[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 71

Pagina 71 di 203 PrimaPrima ... 2161697071727381121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.401 a 1.420 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1401
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Scusate ma non è Bloodraver? Ovvero Brynden Rivers? Mi sembrava fosse cosa nota.
    Sì sì lo avevamo già detto che la mia speculazione era quasi sicuramente sbagliata, mi ero riferito solo alla serie dove non se ne fa parola, figuriamoci se mi ricordavo sta roba dai libri.

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  2. #1402

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    il problema è che molta gente invece di godere per quello che ha, gode per quello che riesce a togliere agli altri, come se la sua vita ne traesse un qualche tipo di vantaggio. Eccomi, io sono migliore di te perché ho conosco già ciò che tu, misero mortale, ancora non conosci, e dal momento che non voglio che tu possa provare il mio stesso piacere, ti dico di che si tratta.

    dall'invidia e dalla superbia, gli spoiler.


  3. #1403
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ho appena realizzato che al 90%


    vedremo Hodor da non-morto



    Fiquo

  4. #1404
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    La nuova teoria del momento è che Bran sia il responsabile anche della follia del re pazzo.

  5. #1405
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La nuova teoria del momento è che Bran sia il responsabile anche della follia del re pazzo.
    Possibile visto che probabilmente(attenzione spoiler che ho ricavato guardando il casting):


    Vedremo Jaime uccidere il re


  6. #1406
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Facebook è un cancro, a prescindere dagli spoiler.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #1407
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Io per il futuro di Arya mi sono fatto questa idea: jaqen le chiederà di uccidere uno della sua famiglia (jon o Sansa o rickon) o qualcun altro a lei caro. Lei andrà a recuperare la spada e farà fuori l'amato Jaqen (che ha perso tutto il carisma delle passate stagioni).

    Condivido la curiosità per la scena di Varys e tyrion con la sacerdotessa.

  8. #1408
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma mr wahshington ci fa, o si è infilato un pennarello nel naso come homer fuori al cinema di empire strakes back? "ragionando" come fa lui, lo spoiler non esiste.
    Spero per lui la prima, ma ci fa una pessima figura lo stesso.
    Comunque concordo che dire 'hold the door' senza nessun contesto preciso non sia uno spoiler, mentre nominare i personaggi si.
    Non sottovaluterei cmq l'importanza della morte di estate, narrativamente è un animale, un non personaggio, ma i 5 metalupi +1 davano un senso di predestinazione agli stark molto importante, rimasi shockato già quando morì il primo di loro, forse anche più che per ned stark, i vecchi muoiono sempre perchè i giovani possano diventare eroi,mentre la morte di lady è molto più insolita negli archetipi del fantasy, ancora di più quella di estate che sembrava il metalupo più importante in vista di sviluppi futuri. Secondo me infatti nei libri non morirà.
    quanto a hodor, pare sia tutto farina del sacco di martin.

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Spero che da ora si possa parlare senza spoiler.

    Il finale della puntata secondo me ha offuscato la scena più importante: l'origine dei White walkers.

    Riguardo alla mia domanda sulla lancia: é chiaro che é di ossidiana. Quello che chiedevo é come mai li c'è proprio una lancia di ossidiana e perché viene usata solo "per caso" al momento giusto. E soprattutto perché i bambini della foresta non la usano loro ? Oh é solo un dettaglio, ma poteva esserci solo una scena in cui la bambina gridava alla tipa "la lancia! La lancia!" E sarebbe stato tutto più chiaro.

    Ho un sacco di domande sul passato presente. Però ve le scriverò dal pc che dal cell impazzisco
    forse non è chiarissimo, ma le armi in ossidiana sono le armi standard dei children of forest, come il bronzo per i primi uomini, l'acciaio per gli andali e l'acciaio di valyria per i valyriani.
    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Allora: tornando al discorso passato/presente.
    Ditemi se il discorso seguente fila: viene detto "the ink is dry" e poi Bran chiama Ned e lui si gira. Che vuol dire?
    1. Che non è vero che the ink is dry e che quindi Bran può in teoria modificare il passato
    2. Che Bran ha "sempre" chiamato suo padre e il padre si è sempre girato e quindi non c'è in effetti nulla di nuovo e quella scena è "scolpita nella roccia"

    Se ci sono altre opzioni ditelo.
    Io propendo per la prima perchè Von Sydow (o come si chiama) in una delle scorse puntate da l'impressione di voler nascondere qualcosa a Bran sull'intoccabilità del passato.

