[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 129

Pagina 129 di 203 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179 ... UltimaUltima
Risultati da 2.561 a 2.580 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #2561
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Beh, alla fine hanno vinto e vanno per la loro strada, 30 donne da sole, nella foresta con i morti in arrivo.

    Ricordo anche un discorsino sul non volere più la protezione degli uomini o sbaglio?

    Eh, ma me lo sto immaginando

  2. #2562
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Guarda, se torneranno nel finale eliminando tutto i ww ti darò ragione

  3. #2563
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Addirittura, è troppo difficile da ottenere la tua ragione, tienitela stretta forte.

  4. #2564
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6


  5. #2565
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Bella puntata finalmente qualcuno ha pagato per le sue colpe però pensavo sarebbe spuntato fuori pure il Mastino al nord, il teletrasporto invece è esclusiva di Littlefinger
    Restarting

  6. #2566
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Mi è piaciuta la puntata.
    La battaglia è stata un carnaio come è giusto che sia e ho apprezzato anche jon che non riusciva a fare un cazzo per i primi 5 minuti che gli moriva la gente attorno, certo..Rimane ridicolo il cartello " MAIN CHARACHTER,DON'T KILL" ma lo han già ressato alla fine
    Ridicole come già detto le montagne di corpi..
    Rickon muore in maniera abbastanza prevedibile, ma alla fine non è che ha dato qualche apporto quindi sticazzi..Ha fatto accrescere l'odio per ramsey per la puntata e via.
    Ennesimo premio ritardo a Jon Snow che ce la mena con "Siamo di meno,dobbiamo prepararci" e cade nella trappola come un pollo caricando a testa bassa.
    Ma toccava farlo per forza perchè sennò LF si menava l'uccello

  7. #2567
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma è così anche nel libro... semmai la bambina Mormont è una cosa completamente fuori dal mondo di Martin
    Ma cosa, il girl power a Dorne? Proprio per niente.

  8. #2568
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Arianne Martell un tentativo lo fa

  9. #2569
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Arianne Martell è la legittima eredA secondo le leggi di Dorne.

    La puttana di Oberyn e le sue figlie bastarde che prendono il potere ha senso come Tyrion che sconfigge un gigante in duello

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma cosa, il girl power a Dorne? Proprio per niente.
    Penso comunque che si riferisse ad Asha/Yara, e potrebbe anche aver ragione. Certo non è stato detto come nella serie tv, li è veramente un tripudio di estrogeni. Dany fa anche l'occhiatina porca ad un certo punto.

  10. #2570
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma cosa, il girl power a Dorne? Proprio per niente.
    Asha e il suo discorso sulla donna che può governare, ne parla prima col Lettore, un lord suo amico/parente e poi durante la kingsmoot, dove viene giustamente presa a pernacchie
    Ultima modifica di Gilgamesh; 20-06-16 alle 21:05

  11. #2571
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Bella puntata finalmente qualcuno ha pagato per le sue colpe però pensavo sarebbe spuntato fuori pure il Mastino al nord, il teletrasporto invece è esclusiva di Littlefinger
    L'ho detto, il Mastino si è perso il depliant di Mediaworld, se vedi a Volantis Yara e Theon ne hanno trovato uno nel postribolo e dopo averlo comprato in offerta, si sono teletrasportati a Mereen.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio


    Penso comunque che si riferisse ad Asha/Yara, e potrebbe anche aver ragione. Certo non è stato detto come nella serie tv, li è veramente un tripudio di estrogeni. Dany fa anche l'occhiatina porca ad un certo punto.
    nei libri Asha altro che lesbicate, ha pure il cazzo a comando di quel tipo delle Isole con cui si sollazza tra un raid e l'altro...

  12. #2572
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    comunque gli Stark una gioia manco se la possono godere a pieno, visto come hanno trattato Rickon era necessario far vedere pure le frecce che continuavano a cadere


    attendo la lesbian scene tra Dany ed Asha

  13. #2573
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Pieno di risorti no? Dondarrion dalla seconda stagione e Jon in questa. Pienissimo.
    ci sarebbe pure zio Benjen, ma a lui non hanno dato baci, piuttosto un bel pugnale di ossidiana nel cuore per ressarlo, roba più alla Tony Stark con il reattore nucleare nel petto...

  14. #2574
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Si, hai anche un po' cagato il cazzo con sto teleport e battute a cazzo. Va bene una volta, va bene due. Ti concedo anche la terza, ma alla quarta vuol dire che hai problemi.

