di POV altisonanti e seguito di tamarri, ma fa una fine ignobile...



    Poi non dimentichiamoci che molti dei vivi nel romanzo lo sono per modo di dire, menomati, malati terminali, prigionieri in attesa di giudizio capitale... Certo il colpo di scena è dietro l'angolo come nel caso di un tizio che faceva

    il re oltre la Barriera



    Ma al momento questi sono casi limite che hanno avuto ben pochi esempi nei romanzi...

  15. #335
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.825

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Annunciata cosa, se nella pagina prima fanno l'accordo e tutto per lasciarlo andare, e fino a quel momento si ha ancora l'impressione che Cersei abbia il pieno controllo di Joffrey

    Poi più avanti invece quando hai capito il trucchetto di Martin le morti sono molto più facili da prevedere, in pratica ogni volta che un personaggio fa un grande progetto fighissimo sai già che ZAAAAC

  16. #336
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    era talmente annunciata che il tubo è pieno delle reazioni sconvolte della gente che guardava la scena.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #337
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    nonostante questo però la sua morte era abbastanza annunciata.
    Ma che stai addi.

  18. #338
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ma state parlando dei libri o della serie?

    io ho avuto la stessa sensazione di 'annunciata' vedendo la prima stagione in blocco
    un pò perchè ho iniziato a vedere GoT conoscendone la nomea ma senza 'sapere' di Ned, un pò perchè Ned stesso si comporta in maniera stupida dando tempo a cersei di capire tutto

    le altre morti sinceramente non me le aspettavo.
    è vero cmq che la regola del 'può morire chiunque' vale fino ad un certo punto, dato che ad esempio jon arya bran khaleesi finora non han fatto un cazzo, ergo farli fuori senza aver fatto fare loro nulla di 'importante' non avrebbe senso. Se son ancora vivi è perchè 'serviranno' ancora a qualcosa più avanti.

    in b4 tutti morti alla 6x02


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #339
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Beh, che alcuni intoccabili ci siano siamo d'accordo, ma che si muoia abbastanza facilmente anche se sei un personaggio "pesante" direi che ci son pochi dubbi eh

    Le nozze rosse rimarranno per sempre uno dei peggiori traumi che ho vissuto da lettore

    Piuttosto, sbaglio o delle isole di ferro non si è parlato quasi per nulla fino ad ora nella serie?
    Nelle voci di corridoio che si dice?
    Mi pare strano che abbiano deciso di troncare tutta quella parte, considerato che ho avuto l'impressione nel libro che prossimamente si andrà a legare ad altre sotto trame abbastanza importanti..

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  20. #340
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Le nozze rosse rimarranno per sempre uno dei peggiori traumi che ho vissuto da lettore
    scritto magistralmente!
    ma anche in video è stato uno shock



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su