[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 44

Pagina 44 di 203 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #861
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.862

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Bobo a tornare torna di sicuro, ma il punto che volevo inquadrare è: a che pro inserirlo a due stagioni dalla fine? Potevano fare la stagione scorsa e svilupparlo in questa, è uno dei meglio tamarri dei libri, mi dispiaceva che non ci fosse, ma ora che sviluppo può avere come character in così pochi episodi? Forse è vera la storia della doppia stagione finale?

    E comunque posso capire che

    Smalljon si allei per i bruti, ma consegnare Rickon è una vigliaccata che non è degli Umber, mi spiace questo sviluppo
    Beh....visto come stanno messi e il successo della serie dubito che questa sia la penultima stagione...se oltre a questa ci sono almeno altre 2 stagioni (di fatto 3 visto che di questa siamo al 3o episodio) direi che c'è il tempo di introdurre ancora un po' di tutto..pure gli unicorni e gli umpalumpa

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  2. #862
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Bobo, scusa, evidentemente ho le visioni

  3. #863
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.364

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    In effetti la scena con la bionda nuda e l'inquadratura in primo piano è una rottura pesante con il resto della serie, una brutta rottura.
    Esatto.

  4. #864

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    c'è il tempo di introdurre ancora un po' di tutto..pure gli unicorni
    solo se uccidono i leoni, però.

  5. #865
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ma scusate dove lo avete letto, sentito o altro che questa sia la penultima stagione?

  6. #866
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Beh....visto come stanno messi e il successo della serie dubito che questa sia la penultima stagione...se oltre a questa ci sono almeno altre 2 stagioni (di fatto 3 visto che di questa siamo al 3o episodio) direi che c'è il tempo di introdurre ancora un po' di tutto..pure gli unicorni e gli umpalumpa

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    No, è ufficiale che questa sia la penultima stagione, si è vociferato di un numero maggiore di episodi per l'ultima, ma non dovrebbero esserci cambiamenti in corsa, d'altronde questa non è una sitcom...

    Bienoff praticamente ha detto che la prossima sarà divisa in due di circa 13 episodi totali che filmeranno in contemporanea. Come saranno divisi non è ancora chiaro, secondo i produttori, in un intervista a Variety, dovrebbero essere 7 nello slot primaverile 2017 e 6 in quello autunnale 2017, massimo inizio 2018...

    Poi hanno ancora il tempo di ripensarci, ma Bienoff e Lombardo (che era ovviamente contrario da presidente di HBO) hanno parlato della necessità di chiudere perché sono andati troppo avanti rispetto a Martin e lo stesso non ha fornito indicazioni se non gli appunti del prossimo libro, che non vanno oltre un certo punto.
    Ultima modifica di Zeppeli; 10-05-16 alle 22:19

  7. #867
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Sono veramente dei fessi alla HBO

  8. #868
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Sono veramente dei fessi alla HBO
    io spero Bienoff cambi idea, ma temo che non abbiano davvero idea di dove portare la storia per allungare il brodo, per questo si sono ridotti a dividere in due ministagioni la fine. Io pregherei Martin, fossi in loro, di lasciar perdere definitivamente i libri per sceneggiargli le stagioni successive... D'altronde da quello che ho capito i capoccia di HBO lasciano abbastanza margine decisionale ai produttori, anche se ovviamente GoT per loro è una miniera d'oro e preferirebbero farne pure venti di stagioni...

  9. #869
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Benioff comunque

  10. #870
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Benioff comunque
    si l'ho scritto male, c'è pure quell'altro Weiss...

    Peraltro da quello che ho capito loro volevano proprio chiudere con una settima da dieci, ma HBO ha spinto per almeno dividere in due ministagioni più corte per allungare.
    Ultima modifica di Zeppeli; 10-05-16 alle 22:26

  11. #871
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Che scempio questa sesta (ops) stagione, già prima era diventata quello che era ma ora che non c'è piu' nemmeno Martin ad imboccare... mamma mia, beh dai se non altro tanto vuoto narrativo e povertà di dialoghi stanno cominciando a rendere il tutto abbastanza comico, se non altro.
    Ultima modifica di Traiano; 11-05-16 alle 00:38

  12. #872
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.862

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non è ancora finita la sesta e già ci si lamenta della settima?

    Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

  13. #873
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Che scempio questa settima stagione, già prima era diventata quello che era ma ora che non c'è piu' nemmeno Martin ad imboccare... mamma mia, beh dai se non altro tanto vuoto narrativo e povertà di dialoghi stanno cominciando a rendere il tutto abbastanza comico, se non altro.
    Immagino con il ciccione che ormai non riesce nemmeno più a scrivere un libro decente

    Paradossalmente l'uscita di martin dal progetto potrebbe essere la cosa migliore che sia mai capitata

  14. #874
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Come no, si vede proprio dalla qualità di questa stagione... soprattutto si sente nei dialoghi e si vede negli sviluppi narrativi, se così si posson chiamare Oh per carità de gustibus ma personalmente ormai salvo solo la recitazione della maggiorparte del cast, il resto è , imho, in vertiginosa caduta libera, sembra che abbiano fretta, ma non tanto perchè abbiano molte cose da dire o far vedere ma vistosamente proprio per il contrario...
    Ultima modifica di Traiano; 11-05-16 alle 00:42

  15. #875
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Per il momento ho visto i primi due episodi e come introduzione mi sembrano buoni.
    Spero però che si muovano un pò più alla svelta, visto che restano ancora solo otto episodi per finire la presente stagione e se ho ben capito un'altra decina o poco più, per chiudere il sipario.
    Le trame aperte sono ormai tantissime, ma quello che più temo è che non abbiano pensato a come chiudere tutto.
    Per la serie "inventiamoci una stronzata qualunque tanto questi digeriscono di tutto"...

  16. #876
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6


  17. #877
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    La HBO se vuole mungere la mucca può sempre fare, dopo la fine della prossima stagione, una serie autoconclusiva su la ribellione di Robert e una sulle novelle di Dunk e Egg.

  18. #878
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    io spero sinceramente che abbiano finito con le scene di tortura di Ramsey perché hanno stancato.

  19. #879
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.364

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    io spero sinceramente che abbiano finito con le scene di tortura di Ramsey perché hanno stancato.
    Mi sembra che sia oltre una stagione, stupro coniugale a parte (e non è poco, intendiamoci) che non ne facciano vedere più.
    D'altronde oramai hanno delineato il personaggio, che ha ben altro da fare che tagliuzzare gente.

  20. #880
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi sembra che sia oltre una stagione, stupro coniugale a parte (e non è poco, intendiamoci) che non ne facciano vedere più.
    D'altronde oramai hanno delineato il personaggio, che ha ben altro da fare che tagliuzzare gente.
    lady walda, bimbi, cani

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su