[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 153

Pagina 153 di 203 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163 ... UltimaUltima
Risultati da 3.041 a 3.060 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3041
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    Per questo specifico punto credo che

    Geimi non possa accampare pretese sul trono perchè in quanto guardia reale gli è proibito prendere moglie, generare figli e possedere cose. Che poi, vabbè, non è che sti sacri giuramenti abbiano mai fermato chicchessia dal fare le peggio cose a ben vedere, però la giustificazione ufficiale credo sia questa
    Jaime è stato cacciato dalla Kingsguard qualche episodio fa.

    Le pretese sul trono non le può accampare neanche Cersei, ci si è seduta semplicemente perché poteva. Secondo logica dovrebbe durare pochissimo, visto che non ha nessuno che la appoggi; penso che finirà per allearsi con Euron.


  2. #3042
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    era iniziata molto bene, ottima regia peraltro, poi finisce in una farsa...

    io li castrerei gli sceneggiatori, vorrei proprio capire dove vanno a parare ora...


    praticamente i Lannister sono soli contro tutti, pure l'assurda alleanza Alto Giardino-Lancia del Sole, roba che se me lo avessero detto mi sarei spanciato dalle risate... I lord del Nord redarguiti da una marmocchia, con Lord Glover che prima lo fa una sacchetta, poi si inchina come un povero cristo... Uè almeno ci hanno risparmiato ulteriormente la teoria R+L, a sto punto spero che Martin la cassi definitivamente nei romanzi, Jon Snow che non dice una mazza e viene chiamato King Snow, ci manca che partiva la musichetta di Frozen Ce ne sarebbero altre di assurdità, ma veramente questa sembrava un episodio comico ad un certo punto...





    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Jaime è stato cacciato dalla Kingsguard qualche episodio fa.

    Le pretese sul trono non le può accampare neanche Cersei, ci si è seduta semplicemente perché poteva. Secondo logica dovrebbe durare pochissimo, visto che non ha nessuno che la appoggi; penso che finirà per allearsi con Euron.
    E, proprio, me lo immagino che gli da il pisellone... Non credo che basteranno quattro ironborn a cambiare le sorti di una guerra in cui uno dei due schieramenti è ridotto al lumicino

    Ormai hanno mandato tutto in vacca, probabilmente la prossima parte sta benedetta invasione dei White walkers, così la facciamo finita...

    ci potrebbe essere il twist finale, con Jon contro Dany, ma ci credo molto poco.

    Ultima modifica di Zeppeli; 27-06-16 alle 15:28

  3. #3043
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Sottolineo, GoT ha trovato il suo regista.
    Stò Sapochnik per me ha le palle.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  4. #3044
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Sottolineo, GoT ha trovato il suo regista.
    Stò Sapochnik per me ha le palle.
    Il regista fa un grande lavoro, non c'è che dire... Avessero costruito meglio la puntata dopo i primi venticinque minuti, sarebbe stato un episodio ottimo sotto tutti i punti di vista, ma la sceneggiatura non la fa lui

    Varys con il teletrasporto 2.0 che riappare a fianco di Dany, è un must


  5. #3045
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    era iniziata molto bene, ottima regia peraltro, poi finisce in una farsa...

    io li castrerei gli sceneggiatori, vorrei proprio capire dove vanno a parare ora...


    praticamente i Lannister sono soli contro tutti, pure l'assurda alleanza Alto Giardino-Lancia del Sole, roba che se me lo avessero detto mi sarei spanciato dalle risate... I lord del Nord redarguiti da una marmocchia, con Lord Glover che prima lo fa una sacchetta, poi si inchina come un povero cristo... Uè almeno ci hanno risparmiato ulteriormente la teoria R+L, a sto punto spero che Martin la cassi definitivamente nei romanzi, Jon Snow che non dice una mazza e viene chiamato King Snow, ci manca che partiva la musichetta di Frozen Ce ne sarebbero altre di assurdità, ma veramente questa sembrava un episodio comico ad un certo punto...





    - - - Aggiornato - - -



    E, proprio, me lo immagino che gli da il pisellone... Non credo che basteranno quattro ironborn a cambiare le sorti di una guerra in cui uno dei due schieramenti è ridotto al lumicino

    Ormai hanno mandato tutto in vacca, probabilmente la prossima parte sta benedetta invasione dei White walkers, così la facciamo finita...

    ci potrebbe essere il twist finale, con Jon contro Dany, ma ci credo molto poco.

    cristo se sei un hater.

  6. #3046
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Questa sesta stagione non mi è piaciuta ma il season finale è un ottimo episodio, così come 6x09. Soddisfatto
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  7. #3047
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio

    Uè almeno ci hanno risparmiato ulteriormente la teoria R+L, a sto punto spero che Martin la cassi definitivamente nei romanzi
    A me sembra l'abbiano confermata pienamente.


