[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 136

Pagina 136 di 203 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.720 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #2701
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Melisandra dice che Snow è protetto dal Dio della luce, mi sa non hai colto.
    Mi sa che non hai colto tu, e mi hai pure accusato di non leggere i post

    Questo è il post che evidentemente non hai letto:
    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che Martin pubblichi il libro, in cui sicuramente il plot armour non sarà presente e verranno impiegate 60 pagine per ciascun spostamento da un luogo all'altro, con le persone che arrivano con due giorni di ritardo e si perdono tutta la festa.

    Stiamo dicendo la stessa cosa, facevo il verso a chi si lamenta del plot armour che come ho appena detto poco sopra oltre ad essere presente praticamente in tutte le saghe di questo tipo (e non solo), è anche ampiamente spiegato da Melisandre e dalla regia.

    Siamo dalla stessa parte eh
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #2702
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Melisandra dice che Snow è protetto dal Dio della luce, mi sa non hai colto.
    Quindi Stannis è ancora vivo?

    Oppure Melisandre stavolta è sincera e prima non lo era?

  3. #2703
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Che poi melisandre gli dice di non sapere i piani, che magari sono solo per questa battaglia, insomma poteva rimanerci tranquillamente

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  4. #2704
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.216

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Quindi Stannis è ancora vivo?

    Oppure Melisandre stavolta è sincera e prima non lo era?
    Melisandre stessa ha affermato di essersi sbagliata su Stannis.
    Che, per la cronaca, non mi risulta essere mai stato resuscitato dal dio della luce (non esattamente una cosa di poco conto )

    Di elementi per pensare che Jon sia "quello buono", mi sembra ce ne siano.

  5. #2705
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.383

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Melisandra dice che Snow è protetto dal Dio della luce, mi sa non hai colto.
    Non esattamente, riveditelo e comunque questo non gli ha impedito di morire prima ed a rigor di logica non dovrebbe imperdirgli di morire dopo, fermo restando che la plot armor è per me un "vizio minore". Oltretutto la stessa Mel ammette di non capire e quindi di saper poco, tanto è vero che, se ricordo bene, la "resurrezione" parte su proposta di Davos, come a dire che a lei non passava manco per la capa...

    Mel: "Se il signore della luce non avesse voluto che ti riportassi indietro non l'avrei potuto fare. Non ho alcun potere"
    Jon: "Perchè"? (nel senso perchè io?)
    Mel: "Non lo so".
    Ultima modifica di Traiano; 21-06-16 alle 17:27

  6. #2706
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Puntata con poche sorprese (dai, 'sta battaglia ce l'eravamo immaginata tutti, e anche l'altra all'inizio), ma realizzata molto bene, epica e bella pompata. Fossero tutte così... anche se sinceramente mi sale ancora di più la sensazione di serie filler se poi in un'ora fai st'accelerata incredibile di due trame che ci sfrangiano i maroni da due serie. Ma comunque, non ci lamentiamo anche 'sta settimana via, questa volta mi è piaciuta. Ora speriamo in un bel gran finale (e il trailer mi pare andare in quella direzione), possibilmente senza troppo cliffhanger.
    +1

  7. #2707
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non esattamente e comunque questo non gli ha impedito di morire prima ed a rigor di logica non dovrebbe imperdirgli di morire dopo, fermo restando che la plot armor è per me un "vizio minore". Oltretutto la stessa Mel ammette di non capire e quindi di saper poco, tanto è vero che, se ricordo bene, la "resurrezione" parte su proposta di Davos, come a dire che a lei non passava manco per la capa...
    A me sembra che Melisandre in questo momento si senta completamente impotente, dà risposte vaghe perché ha capito di non avere nessun potere. Con la fine di Stannis si è accorta di non contare nulla o quanto meno di contare molto meno di quel che pensasse, si sente una pedina nelle mani di questo dio e quindi non sa dare più nessuna risposta.

    Però proprio questo suo restare sul vago quando Jon le pone delle domande mi sembra dare un significato ben chiaro. Lei dice di non sapere ma mi sembra sottinteso che Jon sia stato riportato in vita per una ragione molto importante, mettere insieme una mezza armata brancaleone mi pare troppo poco come motivazione.
    Lei però non si sbilancia perché dopo Stannis ha capito di essere soltanto un interprete e neanche troppo efficiente.
    Il tutto rigorosamente imho, meglio precisare ché se no qua comincia un'altra shitstorm
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  8. #2708
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Melisandre nella sesta stagione sembra "alienata" come se la morte della figlia di Stannis la stia logorando

    ci sarà un duro confronto tra Melisandre , Jon , e Davos , ma alla fine Davos "sembra" passare sopra l' accaduto , ma non la perderà

    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  9. #2709
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A me basta che la Montagna impali la suora stronza.

  10. #2710
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.383

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Corrosa dal dubbio certamente, concordo anche con quello che ha detto Pity ma dubito centrino qualcosa i sensi colpa per Shireen, era bella soddisfatta mentre la poverina bruciava sulla pira, rimane comunque un'invasata manipolatrice, ma l'evoluzione del personaggio è cmq interessante anche se personalmente vorrei che Davos la rimandasse da R'hllor quanto prima... spero inoltre che a questo punto gli sceneggiatori non ricorrano (anche) nell'errore di indebolire troppo Mel che era pur sempre quella che nelle prime stagioni resisteva all'avvelenamento e partoriva ombre omicide...