    Detto questo su Hodor:
    Hodor "giovane" viene wargato da Bran "vecchio" visitatore del passato, giusto? Lo so che sembra assurdo ma rileggete la frase.
    Se Bran "vecchio" avesse wargato Hodor "vecchio" nel presente per farlo alzare e tirare la slitta, allora perchè Hodor "giovane" avrebbe avuto quella crisi proprio in quel momento del tempo?
    Non so adesso rileggendomi mi sembrano un mucchio di cose senza senso. Mi aiutate a capire 'sta roba?
    Aiuto!
    io penso sia impossibile cambiare il passato, salvo per eventi in qualche modo già scritti come la pazzia di wyllis.
    nei libri è un poco più chiaro, ma le voci dei green seers vengono sentite come sussurri inintellegibili dai comuni mortali, per cui non è possibile comunicare, ma solo osservare... al massimo richiamare l'attenzione, ma non dare veri e propri messaggi.


    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Chissà se è vivo e che fine ha fatto, nei libri non viene più menzionato e non credo ricomparirà mai nella serie.
    in realtà nymeria ricompare di sfuggita in varie occasioni, e a volte arya continua a sognarla/wargarla

    altra cosa, dopo le etàdei fratelli clegane, guardate quelle dei fratelli greyjoy: l'attore che fa euron è dell'82, quello che fa balon del '45... almeno però anche se il gap aumenta la monotonia è quella corretta

  9. #1409
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    In effetti Euron sembra più un fratello maggiore di Theon che il fratello di Balon

  10. #1410
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Comunque, Benioff e Weiss hanno detto che Martin ha confidato loro tre momenti veramente scioccanti, due dei quali si sono già visti. Si tratta di Shireen e Hodor. La terza rivelazione avverrà alla fine di tutto.

  11. #1411
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Comunque, Benioff e Weiss hanno detto che Martin ha confidato loro tre momenti veramente scioccanti, due dei quali si sono già visti. Si tratta di Shireen e Hodor. La terza rivelazione avverrà alla fine di tutto.
    Fonte? Ah, comunque 10 euro che alla fine i white walkers vincono

  12. #1412
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Fonte? Ah, comunque 10 euro che alla fine i white walkers vincono
    Molto difficile, ci sono dei personaggi che sembrano troppo predestinati.

  13. #1413
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    No è impossibile

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #1414
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Inb4 era tutto un sogno

    Inviato da un sarcazzo volante.

  15. #1415
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Comunque, Benioff e Weiss hanno detto che Martin ha confidato loro tre momenti veramente scioccanti, due dei quali si sono già visti. Si tratta di Shireen e Hodor. La terza rivelazione avverrà alla fine di tutto.
    la vicenda di shireen mi sembrava troppo raffazzonata per essere veramente di martin... vedremo come verrà gestita sul serio

  16. #1416
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    L'immolazione di Shireen quasi non me la ricordavo. Shockante proprio

  17. #1417
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    la vicenda di shireen mi sembrava troppo raffazzonata per essere veramente di martin... vedremo come verrà gestita sul serio
    Dopo che andò in onda l'episodio, Benioff e Weiss confermarono che era nei piani di Martin la morte della figlia di Stannis. Ovviamente nei libri avverrà in un'altra maniera.

  18. #1418
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Chi è shireen?

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #1419
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    comunque gli estranei hanno Hodor dalla loro parte adesso..aè sarà difficile abbatterlo

  20. #1420
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Chi è shireen?

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
    Ma guardare qualcos'altro no ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su