    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    E, proprio, me lo immagino che gli da il pisellone... Non credo che basteranno quattro ironborn a cambiare le sorti di una guerra in cui uno dei due schieramenti è ridotto al lumicino
    Mica ho detto che servirà a qualcosa, ho detto che mi sembra l'unica strada possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio

    Varys con il teletrasporto 2.0 che riappare a fianco di Dany, è un must
    Nessun teletrasporto stavolta.

    Nella flotta di Daenerys si vedono navi Martell e Tyrell, evidentemente Varys è tornato indietro con quelle. E' solo passato del tempo fra la discussione con Olenna e Ellaria e la scena finale.


  8. #3048
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ora non so se quà si può parlare dei libri, ma con quest'ultima puntata sembra che alcune trame si riavvicinino alla storia dei libri

    Kevan, muore, non assassinato da varys ma nell'esplosione,
    sansa si trova vicino a ditocorto
    err per ora non ricordo altro



    L'episodio è stato davvero bello, ma ci sono un paio di scene che mi fanno storcere il naso

    Il tizio con la ruota della fortuna, che diventa invalido con una coltellata data da un bambino,
    il gran maestro pycelle che da ascolto a un bambino qualsiasi che gira per nel palazzo reale, invece di far chiamare le guardie e far impiccare l'intruso, si fida, sapendo che in passato gli uccelletti erano mossi da varys...


  9. #3049
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    A me sembra l'abbiano confermata pienamente.




    Mica ho detto che servirà a qualcosa, ho detto che mi sembra l'unica strada possibile.



    Nessun teletrasporto stavolta.

    Nella flotta di Daenerys si vedono navi Martell e Tyrell, evidentemente Varys è tornato indietro con quelle. E' solo passato del tempo fra la discussione con Olenna e Ellaria e la scena finale.
    Compressione temporale...

    Vabbè, comunque intendevo dire che ci siamo tolti il dente con quella teoria, proprio perché è confermata, non il contrario. Infatti ho detto che spero Martin cambi le carte nei libri a sto punto...

    Oh, comunque c'è sempre Littlefinger, magari fa l'ennesima mandrakata e cambio di fazione...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    cristo se sei un hater.
    e tu Talismano...

  10. #3050
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    haters gonna hate. continua così che vai bene.

  11. #3051
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto che spero Martin cambi le carte nei libri a sto punto...
    Per rovinare tutto e rendere insulsi gli indizi che ha disseminato nei libri? Ma anche no.

  12. #3052
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    haters gonna hate. continua così che vai bene.
    Ma io non lo odio mica, sei tu ad essere un lover acritico, se lo odiassi non avrei visto la serie fino ad ora...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Per rovinare tutto e rendere insulsi gli indizi che ha disseminato nei libri? Ma anche no.
    Lo so, hai ragione, ma è come avere un grosso spoiler mentre leggi. Vabbè, perlomeno il resto è quasi tutto diverso...

  13. #3053
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Cersei


    si siede sul trono perché è la regina madre e quindi l'unico parente rimasto di Tommen Baratheon.
    Jamie è un semplice Lannister, kingsguard o no, non c'entra proprio una sega col trono.


  14. #3054
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Cersei


    si siede sul trono perché è la regina madre e quindi l'unico parente rimasto di Tommen Baratheon.
    Jamie è un semplice Lannister, kingsguard o no, non c'entra proprio una sega col trono.
    Tecnicamente dovrebbe andare al parente più prossimo di Robert (che non è la moglie in questo contesto, visto che non ha legami di sangue), ma una volta finito a questo modo, non poteva essere altrimenti.

  15. #3055
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Quando non hai molto da fare e ti piace giocare ad overwatch...



  16. #3056
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Cersei


    si siede sul trono perché è la regina madre e quindi l'unico parente rimasto di Tommen Baratheon.
    Jamie è un semplice Lannister, kingsguard o no, non c'entra proprio una sega col trono.
    Non c'entra niente, la dinastia regnante è Baratheon.

    Si siede sul trono perché può.


  17. #3057
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente, la dinastia regnante è Baratheon.

    Si siede sul trono perché può.
    Quanti Baratheon sono rimasti vivi? Mi pare nessuno. Lei è l'unica che ha un legame.

  18. #3058
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Bella.
    Piaciuta. Nessun plot twist e molte cose prevedibili ma altre non tanto.
    Infatti tutti quelli che pronosticavano sono comparabili alle bombe di dolphin (chi bazzica il forum di calcio capirà )

    Non capisco perchè non affidino la regia in pianta stabile a sto tizio degli ultimi due episodi ( fra i migliori della stagione imho) che poi era anche quello di un altro episodio bellerrimo come Hardome

    P.S. Su jon non capisco come fate ad avere ancora qualche dubbio. Non viene detto esplictamente ma anche il quel frangente la regia fa palesare abbastanza platealmente la cosa

  19. #3059
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Quanti Baratheon sono rimasti vivi? Mi pare nessuno. Lei è l'unica che ha un legame.
    A regola ci starebbe gendry.i bastardi valgono?

  20. #3060
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ovviamente no, sono bastardi. Infatti Jon Snow non avrebbe alcun diritto sulla casata Stark.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su