[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 159

Pagina 159 di 203 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169 ... UltimaUltima
Risultati da 3.161 a 3.180 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3161
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Bobo, cioè prima ti chiamo BASTARDO che si è portato dietro i wildlings, senza contare che ha tradito la nightwatch, poi dopo sei il leader più carismatico del mondo, scusami, sei il Re del Nord, anche se Sansa sta là a sederti di fianco e suo marito è morto...

    Non c'è dubbio che tutto è perfettamente coerente e logico

    E l'altra volta si è discusso sul perché non si unissero a Sansa, e ora invece che si uniscono addirittura a Jon, a JON, e vabbene lo stesso. Dovevo fare lo sceneggiatore televisivo, f1-f4 e locura, tanto ci pensano gli spettatori a dare le spiegazioni a tutto...
    Ultima modifica di Zeppeli; 28-06-16 alle 16:15

  2. #3162
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma io avevo letto che usavano animali veri filmati su blue screen e poi ingranditi nelle proporzioni, nella maggior parte delle scene. Quindi che gli serve rifare il pelo in CG ad un animale che hanno filmato dal vivo?
    se per alcune scene deve fare qualcosa che un husky addestrato non puo' fare. ma non credo sia questo il caso.
    qui secondo me i roto artists si sono rotti il cazzo di fare il key dei peli. In generale credo abbiano semplicemente ridiretto le risorse verso le scene CG heavy
    tra draghi, battaglia dei bastardi e l'esplosione del tempio

  3. #3163
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non credo usino più cani veri per i meta-lupi. Nei speciali del blu-ray, mostrano Kit/Jon interagire con un manichino verde tenuto da uno della troupe. Come avviene per i draghi di Daenerys.

  4. #3164
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se lo dicono loro non metto in dubbio che sia un problema la CG dei metalupi.
    Ma cacchio, una cosa è fare un primo piano... un'altra è prendere semplicemente un cane lupo bianco e farlo muovere sullo sfondo in alcune scene, tanto per far vedere che è ancora lì
    Oppure fallo morire come gli altri (o dici, non so, che quando Jon è morto il lupo si è allontanato oltre la barriera e nessuno lo ha più visto).
    Sono d'accordo, Ghost avrebbero dovuto mettercelo, anche solo seduto lì da una parte. Strana scelta.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' che a volte esagerano, l'ultima scena doveva essere epica ma io quando ho visto Varys sulla nave mi sono messo a ridere.
    Però poi ci sono anche gli errori, tipo i capelli di Cersei che non crescono o il figlio di Gilly che rimane neonato per anni.
    Ultima modifica di felaggiano; 28-06-16 alle 16:31

  5. #3165
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Previsioni su come i walkers supereranno la barriera?

    -tolgono lo spell
    - la demoliscono
    - iniziano ad accumulare neve fino a scavalcarla
    - ci girano intorno camminando sul fondale marino
    Nei libri


    se non erro si parla di un leggendario corno in grado di mandare in pezzi la barriera.
    Ma viene introdotto molto prima (quando c'è Mance).

    Qui potrebbe uscir fuori una cosa del genere... teoricamente non possono nè demolirla nè scavalcarla causa spell.
    Forse potrebbero passare dal mare.



    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Io sapevo

    già di Margery Loras ecc..ecc., e di Otenna che andava dorne
    Ma come facevi a saperlo?
    No, perchè se uno va in giro a cercarsi anticipazioni e spoiler (onestamente mai capito il perchè), poi come fai a lamentarti della mancanza di colpi di scena?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Bobo, cioè prima ti chiamo BASTARDO che si è portato dietro i wildlings, senza contare che ha tradito la nightwatch, poi dopo sei il leader più carismatico del mondo, scusami, sei il Re del Nord, anche se Sansa sta là a sederti di fianco e suo marito è morto...

    Non c'è dubbio che tutto è perfettamente coerente e logico

    E l'altra volta si è discusso sul perché non si unissero a Sansa, e ora invece che si uniscono addirittura a Jon, a JON, e vabbene lo stesso. Dovevo fare lo sceneggiatore televisivo, f1-f4 e locura, tanto ci pensano gli spettatori a dare le spiegazioni a tutto...
    Dopo la battaglia dei bastardi, i due Stark hanno ripreso il controllo di Grande Inverno ed hanno conquistato, sul campo col proprio valore, il controllo del nord.

    A quel punto gli altri cosa dovrebbero fare?
    Rinnegarli e cominciare loro una guerra civile (la stessa che hanno evitato prima, non mettendosi contro Bolton e facendosi sostanzialmente i cazzi loro... perchè alla fine non sono proprio scesi in campo a supporto di nessuno) per far fuori il bastardo e la figlia di Ned?


    Poi son d'accordo che si potesse gestire un po meglio, ma imho ci può anche stare.

  6. #3166
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma come facevi a saperlo?
    No, perchè se uno va in giro a cercarsi anticipazioni e spoiler (onestamente mai capito il perchè), poi come fai a lamentarti della mancanza di colpi di scena?
    Mamma mia

  7. #3167
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.267

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Previsioni su come i walkers supereranno la barriera?

    -tolgono lo spell
    - la demoliscono
    - iniziano ad accumulare neve fino a scavalcarla
    - ci girano intorno camminando sul fondale marino
    Bran è stato marchiato dal Re della Notte.
    Ora possono seguirlo in capo al mondo: non c'è magia che tenga (infatti la magia che protegge la tana del Corvo a tre occhi risulta inutile dopo la marchiatura).
    Quindi non appena Bran e Meera passeranno la barriera...

