[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 133

Pagina 133 di 203 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.660 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #2641
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.344
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    Stannis non aveva sangue di Drago e seppur Melysandre ne fosse convinta, è evidente che non era il prescelto.
    e 2

  2. #2642
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Quindi mo' abbiamo Winterfell, Aerye (o come si chiama), le Iron Island, e il caravanserraglio di Daenerys che convergono su King's Landing?

    Nell'ultima puntata Cersei farà il culo all' High Sparrow?

  3. #2643
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Quindi mo' abbiamo Winterfell, Aerye (o come si chiama), le Iron Island, e il caravanserraglio di Daenerys che convergono su King's Landing?

    Nell'ultima puntata Cersei farà il culo all' High Sparrow?
    Pure Dorne forse, magary Dany farà un giretto da quelle parti

  4. #2644
    Senior Member L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    211
    Gamer IDs

    Steam ID: thesgrash

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    in realtà ci sarebbero pure i Martell e Dorne che vorrebbero sbarazzarsi dei Lannister no?

    - - - Aggiornato - - -

    tra l'altro se ricordo bene Dorne è sempre stata schierata Targaryen
    Firma in allestimento...

  5. #2645
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E come no, gli uomini della Valle erano tutti lì ad aspettare gli ordini di Sansa (per telefono?) e nessuno se n'era accorto.
    LF mi sembra abbastanza scaltro da appoggiare un piano del genere

    Qui invece hai ragione. Poi magari Melisandre risponde di no, ma Jon avrebbe dovuto chiederglielo.
    Jon ha testato sulla sua pelle la resurrezione ed ha chiesto a Melisandre di non portarlo indietro più...
    Possibile che non voglia mettere riservare al fratello quello che neanche lui stesso vuol provare nuovamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Quindi mo' abbiamo Winterfell, Aerye (o come si chiama), le Iron Island, e il caravanserraglio di Daenerys che convergono su King's Landing?

    Nell'ultima puntata Cersei farà il culo all' High Sparrow?
    Gli uomini del nord credo rimarranno dove sono... dopo il massacro di Grande Inverno dubito abbiano le forze per andare da qualche parte (anche perchè ben sanno cosa c'è dietro la Barriera).
    Lì devono solo riconsolidare la loro posizione, richiamando i vari lord di quella parte del mondo, e prepararsi all'arrivo dell'inverno.
    Credo che fino a quando non scenderanno i morti, se ne staranno belli tranquilli.

    Gli altri teoricamente si... direi che Dorne, Daenerys e ribelli delle isole di Ferro andranno a bussare ad Approdo del Re

    Non ho visto il trailer (e non voglio spoiler), ma è molto probabile che la 6x10 riguardi totalmente Approdo del Re.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Pure Dorne forse, magary Dany farà un giretto da quelle parti
    Varys è andato ad occidente per "trovare alleati".
    Al 99% direi che sia andato proprio in quel di Dorne a preparare il terreno

  6. #2646
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Spero che nella 10 si vedano solo quelli non apparsi più dall'inizio stagione. Se ci scappa pure qualche "flashback" non mi dispiacerebbe, mi sono piaciuti.
    Non so quanto conviene rimanere al nord:
    - sta arrivando l'inverno e non so quanto winterfell sia pronta e livello di provviste visto i continui "cambi gestione" e le guerre che ci sono state
    - arrivano i walkers ed è meglio scappare ora che aspettare di fuggire durante l'inverno.

    Mi sa che più andiamo avanti più il "palcoscenico" si restringe. La ragazzina ha finito il traning da Batman, la platinata ha finito le side-quest, ser friendzone non si sa dove sia ma non penso che lo vedremo nelle sue avventure. Quindi non rimane più nessuno nel continente "di la".

    Spero nella prossima di vedere o i walkers o il massacro a Kings Landing, ma di solito "la roba grossa" la fanno solo nella 9.

  7. #2647
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Dal titolo della 10 mi pare evidente cosa vedremo

  8. #2648
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Spero che nella 10 si vedano solo quelli non apparsi più dall'inizio stagione. Se ci scappa pure qualche "flashback" non mi dispiacerebbe, mi sono piaciuti.
    Non so quanto conviene rimanere al nord:
    - sta arrivando l'inverno e non so quanto winterfell sia pronta e livello di provviste visto i continui "cambi gestione" e le guerre che ci sono state
    - arrivano i walkers ed è meglio scappare ora che aspettare di fuggire durante l'inverno.

    Mi sa che più andiamo avanti più il "palcoscenico" si restringe. La ragazzina ha finito il traning da Batman, la platinata ha finito le side-quest, ser friendzone non si sa dove sia ma non penso che lo vedremo nelle sue avventure. Quindi non rimane più nessuno nel continente "di la".

