[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 152

Pagina 152 di 203 PrimaPrima ... 52102142150151152153154162202 ... UltimaUltima
Risultati da 3.021 a 3.040 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3021
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    se questa ha fatto pena, le altre erano diarrea
    Sarà che sapessi già tutto quello che sarebbe successo (tranne "piccoli" particolari ) ma ribadisco , puntata non degna di un finale di stagione....
    Ultima modifica di mitrax80; 27-06-16 alle 10:29
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  2. #3022
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    prevedibili? si.

    fatto bene? si.

    sempre imho, eh

    comunque l'abito di cersei è spettacoloso. sembra uscito da un mod di skyrim
    Ultima modifica di NOXx; 27-06-16 alle 10:19

  3. #3023

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Infatti, molto meglio che ci siano eventi narrati bene (questo ep. IMHO) anche se prevedibili, che plot twist realizzati uno schifo giusto per metterceli (Arya degli scorsi episodi)..
    Ovviamente, sarebbe meglio avere entrambe le cose, ma credo che a questo punto della narrazione, ci sia meno spazio per twist veramente incisivi e non prevedibili da nessuno

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #3024
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    appena vista.

    porcoggiuda.

  5. #3025
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Finalone, signore e signori.

  6. #3026
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    A mio modesto parere questa è la puntata girata meglio di tutta la serie.
    La sequenza iniziale a King's Landing è meravigliosa, un vero capolavoro.
    La storia inevitabilmente è in buona parte prevedibile, ma non mancano comunque scene inaspettate come alcune morti su cui non avrei scommesso.
    Tra l'altro mi pare che


    Tutti si aspettarsero che Cersei avrebbe dato fuoco a King's Landing e invece ha fatto esplodere solo la sala in cui si svolgeva il processo, con conseguenze diverse dal previsto, come la morte di Margery e la sua ascesa al trono di spade che mi pare nessuno avesse anticipato.



    Altre considerazioni sulla puntata:



    Godo per Arya, così come Jon si è vendicato di Ramsay, Arya ha completato la vendetta degli Stark sui traditori del Red Wedding.

    Ora sono ancora più convinto che Jaime sia il valonquar e ucciderà Cersei. Probabilmente non accadrà subito all'inizio della stagione, ma dopo un po' quando lei farà qualche altra cazzata, che sommata alla fine che ha fatto fare a Tommen spingeranno Jaimie a ucciderla per fermare la sua pazzia.

    Jon Snow con Melisandre si comporta da senza palle, come al solito. Però ho la sensazione che questa sia ai fini della trama una decisione giusta perché Melisandre potrebbe servire ancora.

    La scena del Master con Samwell è l'unica della puntata che non mi è piaciuta, il comportamento del "segretario" è un po' ridicolo. Faccio finta di non averlo visto

    Si vede la nascita di Jon Snow, ma non viene detto chi sia il padre. Noi ovviamente sappiamo chi sia, ma non ho capito perché vogliono tenere così lunga questa rivelazione... Probabilmente se la vogliono giocare nella season premiere della prossima stagione.

    Ditocorto finalmente ammette che vuole sedersi sul trono di spade
    Se Jon avesse un po' di palle lo farebbe avvelenare subito, ma è un senza palle quindi probabilmente succederà il contrario: Ditocorto proverà a far ammazzare Jon, che però si salverà in qualche modo, magari producendo la morte di Sansa al suo posto, cosa che toglierà ogni pretesa di potere a Baelish? Sarebbe una cosa degna di Martin.

    Il comportamento di Sansa comunque rimane un po' ambiguo, mi aspetto un colpo di scena da parte sua, magari proprio un tradimento verso Jon e poi conseguente sacrificio riparatorio con il quale lei gli salverà la vita.

    Ancora si deve capire chi sia Azor Ahai. Il principale iniziato è ovviamente Jon Snow, ma a me piacerebbe che fosse Jaime, specialmente se dovesse essere proprio lui a uccidere Cersei, dato che Azor Ahai uccise la sua amata Nissa Nissa con Lightbringer. Prima però credo che debba recuperare la sua spada di acciaio di Valyria da Brienne (che se non ricordo male già ha provato a rendergliela durante l'assedio al Pesce Nero).

    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 27-06-16 alle 12:00

  7. #3027
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio




    vista.

    SPOILER NON APRITE




    Oh cazzo, finalmente tutti epurati. Ho goduto un fottio.
    Arya finalmente si vendica del vecchio Frey
    Jon Re del Nord.
    Dorne & Tyrell vs Lannister in attesa della targaryan da est (visto il messaggero: Fire & Blood)

    p.s: Ciao tommen.

    Confermano la teoria che Jon sia figlio del re pazzo? la visione di bran


    In teoria il padre dovrebbe essere Rhaegar, il figlio del re pazzo e fratello di Daenerys (che quindi sarebbe la zia di Jon), questo perché era stato Rhaegar a rapire Lyanna e a scatenare la guerra. Ma visto che non hanno voluto rivelare il padre allora tutto può essere...


  8. #3028
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Si vero. Ma visto che hanno cambiato varie cose chissa..

