[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 93

Pagina 93 di 203 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.841 a 1.860 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1841
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Come si chiamava la guardia del corpo di Tyron, che poi lo lascia per tornare a casa?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #1842
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Sentite ma alla fine sta cosa di melisandre vecchia nel primo episodio? Che significa? Io non l'ho mica capito...
    Significa che in realtà ha centinaia di anni, il che mi ha fatto pensare che la nuova sacerdotessa che ha fatto quel discorsetto a varys sia proprio la stessa sacerdotessa che lo ha evirato quando era bambino

    Inviato dal mio OnePlus One

  3. #1843
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Come si chiamava la guardia del corpo di Tyron, che poi lo lascia per tornare a casa?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Broon?

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Significa che in realtà ha centinaia di anni, il che mi ha fatto pensare che la nuova sacerdotessa che ha fatto quel discorsetto a varys sia proprio la stessa sacerdotessa che lo ha evirato quando era bambino

    Inviato dal mio OnePlus One
    che io ricordi era un uomo

  4. #1844
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Si Varys é stato evirato da uno stregone che poi teneva chiuso in una cassa. Non vi ricordate quella puntata inquietante?

    Tornando a melisandre si ho capito l'immortalità, la collana, la contraddizione con altre scene in cui é senza collana ma giovane....

    Quello che non riesco a capire é il perché di questa scena buttata poi nel primo episodio e poi non ulteriormente sviluppata. Non é stata mica una rivelazione da poco caz! Eppure siamo al sesto episodio e non se ne da più niente. Boh

  5. #1845
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Broon?



    che io ricordi era un uomo
    Ah sì? però il fatto che lei sappia tutti quei particolari qualcosa vorrà dire, magari allora lei era presente al rito

    Inviato dal mio OnePlus One

  6. #1846

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Quello che non riesco a capire é il perché di questa scena buttata poi nel primo episodio e poi non ulteriormente sviluppata. Non é stata mica una rivelazione da poco caz! Eppure siamo al sesto episodio e non se ne da più niente. Boh
    appunto.
    secondo te noi, qui, che abbiamo visto le stesse puntate che hai visto tu, ne possiamo sapere qualcosa di più?



    p.s.: sei forse GeraltRivia?

  7. #1847
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Da quando questo show ha cominciato a divergere eccessivamente dai libri è emersa tutta la poca qualità dei writer. Anche per chi non ha letto i libri, come la mia signora, alcune parti sono prive di senso: Dorne su tutte le ha fatto schifo, eppure dopo Oberyn si aspettava grandi cose... Quella del Kingsmoth l'ha definita appena passabile come scena (le è piaciuta giusto la cerimonia fino alla scenetta comica di lui steso per terra in cui ha esclamato "se crepa come uno stronzo poi mi spieghi perché ti piace tanto questo personaggio di merda"), dalla quale ha dedotto che gli Ironborn tengono più al cazzo che all'omicidio del re o di un congiunto. Ma soprattutto la domanda che le è nata spontanea dopo l'ultima puntata, dove pure Daario dice che servono mille navi per andare al di là del mare, è quellacon cui mi ha giustamente fatto notare che se aspettano Euron che le costruisca ci andranno in nipoti di Danny...

  8. #1848
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Tornando a melisandre si ho capito l'immortalità, la collana, la contraddizione con altre scene in cui é senza collana ma giovane....

    Quello che non riesco a capire é il perché di questa scena buttata poi nel primo episodio e poi non ulteriormente sviluppata. Non é stata mica una rivelazione da poco caz! Eppure siamo al sesto episodio e non se ne da più niente. Boh
    Bon, tutto sommato non mi sembra una cosa che debba per forza avere uno sviluppo nell'immediato
    Voglio dire, non mi sembra che apra porte verso chissà quali nuove sottotrame...

    Nei libri si dice che la Melisandre ha centinaia di anni, se non erro... qui probabilmente hanno deciso di dire la stessa cosa ma in maniera più "scenografica"

  9. #1849
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, tutto sommato non mi sembra una cosa che debba per forza avere uno sviluppo nell'immediato
    Voglio dire, non mi sembra che apra porte verso chissà quali nuove sottotrame...

    Nei libri si dice che la Melisandre ha centinaia di anni, se non erro... qui probabilmente hanno deciso di dire la stessa cosa ma in maniera più "scenografica"
    Quoto, è per far capire allo spettatore che queste sacerdotesse non sono semplici donne devote al dio della luce ma donne che hanno visto gli eventi passati in prima persona e non per racconti che, quando dicono e giudicano qualcosa, il loro giudizio è più profondo di quanto potrebbe sembrare

    Inviato dal mio OnePlus One

  10. #1850
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Una cosa è certa, ora la gente ci pensa due volte prima di fapparsi su Melisandre

  11. #1851
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Quoto su Melisandre, aggiungo inoltre che in GoT è normale che gli 'spiegoni' arrivino anche con molto ritardo (basta vedere quando e come hanno spiegato il primo grande mistero della serie, la morte del primo cavaliere di Re Baratheon nella 1x01)

    Sicuramente ci torneranno sopra nella prossima stagione o perlomeno sicuramente nella fase dello scontro finale coi WW

    @lars rimane cmq una donna fantastica


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #1852
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa, ora la gente ci pensa due volte prima di fapparsi su Melisandre
    Parla per te
    Basta che non si tolga la collana sul più bello

  13. #1853
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma per curiosità


    in italiano come hanno gestito il gioco di parole "hold the door"/Hodor? Che qui l'internet è morente e caricare la puntata al volo non riesco


  14. #1854
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Trova il modo

  15. #1855
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Era meglio il "tieni duro" dei sottotitoli usciti il giorno dopo secondo me.

  16. #1856
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Indubbiamente, ma dall'intervista che avevano fatto al traduttore ha ammesso che non ci avevano proprio pensato

  17. #1857
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Avevo trovato un articolo in cui si parlava di tutte le traduzioni di quella frase fatte in giro per il mondo

    A memoria la migliore era la tedesca (che avendo radici comuni, era molto simile a quella inglese in effetti).


    Ah, trovato

  18. #1858
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    grazie, devo recuperare quel pezzo

  19. #1859
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    smesso di leggere qua:

    Francia: anche a loro non è andata malissimo, da “Qu’ils n’aillent pas au-dehors!” (non vanno fuori, non escono) sono passati a “Pas au-dehors”, che effettivamente assomiglia a “Hodor”


    Traduzione dell'articolo sbagliata, quella corretta è "che non vadano"

  20. #1860

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non sanno i congiuntivi in italiano, figurati in francese..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su