[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 86

Pagina 86 di 203 PrimaPrima ... 3676848586878896136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.701 a 1.720 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1701
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se nel frattempo la regina è rimasta incinta, ci sarebbe lei o meglio sui figlio (e quindi di fatto il trono passerebbe ai Tyrell).

    Viceversa credo che a quel punto ci sarebbe solo da menare le mani... non vedo discendenti diretti.
    Esatto. Mi pare che Tommen non abbia eredi al momento, il parente più vicino è Daenerys (ci sarebbe Gendry in realtà ma non credo si sappia di chi è figlio, inoltre chissà dov'è arrivato a quest'ora su quella barca) ma ho come l'impressione che non andrebbe considerata.
    Dovesse morire lui, il trono è di chi se lo prende.

    Ah, per chi interessa, Martin ha letto a una convention o qualcosa di simile un nuovo capitolo di TWOW e ci sono le trascrizioni in giro.

  2. #1702
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    O magari il bastardo baratheon sulla sua scialuppa piano piano, remando e remando arriverà alla capitale proprio quando tommen farà una brutta fine

    Inviato dal mio OnePlus One

  3. #1703
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    O magari il bastardo baratheon sulla sua scialuppa piano piano, remando e remando arriverà alla capitale proprio quando tommen farà una brutta fine

    Inviato dal mio OnePlus One
    ne dubito


    secondo i libri dovrebbe essere nella fratellanza senza vessilli, insieme a lady stoneheart


  4. #1704
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Avanza Tyrion.
    Tecnicamente è il maggiore degli Zii ed ancora in età di prender moglie, ma è dall'altra parte del mondo con una taglia per regicidio sulla testa... dubito possa avere pretese molto solide sul trono

    A quel punto più probabile Jaime: anche se non accetterebbe mai.

  5. #1705
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Ma morisse tommen, chi sarebbe più legittimato al trono? (escludendo i targaryen)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Rimarrebbe la Regina sua sposa...morissero entrambi, rimarrebbw la Regina Madre...con lo Zio primo cavaliere e il Fratello come " re ufficioso"

    Io scommetto su questo sviluppo...i gemelli Lannister all apice prima della sconfitta finale

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 31-05-16 alle 12:31

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #1706
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Può morire chi vuole, tanto stanno arrivando i White Walker... si stanno arrivando!!!

    Arrivando...

    Arrivan...

    Arri..


    Si vabbé muoiono tutti di vecchiaia prima che arrivino i WW.

  7. #1707
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Cazzo c'entrano i Lannister col trono? Legalmente dico, poi con la forza possono fare quello che vogliono.

  8. #1708
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Cazzo c'entrano i Lannister col trono? Legalmente dico, poi con la forza possono fare quello che vogliono.
    This il trono in teoria è di un baratheon.

    Inviato dal mio OnePlus One

  9. #1709
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    per una volta vado controcorrente e dico che l'episodio di questa settimana è quello che mi è piaciuto di più finora dall'inizio della stagione.

    Il motivo? semplice: dialoghi meno stupidi del solito gente che si comporta in maniera abbastanza coerente col proprio personaggio, svolte narrative tutto sommato sensate/logiche e fatte senza dover per forza cercare lo shock a tutti i costi
    in una parola: meno ridicolo/risibile del solito.
    A sto punto mi chiedo se era così fatica far meglio nelle puntate precedenti... ma evidentemente allo spettatore medio di GoT frega poco o nulla di come si scrive una storia. bah....

    nel dettaglio:
    - la parte di Sam pensavo inizialmente fosse un filler ma in realtà

    tutta sta parte probabilmente servirà a far avere a Jon la spada ammazza-ww della famiglia di sam (sbaglio o aveva perso la sua nella 5x08?)


    - la parte di arya finalmente interessante
    - non capisco le critiche su King's Landing

    il comportamento di Tommen mi sembra in linea con quello che abbiamo visto finora, non dimenticatevi che è un moccioso eh
    oltrettutto con quella figa imperiale di margery per le mani posso capire che vada ulteriormente in confusione
    molto meglio una soluzione così che il solito spargimento di sangue già visto mille altre volte


    - su bran e meera

    complimenti a chi ha indovinato, un tantino deus ex machina come soluzione ma ci può stare, tanto abbiamo visto di molto peggio
    sulle visioni iniziali, no dai spero di no. meglio che il mad king fosse pazzo e basta. altrimenti sarebbe una cagata anche per me


    - khaleesi odiosa e sempre più insopportabile


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #1710
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    This il trono in teoria è di un baratheon.

    Inviato dal mio OnePlus One
    Il trono non è stato di un Baratheon nemmemo quando stava sotto il culone di Robert...
    e comunque a meno di bastardi sparsi., non ci sono più Baratheon in giro e rischia che non ci saranno nemmeno più giovani Lannister...


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #1711
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    per una volta vado controcorrente e dico che l'episodio di questa settimana è quello che mi è piaciuto di più finora dall'inizio della stagione.

