[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 59

Pagina 59 di 203 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1161
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    a proposito, ma Drogon dove cazzo è finito?
    sempre a prendere aria in montagna?
    Nel classico game of thrones style è stato parcheggiato in attesa del momento topico dove arriverà e farà cose.

  2. #1162
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Starà facendo stragi di capre... più che altro mi chiedo degli altri due liberi e felici... sì ma in cantina!!!

  3. #1163
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    beh, la porta è rimasta aperta, son liberi di fare il che cazz gli pare

  4. #1164
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    E meno male, perché mi dicono che il viaggio di Tyrion e tutta la parte di Daenerys sia una palla unica.
    Il viaggio di Tyrion hanno fatto benissimo ad accorciarlo infatti, anche se c'è un taglio che mi lascia un po' perplesso.
    La parte di Daenerys invece è molto simile, di certo nello show non è meno pallosa che nel libro; il cambiamento principale è che nell'arena è lei a salvare Drogon, non il contrario.

    Le invenzioni della serie sono altrove, sono quasi tutte abbastanza scadenti e il culmine dello schifo è Dorne, ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Senza considerare che state dando per scontato che sia tutto inventato secondo me nei libri ci ritroveremo esattamente le stesse identiche cose
    O forse per daenerys avremo un mirabolante genio creativo.
    ARRIVERANNO I DRAGHI.
    ZOMG.
    Daenerys si presenta lei dai dothraki con Drogon di fianco, non penso che sarà condotta di forza nella capitale dei selvaggi, è più facile che li costringa lei a portarcela.

  5. #1165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ha senso perché spesso la trama si contorce per far funzionare i suoi piani.
    E' un difetto anche dei libri eh (la daga e Tyrion) ma nella serie è più evidente. Non mi riferisco all'uccisione di Joffrey, quella non fa una piega, è la gestione della storia di Sansa che lascia molto a desiderare. Compresa la scena dell'ultimo episodio.
    che bug c'era nella storia della daga?


    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Senza considerare che state dando per scontato che sia tutto inventato secondo me nei libri ci ritroveremo esattamente le stesse identiche cose
    O forse per daenerys avremo un mirabolante genio creativo.
    ARRIVERANNO I DRAGHI.
    ZOMG.
    non penso proprio, parecchie trame saranno diversissime: jaime, brienne, sansa, stannis e dorne non possono proprio andare come sono andate nella serie, i personaggi sono avviati in maniera diversa e non possono essere nei libri dove sono nella serie.

  6. #1166
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Sulla 4 con ovvi spoiler:


    - Daenerys esce un secondo e trova i due tizi al volo, troppo semplificata la cosa - bastavano 2 minuti in piu' per rendere piu'credibile l'incontro
    - il finale della puntata un revival del finale della prima stagione (poca fantasia?)
    - prima di essere bruciati nessuno dei super guerrieri rambo riesce a lanciarsi contro di lei e spaccarle il collo o altro?
    - lo scontro del Nord forse è la cosa piu' interessante vista per ora
    - king's landing non mi ispira molto come sviluppi a meno che non si infilino di gran carriera i tizi del Sud

    Ultima modifica di Shin; 18-05-16 alle 23:13

  7. #1167
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Sulla 4 con ovvi spoiler:


    - Daenerys esce un secondo e trova i due tizi al volo, troppo semplificata la cosa - bastavano 2 minuti in piu' per rendere piu'credibile l'incontro
    - il finale della puntata un revival del finale della prima stagione (poca fantasia?)
    - prima di essere bruciati nessuno dei super guerrieri rambo riesce a lanciarsi contro di lei e spaccarle il collo o altro?
    - lo scontro del Nord forse è la cosa piu' interessante vista per ora
    - king's landing non mi ispira molto come sviluppi a meno che non si infilino di gran carriera i tizi del Sud
    Bon, direi che arrivati a giovedì possiamo anche evitare il tag spoiler dai, se non sto topic diventa uno spoiler unico

