[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 70

Pagina 70 di 203 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1381
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio

    Dai, hai fatto una cazzata, renditene conto ed evita di ripeterla.

    Quello che mi chiedo è: cosa pensi prima di pubblicare uno stato su facebook? Credevi davvero che non ci sarebbe stata gente, tra TUTTI i tuoi amici di facebook, a cui la cosa avrebbe potuto dare fastidio?
    RAGAZZI PENSATE PRIMA DI FARE LE COSE; USATE QUELLA COSA CHE AVETE DENTRO IL CRANIO.
    Anche usarla per capire il peso delle cose senza dire agli altri cosa fare o non fare nel loro "spazio" non sarebbe male.

  2. #1382
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Anche usarla per capire il peso delle cose senza dire agli altri cosa fare o non fare nel loro "spazio" non sarebbe male.
    I social network si chiamano "social" perché non sono una cosa privata. Nel tuo diario che tieni nel cassetto puoi scrivere quello che vuoi. Nel tuo diario pubblico devi tenere conto del fatto che altri potrebbero leggere. Anzi, in teoria se posti qualcosa è proprio perché vuoi che qualcuno lo legga, no?

  3. #1383
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ned è morto???? Maledetto spoileratore.
    Snow vs Snow, sicuro.
    Penso proprio anch'io

    E Daenerys salpa, se mai lo farà, per Westeros nella 6x10?

  4. #1384
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Per me salperà o nell'ultima puntata oppure nella penultima per poi avere una miniscena conclusiva arrivata a Westeros nell'ultima, mi sembra improbabile vogliano avanzare la storia così tanto, possono tranquillamente allungare la parte di mereen fino alla fine della stagione

  5. #1385
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Dipende con che celerità risolveranno la questione


    Euron Greyjoy


  6. #1386
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    E Daenerys salpa, se mai lo farà, per Westeros nella 6x10?
    Speriamo, perché Meereen avrebbe lievemente rotto le palle.
    Yara e Theon per me vanno da lei, comunque, e lo metteranno in culo al loro simpaticissimo zio.

  7. #1387
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Si è lanciato nella mandria, non è stato inglobato: per come l'hanno girato era un suicidio, inutile per di più, come quello della nana verde.

    Sugli spoiler: scusate ma se uno scrive solo "hold the door" che spoiler è? Uno che non ha visto l'episodio cosa dovrebbe capire?
    Io l'ho visto prima della puntata insieme a delle faccine tristi e ho intuito immediatamente, l'assonanza è potente.

    - - - Updated - - -

    Previsioni: Theon e Yara vanno da Dany, battuta di Tyrion sul fatto che Verme grigio e Theon sono entrambi castrati(questo più che altro lo spero), Dany che ringrazia per le navi e si parte per Westeros.

  8. #1388
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    E comunque avete dimenticato tutti la scena più della puntata

    l'occhiolino di Tormund a Brienne


    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    anche perchè questi sono apposta comici il problema è il resto dello show che vorrebbe essere serio ma finisce per essere comico lo stesso
    ma basta..

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io sono sconvolto dalla gente su fb.

    Posso capire se uno si incazza se gli spoilero una serie tv non presente in italia, ma le puntate son uscite ieri sera in italiano "eeeh ma non l'ho visto!!!"
    Moltissima gente aspetta che sia doppiato in italiano, poi cos'è sto bisogno di spoilerare su facebook ?

  9. #1389
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    si, ma come trasporti via nave 100000 dothraki?

    Che, inoltre, detestano il viaggiar per mare, da quanto ricordo dai libri.

  10. #1390
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    si, ma come trasporti via nave 100000 dothraki?

    Che, inoltre, detestano il viaggiar per mare, da quanto ricordo dai libri.
    1)Dany avrà nuove navi se Tyrion è stato bravo(oddio, se fossimo nella realtà dovrebbe averne pochissime visto che ci vogliono almeno mesi per creare una flotta ma vabbe)
    2)Si comprano altre navi, magari finanziate dai padroni che vogliono che Dany se ne vada
    3)Si possono fare più viaggi

    E i dothraki si abituano e bon.

  11. #1391
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Brynden = Brandon, stava celando la sua vera identità! Vabbè il tempo ci darà tutti gli elementi per sbrogliare l'enigma. Io continuo con le speculazioni folli che mi diverto.

    Tornando per un attimo semi-seri, potrebbe essere anche l'entità Albero che si sposta da un corpo all'altro nel tempo.

    Lo switch sci-fi è senza dubbio figo, però secondo me così si è un po' persa la parte politico-diplomatica che mi piaceva molto.
    Scusate ma non è Bloodraver? Ovvero Brynden Rivers? Mi sembrava fosse cosa nota.

  12. #1392
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Scusate ma non è Bloodraver? Ovvero Brynden Rivers? Mi sembrava fosse cosa nota.
    Dovrebbe essere lui, nella serie non viene mai detto però

  13. #1393
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    chi è Brynden Rivers? Ho letto i 5 romanzi (ma non le novelle) e non mi ricordo di lui.