    Spero nella prossima di vedere o i walkers o il massacro a Kings Landing, ma di solito "la roba grossa" la fanno solo nella 9.
    Io credo che al nord le cose rimarranno così... forse non fanno vedere proprio nulla nella 6x10, alla fin fine al momento quella parte di storia per ora è chiusa.
    Boh, al massimo potrebbero mostrare l'armata delle tenebre con sullo sfondo la Barriera, ma giusto per alzare un po di hype in vista della settima
    E non credo che al nord si ritireranno abbandonando le loro terre ai morti... anche perchè alla fine la Barriera è la principale protezione che hanno contro chi c'è oltre: e se un nord "unito" si mette a lavoro, potrebbero riuscire a sistemare buona parte dei forti abbandonati prima che arrivino i morti.

    Possibile che mostrino Arya in viaggio verso occidente (ma potrebbero anche evitarlo), la chiusura della questione Mereen con un piccolo contingente che rimane a gestire la città e scena epica con le oltre 100 navi che partono verso occidente....

    Ma il corpus centrale dovrebbe essere Approdo del Re... se vogliamo delle trame aperte in questa stagione è l'unica che non ha raggiunto un punto di chiusura.

  9. #2649
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma la prossima stagione sarà l'ultima?

  10. #2650
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    13 episodi per due mini stagioni: 7 episodi per la settima e 6 per l'ottava ed ultima.

  11. #2651
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    tutti nel 2017?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #2652
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    tutti nel 2017?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    No. 2017 e 2018.

  13. #2653
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Nell'ultima puntata Cersei farà il culo all' High Sparrow?
    Probabile, hanno parlato di wildfire anche in questo episodio, non credo sia un caso.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    LF mi sembra abbastanza scaltro da appoggiare un piano del genere
    Certo, solo che è un piano completamente inverosimile.
    Senza contare che è praticabile solo col presupposto che Sansa volesse far fuori tutto il suo esercito ed i suoi fratelli - che ci sta eh, non sarebbe per niente male come svolta per lei, che già nell'ultima scena ha dimostrato che Ramsay non aveva torto quando ha detto di averla influenzata (per me "sono dentro di te" significa quello).

  14. #2654
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io credo che al nord le cose rimarranno così... forse non fanno vedere proprio nulla nella 6x10, alla fin fine al momento quella parte di storia per ora è chiusa.
    Boh, al massimo potrebbero mostrare l'armata delle tenebre con sullo sfondo la Barriera, ma giusto per alzare un po di hype in vista della settima
    E non credo che al nord si ritireranno abbandonando le loro terre ai morti... anche perchè alla fine la Barriera è la principale protezione che hanno contro chi c'è oltre: e se un nord "unito" si mette a lavoro, potrebbero riuscire a sistemare buona parte dei forti abbandonati prima che arrivino i morti.

    Possibile che mostrino Arya in viaggio verso occidente (ma potrebbero anche evitarlo), la chiusura della questione Mereen con un piccolo contingente che rimane a gestire la città e scena epica con le oltre 100 navi che partono verso occidente....

    Ma il corpus centrale dovrebbe essere Approdo del Re... se vogliamo delle trame aperte in questa stagione è l'unica che non ha raggiunto un punto di chiusura.
    Il problema che al momento nessuno crede ai Walkers, quindi dubito una grande movimentazione preventiva. Inoltre mi sa che non sono proprio equipaggiati per affrontarli.
    Vedere i Walkers arrivare alla barriera e magari con qualche mambo jambo farla esplodere sarebbe epico!
    Visto che ora la platinata parte a fare quello che doveva fare fin dall'inizio magari Illyrio rivela i suoi piani.

  15. #2655
    Senior Member L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    211
    Gamer IDs

    Steam ID: thesgrash

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Varys è andato ad occidente per "trovare alleati".
    Al 99% direi che sia andato proprio in quel di Dorne a preparare il terreno
    ma non che ci mettono una parte che sta nei libri ma che non s'è ancora vista? parlo di

    aegon

    Firma in allestimento...

