[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 68

Pagina 68 di 203 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1341
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che è spoiler. Ed è un dato oggettivo
    Puoi ritenerlo fondamentale o meno ma sempre di spoiler si tratta..Poi che ognuno possa scrivere che cazzo voglia su fb è pacifico..Ma non nascondetevi dicendo "Non è spoiler" perchè lo è eccome.
    Ciò non toglie che lamentarsi per uno spoiler del genere come se ti avesse compromesso la visione della puntata è ridicolo ( discorso generale).

    Le nozze rosse sono una cosa che è da stronzi spoilerare non di certo la morte di un personaggio più che secondario.

  2. #1342

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    A proposito di Arya, secondo me prima o poi (magari dopo aver appreso il più possibile) si staccherà dagli assassini, recupererà la sua spada (è ancora nascosta vero?) e magari tornando su westeros ritroverà il metalupo.

  3. #1343
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma scrivo quel che voglio sul mio fb
    Ci mancherebbe, così come sono libero di bloccare la gente che spoilera (non te, non penso di averti nei contatti).

  4. #1344
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe, così come sono libero di bloccare la gente che spoilera (non te, non penso di averti nei contatti).
    Io ho segnato i nomi di tutti quelli che hanno avuto l'urgenza di spoilerare tutto in mattinata già, da lunedì prossimo la guarderò in diretta e comincerò a punire qualcuno di volta in volta. Ho deciso di andare di rappresaglia.


    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Hai letto le storie di dunk and egg? Perché

    È praticamente certo che il vecchio sia Brynden Rivers, quindi per essere Bran ci vorrebbe un giro non da poco
    Aaah allora niente, non sarà come pensavo. Eppure boh, ci ho visto tanti indizi (ignorando completamente questa storia naturalmente) che mi portavano a pensare ciò.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  5. #1345
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Aaah allora niente, non sarà come pensavo. Eppure boh, ci ho visto tanti indizi (ignorando completamente questa storia naturalmente) che mi portavano a pensare ciò.
    Nella serie però non dovrebbe essere lui (dice di essere nella grotta da mille anni, anche se potrebbe essere un'iperbole), quindi tutto è possibile.

  6. #1346
    Senior Member L'avatar di Slon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    108

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio



    Tengo duro!

    Ten... go... duro!

    Go... duro!

    Go... duro!

    Go... duro!

    O... dur!

    O... dur!

    O... dur!

    Ho... dor...

    Ho... dor...

    Ho... dor...

    Hodor...

  7. #1347
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe, così come sono libero di bloccare la gente che spoilera (non te, non penso di averti nei contatti).

    Certamente, ma non dalle mie parti dire "Povero X" non significa "omg è morto".

    Se un mio amico si rompe un braccio o viene mollato dico "povero tizio" mica è morto

    Comunque, siamo nel 2016, esiste FB/Twitter e sarcazzi se sei li devi anche aspettarti spoiler su QUALUNQUE cosa, per questo io uso l'estensione che mi avverte.
    Ultima modifica di MrWashington; 24-05-16 alle 12:44

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #1348
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6


  9. #1349
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Certamente, ma non dalle mie parti dire "Povero X" non significa "omg è morto".

    Se un mio amico si rompe un braccio o viene mollato dico "povero tizio" mica è morto
    Ma rischi che da una singola frase si faccia 2+2 e si riesca a capire la trama dell'ultima puntata, della seguente e anche di tutta la serie

  10. #1350
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.092
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Certamente, ma non dalle mie parti dire "Povero X" non significa "omg è morto".

    Se un mio amico si rompe un braccio o viene mollato dico "povero tizio" mica è morto
    Eccerto, soprattutto in una serie come questa che non è rinomata per la moria dei personaggi

  11. #1351
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Credo che con questa storia degli spoiler si stia esagerando , ci sono spoiler e "spoiler" , diversamente non si dovrebbero guardare nemmeno i trailer che sono "spoiler" a tutti gli effetti.....ma "povero lupo "-spoiler,.... non si può sentire (mia opinione)
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  12. #1352
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    A quante scene "Arya viene pestata dalla bionda e appare Jaqen" siamo arrivati? 4? Non se ne può più, senza contare il teatrino infinito, il superpatetico saluto di Daenerys, Pyke ridicola. Si continuano a soffermare su cose totalmente inutili e insopportabili e pigiano sull'acceleratore in cose che potevano essere molto interessanti (Di nuovo, Pyke, ma che roba è? Cinque minuti? Mah, Euron ridicolo tra l'altro).
    Su Arya sono d'accordo... mi sembra che la sua storia si sia non dico un po arenata, ma faccia fatica a procedere davvero... per quanto qualche piccolo passo si faccia ogni volta.

    E sono d'accordo pure su Pike, che poteva essere gestita meglio e con qualche minuto in più a disposizione... magari togliendolo, non so, a qualche bastonata di Arya o ad simpatico (e piacevole :tette: ) dietro le quinte della compagnia teatrale.