  14. #1394
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    chi è Brynden Rivers? Ho letto i 5 romanzi (ma non le novelle) e non mi ricordo di lui.
    Ricordi vaghi, figlio bastardo di un targaryen, bravo a combattere, compete con un fratellastro per una figona, sangue, morte, botte, guerra civile, alla fine viene esiliato fra i guardiani della notte ed è scortato fino alla barriera da ser Duncan l'Alto.

    Per più informazioni, consulta la wiki di asoiaf

    - - - Updated - - -

    Ah, mentre è nei guardiani della notte scompare durante una missione oltre la Barriera 50 anni prima degli eventi di GoT

  15. #1395
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Ricordi vaghi, figlio bastardo di un targaryen, bravo a combattere, compete con un fratellastro per una figona, sangue, morte, botte, guerra civile, alla fine viene esiliato fra i guardiani della notte ed è scortato fino alla barriera da ser Duncan l'Alto.

    Per più informazioni, consulta la wiki di asoiaf

    - - - Updated - - -

    Ah, mentre è nei guardiani della notte scompare durante una missione oltre la Barriera 50 anni prima degli eventi di GoT
    esatto, guardacaso si chiama Brynden e le sue vesti sono nere come quelle dei Guardiani... Era albino e cieco da un occhio, e nella scorsa stagione nei pochi frame dedicati appariva appunto con un occhio pallido, ma evidentemente con Von Sydow hanno fatto un'eccezione e gli hanno ridato la vista ad entrambi.

    Mi pare che venga citato anche nei romanzi comunque, sia in A feast for crows che in A dance with dragons, dove viene proprio detto che è lui.
    Ultima modifica di Zeppeli; 24-05-16 alle 17:37

  16. #1396
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ti avrei ucciso. E' vero che non hai scritto tutto, ma non puoi dire che non si capisce chi ci rimane
    Ci mancherebbe che uno si metta a scrivere il riassunto della puntata

    Ma di fatto nell'episodio di ieri ci sono 3 grossi eventi, di cui uno colossale:
    - Hanno spiegato la nascita degli estranei
    - E' morto Estate, forse il metalupo che ha avuto un ruolo più importante tra tutti, visto che era le gambe di Bran
    - E' morto Hodor, ed è stato spiegato il perchè del suo nome

    Non c'è bisogno di fare un riassunto dell'episodio, quando con tre righe tre hai spoilerato due di questi tre eventi (tra cui quello colossale... perchè se a livello di trama il primo è probabilmente più pesante, a livello "emotivo" non c'è paragone. Non a caso il colpo di scena di fine episodio è stato riservato ad Hodor).


    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Anche usarla per capire il peso delle cose senza dire agli altri cosa fare o non fare nel loro "spazio" non sarebbe male.
    Si, ma non è che che uno abbia scritto "minchia che bona la Melisandre coi capelli corti" eh

  17. #1397
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe che uno si metta a scrivere il riassunto della puntata

    Ma di fatto nell'episodio di ieri ci sono 3 grossi eventi, di cui uno colossale:
    - Hanno spiegato la nascita degli estranei
    - E' morto Estate, forse il metalupo che ha avuto un ruolo più importante tra tutti, visto che era le gambe di Bran
    - E' morto Hodor, ed è stato spiegato il perchè del suo nome

    Non c'è bisogno di fare un riassunto dell'episodio, quando con tre righe tre hai spoilerato due di questi tre eventi (tra cui quello colossale... perchè se a livello di trama il primo è probabilmente più pesante, a livello "emotivo" non c'è paragone. Non a caso il colpo di scena di fine episodio è stato riservato ad Hodor).




    Si, ma non è che che uno abbia scritto "minchia che bona la Melisandre coi capelli corti" eh
    Si ma a livello di trama son quei due eventi importanti, che muore x o y (nemmeno protagonisti sono) siamo abituati.
    La parte fondamentale, come son stati creati i non morti e perché hodor dice hodor è il vero spoiler che non ho detto

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #1398
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma insisti ? Io ti avrei levato dagli amici anche se avessi visto la puntata.

  19. #1399
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Spero ti renda conto che stai decidendo te del tutto arbitrariamente cosa è importante e cosa no.
    Per cosa ci si può incazzare e per cosa no... e che la morte di personaggi ricorrenti che vediamo da 6 anni non rientra in questo secondo gruppo, visto che "ci siamo abituati".

    Vabbeh, ci rinuncio.


    Tornando ad altro, stavo pensando una cosa.. Hodor ci viene presentato all'inizio della storia, oramai quanto.. 15 anni fa? E da subito i personaggi si chiedono il perché di quel nome.

    Dite che già da allora il buon Martin sapesse che fine avrebbe fatto Hodor?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  20. #1400
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Spero ti renda conto che stai decidendo te del tutto arbitrariamente cosa è importante e cosa no.
    Per cosa ci si può incazzare e per cosa no... e che la morte di personaggi ricorrenti che vediamo da 6 anni non rientra in questo secondo gruppo, visto che "ci siamo abituati".

    Vabbeh, ci rinuncio.


    Tornando ad altro, stavo pensando una cosa.. Hodor ci viene presentato all'inizio della storia, oramai quanto.. 15 anni fa? E da subito i personaggi si chiedono il perché di quel nome.

    Dite che già da allora il buon Martin sapesse che fine avrebbe fatto Hodor?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

    Martin, se non erro disse agli autori come andava a finire a grandi linee.

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su