  16. #2656
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    13 episodi per due mini stagioni: 7 episodi per la settima e 6 per l'ottava ed ultima.
    Ma è ufficialmente ufficializzata questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Certo, solo che è un piano completamente inverosimile.
    Senza contare che è praticabile solo col presupposto che Sansa volesse far fuori tutto il suo esercito ed i suoi fratelli - che ci sta eh, non sarebbe per niente male come svolta per lei, che già nell'ultima scena ha dimostrato che Ramsay non aveva torto quando ha detto di averla influenzata (per me "sono dentro di te" significa quello).
    In realtà il piano iniziale era quello di tenere un profilo assolutamente difensivo, aspettando che bolton avanzasse per attaccare.
    In un'ottica del genere, aspettare che lo schieramento dei Bolton si fosse sfilacciato contro quello degli Stark, per schiacciarlo poi alle spalle prendendolo tra due fuochi era una tattica vincente.
    Nel momento in cui Jon cade come un pollo nella provocazione e fa saltare tutto, trasformando la battaglia in un carnaio senza più tattiche, aspettare che le "falangi" Bolton ti dessero le spalle mentre erano impegnate contro i bruti era la strada migliore da percorrere. L'alternativa era lanciarsi in una corsa di cavalleria contro un reparto compatto di lancieri: un suicidio.



    La seconda opzione è che i cavalieri dei fiumi siano arrivati sul campo di battaglia esattamente in quel momento, come la cavalleria nei film con gli indiani, e che quindi abbiano attaccato esattamente quando potevano farlo e non prima, senza troppe menate tattiche

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il problema che al momento nessuno crede ai Walkers, quindi dubito una grande movimentazione preventiva. Inoltre mi sa che non sono proprio equipaggiati per affrontarli.
    Vedere i Walkers arrivare alla barriera e magari con qualche mambo jambo farla esplodere sarebbe epico!
    Visto che ora la platinata parte a fare quello che doveva fare fin dall'inizio magari Illyrio rivela i suoi piani.
    Nessuno al sud crede ai Walkers, ma sul fatto che oltre la barriera ci siano cose "strane" al nord più di qualcuno lo ipotizza.
    E poi "l'inverno sta arrivando"... dopo tutte queste battaglie l'unica è leccarsi le ferite e cercare di ricostruire qualcosa prima che arrivi davvero.

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    ma non che ci mettono una parte che sta nei libri ma che non s'è ancora vista? parlo di

    aegon
    Possibile, in qualche forma magari

  17. #2657
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    100 navi non bastano, così dice Tyron a Dany. Però è un inizio.
    Gli Stark rimarranno al nord. Jon sa benissimo che scappare non servirà a niente, e poi arriverà il cicciotello con l'altra spada. Bran nel frattempo gli svelerà che è un discendente reale e non un bastardo. Tornerà il figliastro di Robert a ricordare a tutti che c'è anche lui.

  18. #2658
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    100 navi non bastano, così dice Tyron a Dany. Però è un inizio.
    Gli Stark rimarranno al nord. Jon sa benissimo che scappare non servirà a niente, e poi arriverà il cicciotello con l'altra spada. Bran nel frattempo gli svelerà che è un discendente reale e non un bastardo. Tornerà il figliastro di Robert a ricordare a tutti che c'è anche lui.
    Si, ma dice che basteranno per il rotto della cuffia con quelle sequestrate agli schiavisti.

  19. #2659
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    A me basta che la Montagna impali la suora stronza.

  20. #2660
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si, ma dice che basteranno per il rotto della cuffia con quelle sequestrate agli schiavisti.
    Bon, che poi alla fine si possono anche fare due viaggi... i Lannister non hanno minimamente una flotta paragonabile, quindi la platinata ha assoluto controllo dei mari (a parte il prevedibile arrivo, prima o poi, di euron e soci).
    E metà abbondante del suo esercito è composto da uomini nati e cresciuti su un cavallo.
    Immacolati e qualche migliaio di dothraki possono prendere le navi, mentre i rimanenti dothraki potrebbero rapidamente attraversare il mare di erba fino a Volantis se non addirittura a Pentos.
    A quel punto, la seconda traghettata sarebbe relativamente rapida, e con la testa di ponte ben piazzata sul continente, anche abbastanza sicura.


    Sempre carino
    http://www.ilbardelfumetto.com/index...n=show&id=3908


    Ma se Jon - dopo i tristi episodi di mutismo mentre elemosinava uomini in giro per il nord - viene fuori da questo conflitto come un guerriero fatto e finito con slanci di eroismo da applausi, il vero vincitore del Bastardbowl è Darth Sansa. Ha usato il (presunto) fratellastro ed il suo esecito come esca per far sì che Ramsay scoprisse le sue carte per poi spazzarlo via, al momento giusto, con l'aiuto dei cavalieri della Valle. Insomma Sansa ha fatto il doppiogioco con Jon: lei era già certa dell'intervento di Ditocorto e lo ha tenuto per sé perché non voleva svelare il suo asso nella manica. Tra le righe si intuisce che avrebbe sacrificato anche Jon oltre a Rickon.

    Ultima modifica di Bobo; 21-06-16 alle 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su