[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 158

Pagina 158 di 203 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 3.141 a 3.160 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3141
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    e perchè mostrare un lupo costerebbe molto di più di un gigante? :O
    Un conto è renderizzare un gigante, umanoide, con animazioni "goffe" data la statura e la dimensione in generale, e su cui comunque puoi avere pezzi di prop in base alle esigenze.
    Un conto è realizzare un quadrupede da zero, con movimenti e animazioni ben più complesse, ed in più tutta la peluria...

    Questo lo credo io eh, a naso.

    Inviato da un sarcazzo volante.

  2. #3142
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Una domanda morbosa: ma the mountaing stupra la suora?
    Penso la sevizi in svariati modi, sì.

    Immagina. Puoi.

  3. #3143
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    i peli degli animali sono una parte costosissima della CGI

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #3144
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    i peli degli animali sono una parte costosissima della CGI
    in realtà non è un problema di peli, visto che usavano animali veri ingranditi con la CGI.

  5. #3145
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Una domanda morbosa: ma the mountaing stupra la suora?
    Visto quello che ha fatto con la vecchia regina penso proprio di sì, le vecchie abitudini sono dure a morire

  6. #3146
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    D'altra parte, dopo incesti a destra e a manca ci mancava proprio un po' di necrofilia

    Inviato da un sarcazzo volante.

  7. #3147

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    si ma quella fu una scelta di Daemon, non una tradizione. Bloodraven ne scelse uno con il drago bianco. Bittersteel il cavallo drago... Non c'entra nulla invertire i colori...
    Ok, l'avevo letta su reddit e mi era sembrata una teoria convincente.

  8. #3148
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    D'altra parte, dopo incesti a destra e a manca ci mancava proprio un po' di necrofilia

    Inviato da un sarcazzo volante.
    in realtà, visto che è la suora viva che lo subisce, è orribilmente il contrario...

  9. #3149
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    in realtà non è un problema di peli, visto che usavano animali veri ingranditi con la CGI.
    Per fare il pelo in movimento, sopratutto che sia realistico serve un grosso lavoro, lo stesso problema vale per i capelli (vedasi Rebel, i capelli di Merida è stato uno dei lavori più lunghi durante la produzione)

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #3150

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il budget della 10 è andato per correggere le scene di Jon e Sansa.....

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma quanto è alta Sophie Turner?
    Secondo Wikipedia sarebbe 1,75 m, ma a me sembra evidente che sia più alta. Kit Harington dovrebbe essere 1,73. Nell'ultima puntata si vede come lei sia anche più alta dell'attore che fa Ditocorto, che dovrebbe essere 1,79 m.
    Col tacco 12 pure Peter Dinklage sembrerebbe uno stangone.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Una domanda morbosa: ma the mountaing stupra la suora?
    Ho proprio idea di si.


  11. #3151
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Per fare il pelo in movimento, sopratutto che sia realistico serve un grosso lavoro, lo stesso problema vale per i capelli (vedasi Rebel, i capelli di Merida è stato uno dei lavori più lunghi durante la produzione)
    Si..

    Che poi, visto che ormai non lo usano più tanto valeva sacrificarlo per la resurrezione di Jon..
    Lo facevi uscire di scena e davi una motivazione sensata in chiave storyline sul perchè non è con lui sempre e rendevi un filino meglio la worst resurrection ever

  12. #3152
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Bobo, ma non avevi detto l'esatto contrario per giustificare il fatto che non si erano uniti a loro le scorse puntate? Che lei era una Bolton e lui un bastardo? Non schierarsi dalla parte degli Stark equivale a schierarsi con i Bolton data la situazione, e Lord Glover lo dice pure esplicitamente, facendo una sacchetta lui, pure per via dei wildlings, come bastardo e gli Stark in generale..

    Comunque il problema è il montaggio, se te lo rivedi l'episodio ci sono negli ultimi 30 minuti delle scene che temporalmente sono impossibili nella sequenza che ci viene presentata.


    Olenna è a Dorne e parla di quello che è accaduto a King's Landing (tenuto conto che ci deve arrivare a Sunspear, facciamo che ci ha messo una settimana o più), la cosa potrebbe anche andare se poi non arrivasse Jamie con le macerie fumanti alcune scene dopo, appena in tempo per l'incoronazione addirittura, come se fosse il giorno dopo o poco di più dal fattaccio, quindi si ritorna a Mereen (anzi già in viaggio) dove si presupporrebbe che Olenna e le Sand Snakes sono già arrivate, fatto l'accordo con Dany e messe in viaggio con loro, visto che Varys e le navi di Altogiardino e Lancia del Sole stanno lì....Mi sembra tutt'altro che una sequenza di scene ben montata.

    No, la linea è simile imho.

    Ed è quella del "siamo stanchi della guerra, sta arrivando l'inverno, compattiamoci e cerchiamo di andare avanti".


    Con Bolton.
    C'era un lord protettore riconosciuto dalla corona e legittimato anche dal matrimonio con Sansa, oltre che leader "de facto" del nord, grazie alla forza delle sue armate.
    Nessuno lo amava, nessuno avrebbe voluto appoggiarlo (a parte i due che sono scesi poi insieme a lui in battaglia), ma per forza di cose ne eri sottomesso.
    E si trattava di scendere (nuovamente) in guerra, una guerra disperata, per combattere in un esercito di bruti seguendo un bastardo ed una donna.