    Per il resto la parte di Daenerys a me è piaciuta... meglio rispetto alla media delle parti di Daenerys

    Viceversa non mi è ben chiara al momento l'utilità della scena di Varys e Tyron

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Per me a livello di pathos ed empatia la scena è pressoché perfetta.
    Io non ho avuto la forza di alzarmi dal divano, mi sentivo svuotato. Alla fine è uno show che vuole e emozionare e ieri ci è riuscito alla grande come non ci riusciva da anni
    Sicuramente a livello di "peso" del personaggio abbiamo visto sacrifici ben più "potenti" in questa serie... qui stiamo parlando pur sempre di un personaggio simpatico e piacevole, ma assolutamente secondario.

    Però la scena è stata fatta veramente veramente bene... l'alternarsi di passato e presente, le urla che ti martellano nelle orecchie mentre il povero Hodor si trasforma in quello che abbiamo sempre conosciuto.... davvero ben fatta.

    Così come mi è piaciuta, nella sua assoluta brutalità (anche se non visiva), la fine di Estate.
    Un attimo prima c'era, l'attimo dopo no.
    Senza concedergli nulla, senza mostrare qualche eroica azione, senza dargli un senso (quantomeno Hodor ha rallentato gli inseguitori)... no, semplicemente inglobato dalla mandria.

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Che poi Hodor è morto come è vissuto..Da coglione
    Ma tanto brann e la tipa svilupperanno la supervelocità e quindi quando hodor cade non saranno a tre metri dalla porta ma almeno a 3 continenti e mezzo di distanza
    Beh, se per te sacrificarsi per dare una speranza ai tuoi compagni è morire da coglione... ok

  13. #1353
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Credo che con questa storia degli spoiler si stia esagerando , ci sono spoiler e "spoiler" , diversamente non si dovrebbero guardare nemmeno i trailer che sono "spoiler" a tutti gli effetti.....ma "povero lupo "-spoiler,.... non si può sentire (mia opinione)
    Ma io francamente non capisco il senso di mettere uno spoiler (della cui entità potremmo discutere fino a domani) come proprio stato su FB, in modo che venga sparato ben bene in faccia a tutti i miei contatti.

    A me piace molto discutere delle serie che guardo, ma lo faccio nei gruppi/sezioni dedicati, e se sento il bisogno di parlarne in maniera più generale su FB lo faccio in modo tale da non rovinare la visione a nessuno.
    Basta introdurre quello che stai per dire, in modo da dare la possibilità a chi vuole di skippare senza problemi.

    Quale sia la difficoltà a fare una cosa del genere francamente non lo so.


    Io son contento che ci sia gente con tanto tempo libero che già nella serata di domenica comincia a mandare mezzi spoiler in giro per l'etere, ma se uno non riesce a vedere l'episodio di turno prima di (sparo) giovedì, cosa deve fare? Auto-estromettersi da FB fino a metà settimana?
    E per cosa?

    Perchè qualcuno si diverte rovinando la visione agli altri?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Credo che con questa storia degli spoiler si stia esagerando , ci sono spoiler e "spoiler" , diversamente non si dovrebbero guardare nemmeno i trailer che sono "spoiler" a tutti gli effetti.....ma "povero lupo "-spoiler,.... non si può sentire (mia opinione)
    I trailer me li vedo se me li voglio vedere io (e per dire: io il trailer dell'episodio successivo non lo vedo MAI... e mi incazzo se qualcuno me ne parla ), mentre gli spoiler del tuo stato me li becco se me li vuoi mettere te.

    La differenza è tutta qui, e non è per nulla una differenza da poco

  14. #1354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma io francamente non capisco il senso di mettere uno spoiler (della cui entità potremmo discutere fino a domani) come proprio stato su FB, in modo che venga sparato ben bene in faccia a tutti i miei contatti.

    A me piace molto discutere delle serie che guardo, ma lo faccio nei gruppi/sezioni dedicati, e se sento il bisogno di parlarne in maniera più generale su FB lo faccio in modo tale da non rovinare la visione a nessuno.
    Basta introdurre quello che stai per dire, in modo da dare la possibilità a chi vuole di skippare senza problemi.

    Quale sia la difficoltà a fare una cosa del genere francamente non lo so.


    Io son contento che ci sia gente con tanto tempo libero che già nella serata di domenica comincia a mandare mezzi spoiler in giro per l'etere, ma se uno non riesce a vedere l'episodio di turno prima di (sparo) giovedì, cosa deve fare? Auto-estromettersi da FB fino a metà settimana?
    E per cosa?

    Perchè qualcuno si diverte rovinando la visione agli altri?
    Il tuo ragionamento non fa una piega , ma credo che un distinguo negli "spoiler" vada fatto , fermorestando la fondatezza delle tue obiezioni
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  15. #1355
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma io francamente non capisco il senso di mettere uno spoiler (della cui entità potremmo discutere fino a domani) come proprio stato su FB, in modo che venga sparato ben bene in faccia a tutti i miei contatti.

