[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 173

Pagina 173 di 203 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183 ... UltimaUltima
Risultati da 3.441 a 3.460 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3441
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    A me piaceva il primo Daario ma ricordo fosse stato cambiato proprio per l'uproar dei fan dei libri.
    Coso aveva il giusto aspetto che è un misto di bellezza, inquietanza e perversione, e si muoveva piuttosto bene anche nelle scene dei combattimenti. Quello nuovo non è male come mercenario/canaglia/assassino e come movenze ma gli manca quel tocco di carisma atipico proprio del personaggio. L'evoluzione in zerbinotto gli fa ulteriormente perdere fascino rendendolo solo un Jorah+ che è temporaneamente sfuggito alla friendzone.

  2. #3442
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ginzo

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Ma indipendentemente da tutto, un qualsiasi discorso tenuto da un bambino, sopratutto se il bambino tiene le fila del discorso, fa perdere fa perdere drammaticità.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Lady Mormont credo sia il personaggio piu amato dal pubblico della sesta stagione, vedi un po te come "fa perdere drammaticità"

  3. #3443
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Est poco popolosa???? Uat? Dici la siberia mongolia spero

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Non hai capito un cazzo.

    Il continente ad est di westeros, Essos è grande quanto l'europa e l'asia, westeros invece come il sud america, ecco a differenza dell'europa ed asia, essos è 3/4 disabitato, c'è un cazzo di deserto in mezzo e i resti di valyria, poi son tutte città stato (poche) sul mare.

    Westeros invece è molto più concentrato

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #3444

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    A me piaceva il primo Daario ma ricordo fosse stato cambiato proprio per l'uproar dei fan dei libri.
    Coso aveva il giusto aspetto che è un misto di bellezza, inquietanza e perversione, e si muoveva piuttosto bene anche nelle scene dei combattimenti. Quello nuovo non è male come mercenario/canaglia/assassino e come movenze ma gli manca quel tocco di carisma atipico proprio del personaggio. L'evoluzione in zerbinotto gli fa ulteriormente perdere fascino rendendolo solo un Jorah+ che è temporaneamente sfuggito alla friendzone.
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #3445
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma in ogni caso, appunto: stiamo parlando del mondo di Martin.

    Un mondo in cui minorenni danno inizio a guerre e guidano eserciti in battaglia (Rob e Joffrey sono coetanei), in cui diventano re ed uccidono gente per puro sfizio, in cui un minorenne fa decapitare (contro il volere della regina madre e di tutto il suo concilio ristretto) il suo reggente dando inizio ad una guerra che durerà anni, in cui un ragazzino si mette apertamente contro il suo primo cavaliere ed il concilio appoggiando il Credo (se Tommen non si fosse messo in mezzo, avremmo avuto stufato di Passeri ben prima della 6x10)...
    Robb ha 3-4 anni in più di Joffrey, infatti lui è maggiorenne quando la serie inizia, al contrario dell'insopportabile; la maggiore età nei libri è 16 anni, nello show non ricordo se venga detto ma dovrebbe essere uguale, almeno all'inizio.

    La roba di Tommen non fa parte del mondo di Martin, ma di D&D; in questo caso sono due cose molto distinte.

  6. #3446
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

    Lady Mormont credo sia il personaggio piu amato dal pubblico della sesta stagione, vedi un po te come "fa perdere drammaticità"
    Non ho capito come le due cose si contraddicano a vicenda

    - - - Updated - - -

    Comunque il Daario della terza(?) stagione quello che porta le teste nella tenda di Dany sembrava uno psicopatico ed era PERFETTO.

  7. #3447
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma infatti.
    Io adoro l' orsacchiotta, è interpretata molto bene.
    Dicevo soltanto che GreatJon che sputa e rifiuta Renly e Stannis, che prende in giro quelli del sud () e poi praticamente crea il 'king of the north' ha un enfasi over 9000

  8. #3448
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    A chi diceva che l'ultimo attore scelto per fare la montagna fosse più corretto in termini di "dare l'idea di colosso"...beh, ce credo, ha vinto la competizione "the strongest man on earth"

    Inviato da un sarcazzo volante.