  15. #2575
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Puntata con poche sorprese (dai, 'sta battaglia ce l'eravamo immaginata tutti, e anche l'altra all'inizio), ma realizzata molto bene, epica e bella pompata. Fossero tutte così... anche se sinceramente mi sale ancora di più la sensazione di serie filler se poi in un'ora fai st'accelerata incredibile di due trame che ci sfrangiano i maroni da due serie. Ma comunque, non ci lamentiamo anche 'sta settimana via, questa volta mi è piaciuta. Ora speriamo in un bel gran finale (e il trailer mi pare andare in quella direzione), possibilmente senza troppo cliffhanger.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  16. #2576
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Credo che Littlefinger sia diventato ricco vendendo un poco a giro la sua special device, tipo supermercato, che chiunque può comprare in offerta. La puntata scorsa Brienne, oggi anche Theon e Yara, solo il povero Mastino non riesce a raggiungere in tempo il campo del suo amico Septon pur stando ad un centinaio di metri di distanza... Evidentemente non ha letto il depliant di Mediaworld...
    Bon, di tutti i salti che son stati fatti, quello di Theon e socia è il più realistico.
    Volantis e Mereen sono relativamente ad uno sputo di distanza, e qui parliamo probabilmente della flotta più avanzata del continente...
    Se proprio dobbiamo mettere di mezzo questi due, il salto che fanno dalle isole di ferro a Volantis è molto più impegnativo (praticamente devi circumnavigare tutto il continente occidentale )

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio


    Solo io ho notato una nota di disappunto nello sguardo di Sansa, quando vede Jon ancora vivo allontanarsi per raggiungere Ramsay?
    Anche io ho avuto quell'impressione

    Citazione Originariamente Scritto da GarF Visualizza Messaggio
    Però voglio dire una cosa, mi sta proprio sulle balle che abbiano liquidato tutti i metalupi così, senza troppi problemi.
    Estate muore quasi offscreen e tutti a spammare qul diavolo di "hold the door" degno del peggior pierino contro tutti che mi fa odiare istantaneamente chi la pronuncia.
    Cagniaccio muore offscreen e alla fin fine è in linea con il trattamento datto al povero Rickon.
    Spettro nemmeno ricordo se è vivo o no, ha fatto la sua scenetta prima della resurrezione di Jon e bon.
    Nymeria è nel dimenticatoio più profondo, dubito che gli sceneggiatori se la ricordino nemmeno...

    Bho, sarà una piccolezza ma a me è sempre piaciuto il parallelo tra il lupo e il padrone, ora sono stati solo uno "spreco di CGI" per chi scrive le puntate e, per me, è un sintomo della mediocrità di chi sta dietro allo show...
    Dispiace anche a me, ma soprattutto per Spettro alla fine...
    Gli altri personaggi si son visti poco, e di conseguenza si sono visti poco anche i lupi.

    Ma per Jon è diverso... boh, sti lupi in effetti sembrano spariti dopo la terza stagione, prima si vedevano spesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Più che altro


    è la montagna di corpi che mi lascia perplesso. tenuto conto che sono a malapena 2000 bruti e poco più in una piana bella grande, mai vista una cosa meno realistica, manco con la ruspa... E l'arrivo dei rohirrim, ehm volevo dire i cavalieri della Valle, che fanno tanto fosso di Helm... Tralasciando la plot armour di Jon che deve avere un circolo di protezione da frecce, stoneskin et similia castate di soppiatto da Melisandre. Poi le scelte di Sansa e Jon, dal punto di vista logistico e tattico, vabbè, che vuoi che ti dica, se gli diceva di aspettare e tenersi sulla difensiva perché arrivava Spock, volevo dire Gandalf, cioè volevo dire Littlefinger con il teletrasporto, magari evitava un massacro...

    In relatà il piano originario prevedeva che loro rimanessero sulla difensiva a prescindere dell'eventuale arrivo di qualcuno.
    E' saltato tutto quando la morte di Richon ha fatto sbarellare Jon... e non credo sarebbe cambiato molto se anche avesse saputo dei cavalieri della valle.

    Sulla montagna: per me ci può stare.
    Voglio dire, vero che il prato era grande e la gente tutto sommato non tantissima (parliamo di 8-9000 uomini sul campo tra i due schieramenti).
    Ma è anche vero che la battaglia si concentra di fatto attorno a Jon.
    I cavalieri dei Bolton caricano stretti su Jon, che era l'unico uomo sul campo di battaglia in quel momento, e l'obiettivo principale da far fuori.
    I cavalieri degli Stark convergono anche loro su quel punto per proteggere il loro comandante.
    A quel punto arrivano rinforzi da una parte e dall'altra ma sempre sostanzialmente in quel punto... tanto che alla fine gli uomini si trovano talmente schiacciati l'un altro da non riuscire quasi a muoversi.