    A me piace molto discutere delle serie che guardo, ma lo faccio nei gruppi/sezioni dedicati, e se sento il bisogno di parlarne in maniera più generale su FB lo faccio in modo tale da non rovinare la visione a nessuno.
    Basta introdurre quello che stai per dire, in modo da dare la possibilità a chi vuole di skippare senza problemi.

    Quale sia la difficoltà a fare una cosa del genere francamente non lo so.
    non è una questione di difficoltà, semplicemente l'utente/fanboy medio di Facebook non è un nerd come noi non guarda altre serie tolto GoT, non va nei gruppi/forum dedicati a discutere in maniera approfondita, e quando gli salta il bisogno di dire qualcosa invece di venire in posti come questo a scrivere rispettando la netiquette lo spara ai 4 venti usando l'app mobile di Facebook perchè 'non sa di' e/o 'non usa' altri mezzi di comunicazione social tutto lì

    non a caso ieri e oggi tutti i post spoilerosi su FB sono di gente che rientra in questo profilo. i miei amici più nerdosi e che seguono anche altre serie non hanno pubblicano nulla e in genere non pubblicano mai cose a cazzo su FB
    Ultima modifica di nicolas senada; 24-05-16 alle 13:59


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #1356
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Il tuo ragionamento non fa una piega , ma credo che un distinguo negli "spoiler" vada fatto , fermorestando la fondatezza delle tue obiezioni
    Assolutamente, chiaro che spoilerare le nozze rosse è ben diverso da farlo con Estate

    Ma sempre spoiler sono, e la pesantezza di uno spoiler è anche soggettiva.

    Per dire, quando la mia ragazza arriverà a vedere l'episodio di ieri (sta iniziando la quarta), starà sicuramente peggio per la morte di Estate che per quella di Hodor

  17. #1357
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Senza concedergli nulla, senza mostrare qualche eroica azione, senza dargli un senso (quantomeno Hodor ha rallentato gli inseguitori)... no, semplicemente inglobato dalla mandria.
    Si è lanciato nella mandria, non è stato inglobato: per come l'hanno girato era un suicidio, inutile per di più, come quello della nana verde.

    Sugli spoiler: scusate ma se uno scrive solo "hold the door" che spoiler è? Uno che non ha visto l'episodio cosa dovrebbe capire?

  18. #1358
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    l'assonanza

  19. #1359
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Ma tipo andarne a discutere in posti dedicati (tipo qui o nei gruppi di FB, dove uno ci entra a proprio rischio e pericolo) invece di spiattellarlo come stato di FB? Mi sa tanto di attention whorism...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    This

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che lamentarsi per uno spoiler del genere come se ti avesse compromesso la visione della puntata è ridicolo ( discorso generale).

    Le nozze rosse sono una cosa che è da stronzi spoilerare non di certo la morte di un personaggio più che secondario.
    Scusa eh, ma chi sei tu per decidere cosa è importante o no per me? Magari Hodor e Estate sono i miei due personaggi preferiti.
    Spoiler è spoiler, inutile arrampicarsi sugli specchi.
    È come la differenza tra sputare in faccia o su una scarpa di una persona. L'entità del gesto è diversa, ma sempre di maleducazione si tratta.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Certamente, ma non dalle mie parti dire "Povero X" non significa "omg è morto".

    Se un mio amico si rompe un braccio o viene mollato dico "povero tizio" mica è morto

    Comunque, siamo nel 2016, esiste FB/Twitter e sarcazzi se sei li devi anche aspettarti spoiler su QUALUNQUE cosa, per questo io uso l'estensione che mi avverte.
    Dai, hai fatto una cazzata, renditene conto ed evita di ripeterla.
    Anche io ho visto il tuo post e mi ha dato un po' fastidio, perché ho pensato che se non avessi già visto la puntata mi avresti rovinato la parte finale.
    Un conto è chi scrive "hold the door", che non ha riferimenti precisi ai personaggi e il cui significato si capisce solo quando effettivamente si vede la scena, ma fare nomi è indifendibile.
    Ovviamente sarebbe meglio evitare del tutto di parlare delle puntate appena uscite in un "luogo pubblico" ed usare i canali specializzati.

    Quello che mi chiedo è: cosa pensi prima di pubblicare uno stato su facebook? Credevi davvero che non ci sarebbe stata gente, tra TUTTI i tuoi amici di facebook, a cui la cosa avrebbe potuto dare fastidio?
    RAGAZZI PENSATE PRIMA DI FARE LE COSE; USATE QUELLA COSA CHE AVETE DENTRO IL CRANIO.

  20. #1360
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Nella serie però non dovrebbe essere lui (dice di essere nella grotta da mille anni, anche se potrebbe essere un'iperbole), quindi tutto è possibile.
    Sì, approfondendo un pochino diciamo che è comunque in parte una supposizione che sia proprio Brynden, quindi forse la mia teoria strampalata rimane in piedi.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su