  9. #3449
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma la montagna zombie è sempre lo stesso attore? BTW potrebbero un attimo riparargli l'armatura o sistemarli le ferite, penso che già di suo puzzi parecchio, figurati con le ferite aperte!

    Non parlano mai esplicitamente delle età, si prende come riferimento la rivoluzione e tra libro e serie ci sono 2 anni di differenza mi pare.

    Curiosità sull'età degli attori invece:
    Joffrey: 24
    Sansa: 20
    Arya:19
    Tommen: 18
    Bran:17
    Rickon: 14


    Dommandona.....ma ora che Tyrion arriva con Dany, cercherà di trattare con i Lanister per salvare suo fratello? Potrebbe tirarsi a se qualche alfiere dei Lanister giocando le carte:
    - sono un Lanister
    - ho con me 3 draghi e l'esercito più grande che vedrete mai nella vostra vita
    (sopratutto sulla seconda)

    Ok che in teoria è stato condannato a morte bla bla bla.....ma ormai le regole non contano molto.....sopratutto sei hai 3 draghi dalla tua parte.

  10. #3450
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ma anche a me piace l'orsacchiotta, ma non credo sia la carta da usare per momenti epici e solenni

  11. #3451
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Robb ha 3-4 anni in più di Joffrey, infatti lui è maggiorenne quando la serie inizia, al contrario dell'insopportabile; la maggiore età nei libri è 16 anni, nello show non ricordo se venga detto ma dovrebbe essere uguale, almeno all'inizio.

    La roba di Tommen non fa parte del mondo di Martin, ma di D&D; in questo caso sono due cose molto distinte.
    Sono coetanei: joffrey nella quarta ha 19 anni... robb muore nella terza a 18 (nella serie... Mi pare che nei libri, avevo controllato a suo tempo, siano cmq coetanei ma più giovani)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #3452
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Fra l'altro Joffrey nei libri sconfigge Robb in un match di sparring con spade di legno o spuntate, non ricordo.

  13. #3453
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Hey, non ho letto tutte le ultime pagine, ma avete già parlato del fatto che i draghi nel medioevo non esistevano?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #3454
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    le matte risate

  15. #3455
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sono coetanei: joffrey nella quarta ha 19 anni... robb muore nella terza a 18 (nella serie... Mi pare che nei libri, avevo controllato a suo tempo, siano cmq coetanei ma più giovani)
    No.
    Robb è nato prima della fine della ribellione, Robert ha sposato Cersei solo dopo essere diventato re.

  16. #3456
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Fra l'altro Joffrey nei libri sconfigge Robb in un match di sparring con spade di legno o spuntate, non ricordo.
    mi pare sia il contrario

  17. #3457
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No.
    Robb è nato prima della fine della ribellione, Robert ha sposato Cersei solo dopo essere diventato re.
    Nella serie sono coetanei
    http://gameofthrones.wikia.com/wiki/Joffrey_Baratheon
    http://gameofthrones.wikia.com/wiki/Robb_Stark

    Nel libri hai ragione... Robb nasce nel 283 AC, Joffrey nel 286.

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    mi pare sia il contrario
    Pure a me
    O qualcosa del tipo che lo ha fatto vincere apposta perchè era il futuro re.

    Dovrei ricontrollare

  18. #3458
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Allora dovrebbero spiegare perché Joffrey all'inizio era minorenne e Robb no.
    Sarà lo stesso time-warp che ha fatto invecchiare Tommen di 3-4 anni all'improvviso.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Pure a me
    O qualcosa del tipo che lo ha fatto vincere apposta perchè era il futuro re.

    Dovrei ricontrollare
    Non duellano proprio: Joffrey vorrebbe usare armi vere, Rodrik glielo vieta e il simpaticone se ne va dopo aver insultato tutti.

  19. #3459
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ho detto sparring, non un duello

  20. #3460
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Ho detto sparring, non un duello
    Prendi per il culo?
    Ci riferiamo allo stesso episodio, sono tutti nel cortile di Winterfell, Bran e Tommen si sono appena "scontrati", Rodrik propone un match fra Robb e Joffrey, eccetera.

    No 'spetta, mi sa che avevano già duellato prima e Joffrey le aveva prese, però avviene "off-screen", ne parlano soltanto.
    Ultima modifica di felaggiano; 03-07-16 alle 15:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su