    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Comunque, una cosa che mi sta facendo storcere il naso e la seguente: quante volte ha già ripetuto John Snow "In caso di nuova morte non fatemi più resuscitare" ???

    Minchia, oramai si da per scontato che si possa resuscitare quante volte uno voglia, il concetto di morte in questa serie si sta sputtanando stile la morte di Crilin in Dragon Ball
    Beh, diciamo che se ti hanno fatto resuscitare una volta (senza chiedertelo), nessuno gli impedisce di provarci una seconda
    Quindi metti le cose in chiaro da subito e bon.
    Non mi pare che stiano resuscitando gente ad ogni episodio.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

    poi c'è sempre questa cosa dell'armata deus ex machina che per qualche motivo non viene mai scoperta in anticipo, a differenza di quella di Stannis ad esempio che invece Ramsay sembrava seguire col satellite
    Emilia Clarke cagna assoluta, sempre la stessa espressione, che stiano bombardando la città o che sia in groppa a un drago

    In quel caso i Bolton sapevano dell'attacco di Stannis.
    In questo caso sapevano dell'attacco degli Stark e probabilmente è su quel punto che hanno concentrato tutta la loro attenzione... i cavalieri della valle alla fin fine sono arrivati dal lato sbagliato, lì dove non ci si aspettava che arrivasse qualcuno



    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Sansa si è vendicata del tizio che l'ha stuprata. Mi hai proprio smentito.

    E si, è un mondo medievale, donne che si lamentano che ci siano uomini che le ritengono inadatte a governare non ha senso. E' buonismo puro, fanservice per chi guarda. C'era una volta in cui questa serie era apprezzata per il suo realismo politico, ma vabbe.
    Ma cosa
    Le donne hanno sempre avuto il loro peso sin dall'inizio dell'opera.
    Cersei tira le fila del regno da subito, cospira per uccidere il marito e diventare Reggente accanto al figlio. Anche lei mal sopporta il fatto che una donna non possa gestire direttamente il potere.
    Anche Catelyn ha il suo bel peso, e si occupa personalmente di buona parte degli accordi diplomatici per conto del figlio, durante la guerra.
    Arya che sin da piccola mostra intraprendenza e scarsissima attitudine alle robbe "da lady".
    Brienne lotta per trovare la sua posizione.
    Yara è uno dei più rispettati comandanti sulle isole di ferro.

    La platinata è l'ultima discendente legittima dei targaryen... praticamente è l'unica che possa avanzare pretese sul trono, da quel lato... viceversa sarebbe fuori da ogni gioco a meno di sposarsi un pupazzo, far mettere sul trono lui e poi governare per conto del figlio.
    E' sempre stata così, non mi sembra ci siano cambiamenti recenti.
    Così come non ce ne sono per il personaggio di Yara.

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Ceduta come moglie, stuprata e torturata dal cattivo n°1 della serie per poi vendicarsi alla grande e con gli interessi.
    Con gli interessi?
    Quello in 3 minuti (orribili) è morto.
    Lei è stata stuprata e torturata per mesi, da uno che in due stagioni ha seviziato a morte decine e decine di persone... io direi che gli è andata di lusso, altrochè

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    beh la parte di Mereen di sta settimana


    è girl power al 100%
    con una spruzzata di lesbo power in sottofondo

    Veramente alla fine il piano è stato di Tyron
    La bionda ha fatto giusto un po la sborona e via...

    Ma per voi se una donna fa qualcosa che vada al di là di ricamare un fiore è "girl power"?


  17. #2577
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma cosa
    Le donne hanno sempre avuto il loro peso sin dall'inizio dell'opera.
    Cersei tira le fila del regno da subito, cospira per uccidere il marito e diventare Reggente accanto al figlio. Anche lei mal sopporta il fatto che una donna non possa gestire direttamente il potere.
    Anche Catelyn ha il suo bel peso, e si occupa personalmente di buona parte degli accordi diplomatici per conto del figlio, durante la guerra.
    Arya che sin da piccola mostra intraprendenza e scarsissima attitudine alle robbe "da lady".
    Brienne lotta per trovare la sua posizione.
    Yara è uno dei più rispettati comandanti sulle isole di ferro.

    La platinata è l'ultima discendente legittima dei targaryen... praticamente è l'unica che possa avanzare pretese sul trono, da quel lato... viceversa sarebbe fuori da ogni gioco a meno di sposarsi un pupazzo, far mettere sul trono lui e poi governare per conto del figlio.
    E' sempre stata così, non mi sembra ci siano cambiamenti recenti.
    Così come non ce ne sono per il personaggio di Yara.
    Per tacere della Regina di Spine
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  18. #2578
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Sinceramente, mi aspettavo commenti più pessimistici, invece qua il più severo sono io.
    Su una scala da schifezza a capolavoro, sono indeciso se considerare questa puntata il salto dello squalo o semplicemente lammerda sciolta.


