[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 54

Pagina 54 di 203 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1061

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Parecchio, stavo per sputare allo schermo

    Non su quelle tette.

  2. #1062
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Sarà che da quest'anno ho iniziato a vederlo una puntata a settimana (invece della maratona in blocco) e ho una percezione diversa rispetto a prima... ma i dialoghi di GoT son sempre stati così scritti a cazzo o si stanno mettendo d'impegno ora per abbassare il livello il più possibile?


    veramente oh, tra le cazzate dell'alto passero, i due fessi che parlano della patata di Dani mentre osservano la città da distante, le battute di Tyrion (nelle puntate precendenti), e la lettera di Ramsey ce la stanno mettendo proprio tutta per livellare in giù

    La scena della lettera sembrava di vedere un telefilm tipo sheena o giù di li

    per il resto c'è da dire che, almeno, stanno muovendo avanti le trame.
    Di Mereen e degli schiavi credo fottesega a nessuno (a parte i due draghi tenuti in cantina - e il terzo dove cazzo è finito?)
    I Lannister si son rammolliti di brutto, il buon jamie di un tempo avrebbe già sistemato l'high sparrow da un bel pezzo
    Continuo a non capire i piani e le millemila macchinazioni di Littleflinger, sembra un personaggio 'alla MGS' che fa robe senza senso, così, tanto per far figo

    Ah ovviamente tifo per il saggio ed equilibrato Ramsey (ampiamente destinato a perdere come il Milan sabato in coppa italia) non fosse altro che all'inizio nel mondo di GoT non c'erano 'buoni' e 'cattivi' in senso lato, mentre ora stanno dando chiaramente questa connotazione allo scontro Stark / Bolton.
    Tanto si è già capito che la casata che 'vincerà' alla fine (non morti permettendo) è proprio quella degli Stark. La serie praticamente inizia con lo 'smembramento' della famiglia e la perdita di Winterfell....in realtà il fatto che finora tutti i figli sono ancora vivi nonostante finora a loro sia girato tutto di sfiga è un segnale fin troppo chiaro che avranno il loro happy ending.



    ah ovviamente sull'assurdità della scena finale avete detto tutto voi quindi non mi ci soffermo neanche sopra

    cmq la puntata mi è piaciuta
    Ultima modifica di nicolas senada; 17-05-16 alle 08:17


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #1063
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Sarà che da quest'anno ho iniziato a vederlo una puntata a settimana (invece della maratona in blocco) e ho una percezione diversa rispetto a prima... ma i dialoghi di GoT son sempre stati così scritti a cazzo o si stanno mettendo d'impegno ora per abbassare il livello il più possibile?


    veramente oh, tra le cazzate dell'alto passero, i due fessi che parlano della patata di Dani mentre osservano la città da distante, le battute di Tyrion (nelle puntate precendenti), e la lettera di Ramsey ce la stanno mettendo proprio tutta per livellare in giù

    La scena della lettera sembrava di vedere un telefilm tipo sheena o giù di li

    per il resto c'è da dire che, almeno, stanno muovendo avanti le trame.
    Di Mereen e degli schiavi credo fottesega a nessuno (a parte i due draghi tenuti in cantina - e il terzo dove cazzo è finito?)
    I Lannister si son rammolliti di brutto, il buon jamie di un tempo avrebbe già sistemato l'high sparrow da un bel pezzo
    Continuo a non capire i piani e le millemila macchinazioni di Littleflinger, sembra un personaggio 'alla MGS' che fa robe fighe senza senso, così, tanto per far figo

    Ah ovviamente tifo per il saggio ed equilibrato Ramsey, non fosse altro che all'inizio nel mondo di GoT non c'erano 'buoni' e 'cattivi' in senso lato, mentre ora stanno dando chiaramente questa connotazione allo scontro Stark / Bolton.
    Tanto si è già capito che la casata che 'vincerà' alla fine (non morti permettendo) è proprio quella degli Stark. La serie praticamente inizia con lo 'smembramento' della famiglia e la perdita di Winterfell....in realtà il fatto che finora tutti i figli sono ancora vivi nonostante finora a loro sia girato tutto di sfiga è un segnale fin troppo chiaro che avranno il loro happy ending.



    cmq la puntata mi è piaciuta

    è tornato dalla tomba anche robb?