    - Forse si, ma direi che più che altro son loro a trovare lei.
    Jorah conosce bene come funziona quella città, ipotizza correttamente che lei sia nella tenda delle vecchie sagge (e non è da escludere che abbia ascoltato un po in giro... visto che conosce la loro lingua) e non appena lei esce fuori loro la raggiungono.
    Ci sta imho
    - Beh, si
    - Tieni conto che son presi di sorpresa e che un attimo dopo che lei ha fatto cadare i braceri tra Dany ed i boss ci crea quasi istantaneamente un muro di fuoco.
    - Quoto
    - Forse da quando è morto Tywin le cose a sud si son fatte un po meno interessanti... anche se la quinta stagione con Cersey a far minchiate senza qualcuno che la frenasse ha avuto il suo perchè
    Possibili sviluppi ce ne sono... partendo da quelli apparentemente più scontati (la guerra civile tra "Il credo" e la corona... nelle vesti dell'esercito dei Tyrell che dovrebbe arrivare a breve, a quanto si dice nella quarta), fino ad allargarsi ai regni attorno.
    Dorne non si vede da un bel po oramai... ma con le serpi al potere è facile che prima della fine della stagione qualcosa accada.
    Non ricordo bene nella serie cosa sia successo nelle terre dei Tully... mi pare che dalle nozze rosse non si sia visto nulla lì, ma in teoria son zone tutt'altro che pacificate.
    Edmure è stato catturato (ucciso?) nelle nozze rosse, ma lo zio "il pesce nero" dovrebbe essere libero o sbaglio?
    Ricordo come va nei libri, ma non ricordo assolutamente cosa ne abbiano fatto nella serie... forse non ne hanno semplicemente più parlato per alleggerire la trama e bon. Se così è, mi sembra difficile che tirino nuovamente fuori le terre dei fiumi dopo 3 stagioni di nulla

    E se seguono i libri


    a sud le cose dovrebbero ulteriormente movimentarsi


  8. #1168
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ho letto una delirante teoria secondo cui sotto l'elmo di Ser Robert Strong (il cavaliere zombie guardia del corpo di Cersei - si scrive cosi', btw ) si nasconderebbe


    non la testa della Montagna, bensi' quella di Joffrey, dal momento che i colori degli occhi tra Robert Strong (blu) e Gregor Clegane (castani)





  9. #1169
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.831

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    in tal caso l'elmo sarebbe la meta'
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  10. #1170
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ci ho pensato proprio anch'io, infatti propendo per la puttanata galattica

  11. #1171
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    che bug c'era nella storia della daga?
    Tyrion sa che dietro tutto quanto c'è Littlefinger, glielo dice Catelyn, eppure non solo non prende provvedimenti, con una motivazione debolissima, quando diventa Hand ma quel che è peggio, inspiegabilmente non mette in guardia nessuno contro Baelish.

  12. #1172
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    mi sembra che faccia il possibile navigando sottotraccia, non ha prove (se non la parola degli stark che sarebbero nemici) e si fida poco sia del padre che di cersei (per non parlare di jofffrey)... intanto gli leva potere a corte per favorire varys, di più non credo potesse fare.

  13. #1173

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Tra l'altro mi pare che gli serva come maestro del conio perché ha un talento particolare per riuscire a ottenere credito per le ormai esaurite casse reali. Però non mi ricordo granché bene, potrei confondermi

  14. #1174
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Se non sbaglio aveva tassato la prostituzione

  15. #1175
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    mi sembra che faccia il possibile navigando sottotraccia, non ha prove (se non la parola degli stark che sarebbero nemici) e si fida poco sia del padre che di cersei (per non parlare di jofffrey)... intanto gli leva potere a corte per favorire varys, di più non credo potesse fare.
    Certo che poteva fare di più, poteva sbatterlo in una cella e aspettare una confessione. Chi mai avrebbe protestato? LF non è Ned.
    L'aspetto peggiore comunque è non dire niente a Tywin, e non ho capito cosa c'entri la fiducia, mica è una questione delicata che riguarda Tyrion, è l'identità della persona che ha deliberatamente messo gli Stark contro la sua famiglia, almeno un avvertimento a non fidarsi mi sembra il minimo.

  16. #1176
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Certo che poteva fare di più, poteva sbatterlo in una cella e aspettare una confessione. Chi mai avrebbe protestato? LF non è Ned.
    L'aspetto peggiore comunque è non dire niente a Tywin, e non ho capito cosa c'entri la fiducia, mica è una questione delicata che riguarda Tyrion, è l'identità della persona che ha deliberatamente messo gli Stark contro la sua famiglia, almeno un avvertimento a non fidarsi mi sembra il minimo.

    dalle mie parti si dice " el caval de l'adeze l'è morto dala se"

  17. #1177
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Traduci, che non capisco cosa c'entri un cavallo morto di sete.

  18. #1178
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.635

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    in tal caso l'elmo sarebbe la meta'
    C'hanno messo il pluriball

  19. #1179

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    C'hanno messo il pluriball

    O i calzini

  20. #1180
    Spyro23
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    È disponibile in streaming la puntata di domani.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su