[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 98

Pagina 98 di 203 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.941 a 1.960 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #1941
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    E Daario Nardellys dove lo metti?






    Anche a me sembra una cazzata spero non sia così.
    Però raccontata in un romanzo avrebbe più senso, a noi che vediamo quello che effettivamente succede può apparire più forzata.
    È possibile, ma mi auguro di no.





    Brienne e Jamie
    Riguardo allo spoiler....nel libro ha un suo perchè...qui nella serie son curioso di vedere in quale contesto si inserisce

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #1942
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.149

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Si inserisce nel contesto per cui uno sta da una parte, e uno(una) dall'altra, e dalle parole che si sentono nel trailer, uno pare molto deciso, vedremo come si evolveranno le cose nel prossimo episodio, sono curioso, anche se aspetto di più l'azione ad approdo del re (al grido di "Montagna, Montagna") odio i passeri, sono peggio dell'opus dei
    Restarting

  3. #1943
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Però bisogna ammettere che il personaggio dell'Alto Passero è incredibilmente riuscito.
    Spesso si vedono nei film/videogiochi dei fanatici che sono palesemente pazzi e irrealistici, mentre lui quando parla è quasi inattaccabile.
    L'attore poi è il migliore possibile, è praticamente il sosia del papa

  4. #1944
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Mah ragaz... oh i gusti son gusti però io non capisco tutte ste critiche... e sono uno che i libri se li è letti.

    Questa stagione secondo me sta andando alla grande, anche se ci sono dei dialoghi e delle parti che non sono il massimo (tipo Danerys e Jon/Sansa).
    Il giudizio generale sulla stagione per me resta più che buono: finora su sette puntate solo la sesta non mi è piaciuta tanto.
    Concordo in pieno. Per la prima volta ho l'impressione di vedere vicende concrete che stanno andando a parare da qualche parte. come se avessimo raggiunto il passo di una montagna: siamo in discesa verso la conclusione della vicenda.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo anche io che le cose migliori sono quelle prese dai libri, e quelle dove ci hanno dovuto mettere del loro, sono gestite in maniera più grossolana.
    Comunque ieri si sono sprecati un attorone come Ian Mcshane per una puntata sola
    Infatti!
    Uno dei miei attori preferiti giocato così nell'arco di un singolo episodio. Sempre incisivo però!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Però bisogna ammettere che il personaggio dell'Alto Passero è incredibilmente riuscito.
    Spesso si vedono nei film/videogiochi dei fanatici che sono palesemente pazzi e irrealistici, mentre lui quando parla è quasi inattaccabile.
    L'attore poi è il migliore possibile, è praticamente il sosia del papa
    Vero, sembra l'unico personaggio di questa serie completamente "lindo" e che dice sempre il vero. però certe scene pippone boh... mi sembrano quasi esagerate, se non sapessi che è GOT e che le sue cattofaggate saranno viste in modo negativo alla fine, mi sembrerebbe di guardare una puntata di uno show evengelizzante tipo settimo cielo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #1945
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    non so....è vero che ci avviciniamo all'epilogo della storia e che si stanno ancora disponendo le pedine...ma ho come l impressione che su una stagione di 10 episodi, i primi 9 siano filler per far arrivare alla megascena dell'ultima puntata...
    non so, avrei gradito di più una costruzione narrativa che coinvolgesse di più gli spettatori e li traghettasse verso il finale, invece di trascinarceli stancamente

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 07-06-16 alle 16:03

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #1946
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    sicuramente avrebbero dovuto accorciare la parte del nord, già adesso era meglio se si menavano

  7. #1947
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.149

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sicuramente avrebbero dovuto accorciare la parte del nord, già adesso era meglio se si menavano
    E mi sa che non si menano neanche nel prossimo, mi sa che lo scontro diretto Snow-Ramsey se lo sono lasciato per episodio 9, l'8 si concentrerà su approdo del re, delta delle acque, poi tornerà tyrion e sicuramente ci sarà una parte su Arya.
    Restarting

  8. #1948
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.186

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    In questa sesta (parlando solo del nord):

