[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 125

Pagina 125 di 203 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.481 a 2.500 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #2481
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Concordo. Tutto molto prevedibile volendo (anche se non è che dovessero cambiare le carte giusto per dire di averlo fatto eh) però ben fatta. Mi ha lasciato soddisfatto

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  2. #2482
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.263
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Sono settimane che avevo capito


    come sarebbe crepato Ramsey


  3. #2483
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    L ho vista stanattina mentre facevo colazione....il decoder non mi ha registrato gli ultimi 5 minuti!!!!!!!!
    però concordo....puntata prevedibile ma epica...
    E Melisandre è ufficialmente un soprammobile

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #2484

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Visto l'ultimo episodio..

    La scena migliore: Ramsey che dopo aver passato tutto l'episodio a lanciare freccette letali a personaggi più o meno importanti si ritrova davanti Jon con lo scudo che sembra dirgli "E allora? adesso che fai?"

    Per il resto sono contento che sia andato tutto come doveva rmai certe situazioni si erano protratte a tal punto che si dovevano chiudersi per forza se si voleva iniziare a parlare d'altro...

    La settimana prossima si spera che sia anche il turno del Credo


  5. #2485
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non al livello di Hardhome, comunque buona. Soliti svarioni di scrittura, con nonsense per rendere tutto più drammatico e pure fare il verso a scene di un famoso film...

    Ma la cosa più interessante è l'ormai consolidato: teletrasporto signor Scott!

    Credo che Littlefinger sia diventato ricco vendendo un poco a giro la sua special device, tipo supermercato, che chiunque può comprare in offerta. La puntata scorsa Brienne, oggi anche Theon e Yara, solo il povero Mastino non riesce a raggiungere in tempo il campo del suo amico Septon pur stando ad un centinaio di metri di distanza... Evidentemente non ha letto il depliant di Mediaworld...
    Ultima modifica di Zeppeli; 20-06-16 alle 09:32

  6. #2486
    Senior Member L'avatar di Neutrino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    vista


    tutto previsto e prevedibile, quasi un fan service, ma decisamente ben girato. Con Hardhome (stesso regista, non a caso) la miglior puntata delle ultime due stagioni.

    Mi perplime che Sansa abbia tenuto nascosto a Jon l'arrivo del settimo cavalleggeri della Valle, ha usato lui e i suoi uomini come esca? Resta da vedere quale sarà il prezzo di Ditocorto, magari il matrimonio tra Sansa e il piccolo Arryn ritardato?

    Rickon era un morto che cammina. La scena mi ha ricordato una sequenza di Schindler's List. Ser Cipolla trova il cervo - ma va? - che aveva intagliato per Shereen, ho idea che abbia due paroline da dire a Melissa.

    Ora mi aspetto un decima con un po' di rivelazioni (Jon scende nelle cripte di Grande Inverno) e un po' di passerotti arrostiti (Tyrion ci ricorda per l'ennesima volta dell'altofuoco nascosto sotto le vie della capitale).




    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Peso immagine oltre i limiti consentiti dal regolamento (200kb)
    http://cdn.makeagif.com/media/11-23-2015/61VxSe.gif

  7. #2487

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non al livello di Hardhome, comunque buona. Soliti svarioni di scrittura, con nonsense per rendere tutto più drammatico e pure fare il verso a scene di un famoso film...

    Ma la cosa più interessante è l'ormai consolidato: teletrasporto signor Scott!

    Credo che Littlefinger sia diventato ricco vendendo un poco a giro la sua special device, tipo supermercato, che chiunque può comprare in offerta. La puntata scorsa Brienne, oggi anche Theon e Yara, solo il povero Mastino non riesce a raggiungere in tempo il campo del suo amico Septon pur stando ad un centinaio di metri di distanza... Evidentemente non ha letto il depliant di Mediaworld...

    Beh anche Sansa, che la sera prima stava all'accampamento e poi spunta seguida da un esercito non proprio piccolo il giorno dopo. Ok che essendo tutti cavalieri, ci sta che non siano stati avvistati in tempo dai "bastardi", ma questo vuol dire che lei evidentemente sapeva sarebbero arrivati in tempo per andargli incontro (da sola? non c'è manco Brienne).
    Questo mi fa pensare che lei non solo rischia la morte del fratello, ma la facilita, non dicendogli nulla.
    La scena della battaglia di suo mi è piaciuta per la sua crudezza, ma sono le azioni "non sense" di Sansa e Jon a farmi storcere il naso (ma forse la prima fa parte dell'evoluzione del personaggio.
    E vogliamo parlare dei bruti armati a loro volta di arco che non fanno nulla per fermare Ramsey dal bersagliare Jon? Che non sarà Legolas ma ha appena dato prova di saperci fare con l'arco.
    Bello l'attacco dei Draghi...per fortuna non hanno fatto colare a picco troppe navi parrebbe


  8. #2488
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.265

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Vista
    Puntata spettacolare ma anche ordinaria, senza particolari colpi di scena.


