[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 143

Pagina 143 di 203 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.841 a 2.860 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #2841
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ginzo la tua teoria è delirante, deal with it.

  2. #2842
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.361

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Veramente energia sprecata, quello che avevo da dire l'ho detto.
    Facile.

    Ti ripeto la domanda: nell'ipotesi che te abbia ragione, puoi dire che io abbia torto?

    Perché se la risposta è "no", capisci facilmente quanto la tua tesi sia debole.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #2843
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Magia clericale, adesso? Ma che cazz.
    Nello speciale dopo l'episodio gli autori hanno detto esplicitamente che Jon è vivo perché ha avuto culo: ti basta come fonte?
    Ho visto il video e non mi pare dicano niente del genere,mi sarà sfuggito, tra l'altro è folle pensare che gli autori ti vengano a dire che è protetto dal Dio della luce, sarebbe un megaspoiler senza senso.

  4. #2844
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    In effetti vi è un poco eccesso di girl power nella serie rispetto ai libri, qui pure Gilly è la stampella emotiva di Sam, quando nei libri è disperata perchè il bimbo che si porta dietro è quello di Mance... La cosa triste è che dove nei libri il girl power è ai massimi livelli oltre Dany, ovvero Dorne, nella serie l'hanno ridicolizzato, manca proprio a figura di Arianne Martell, che però è bilanciata da un Doran tutt'altro che fesso... Però per esempio nei libri ancora non si sa che fine faranno Cersei e Margery, Sansa è ancora il balocco di Littlefinger, Brianne è stata pure ulteriormente sfigurata, Dany dimostra ancora, nonostante tutto, di essere una ragazzina piena di incertezze che si innamora facilmente, Arya è ancora i training e Asha\Yara è sostanzialmente sotto il comando di Euron che la fa sposare per corrispondenza, e lei addirittura ne ammira l'astuzia, avendola anticipata nell'idea di proporsi a qualche nobile come sposa per averne l'appoggio...

    Cioè Martin è proprio spietato con le donne, nonostante queste abbiano un ruolo importante. Per dire, Olenna è anche lei una vecchia volpe, ma Mace non è un completo idiota come nella serie (e ci sono pure gli altri due sue figli a bilanciare).


    PS comunque Jon sembra veramente un impedito in questa stagione, si era ripreso dopo Hardhome e pensavo gli dessero la forza dei libri dopo la risurrezione, invece è ancora più fesso, ma forse dipende da Kit Harrington, che certo non brilla per carisma...
    Ultima modifica di Zeppeli; 22-06-16 alle 19:29

  5. #2845
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Kit coso ha lo stesso carisma di un muro.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #2846
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.361

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Kit coso ha lo stesso carisma di un muro.
    Quoto
    Ha quella perenne espressione da cane bastonato... capisco che sei cresciuto da bastardo, però dai... se ci poteva star bene nella prima parte della serie, da quando è diventato lord comandate mi sarei aspettato un'evoluzione.

    Diciamo che forse il casting per quelli che si prospettano come i due personaggi principali (Jon e Daenerys) non è che sia andato proprio alla grande...

    Tra l'altro ho letto giusto un paio di giorni fa che l'attore che sarebbe diventato Ramsey si era presentato pure per il ruolo di Jon... anche se forse non era adatto (ha proprio la faccia dello stronzo )

  7. #2847
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Iwan Rehon (o come si chiama) è perfetto per la parte di Ramsey


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #2848
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto
    Ha quella perenne espressione da cane bastonato... capisco che sei cresciuto da bastardo, però dai... se ci poteva star bene nella prima parte della serie, da quando è diventato lord comandate mi sarei aspettato un'evoluzione.

    Diciamo che forse il casting per quelli che si prospettano come i due personaggi principali (Jon e Daenerys) non è che sia andato proprio alla grande...

    Tra l'altro ho letto giusto un paio di giorni fa che l'attore che sarebbe diventato Ramsey si era presentato pure per il ruolo di Jon... anche se forse non era adatto (ha proprio la faccia dello stronzo )
    Ha la stessa espressione anche quando non recita

    Concordo comunque, quelli che saranno probabilmente i più importanti hanno i peggio attori

  9. #2849
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Diciamo che forse il casting per quelli che si prospettano come i due personaggi principali (Jon e Daenerys) non è che sia andato proprio alla grande...