    Ma una volta eliminato Bolton, le cose cambiano.
    Gli Stark sono tornati, c'è un "nuovo" leader del nord attorno a cui unirsi... probabilmente un leader anche maggiormente stimato, e che si segue più volentieri.


    Credo anche io si potesse gestire meglio... ma entrambi gli scenari rispodono all'esigenza messa in testa.



    Sul teleport:

    Io avrei evitato di mostrare Varys sulle navi nella scena finale... in effetti quei due salti sembrano davvero troppo immediati.
    Perè ripeto: alla fine sappiamo come vengono gestiti spazi e tempi in questa serie, non ne farei un problema francamente.

    Si sa come sono andate le cose e stop



    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Secondo me la prossima stagione sarà un po' come



    Star Wars Ep.3...nel senso che, come lì viene luquidata la guerra dei cloni nei primi 30-40 min, per poi concentrarsi su Anakin, nei prossini episodi si sbrigherà la pratica Approdo del Re abbastanza velocemente per po focalizzarsi sui non morti e consolidare Daenerys come Regina di Westeros




    my two cents

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Imho nella "settima" si giocano essenzialmente la questione Approdo del Re (cominciando a far precipitare qualcosa a nord, a livello introduttivo) e nell'ottava chiudono la trama zombie.

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegato male , non ho detto che sapendo "quasi tutto" la puntata non è stata all' altezza delle mie aspettative , ma ho scritto "sarà che sapessi" come a voler giustificare il mio giudizio, io mi aspettavo un colpo di scena che di fatto non c'è stato ,la stessa Cersei "ha sparato due micce" ( in senso lato ovviamente) l' anno scorso lo ricordi il finale? La miglior puntata è stata per me la 09 quest' anno
    Qualche colpo di scena imho c'è.

    Per dire:

    negli episodi precedenti sembrava proprio che margaery si stesse lavorando il passero e potesse ritagliarsi un posto importante negli sviluppi successivi ad Approdo del Re.
    Non mi aspettavo proprio che morisse con tutti gli altri nell'inevitabile botto.



    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Soldi, credo: riguardo lo scorso episodio il regista ha detto che avevano dovuto scegliere fra Ghost e il gigante per questioni di budget, e hanno scelto Wun Wun anche perché a suo dire mostrare i lupi costa tantissimo.
    In effetti almeno nella scena dell'incoronazione avrebbero dovuto includerlo, così sembrano degli idioti a chiamare Jon "lupo bianco".
    Se lo dicono loro non metto in dubbio che sia un problema la CG dei metalupi.
    Ma cacchio, una cosa è fare un primo piano... un'altra è prendere semplicemente un cane lupo bianco e farlo muovere sullo sfondo in alcune scene, tanto per far vedere che è ancora lì
    Oppure fallo morire come gli altri (o dici, non so, che quando Jon è morto il lupo si è allontanato oltre la barriera e nessuno lo ha più visto).

    Citazione Originariamente Scritto da Arthas Visualizza Messaggio
    P.S. Sono un fan dei tuoi wall of text in questo topic
    Uno che mi apprezza


  13. #3153
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Wu wu non è un digi double. È un attore di due metri e passa con una botta di trucco. Quello con cui interagisce può essere o meno digitale o confenzionato apposta per mantenere la scala.

    Stessa cosa per spettro. Presumo sia un husky bianco con una passata di borotalco e poi allargato in post produzione.
    Per i minuto che è a schermo non credo valga la pena investire in un full cg model se non magari per qualche scena particolare.

    In generale i peli e capelli in cg sono molto realistici, i capelli di gamora on guardians of the Galaxy sono spesso cgi quando interagisce con rocket, tanto per dirne una, ma fare il lavoro di grooming è abbastanza lungo ed abbastanza noioso. Poi i tempi di rendering crescono in maniera piuttosto considerevole.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  14. #3154
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Previsioni su come i walkers supereranno la barriera?

    -tolgono lo spell
    - la demoliscono
    - iniziano ad accumulare neve fino a scavalcarla
    - ci girano intorno camminando sul fondale marino

  15. #3155
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma Lyanna Mormont non ha un reggente?

  16. #3156
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Comunque concordo sulla prima parte stupenda, il resto nella norma.

  17. #3157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    [Qualche colpo di scena imho c'è.



    negli episodi precedenti sembrava proprio che margaery si stesse lavorando il passero e potesse ritagliarsi un posto importante negli sviluppi successivi ad Approdo del Re.
    Non mi aspettavo proprio che morisse con tutti gli altri nell'inevitabile botto.

    Io sapevo

    già di Margery Loras ecc..ecc., e di Otenna che andava dorne

    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  18. #3158
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6


  19. #3159
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    guarda che l'ha scritto proprio Zeppeli

  20. #3160
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Per fare il pelo in movimento, sopratutto che sia realistico serve un grosso lavoro, lo stesso problema vale per i capelli (vedasi Rebel, i capelli di Merida è stato uno dei lavori più lunghi durante la produzione)
    Ma io avevo letto che usavano animali veri filmati su blue screen e poi ingranditi nelle proporzioni, nella maggior parte delle scene. Quindi che gli serve rifare il pelo in CG ad un animale che hanno filmato dal vivo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su