    La parte di daenerys che ha più infastidito voi per me non è malissimo, in sè, anche se è un more of the same di quanto già visto in passato, e fa pure ridere che la trama si risolva così oggi, poteva andare così anche due anni fa senza due anni di nulla a fare da intermezzo... i tre draghi sempre là stavano.
    Invece la parte al nord l'ho trovata veramente una schifezza, spettacolare, certo, ma fuori da ogni logica... vi siete lamentati tanto di arya, dicendo che ormai certi personaggi sono invulnerabili, ma arya semplicemente sopravviveva a una ferita, stop, magari potevano recitarla in modo che sembrasse più di striscio e meno grave, ma nel complesso in una trama avvenuturosa funziona.
    Jon qui fa una sequela di cazzate che se le avesse fatto chiunque altro sarebbe morto tre volte, e vabbè che non sa niente, va bèche è uno stark onorevole e tutto il resto, ma in passato ha dimostrato di non essere un coglione, di aver ereditato dal padre la capacità strategica, qua invece è un coglione totale, di che pensare che in quei tre giorni fra quinta e sesta serie gli si sia decomposto mezzo cervello... passi che cade come un pollo nel tranello del nemico, ma per tutta la battaglia lui che sarebbe il leader non da' un comando, non d'a un ordine, persino tormund si occupa di strategia più di lui che si limita ad affrontare uno alla volta chiunque gli si pari davanti come se fosse l'ultimo dei fanti e non il comandante di quei tremila cristiani che gli hanno affidato la vita... e si salva diecimila volte per culo o perchè qualchedun altro gli para il colpo, prima che quello che dovrebbe essere uno dei cattivi della serie lo salvi definitivamente... ma che cazzo di eroe sarebbe questo?
    Ditocorto il teletrasporto se l'è finanziato coi soldi dei contribuenti di baltimora, e finalmente sappiamo com'è che sia scuola che polizia piangessero sempre miseria, certo se sansa avesse accettato il suo aiuto fin dall'inizio tutto sto bordello non sarebbe successo, non si sa perchè l'abbia rifiutato prima e accettato poi, l'importante è che possa fare la superiore con la sua spocchia da neonato genio, dopo 5 stagioni da cretina... o almeno può tirarsela da genio, perchè se avesse detto a jon che ditocorto era in arrivo, magari questo avrebbe aspettato, visto che era convinto che altri aiuti non erano disponibili da nessuna parte... insomma, per me continua a essere una cretina.
    A questo punto ramsay avrebbe meritato la vittoria, ma per come è sadico l'unica parte che mi son goduto è stata la sua morte, per cui nomino i cani migliori personaggi della puntata.

    concludo con una nota sui personaggi che si son scordati per strada: melisandre lyanna mormont e spettro, che non si sa che facciano per tutta la battaglia, e per me narrativamente questa è la puntata più insulsa della serie.



    augh.
    Ultima modifica di King Elessar; 20-06-16 alle 22:22

  19. #2579
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Trovo abbia poco senso l' irritazione femminile verso il sistema di cose esistente, in una società medievale. Se guardando l'ultima puntata non capite il perchè non so cosa dirvi

    Che poi ci sia qualche personaggio femminile powah è plausibile.


    E si, Sansa si vendica alla grande, ma il punto non è fare a gara a chi ha fatto soffrire l'altro di più( anche se a mio avviso è andata molto meglio a Sansa, che almeno è viva) ma che se c'è un personaggio che fa male a una donna questo sistematicamente muore/viene punito malamente

    . E' matematico. Quanto pensi vivranno Walder Frey e i suoi figli maschi? Se nella prossima puntata introducono un personaggio qualsiasi che fa male a una donna, io scommetto 200 euro che muore/soffre come un cane.

    Dopo un po diventa anche noioso, soprattutto in una serie tv dove la mano della morte non dovrebbe essere guidata da una Provvidenza molto politically correct.

    Anche Littlefinger morirà sicuro.
    Ultima modifica di Ginzo; 20-06-16 alle 22:34

  20. #2580
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ah, si, fra l'altro che cazzo ci fa Lyanna Mormont, una bimba di 10 anni, in un campo di soldati che si preparano alla battaglia? Qualcuno ha avvertito gli sceneggiatori che non funzionava così?

    Aggiungo che morirà anche l'Alto Passero, perchè, oltre ad aver imprigionato ben 2(due) donne, ha anche affermato che non serve il consenso da parte della donna nell'atto sessuale.

    Praticamente un morto che cammina.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su