[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 33

Pagina 33 di 203 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #641
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.149

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Comunque chi parlava di Balon è stato accontentato
    Restarting

  2. #642
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    il bello che su repubblica ti prendevano pure per il culo tipo "la paura dello spoiler"


    ti mettono jon in prima pagina. Certo, poteva essere una "contromossa" e non succedeva niente, ma tutti han pensato a quello che poi è successo.

    comunque adesso secondo me scappa e diventa un eremita per un po' di puntate. Magari finalmente ritrova sto cazzo di zio


  3. #643
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6


    che c'è


  4. #644
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Buona puntata, gli sceneggiatori avevano una gran voglia di liberarsi di un po di personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, vista ora
    Per me è un bell'episodio.. vero che mettono tanta carne al fuoco, ma la mettono bene e bene o male tutte le sotto trame progrediscono e neanche di poco.

    Dispiace per Bolton, personaggio tra i miei preferiti nella sua glacialità, che probabilmente non pensava che il figlio si muovesse così rapidamente

    Ed alla fine quello.che doveva succedere è successo.. forse anche nel modo maggiormente prevedibile
    La cosa buona è che almeno si è tagliato quei capelli
    Spoiler no ?

  5. #645
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Buona puntata, gli sceneggiatori avevano una gran voglia di liberarsi di un po di personaggi
    lo avesse fatto anche martin a quest'ora avremmo già letto la fine dei libri

  6. #646
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Vista anch'io tutta la 6x02. Bah che dire.. continua la lenta e (per me) inarrestabile parabola discendente di questa serie.
    il tizio che piglia per il culo cersei o le battutine di tyrion c'erano anche nelle prime stagioni? nel senso.. erano scritte meglio o di robe così squallide ce n'erano gia in precedenza (e le ho rimosse)?

    cmq a parte queste che son cazzate,

    Qualcuno spieghi al ciccione e agli altri due autori che per scrivere una storia non è necessario infilare per forza colpi di scena a destra e manca
    porca puttana le morti del vecchio+infante bolton, e del re iron erano non telefonatissime, DI PIU'
    che poi è ormai palese che, QUALSIASI cosa succeda, i vari jon tyrion sansa arya khaleesi bran ce li portiamo vivi, vegeti e senza un graffio fino alla fine.... alla faccia della tanto sbandierata 'mortalità' di tutti i personaggi.

    ormai potrebbero rinominare la serie direttamente highlander. vince chi riesce ad arrivare vivo all'ultima stagione
    ad occhio temo vinceranno gli stark, purtroppo. io tifo per i non morti e in seconda battuta per ramsey, l'esempio più lampante di come GOT va avanti solo a colpi di scena e atrocità/shock gratuiti.

    secondo voi quante puntate dura ancora l'alto passero?



    Giusto per rincarare la dose, sul finale

    il colpo di scena più telefonato della storia del genere umano. Nonchè l'unica scelta narrativamente possibile per dare senso alle ore e ore spese per farci vedere jon in 5 anni Tutto ampiamente previsto, alla faccia dell'imprevedibilità di GOT eh

    tra l'altro il tutto è stato reso non da cani, di più. zero enfasi, sembrava che melisandre stesse facendo la spesa



    Dite che ce la fanno a chiudere tutto in due anni senza arrampicarsi troppo sugli specchi?

    EDIT: e ovviamente in rete fioccano le reazioni entusiastiche per un episodio 'ricchissimo di colpi di scena'. mi sembra giusto eh
    Ultima modifica di nicolas senada; 02-05-16 alle 22:03


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #647
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Mi piacerebbe sapere come lo avreste fatto meno telefonato


  8. #648
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere come lo avreste fatto meno telefonato
    eh infatti, qua più che nel banale si entra nel merito del necessario

  9. #649
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Appena finito di vedere...stranamente sono stato lontano dagli spoiler fino alla fine, e se anche ne avessi letto qualcuno, non mi avrebbe fatto nulla...
    ho passato la puntata a dire "adesso succede questo..." e prontamente accadeva...
    nessun colpo di scena, tutto abbastanza telefonato e in linea con quello che si aspetta il popolo del web

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #650
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non lo facevo. Punto.
    Shit happens.

  11. #651
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Cioè paradossalmente, le prime serie, che chi aveva letto i libri sapeva già come finivano, erano molto più avvincenti di queste prime due puntate che dovrebbero traghettarci verso la parte ignota della saga

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #652
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    ho passato la puntata a dire "adesso succede questo..." e prontamente accadeva...
    nessun colpo di scena, tutto abbastanza telefonato e in linea con quello che si aspetta il popolo del web
    same here
    infatti quando sono andato a leggere i commenti in rete sono rimasto basito


    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    eh infatti, qua più che nel banale si entra nel merito del necessario
    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Cioè paradossalmente, le prime serie, che chi aveva letto i libri sapeva già come finivano, erano molto più avvincenti di queste prime due puntate che dovrebbero traghettarci verso la parte ignota della saga
    ma infatti io ho citato highlander non a caso. Da NON lettore, all'inizio mi sembrava che dietro ci fosse veramente uno sviluppo di storia importante.
    Adesso invece la sensazione è proprio quella che - tolti i filoni narrativi 'isolati' di bran aryia dani jon che vanno avanti qualunque cosa succeda - per il resto si va banalmente avanti ad eliminazione (meglio se plateale). Un pò come giocare a risiko.. ci si elimina a vicenda per rimanere con un paio di giocatori in campo.
    Mi sembra un ridimensionamento narrativo non da poco, viste le premesse iniziali.
    Ovviamente spero di sbagliarmi...
    Ultima modifica di nicolas senada; 03-05-16 alle 08:13


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #653
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Se ci sono i colpi di scena non va bene perché si va avanti a colpi di scena, se non ci sono colpi di scena non va bene perché è telefonato... Decidetevi


  14. #654
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Volete un finale di seconda puntata con gli stessi risultati ma meno telefonato?


    Davos chiede a Melisandre di fare il rituale ma lei rifiuta perchè ormai rassegnata. Jon viene messo sulla pira funebre. Gli si da fuoco e le fiamme lo avvolgono completamente. La gente resta un po a guardare e poi se ne va. Rimangono solo Melisandre e Davos. Melisandre nota qualcosa di strano, si avvicina e realizza che, mentre i vestiti del Lord Comandante sono ormai cenere sciolta che si riversa sul corpo, il corpo in se non sta bruciando. Anche Davos se ne accorge con sua grande sorpresa. Melisandre mormora "Azor Azhai", si butta tra le fiamme protetta dal potere di Rhollr, mormora il rituale e gli occhi chiusi coperti di cenere di Jon si riaprono mentre esala il suo primo respiro da resuscitato

    The end




    Chiamate pure il mio agente. Faccio anche feste di compleanno.

  15. #655
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Già fatto con dan


  16. #656
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Già fatto con dan
    Ma dai? E perchè Dany non si è bruciata?

    Sarà mica una cosa di famiglia?

  17. #657
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Anche farsi tagliare la testa è una cosa di famiglia ma se dovesse finire così lo prenderei come mancanza di idee


  18. #658
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Cioè fammi capire, ti offro un plot twist che ti da il risultato della puntata che abbiamo visto +

    conferma che Jon è Azor Azhai almeno secondo Melisandre e che sicuramente Jon è un targaryen come Dany



    E non sei contento?

    C'hanno quasi ragione D&D

  19. #659
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Azor AHAI

  20. #660
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ti saresti lamentato lo stesso dicendo che hanno copiato una fan theory, che era scontato etc


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su