  8. #3168

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma quanto è alta Sophie Turner?
    Secondo Wikipedia sarebbe 1,75 m, ma a me sembra evidente che sia più alta. Kit Harington dovrebbe essere 1,73. Nell'ultima puntata si vede come lei sia anche più alta dell'attore che fa Ditocorto, che dovrebbe essere 1,79 m.
    va bene che ti sei smarrito nel seduttivo sguardo della Christie, ma ha anche dieci centimetri di tacchi...

  9. #3169
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Quantomeno adesso Dany e Jonsno non possono sposarsi essendo fratelli

  10. #3170
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quantomeno adesso Dany e Jonsno non possono sposarsi essendo fratelli

  11. #3171
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Non credo usino più cani veri per i meta-lupi. Nei speciali del blu-ray, mostrano Kit/Jon interagire con un manichino verde tenuto da uno della troupe. Come avviene per i draghi di Daenerys.

    Credo che sia perché comunque devono "interagire" con qualcosa di grosso, ma il cane lo filmano in blue screen e poi lo inseriscono digitalmente ingrandendolo. Il cane non c'è comunque, è filmato a parte, per cui usano il manichino per riferimento agli attori, anche per questo notavo spesso una leggera sfocatura nei contorni, cosa che non c'è per esempio nei draghi. Almeno questa è la mia impressione, non mi sembrano CGI, vedi l'ultima apparizione di Spettro ai piedi della salma di Jon...

  12. #3172
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quantomeno adesso Dany e Jonsno non possono sposarsi essendo fratelli
    Sono zia e nipote, ma non mi sembra che gli incroci tra parenti siano mai stati un problema tra i draghi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #3173
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sono zia e nipote, ma non mi sembra che gli incroci tra parenti siano mai stati un problema tra i draghi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ninjato

  14. #3174
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Come se poi fosse un problema per i Targaryen

    Che poi non sono mica fratelli

  15. #3175
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Nei libri


    se non erro si parla di un leggendario corno in grado di mandare in pezzi la barriera.
    Ma viene introdotto molto prima (quando c'è Mance).

    Qui potrebbe uscir fuori una cosa del genere... teoricamente non possono nè demolirla nè scavalcarla causa spell.
    Forse potrebbero passare dal mare.





    Ma come facevi a saperlo?
    No, perchè se uno va in giro a cercarsi anticipazioni e spoiler (onestamente mai capito il perchè), poi come fai a lamentarti della mancanza di colpi di scena?



    Dopo la battaglia dei bastardi, i due Stark hanno ripreso il controllo di Grande Inverno ed hanno conquistato, sul campo col proprio valore, il controllo del nord.

    A quel punto gli altri cosa dovrebbero fare?
    Rinnegarli e cominciare loro una guerra civile (la stessa che hanno evitato prima, non mettendosi contro Bolton e facendosi sostanzialmente i cazzi loro... perchè alla fine non sono proprio scesi in campo a supporto di nessuno) per far fuori il bastardo e la figlia di Ned?


    Poi son d'accordo che si potesse gestire un po meglio, ma imho ci può anche stare.
    Scusa, non bastava che riconoscessero Sansa, come pensava Littlefinger, anche giustamente, erede? Lo dice pure Littlefinger, ma per fare il plot twist hanno addirittura acclamato Jon King iin the North, mi sembra un poco troppo, dai...

    Capisco che bisogna correre verso la felice unione con Dany, che fa contenti gli spettatori...

  16. #3176
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Infatti tutti gli ultimi matrimoni sono andati bene.... Lol

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  17. #3177
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sono zia e nipote, ma non mi sembra che gli incroci tra parenti siano mai stati un problema tra i draghi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    io direi che stanno preparando proprio questa felice unione, vedi cassare Daario, acclamarlo re del Nord, Bran che vede le sue origini, è proprio quel tipo di cose che manda in visibilio il pubblico più mainstream...

  18. #3178
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Infatti tutti gli ultimi matrimoni sono andati bene.... Lol

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Sposata con un lannister prima e con un bolton poi
    Senza considerare che tiene la gnugna e quindi ha meno punti di jonsno..
    Che poi, mr faccia da lesso manco si è incazzato un minimo per il fatto dei cavalieri della valle " Si dai,cioè..alla fine siam vivi..Ne hai fatti morire a strafottere eh..però dai..siamofratelli!!"

  19. #3179
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    va bene che ti sei smarrito nel seduttivo sguardo della Christie, ma ha anche dieci centimetri di tacchi...
    però nella scena in cui gli da il bacio sulla fronte, anche a me sembrano pochi due centimetri di differenza, a meno che non avesse pure lì i tacchi...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sposata con un lannister prima e con un bolton poi
    Senza considerare che tiene la gnugna e quindi ha meno punti di jonsno..
    Che poi, mr faccia da lesso manco si è incazzato un minimo per il fatto dei cavalieri della valle " Si dai,cioè..alla fine siam vivi..Ne hai fatti morire a strafottere eh..però dai..siamofratelli!!"
    almeno si è scusata...

  20. #3180
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    io direi che stanno preparando proprio questa felice unione, vedi cassare Daario, acclamarlo re del Nord, Bran che vede le sue origini, è proprio quel tipo di cose che manda in visibilio il pubblico più mainstream...
    Beh,che t'aspetti? Che i due personaggi più pompati della serie floppino clamorosamente?

    E diobono a sansa andavano date cosi tante mappine che rimpiangeva joffrey

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su