    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per me sansa si allea con i frey e ditocorto arrangerà un matrimonio di comodo tra le due casate. Rimane sempre il fatto che lui mira al colpo grosso, vuole il trono di spade

    allearsi con i frey mi sembrerebbe un po' eccessivo

  4. #1064
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Deve prima morire Ramsay...è ancora ufficialmente sua moglie avendo, rispetto a Tyrion, consumato anche il matrimonio

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #1065
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    [SPOILER] allearsi con i frey mi sembrerebbe un po' eccessivo
    perchè? il buon walder tiene molto all'onore e alla parola data e ramsay l'ha tradita, ancora peggio rispetto a Robb. Sansa potrebbe approfittarne per ricucire lo strappo

  6. #1066

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Secondo me Sansa, che non è più la ragazzina fragile ed ingenua di una volta, proporrà a Ditocorto di sposarlo in cambio del suo supporto a lei e Jon per riprendersi Grandeinverno (ed eliminare Ramsey).
    A tal proposito come funzionerebbe la successione al nord? Jon ufficialmente è ancora un bastardo non legittimato da nessuno, fra Sansa e Rickon (se questo sopravvive) chi avrebbe più diritto a governare?

    Poi in tutto questo, Arya come entrerà nei giochi? Adesso che "No one", potrebbe anche uccidere gente che ama?
    Ultima modifica di Derfel von Saljeth; 17-05-16 alle 08:38

  7. #1067
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Io ho una sola domanda.
    Body double?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  8. #1068
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Io ho una sola domanda.
    Body double?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    A quanto pare nope

  9. #1069
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perchè? il buon walder tiene molto all'onore e alla parola data e ramsay l'ha tradita, ancora peggio rispetto a Robb. Sansa potrebbe approfittarne per ricucire lo strappo
    I Frey devono morire malissimo liquefatti da Drogon stile Harrenal

    Io prevedo un matrimonio Sansa-Sweetrobin ovviamente come detto avendo come prerequisito la morte di Ramsay. Littefinger punta al matrimonio fra i due, far rimanere incinta Sansa e poi uccidere il simpaticissimo ragazzino. Sansa "lady regent of the North and the Vale" con LF come suo nuovo sposo.

  10. #1070
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non è frey. E' fray, praticamente "è tempo di andare in guerra".

  11. #1071
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    No, è Frey

  12. #1072
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Secondo me Sansa, che non è più la ragazzina fragile ed ingenua di una volta, proporrà a Ditocorto di sposarlo in cambio del suo supporto a lei e Jon per riprendersi Grandeinverno (ed eliminare Ramsey).
    A tal proposito come funzionerebbe la successione al nord? Jon ufficialmente è ancora un bastardo non legittimato da nessuno, fra Sansa e Rickon (se questo sopravvive) chi avrebbe più diritto a governare?

    Poi in tutto questo, Arya come entrerà nei giochi? Adesso che "No one", potrebbe anche uccidere gente che ama?
    Nei libri Robb legittima Jon Snow prima di morire, poi la lettera di legittimazione si perde nel caos post-Red Wedding. Tecnicamente solo un Re può legittimare Jon Snow come Jon Stark. Al momento in teoria il legittimo leader degli Stark è Bran ma ufficialmente lui e Rickon erano morti uccisi da Theon, Arya data per dispersa/morta quindi Sansa era vista come unica erede universale degli Stark.

    Anche se legittimato poi Jon Stark sarebbe in successione dopo Bran/Rickon, dato che i bastardi legittimati vengono dopo i figli legittimi (anche se nella serie non pare così dato che Ramsay era considerato da Roose ancora primo in successione davanti al figlio legittimo avuto da Fat Walda).

    Sic rebus stantibus nella serie TV direi che Rickon al momento è il legittimo Lord of Winterfell, seguito da Jon (se legittimato), poi da Sansa e infine da qualche Karstark/lontano cuggino visto che Bran e Arya sono dati per dispersi comunque da tutti. In caso di morte di Rickon il castello passerebbe a Sansa a meno che Jon non venga legittimato da qualcuno, anche se al momento solo Tommen o Danerys lo potrebbero fare e nessuno dei due lo farà (Tommen per ovvi motivi politici, Danerys perchè sta dall'altro lato del mondo).

    PLUS: in questa stagione Jon potrebbe scoprire di essere Jon Targaryen, quindi venendo squalificato in ogni caso dalla successione. A meno di trollate di Martin e Jon è veramente il figlio di Ned e non di Lyanna.