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #3029
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Comunque quello è un dettaglio alla fine. L'importante è il cognome del padre

  10. #3030
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Comunque quello è un dettaglio alla fine. L'importante è il cognome del padre

    vero.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #3031
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Comunque quello è un dettaglio alla fine. L'importante è il cognome del padre
    Rossi

  12. #3032
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Pensavo fosse Biondi

    E no, non c'è nessun riferimento a nessun utente di questo forum, è solo una coincidenza

  13. #3033
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere questa è la puntata girata meglio di tutta la serie.
    La sequenza iniziale a King's Landing è meravigliosa, un vero capolavoro.
    La storia inevitabilmente è in buona parte prevedibile, ma non mancano comunque scene inaspettate come alcune morti su cui non avrei scommesso.
    Pienamente d'accordo, bellissima puntata, finalmente. Tutto è andato come ampiamente previsto, ma è stato raccontato molto bene, che è la cosa che conta.


    Immagino che Jaime sarà contento, s'è rovinato la reputazione per fermare Aerys e Cersei gli combina questo scherzetto. Credo che le agenzie di scommesse ormai rifiutino le puntate su di lui come "valonqar".
    Non mi aspettavo il suicidio di Tommen, credevo sarebbe morto nelle fiamme con gli altri.

    Capisco l'incazzatura di Davos ma Melisandre alla fine ha eseguito un ordine di Stannis, Jon non poteva condannarla, secondo me è già troppo l'esilio.
    La scena della proclamazione un po' meh, se non altro perché mi aspettavo che Jon cercasse almeno di obiettare o che Sansa gli desse apertamente il suo assenso. Però per Littlefinger dev'essere stata una bella botta nei denti. Mi aspetto che lui faccia una brutta fine la prossima stagione, Sandor sta andando a nord no? E lui sa cosa è successo veramente quando Ned è stato arrestato.

    Considerazioni sparse: Daenerys finalmente è partita, non vedremo più Daario, finalmente svelato il segreto di Pulcinella sui genitori di Jon, Arya badass ma in maniera sensata e non in versione Wolverine, Frey pies!!!! Neanche Dorne mi ha dato fastidio, ed è tutto dire.


  14. #3034
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ah e per quanto fosse ovvio, Cersei ammette che


    è stata lei a uccidere (o far uccidere) Robert


  15. #3035
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    "che possa regnare a lungo" aahahaha certo come no! Gli arrivano nemici da ogni parte puntata goduriosa comunque, FINALMENTE.

    per quanto riguarda Arya ho un appunto da fare

    Secondo me il suo addestramento è stato giusto, per portarla a quello che è ora. Quando si è presentata col suo nome e mostra fierezza! Anche Jaqen si presentò con lo stesso nome, quindi tutto quel "tu non sei nessuno" penso sia solamente servito a fare l'esatto opposto, ovvero rafforzarla in quello che è. Infatti Jaqen fu ben contento di vederla nella sala dei volti. Quanto ho goduto per Frey marò...!


  16. #3036
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio

    Quanto ho goduto per Frey marò...!
    Quello tornato dall'India?

  17. #3037
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [HBO] Game of Thrones 6

    Vista, praticamente sono corso a casa per potermela finalmente gustare, quasi prendevo un muro vista la mia velocità di guida

    Puntata su cui sapevamo già tutto senza nemmeno averla vista, prevedibile nelle sue conclusioni ma ... probabilmente tra le migliori della serie, spettacolare e ricca di carisma.

    I primi 15 minuti sono meravigliosi sotto tutti i punti di vista

    Finalmente una puntata in cui non ho odiato Daenerys, già per questo motivo la puntata acquista 10mila punti
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 27-06-16 alle 13:56

  18. #3038
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Belli i primi 20/25 minuti.


    Per Lady Mormont mi stavo vergognando per gli sceneggiatori, ma non si accorgono di quanto sembra goffa come cosa? Cersei che prende il trono di spade cosa mi dovrebbe significare? Forse dopo Dorne sbaglio a pretendere che ci sia del realismo ma quanto si aspetta di durare sul trono? Tanto valeva darlo a Jaime che forse aveva qualche possibilità in più di farcela. Mah.

    Littlefinger che diventa improvvisamente autistico e non riesce più a manipolare una mongoloide come Sansa, proferendo insulti verso Jon e aspettandosi di convincerla così.

    Sansa che viene pure ringraziata da Jon per avergli fatto praticamente crepare l'esercito.

    Walder Frey e figli che muoiono, statisticamente coerente. Stessa cosa per il Passero.

    La parodia in stile Kafkiano del segretario ce la potevamo risparmiare.


  19. #3039
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ma io il fatto dell'eunuco mica l'ho capito...

  20. #3040
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio

    Cersei che prende il trono di spade cosa mi dovrebbe significare? Forse dopo Dorne sbaglio a pretendere che ci sia del realismo ma quanto si aspetta di durare sul trono? Tanto valeva darlo a Jaime che forse aveva qualche possibilità in più di farcela. Mah.

    Per questo specifico punto credo che

    Geimi non possa accampare pretese sul trono perchè in quanto guardia reale gli è proibito prendere moglie, generare figli e possedere cose. Che poi, vabbè, non è che sti sacri giuramenti abbiano mai fermato chicchessia dal fare le peggio cose a ben vedere, però la giustificazione ufficiale credo sia questa



    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    ma io il fatto dell'eunuco mica l'ho capito...
    E' andato a cercare un approdo sicuro ed alleati dillà, preannunciando il ritorno della jedi, cosa non è chiaro?
    Ultima modifica di Ceccazzo; 27-06-16 alle 21:20
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su