    Se fossimo nei libri, la mossa di Sansa sarebbe logica e opportunista.
    Se avesse detto a Jon dei cavalieri della Valle la strategia della battaglia sarebbe cambiata del tutto e avrebbe dovuto dividere con lui il merito per la vittoria.
    Invece ha atteso che il fratello si facesse mettere sotto sul campo di battaglia, con l'esercito distrutto, accerchiato e in rotta prima di intervenire, facendo la parte della salvatrice.
    Così ora tutti diranno che Jon e i suoi stavano perdendo e lei invece ha sconfitto i Bolton e i loro alleati.
    Ma qui non siamo nei libri.
    Questo è il telefilm e non ci sono trame e intrighi machiavellici: quello che vediamo è quello che è.
    Quindi Sansa ha mentito a Jon peché sì, perché altrimenti non si poteva fare l'entrata a sorpresa di Ditocorto.

    La parte di Meereen è incommentabile come al solito o quasi.
    L'importante è che sia quasi finita.


  9. #2489
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6



    Solo io ho notato una nota di disappunto nello sguardo di Sansa, quando vede Jon ancora vivo allontanarsi per raggiungere Ramsay?


  10. #2490
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.263
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Direi di si ... Perche dovrebbe ?
    Inviato da Lumia 640XL

  11. #2491
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio


    Solo io ho notato una nota di disappunto nello sguardo di Sansa, quando vede Jon ancora vivo allontanarsi per raggiungere Ramsay?
    Io lo spero, è l'unica cosa che avrebbe senso, altrimenti sarebbe solo l'ennesima cazzata.
    Episodio non male comunque, a parte Meereen, ma puro fanservice. Il prossimo che mi dice che la serie è imprevedibile gli sputo in un occhio.

  12. #2492
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Puntata "quasi" """ realistica""" nel modo che piace a me , la parte della nana platinata come al solito un po troppo "femminista-centrica"......
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  13. #2493
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Totomorti


    yara+theon
    Cercei
    Lancel
    Tommen
    Lf





    Inviato da un sarcazzo volante.

  14. #2494

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Domanda: cosa impedirebbe LF di sposarsi lui Sansa, e poi far sparire l'inetto Robin?

  15. #2495
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio


    Solo io ho notato una nota di disappunto nello sguardo di Sansa, quando vede Jon ancora vivo allontanarsi per raggiungere Ramsay?
    penso di sì

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #2496
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Domanda: cosa impedirebbe LF di sposarsi lui Sansa, e poi far sparire l'inetto Robin?
    Sposando Robin Sansa avrebbe diritti anche sulla valle. Sarebbe più conveniente farlo sparire dopo il matrimonio.

  17. #2497
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    penso di sì

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Meno male allora.

  18. #2498
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Sposando Robin Sansa avrebbe diritti anche sulla valle. Sarebbe più conveniente farlo sparire dopo il matrimonio.
    No, Sansa non avrebbe nessun diritto neanche sposando Robertino.

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth
    Domanda: cosa impedirebbe LF di sposarsi lui Sansa, e poi far sparire l'inetto Robin?
    LF controlla la Valle tramite Robin, senza di lui i lord lo manderebbero a cagare all'istante.

  19. #2499
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No, Sansa non avrebbe nessun diritto neanche sposando Robertino.
    No? Come non detto allora

    Quindi la valle a chi va se sansa sposa robin e poi robin muore?

  20. #2500
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io lo spero, è l'unica cosa che avrebbe senso, altrimenti sarebbe solo l'ennesima cazzata.
    Episodio non male comunque, a parte Meereen, ma puro fanservice. Il prossimo che mi dice che la serie è imprevedibile gli sputo in un occhio.
    L'episodio è sicuramente prevedibile tuttavia anche nella sua prevedibilità ti viene sempre il dubbio che possano far andare le cose diversamente


    riguardo alla scontro finale secondo me Ramsey sapeva che se uccideva Jon a tradimento l'avrebbero massacrato prima ancora che il corpo di questi toccasse terra , la sua unica scelta era cercare il duello. Ovviamente la cosa stona e poteva essere fatta meglio tipo far arrivare jon un secondo dopo la freccia nell'occhio...



    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di Ray; 20-06-16 alle 13:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su