  10. #2850
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ho visto il video e non mi pare dicano niente del genere,mi sarà sfuggito, tra l'altro è folle pensare che gli autori ti vengano a dire che è protetto dal Dio della luce, sarebbe un megaspoiler senza senso.
    https://www.youtube.com/watch?v=1k0YsrTBEYM
    Da 3:15 in poi: "Jon Snow is a very skilled combatant, but part of the reason he survived this battle is just... he gets lucky".
    E poi dai, la cosa della protezione divina non s'è mai vista nella serie, non è mai stata accennata ed è completamente fuori posto.

  11. #2851
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.361

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Concordo comunque, quelli che saranno probabilmente i più importanti hanno i peggio attori


    Anche se Jon è cmq un attore da oscar rispetto alla platinata
    Quella francamente non so da dove l'abbiano recuperata.

    Lei ed il fratello pure... considerato che nei libri vengono descritti come due giovani di rara bellezza


  12. #2852
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto
    Ha quella perenne espressione da cane bastonato... capisco che sei cresciuto da bastardo, però dai... se ci poteva star bene nella prima parte della serie, da quando è diventato lord comandate mi sarei aspettato un'evoluzione.

    Diciamo che forse il casting per quelli che si prospettano come i due personaggi principali (Jon e Daenerys) non è che sia andato proprio alla grande...

    Tra l'altro ho letto giusto un paio di giorni fa che l'attore che sarebbe diventato Ramsey si era presentato pure per il ruolo di Jon... anche se forse non era adatto (ha proprio la faccia dello stronzo )
    Si, ha troppo la faccia da schiaffi per fare Jon, però quanto è più bravo di Harrington, forse sarebbe bastato quello...

    Comunque non è tanto l'espressione da cane bastonato di Kit, quella può anche andare per Jon all'inizio e in certi frangenti, il problema è come hai detto tu, nei libri quando diventa Lord Comandante pur sentendo il peso del ruolo tira fuori le palle, Harrington non riesce ad esprimere questa risolutezza di Jon, che si alterna ad una certa malinconia di fondo... Inoltre ha una voce bassa e roca, il che lo rende ancora di più dimesso in certi frangenti, dove pare quasi sussurrare.
    Ultima modifica di Zeppeli; 23-06-16 alle 11:28

  13. #2853
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    solo a me sembra che la targaryen possegga una mimica facciale ed espressività a livello di kirsten stewart?

  14. #2854
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.361

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Si, ha troppo la faccia da schiaffi per fare Jon, però quanto è più bravo di Harrington, forse sarebbe bastato quello...
    Forse si

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    solo a me sembra che la targaryen possegga una mimica facciale ed espressività a livello di kirsten stewart?
    Almeno la Stewart è gnocca

  15. #2855
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Neanche a me piace (fisicamente) dany, pensare che l'ho pure sentita definire la più bella del mondo

  16. #2856
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Dite quello che volete della platinata, ma tutte le tipe che conosco che stanno seguendo got sono esaltatissime dal suo personaggio e la considerano la donna alfa emancipata piummeglio di tutti

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  17. #2857
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.361

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Neanche a me piace (fisicamente) dany, pensare che l'ho pure sentita definire la più bella del mondo
    Eh ricordo... su non so quale rivista.
    Stendo un velo pietoso


    Anche se devo dire che i capelli platinati non le donano... al naturale è più carina.... ma per me è una di quelle che oscillano misteriosamente tra "ragazza bellina" e "sospetto mezzo cesso" (esagerando) a seconda di espressioni, inquadrature e look del momento.

  18. #2858
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da iseh Visualizza Messaggio
    Dite quello che volete della platinata, ma tutte le tipe che conosco che stanno seguendo got sono esaltatissime dal suo personaggio e la considerano la donna alfa emancipata piummeglio di tutti

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Beh é abbastanza prevedibile come cosa.

  19. #2859
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    nei libri jon aveva una faccia meno da schiaffi

  20. #2860
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da iseh Visualizza Messaggio
    Dite quello che volete della platinata, ma tutte le tipe che conosco che stanno seguendo got sono esaltatissime dal suo personaggio e la considerano la donna alfa emancipata piummeglio di tutti

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    È l'ora di cambiare il giro di amicizie

    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su