[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 19

Pagina 19 di 203 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #361
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Arya per me sia nel libro che nel film é un gran personaggio. Tanto che qua si é rischiato di chiamare una delle mie due figlie Arya...
    Le sue scene e i suoi dialoghi con Silvio Forel, Jaqen e il mastino sono fantastiche e memorabili almeno quanto alcuni scambi tra Tyrion e Varys.

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Paradossalmente questi personaggi periferici al momento mi sembrano quelli più al sicuro. Arya, Bran ma anche Daenerys (che non è proprio periferica) hanno tutti archi narrativi separati e ancora in via di sviluppo, farli morire ora avrebbe veramente poco senso.
    Chi è morto mi sembra avesse sempre raggiunto un certo compimento narrativo.
    Per questo al momento vedo male Jamie, che non ha molto da dire e la sua morte rafforzerebbe la presenza di Tyrion.

    Riguardo gli altri, Sansa se morirà lo farà subito dopo essere riuscita a sposare qualcuno che ama veramente, Jon tornirà quasi sicuramente, bisogna solo vedere in che modo, Cersei è praticamente il villain principale della serie, schiatterà solo se subentrerà qualcun altro di altrettanto odioso (cosa non facile)

  3. #363
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A cosa ti riferisci?
    Alla madre lupa trovata morta con un corno di cervo infilzato in gola e la gente che dice "è un presagio". Lì per lì non ci fai caso, poi Ned muore e pensi che Martin è proprio un bastardo.
    Un altro esempio sono le visioni di Daenerys, ce n'è una con un banchetto di nozze pieno di cadaveri presieduto da un re, morto pure lui, con la testa di lupo. Leggi il capitolo e pensi che Martin si droga, 50 pagine dopo ti trovi il red wedding.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Considerate che fino alle nozze rosse personalmente ero convinto (ma diciamo che fino a quel momento va tutto in quella direzione) che la linea narrativa centrale, in attesa che gli estranei da un lato e la targaryen dall'altro arrivassero sul continente a smuovere ulteriormente le acque, fosse la classica lotta tra i "buoni" (nelle vesti degli Stark) ed i "cattivi" (Lannister).

    Alla morte di Robb è cambiato tutto, per quanto mi riguarda... fino a quel momento pensavo che lo scontro da lui da un lato e joffrey dall'altro sarebbe continuato non dico fino alla fine, ma quasi.
    Se parli dei libri, c'è un capitolo in cui Roose Bolton passa dalla parte dei Lannister, molto prima delle nozze rosse. Lì ricordo di aver pensato che Robb era fottuto.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho è vero che può morire (quasi) chiunque, ma non tanto per una questione stretta di realismo
    Alla fine è un po come in 24: che è tutt'altro che realistica come serie, ma in cui ad un certo punto cominciano a morire anche i protagonisti, e la cosa lascia interdetti... perchè non siamo abituati ad avere un protagonista che muore.
    Può essere, ma mi stupirei molto se Jon, Tyrion, Bran e Daenerys crepassero prima degli ultimi capitoli della saga (se mai li vedremo).

  4. #364
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Jon tornirà quasi sicuramente,
    morte ai falsi tornitor

  5. #365
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.266
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Arya per me sia nel libro che nel film é un gran personaggio. Tanto che qua si é rischiato di chiamare una delle mie due figlie Arya...
    Le sue scene e i suoi dialoghi con Silvio Forel, Jaqen e il mastino sono fantastiche e memorabili almeno quanto alcuni scambi tra Tyrion e Varys.



    non ho resistito
    cmq quotone, Arya
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  6. #366
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    artyus, maledetto

  7. #367
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Arya per me sia nel libro che nel film é un gran personaggio. Tanto che qua si é rischiato di chiamare una delle mie due figlie Arya...
    Le sue scene e i suoi dialoghi con Silvio Forel, Jaqen e il mastino sono fantastiche e memorabili almeno quanto alcuni scambi tra Tyrion e Varys.
    Si si, concordo
    Diciamo che è un personaggio "secondario" a livello di trama, visto che è uno dei pochi che sembra totalmente estraneo a quella che si presume essere la trama principale... ma come personaggio piace molto anche a me.