    Il motivo? semplice: dialoghi meno stupidi del solito gente che si comporta in maniera abbastanza coerente col proprio personaggio, svolte narrative tutto sommato sensate/logiche e fatte senza dover per forza cercare lo shock a tutti i costi
    in una parola: meno ridicolo/risibile del solito.
    A sto punto mi chiedo se era così fatica far meglio nelle puntate precedenti... ma evidentemente allo spettatore medio di GoT frega poco o nulla di come si scrive una storia. bah....

    nel dettaglio:
    - la parte di Sam pensavo inizialmente fosse un filler ma in realtà

    tutta sta parte probabilmente servirà a far avere a Jon la spada ammazza-ww della famiglia di sam (sbaglio o aveva perso la sua nella 5x08?)


    - la parte di arya finalmente interessante
    - non capisco le critiche su King's Landing

    il comportamento di Tommen mi sembra in linea con quello che abbiamo visto finora, non dimenticatevi che è un moccioso eh
    oltrettutto con quella figa imperiale di margery per le mani posso capire che vada ulteriormente in confusione
    molto meglio una soluzione così che il solito spargimento di sangue già visto mille altre volte


    - su bran e meera

    complimenti a chi ha indovinato, un tantino deus ex machina come soluzione ma ci può stare, tanto abbiamo visto di molto peggio
    sulle visioni iniziali, no dai spero di no. meglio che il mad king fosse pazzo e basta. altrimenti sarebbe una cagata anche per me


    - khaleesi odiosa e sempre più insopportabile
    Non vorrei sbagliarmi na penso che abbia ancora la sua spada

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #1712
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.262
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Si, la spada é ancora in mano sua, la si rivede anche quando presa da Ser Davos nel tentativo di difendere il corpo di Jon Snow




    Inviato da Lumia 640XL
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 31-05-16 alle 12:38

  13. #1713
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Quella con l'impugnatura bianca a forma di testa di lupo, vero?
    Ho ricordi ancora più vaghi ma dovrebbe avergliela data Ned, e dovrebbe essere di acciaio Valyriano

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #1714
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Quella con l'impugnatura bianca a forma di testa di lupo, vero?
    Ho ricordi ancora più vaghi ma dovrebbe avergliela data Ned, e dovrebbe essere di acciaio Valyriano

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    La da Mormont a Jon, non Ned
    Ultima modifica di Kallor; 31-05-16 alle 12:47

  15. #1715
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Come dicevo, ricordi molto vaghi e confusi

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #1716
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Quella di Ned non è stata fusa e riforgiata in due spade per ordine di Tywin? Una donata a Jaime, che la consegna a Brienne, e l'altra a Jeffrey. Suppongo che con la morte del re psicopatico l'arma sia stata eredita da Tommen...

  17. #1717
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    beh contro un esercito di WW due spade che possono ucciderli invece di una sola non è che mi schiferebbe

    Comunque Tommen muore di sicuro prima o poi stando alla megera di young-Cersei

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Quella di Ned non è stata fusa e riforgiata in due spade per ordine di Tywin? Una donata a Jaime, che la consegna a Brienne, e l'altra a Jeffrey. Suppongo che con la morte del re psicopatico l'arma sia stata eredita da Tommen...
    Sì, quindi che noi sappiamo, ci sono 4 spade di acciaio Valeryano in giro

  18. #1718
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Il trono non è stato di un Baratheon nemmemo quando stava sotto il culone di Robert...
    Ho capito ma legalmente lo è, Tommen è lì come Baratheon, mica come Lannister, tutte le guerre delle passate stagioni le han fatte per quello.

  19. #1719
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    This il trono in teoria è di un baratheon.

    Inviato dal mio OnePlus One
    Ni, tecnicamente Robert Baratheon lo ha preso con la forza, ed alla sua morte il trono è passato al figlio, che era per metà un Lannister.
    Alla morte di tutti i figli di Robert, a quel punto il trono dovrebbe passare al consanguineo maschio più vicino all'ultimo re defunto, che appunto è per metà Baratheon e per metà Lannister.

    Considerato che i Baratheon per quel che ne sappiamo son tutti morti/nemici della corona, rimangono solo parenti Lannister... che a quel punto diventano i più "legittimi" eredi della corona.

    Poi chi sia tra questi (lo zio? un cugino? il fratello del nonno?) non so... ma sicuro la cosa più vicina ad un erede legittimo è da cercarsi tra i Lannister.

    Escludendo chiaramente i Targaryen, le cui rivendicazioni sono più legittime di tutti (il che mi porta a pensare che alla morte di Tommen passerà casualmente di lì una certa Targaryen a prenderne la successione e stop alle discussioni )

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Si, la spada é ancora in mano sua, la si rivede anche quando presa da Ser Davos nel tentativo di difendere il corpo di Jon Snow

    Inviato da Lumia 640XL
    Si, è sua

    Ciò non toglie che anche per me quella spada in più finirà per andare verso nord
    Ultima modifica di Bobo; 31-05-16 alle 13:29

  20. #1720
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ogni casata importante ha una o più spade di acciaio di Valirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su