  11. #2711
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Melisandre stessa ha affermato di essersi sbagliata su Stannis.
    Che, per la cronaca, non mi risulta essere mai stato resuscitato dal dio della luce (non esattamente una cosa di poco conto )
    Bisogna spiegarli ogni singola cosa, agghiacciande

  12. #2712

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    che puntata di merda, mi domando quando succederà qualcosa in questa serie.

    p.s.: che straminchia sarebbe il "plot armour"? la corazza della trama?


    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    per me "sono dentro di te" significa quello
    per me invece significa che è incinta.
    di lui.
    Ultima modifica di alternat; 21-06-16 alle 18:00

  13. #2713
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.216

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio

    Lei dice di non sapere ma mi sembra sottinteso che Jon sia stato riportato in vita per una ragione molto importante, mettere insieme una mezza armata brancaleone mi pare troppo poco come motivazione.
    Beh, come dice Davos all'orsacchiotta, il Nord non ha speranze contro il Signore oscuro (o quel che è ) se rimane diviso, ed unirlo sotto Jon (che sa perfettamente cosa può trovarsi di fronte) potrebbe essere fondamentale in vista della guerra futura

    Già questo il suo peso potrebbe averlo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #2714
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sai che ci potrebbe stare?
    Mha, a che servirebbe? E chi la prepara? Quando? La battaglia non dura molto , non era previsto che durasse e Bolton stava pure vincendo.

  15. #2715

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Riguardo Melisandre, al min 1:49 di questo video secondo me potrebbe essere uno dei motivi della sua apatia....
    Secondo me prima della resurrezione di Jon, si rende conto di essersi sempre sbagliata e aver voluto vedere nelle fiamme quello che forse voleva lei, e dopo che Jon le dice che "dopo" non c'è nulla magari le crolla l'unica speranza che aveva di avere una qualche ricompesa nel regno di R'hol (non conosco il credo di Dio della Luce, quindi potrei aver detto una cazzata )

  16. #2716
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Corrosa dal dubbio certamente, concordo anche con quello che ha detto Pity ma dubito centrino qualcosa i sensi colpa per Shireen, era bella soddisfatta mentre la poverina bruciava sulla pira, rimane comunque un'invasata manipolatrice, ma l'evoluzione del personaggio è cmq interessante anche se personalmente vorrei che Davos la rimandasse da R'hllor quanto prima... spero inoltre che a questo punto gli sceneggiatori non ricorrano (anche) nell'errore di indebolire troppo Mel che era pur sempre quella che nelle prime stagioni resisteva all'avvelenamento e partoriva ombre omicide...
    Anche secondo me se ne sbatte di Shireen, il suo problema è l'aver commesso un errore nel riporre tanta fiducia in Stannis.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, come dice Davos all'orsacchiotta, il Nord non ha speranze contro il Signore oscuro (o quel che è ) se rimane diviso, ed unirlo sotto Jon (che sa perfettamente cosa può trovarsi di fronte) potrebbe essere fondamentale in vista della guerra futura

    Già questo il suo peso potrebbe averlo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Però al momento Jon non ha unito il nord, ha racimolato il consenso di un paio di casate minori (per lo meno da un punto di vista strettamente numerico) e convinto i wildlings. Poi ha collezionato una serie di rifiuti, mentre Karstark e Umber erano dalla parte dei Bolton (giusto?).
    E gli Arryn (che poi sarebbe Littlefinger ormai) li ha portati Sansa. Per questo credo che la grande impresa di Jon non sia questa, quanto meno se deve riunire il nord sarà nel futuro prossimo, perché "ieri" il nord era tutto tranne che unito dietro Jon e Sansa.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  17. #2717
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Solo a me non convince tanto la presenza (se confermata) di un dio nelle cronache/got?

  18. #2718
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    p.s.: che straminchia sarebbe il "plot armour"? la corazza della trama?
    immagino sia un modo simpatico per dire: il protagonista non può morire quindi qualsiasi cosa faccia o subisca...non morirà.

  19. #2719
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Corrosa dal dubbio certamente, concordo anche con quello che ha detto Pity ma dubito centrino qualcosa i sensi colpa per Shireen, era bella soddisfatta mentre la poverina bruciava sulla pira, rimane comunque un'invasata manipolatrice, ma l'evoluzione del personaggio è cmq interessante anche se personalmente vorrei che Davos la rimandasse da R'hllor quanto prima... spero inoltre che a questo punto gli sceneggiatori non ricorrano (anche) nell'errore di indebolire troppo Mel che era pur sempre quella che nelle prime stagioni resisteva all'avvelenamento e partoriva ombre omicide...
    Si ok , ma dopo la morte di Stannis (nonostante il "sacrificio"), è come se avesse una nuova consapevolezza di "impotenza" , e il tutto stona con la creatrice di ombre dell' inizio (che poi non ho capito perché non abbia riservato lo stesso trattamento del fratello di Stannis a Ramsay)
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  20. #2720
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Si ok , ma dopo la morte di Stannis (nonostante il "sacrificio"), è come se avesse una nuova consapevolezza di "impotenza" , e il tutto stona con la creatrice di ombre dell' inizio (che poi non ho capito perché non abbia riservato lo stesso trattamento del fratello di Stannis a Ramsay)
    Da quello che mi ricordo, non so se fa parte della serie tv o dei libri, ma

    non viene creata una seconda ombra quando è stannis stesso a richiederla perché serviva del sangue reale, e farne generare un altra da stannis avrebbe rischiato di uccidere stannis stesso per il troppo dispendio di energie


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su