    1. Doveva resuscitare J.Snow e far fuori i congiurati
    2. Doveva fuggire Sansa ed incontrarsi col fratello
    3. Dovevano mostrare la presa di potere del bastardo di Bolton
    4. Dovevano mostrare la cattura del piccolo Rickon ed il "tradimento" di alcune delle casate del nord
    5. Dovevano mostrare i due Stark che si aggirano per il nord cercando di raccogliere papabili alleati
    6. Dovevano mostrare LF, che avrà con tutta probabilità un ruolo importante nella battaglia finale

    Considerato che ad oggi abbiamo visto 7 episodi e che di robba da raccontare al di fuori del nord ce ne è pure parecchia, io non so come potessero accorciare ulteriormente questa parte

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Però bisogna ammettere che il personaggio dell'Alto Passero è incredibilmente riuscito.
    Spesso si vedono nei film/videogiochi dei fanatici che sono palesemente pazzi e irrealistici, mentre lui quando parla è quasi inattaccabile.
    L'attore poi è il migliore possibile, è praticamente il sosia del papa


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    E mi sa che non si menano neanche nel prossimo, mi sa che lo scontro diretto Snow-Ramsey se lo sono lasciato per episodio 9, l'8 si concentrerà su approdo del re, delta delle acque, poi tornerà tyrion e sicuramente ci sarà una parte su Arya.
    Il nono episodio si intitola: "Battle of the Bastards"... direi che come oramai da tradizione, sarà proprio nel penultimo episodio stagionale che vedremo volare le mazzate vere

  9. #1949
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.149

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Lo sapevo del titolo, per quello ho detto che nel 9 episodio si scontreranno Jon Snow e Ramsay, in tutto questo, nell'ultimo episodio non si è visto Bran, e la tower of joy, ancora resta monca...
    Restarting

  10. #1950
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.186

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Lo sapevo del titolo, per quello ho detto che nel 9 episodio si scontreranno Jon Snow e Ramsay, in tutto questo, nell'ultimo episodio non si è visto Bran, e la tower of joy, ancora resta monca...
    Imho a sto punto le rivelazioni della Torre della Gioia se le lasceranno per la prossima stagione... e probabile che Bran faccia capolino nella decima, oramai

  11. #1951
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    non so....è vero che ci avviciniamo all'epilogo della storia e che si stanno ancora disponendo le pedine...ma ho come l impressione che su una stagione di 10 episodi, i primi 9 siano filler per far arrivare alla megascena dell'ultima puntata...
    non so, avrei gradito di più una costruzione narrativa che coinvolgesse di più gli spettatori e li traghettasse verso il finale, invece di trascinarceli stancamente

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    9 episodi filler ? io davvero non so che serie state guardando

    E ancora sta menata de sta tower of joy ? ma basta

  12. #1952
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.149

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho a sto punto le rivelazioni della Torre della Gioia se le lasceranno per la prossima stagione... e probabile che Bran faccia capolino nella decima, oramai
    Se lo devono giocare in questa stagione, non ci possono far aspettare un anno cazzo.
    Restarting

  13. #1953
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Game of Thrones, sesta stagione

    e confrontandola con la 4a ad esempio,si nota che in questa ci sono più episodi clou, non solo gli ultimi 2

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #1954
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Secondo me ormai è diventato uno sport criticare questa serie. Non sarà perfetta, ma ditemi quante serie tv (o film) sono perfettamente realistici e ineccepibili in ogni cosa.
    Tanto per fare un esempio: l'altra sera ho visto Aliens. È pieno di cazzate assurde e se fosse stato giudicato col metro dei frequentatori di questo topic sarebbe ricordato come una merda colossale... eppure è un bellissimo film e scommetto che anche molti degli elitisti che postano qui lo amano.
    Insomma con questi doppi standard avete un po' rotto il cazzo.

  15. #1955
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma poi sta serie vi fa schifo al cazzo ma continuate a guardarla e commentarla, chi vi capisce è bravo.

  16. #1956
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Come farebbero a criticarla se non la guardassero?