    Son curioso di vedere come si inserirà nella trama complessiva.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Alla madre lupa trovata morta con un corno di cervo infilzato in gola e la gente che dice "è un presagio". Lì per lì non ci fai caso, poi Ned muore e pensi che Martin è proprio un bastardo.
    Un altro esempio sono le visioni di Daenerys, ce n'è una con un banchetto di nozze pieno di cadaveri presieduto da un re, morto pure lui, con la testa di lupo. Leggi il capitolo e pensi che Martin si droga, 50 pagine dopo ti trovi il red wedding.
    Ah, non ci avevo fatto caso all'epoca

  8. #368
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Alla madre lupa trovata morta con un corno di cervo infilzato in gola e la gente che dice "è un presagio". Lì per lì non ci fai caso, poi Ned muore e pensi che Martin è proprio un bastardo.
    Un altro esempio sono le visioni di Daenerys, ce n'è una con un banchetto di nozze pieno di cadaveri presieduto da un re, morto pure lui, con la testa di lupo. Leggi il capitolo e pensi che Martin si droga, 50 pagine dopo ti trovi il red wedding.



    Se parli dei libri, c'è un capitolo in cui Roose Bolton passa dalla parte dei Lannister, molto prima delle nozze rosse. Lì ricordo di aver pensato che Robb era fottuto.



    Può essere, ma mi stupirei molto se Jon, Tyrion, Bran e Daenerys crepassero prima degli ultimi capitoli della saga (se mai li vedremo).
    Mah...io ho sempre sospettato che
    al di là degli intrecci narrativi e dei mille personaggi e relative morti il finale in fin dei conti fosse standard...


    i non morti dilagano nel continente, quando tutto sembra perduto arriva Daeneris in groppa ai draghi, li arrostisce tutti si siede sul trono che è stato usurpato e (soprav)vissero tutti più o meno felici e contenti



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #369
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Mah...io ho sempre sospettato che
    al di là degli intrecci narrativi e dei mille personaggi e relative morti il finale in fin dei conti fosse standard...


    i non morti dilagano nel continente, quando tutto sembra perduto arriva Daeneris in groppa ai draghi, li arrostisce tutti si siede sul trono che è stato usurpato e (soprav)vissero tutti più o meno felici e contenti



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Idem

  10. #370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    A me piacerebbe che Daenerys "incontrasse" john , (i miei personaggi preferiti) e diano inizio a una nuova " dinastia", ovviamente dopo aver bruciacchiato con i suoi draghi gli estranei .......( e qualcun altro)...
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  11. #371
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Secondo una teoria che gira, potrebbero essere pure parenti se non sbaglio, quindi perfettamente in linea su come si accoppiavano quelli della loro dinastia

    Ma ricordo male o la Daenerys è diventata sterile dopo aver abortito?

    Una cosa riguardo la profezia della strega.. ma non ricordo bene

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 16-04-16 alle 10:08

  12. #372
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Mah...io ho sempre sospettato che
    al di là degli intrecci narrativi e dei mille personaggi e relative morti il finale in fin dei conti fosse standard...


    i non morti dilagano nel continente, quando tutto sembra perduto arriva Daeneris in groppa ai draghi, li arrostisce tutti si siede sul trono che è stato usurpato e (soprav)vissero tutti più o meno felici e contenti

    Lo penso anch'io, l'unica cosa è che per me non saranno felici e contenti ma si odieranno tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo
    Ma ricordo male o la Daenerys è diventata sterile dopo aver abortito?
    Gliel'aveva detto a mo' di maledizione la strega che ha bruciato sul rogo per far nascere i draghi, sì, ma chissà se è vero.