    Per questo gli unici due outcome che vedo sono:

    Rickon salvato miracolosamente e elevato a legittimo Lord of Winterfell (o addirittura King in the North visto che difficilmente accetterebbero la suzerainety di Tommen?) con Sansa/LF come reggente
    Rickon morto, Sansa sposata a Sweetrobin o LF ed elevata a Lady of Winterfell (o Queen in the North?)... Nel qual caso gli Arryn si porrebbero definitvamente contro l'iron throne?

  13. #1073
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A quanto pare nope
    Allora brava la Clarke che non ha rinnegato le origini perché diventata famosa [HBO] Game of Thrones 6

  14. #1074
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No, è Frey
    No, dice "Fray" un gioco di parole. Anche gli americani ci sono cascati. Probabile riferimento ai frey, bisogna vedere cosa ha in mente, per arrivare a grande inverno bisogna passare da li se non erro.

    probabile voglia attaccarli più che unirsi a loro, visto cosa han combinato



    http://www.tor.com/2016/05/16/game-o...-the-stranger/
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 17-05-16 alle 09:20

  15. #1075
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Faleggiano io oltre i libri in lingua originale ho anche i fumetti e pure altro materiale "compendio". Ora non ce li ho sottomano, perché sono a casa dei miei, ma sono abbastanza certo che Dragonstone venga detto che sia costruita con la magia di Valyria, Dragonstone è il castello di frontiera dei Targaryen, i Targaryen erano una famiglia che guardava i confini occidentali. Per questo si salvarono dal botto...
    Sì, Dragonstone è stata costruita tramite magia, come praticamente tutti gli edifici dei valyriani (e anche le strade), non si sa da chi, forse è sempre appartenuta ai Targaryen e forse no. Non ho capito cosa c'entri però, non mi pare di aver mai detto il contrario.
    Però i Targaryen non erano una famiglia che guardava i confini occidentali, dove l'hai letta 'sta cazzata?
    Sono al lavoro e non ti posso citare i libri, ti devi accontentare della wiki:

    "In 126 BC, Daenys Targaryen, the maiden daughter of Aenar Targaryen, had a vision of the destruction of Valyria. House Targaryen abandoned their homeland for Dragonstone, an act seen by other dragonlords as cowardice. Nearby Driftmark had already been settled by House Velaryon, a lesser Valyrian family, and Claw Isle became ruled by the Valyrian Celtigars."

    Stavano nella capitale, come tutti gli altri dragonlord, e si sono trasferiti poco prima del botto perché la figlia del lord faceva i sogni premonitori.

    Sulla serie: io dubito che Littlefinger voglia diventare re, se non altro perché nessuno lo accetterebbe; al massimo credo che punterà a essere il potere dietro il trono.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius
    Probabile riferimento ai frey, bisogna vedere cosa ha in mente, per arrivare a grande inverno bisogna passare da li se non erro.
    In teoria sì, in pratica non ci passerà, figurati.

  16. #1076
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Finché i Lannister contano qualcosa, come fa Littlefiger a sposare Sansa che è ancora considerata complice della morte di Joffrey?

    Scarterei anche l'ipotesi del matrimonio con il cugino, non credo che gli incesti siano ben visti al nord.
    Probabile che Winterfell si ritroverà attaccata su tre fronti, con Jon e i wildlings da nord, littlefinger con l'esercito della valle e gli ironborn che vendicano theon.

  17. #1077
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Un bel panino.

  18. #1078

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Probabile riferimento ai frey, bisogna vedere cosa ha in mente, per arrivare a grande inverno bisogna passare da li se non erro.
    No, i Frey sono molto più giù.

    Consultate la mappa:
    http://quartermaester.info/


  19. #1079
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma non c'è quel fortino che tiene l'unico passaggio verso nord, in mano ai Bolton?

  20. #1080
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Scarterei anche l'ipotesi del matrimonio con il cugino, non credo che gli incesti siano ben visti al nord.
    Fra cugini dovrebbe andar bene ovunque, solo che i due sono cresciuti come fratelli, non ce li vedo a sposarsi, farebbe senso. Non sono Lannister.

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Probabile che Winterfell si ritroverà attaccata su tre fronti, con Jon e i wildlings da nord, littlefinger con l'esercito della valle e gli ironborn che vendicano theon.
    Agli Ironborn di Theon non gliene frega niente, mi sa.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh
    Ma non c'è quel fortino che tiene l'unico passaggio verso nord, in mano ai Bolton?
    In teoria sì, Moat Cailin. In pratica ci son già passati tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su