  17. #1957
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non mi pare che le critiche fatte a got siano riguardo al "realismo", qualsiasi cosa voglia dire... ma principalmente sullo sviluppo della trama

  18. #1958
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo anche io che le cose migliori sono quelle prese dai libri, e quelle dove ci hanno dovuto mettere del loro, sono gestite in maniera più grossolana.
    Comunque ieri si sono sprecati un attorone come Ian Mcshane per una puntata sola
    Molto più che grossolana, prendiamo l'incontro con Glover dell'ultima:


    va bene, Robb non si è sposato una Westerlyng e quindi il discorso che si è sposato una troia lo accetto pure, ma quando dice che Robb non c'era quando gli Ironborn si sono presi Deepwood pare si dimentichi che Robb non c'era manco quando gli stessi Ironborn si sono presi Winterfell. E che il fratello è crepato per mano dei Bolton e dei Frey. A parte il cambiamento a 180 di Glover, che nei libri è il primo a tramare con i Manderly per metterlo nel culo ai Bolton, ma se metti delle premesse e poi le ignori, mavaffanculo, esattamente come per gli Umber.



    Senza contare che ormai la tecnologia del teletrasporto Littlefinger deve averla subappaltata pure a Jon a sto punto, visto che in giornata si fanno sia Bear Island che Deepwood Motte...

    E mi accodo allo spreco di McShane. Che poi il povero personaggio non doveva manco crepare a quel modo scemo, tenuto conto che praticamente:


    i BwB proteggono i popolani, non li uccidono certo, e se ne erano andati manco cinque minuti prima, altro wooop temporale che è ormai la prassi

    Ultima modifica di Zeppeli; 07-06-16 alle 17:24

  19. #1959
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Però bisogna ammettere che il personaggio dell'Alto Passero è incredibilmente riuscito.
    Spesso si vedono nei film/videogiochi dei fanatici che sono palesemente pazzi e irrealistici, mentre lui quando parla è quasi inattaccabile.
    L'attore poi è il migliore possibile, è praticamente il sosia del papa
    Ma gli attori infatti sono quasi tutti azzeccatissimi e bravissimi, il cast si è sempre detto che è tra i migliori possibile. Il problema sono le cape di ironwood che scrivono lo script, che senza i libri sono completamente persi...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Secondo me ormai è diventato uno sport criticare questa serie. Non sarà perfetta, ma ditemi quante serie tv (o film) sono perfettamente realistici e ineccepibili in ogni cosa.
    Tanto per fare un esempio: l'altra sera ho visto Aliens. È pieno di cazzate assurde e se fosse stato giudicato col metro dei frequentatori di questo topic sarebbe ricordato come una merda colossale... eppure è un bellissimo film e scommetto che anche molti degli elitisti che postano qui lo amano.
    Insomma con questi doppi standard avete un po' rotto il cazzo.
    Cazzo quando ho criticato Cameron l'altra volta mi sbranavano, evidentemente sono più elitista degli elitisti...

    A parte le battute, il punto è che le prime quattro stagioni erano ottime dal punto di vista narrativo, le ultime due zoppicano in tanti e tali punti da far dubitare delle qualità dei writer in assenza della guida dei libri. Vedi Dorne su tutti...

    Poi uno critica le ultime due stagioni proprio perché stanno scacando rispetto alle prime, mica perché la serie è brutta, resta di ottimo livello, ma è innegabile che sia scesa drasticamente la qualità dello script da quando i writer devono inventarsi le cose...

  20. #1960
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Molto più che grossolana, prendiamo l'incontro con Glover dell'ultima:


    va bene, Robb non si è sposato una Westerlyng e quindi il discorso che si è sposato una troia lo accetto pure, ma quando dice che Robb non c'era quando gli Ironborn si sono presi Deepwood pare si dimentichi che Robb non c'era manco quando gli stessi Ironborn si sono presi Winterfell. E che il fratello è crepato per mano dei Bolton e dei Frey. A parte il cambiamento a 180 di Glover, che nei libri è il primo a tramare con i Manderly per metterlo nel culo ai Bolton, ma se metti delle premesse e poi le ignori, mavaffanculo, esattamente come per gli Umber.



    Senza contare che ormai la tecnologia del teletrasporto Littlefinger deve averla subappaltata pure a Jon a sto punto, visto che in giornata si fanno sia Bear Island che Deepwood Motte...

    E mi accodo allo spreco di McShane. Che poi il povero personaggio non doveva manco crepare a quel modo scemo, tenuto conto che praticamente:


    i BwB proteggono i popolani, non li uccidono certo, e se ne erano andati manco cinque minuti prima, altro wooop temporale che è ormai la prassi
    Robb è riuscito a perdere Winterfell per la prima volta in 8000 anni, già questo anche nei libri non lo mette in una buona luce con gli altri lord del nord

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su