  13. #373
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Lo penso anch'io, l'unica cosa è che per me non saranno felici e contenti ma si odieranno tutti.



    Gliel'aveva detto a mo' di maledizione la strega che ha bruciato sul rogo per far nascere i draghi, sì, ma chissà se è vero.
    Beh con tutto il "movimento" che sta facendo col mercenario, se ancora non è rimasta incinta io due domande me le farei

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  14. #374
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    qua c'e' la trama gia' scritta.

    jon sposa brienne e insieme adottano podrick. sansa vede com'e' ridotta la madre e si butta giu' dal ponte scoperto di grande inverno per la disperazione. arya lascia gli assassini senza volto per sposare syrio forel ritrovato. dorne muove guerra a tommen, mentre i regni vanno un po' ognuno per conto proprio, e proprio quando i lannister stanno per essere sconfitti sul continente sbarca daenerys con i draghi, costringendo l'esercito di dorne a un precipitoso ritorno in patria. varys, tyrion e daeneris diventano le tre teste del drago. peccato che i primi due, non avendo sangue targaryen, vengono mangiati dalle bestie squamate nell'assalto a lancia del sole. jon, per allontanarsi il piu' possibile dagli estranei ormai sul punto di abbattere la barriera con il corno magico e dilagare a sud, fugge a dorne con la famiglia. daenerys lo incontra e scopre il suo retaggio targaryen. fa uccidere di nascosto brienne, mentre podrick si nasconde su una nave in partenza per il continente orientale, quindi sposa jon. cersei non ha altra scelta che assoldare gli assassini senza volto per uccidere entrambi. jaquen h'ghar parte per lancia del sole, ma viene intercettato da arya e da syrio. i tre ingaggiano un combattimento all'ultimo sangue. arya e syrio vincono, ma muoiono poco dopo per il veleno usato da jaquen. jon e daenerys risalgono i continenti, sconfiggono i lannister e affrontano gli estranei, che nel frattempo stanno invadendo da nord. nello scontro epico gli estranei approntano enormi balestre con dardi di ghiaccio magico che congelano i draghi, quindi uccidono sia jon che daenerys e danno inizio alla nuova dinastia regnante dei sette regni. podrick è l'unico che sopravvive come sguattero di un khal.

    Ultima modifica di gmork; 16-04-16 alle 10:49
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  15. #375
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh con tutto il "movimento" che sta facendo col mercenario, se ancora non è rimasta incinta io due domande me le farei
    Mi sa che ha un aborto in uno degli ultimi capitoli.

  16. #376
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Mi sa che ha un aborto in uno degli ultimi capitoli.
    Possiamo mettere queste cose sotto spoiler

    Bel libro negli ultimi capitolo e (spoiler)

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  17. #377

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Possiamo mettere queste cose sotto spoiler

    Bel libro negli ultimi capitolo e (spoiler)

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    mi sa che non è mica successo. io non ricordo nessun aborto.
    probabilmente intendeva dire "in una delle ultime puntate della nuova serie, ma sono solo congetture visto che nessuno sa di preciso checosa succederà".

  18. #378
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    No no, si ricorda bene faleggiano. Non si capisce se è proprio quello, ma gli indizi portano lì. Nel libro intendo.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  19. #379
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Possiamo mettere queste cose sotto spoiler
    Non ho messo lo spoiler perché non è una cosa sicura e perché comunque non mi sembrava tanto importante, nello show neanche ce l'hanno messa.

  20. #380
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Io ricordo diversamente, vado sotto spoiler però

    dalla nascita dell'ultimo figlio dany è diventata sterile, nell'ultimo capitolo dell'ultimo libro le torna il ciclo, e pure piuttosto copioso... se si tratta di un aborto o no non si capisce, in ogni caso la cosa interessante è che semplicemente è tornata fertile


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su