[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 174

Pagina 174 di 203 PrimaPrima ... 74124164172173174175176184 ... UltimaUltima
Risultati da 3.461 a 3.480 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3461
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    No, non ti prendo per il culo, lo sparring non è un duello

  2. #3462
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Lo sparring è il corrispettivo di "fare pratica", comunque inerente ad un allenamento

    Inviato da un sarcazzo volante.

  3. #3463

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    No, non ti prendo per il culo, lo sparring non è un duello
    "sparring", nel pugilato, è un allenamento fatto senza portare i colpi.
    nel combattimento all'arma bianca, allo stesso modo, e un combattimento simulato, in cui nessuno dei due dovrebbe farsi male perché è, appunto, simulato.
    se questa caratteristica manca, se almeno uno dei due contendenti è intenzionato a affondare i colpi e ferire, è un duello.

  4. #3464

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Vai si comincia con le ipotesi e speranze, sti cazzi de sto sparring o meno

    Prossima stagione, ultima stagione? Prima domanda.

    Seconda, che farà Brann? Io ancora non l'ho ancora ben collocato sto personaggio..inizialmente era tutto molto fico (le visioni, etc, roba forte) ma adesso mi pare una cojonata tutta la vicenda sua. Orribile l'episodio suo, con le uova granate e gli zombie della domenica.
    Bella la parentesi "ah ecco perchè hodor" che incarta tempo e spazio, ma è una ciliegina senza torta dove poggiarsi purtroppo, per me.

    Qualcuno parli.

    Terza questione: ma secondo voi ci sarà una pace finale stile "ma si volemose bene" quando rimarranno in piedi giovannino neve e dania dei draghi e qualche lannister (li vedo male, secondo me il nano forse si salva...anzi me sa de no) ?

    Oppure a una certa esce fuori tipo il male oscuro del lord of light in pompa magna e fa uno sfacelo?

    E ancora: riusciranno Sam e CarinaFossettina a arrivare sani e salvi con prole a una pace tipo Samvise+LaContea a fine trilogia filmica?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #3465
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    La prossima stagione sarà di 7 episodi, mentre l'ottava ed ultima di 6.

  6. #3466
    Ginzo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    "sparring", nel pugilato, è un allenamento fatto senza portare i colpi.
    Spero che Teon non veda questo messaggio, per le sue coronarie più che altro

    Lo sparring nel pugilato è una versione più tranquilla di un incontro vero, i colpi si portano ma non ci si massacra troppo perchè serve per imparare/allenarsi.

    Stessa cosa per lo sparring con la spada, si usano armi che al massimo ti lasciano un livido o un taglio poco profondo.

  7. #3467

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Spero che Teon non veda questo messaggio, per le sue coronarie più che altro

    Lo sparring nel pugilato è una versione più tranquilla di un incontro vero, i colpi si portano ma non ci si massacra troppo perchè serve per imparare/allenarsi.

    Stessa cosa per lo sparring con la spada, si usano armi che al massimo ti lasciano un livido o un taglio poco profondo.
    sì, vabbè. quello.

  8. #3468

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    La prossima stagione sarà di 7 episodi, mentre l'ottava ed ultima di 6.
    Come mai?
    Dove l'hai sentita sta cosa?


  9. #3469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    le parti di Bran sono state, insieme a quelle altre al Nord, le uniche che mi sono interessate da dopo il red wedding praticamente
    Anzi speravo continuassero per tutta la stagione i flashback, visto che la mitologia dietro alle varie storie mi interessa forse più di quella raccontata.
    A parte la Tower of Joy mi sarebbe piaciuto vedere un po' più nel dettaglio il Mad King e la sua morte.
    Mi sarebbe piaciuto vedere la battaglia del tridente e Robert giovane.
    Mi sarebbe piaciuto vedere la crescita di Rhaegar e cosa lo ha spinto a diventare un cavaliere, visto che da piccolo era un mezzo nerd sempre sui libri e poi improvvisamente si decise a diventare cavaliere non si sa bene perchè e per come in base a qualcosa che avesse letto.
    Mi sarebbe piaciuto vedere la conquista di Aegon di tutto il Westeros.
    Mi sarebbe piaciuto vedere il torneo in cui Rhaegar incoronò Lhyanna al posto di Elia.
    Mi sarebbe piaciuto vedere il dopo la Tower of Joy quando Ned riporta la sword of the morning alla sorella di Arthur e capire se fra loro c' era l' inciucio che finisce male per colpa del (non) bastardo di Ned e se sia questo che la porta al suicidio.
    Mi sarebbe piaciuto vedere tutte quelle fumose leggende del passato che non vengono spiegate da nessuna parte (la distruzione di Valyria etc etc)
    Mi sarebbe piaciuto vedere...

    Pero capisco che da un mero punto di vista televisivo interessi molto di più vedere cose trite e ritrite (king of the north part 2, la cagna che non si brucia e fa i motivational speech part 2 entrambi, le tette e il girl power di Dorne, l' allenamento perenne di Arya, etc etc)
    Avrai buttato nel cesso tipo 2/3 delle ultime stagioni solo per vedere quei flashback

    Dorne mi ha fatto cagare
    King's Landing da quando è arrivato il mega pippone dell' Alto passero è stato per me merda fumante
    Arya bello ma sterile, nel senso che bho, poteva essere tagliato tutto e di molto
    La Cagna nata dalla tempesta è un qualcosa di inguardabile per me da 2-3 stagioni, le ultime parti che mi sono piaciute sono a Qarth e poi dopo quando libera gli unsullied, un po' erano anche piacevoli per scoprire quanto erano cresciute le lucertoline. Poi il nulla. Sono 2 stagoni che sta a Mereen con ogni tanto qualche motivantional speech ed espressioni da badass, cioè lammerda proprio.
    I Greyjoy hanno avuto veramente poco spazio quindi non pervenuti, e quando sono pervenuti si sono unificati alla plotline della cagna
    Altre parti belle che magari potevano essere approfondite sono finite nel dimenticatoio (cioè la brotherhood nella serie è praticamente inutile e serve solo a far capire che attraverso un rituale i preti del Dio rosso possono far rescuscitare qualcuno)
    LittleFinger si è visto poco niente, così come Varys, che quando stavano a King' s landing erano piacevolissimi da vedere, vuoi per il loro ruolo ambiguo al tempo e le loro intenzioni non chiare.
    Jaimie mi piace, vuoi perchè il suo personaggio è cambiato molto nel corso del tempo, pero ormai ha veramente poco da dire in generale, se non ammazzare la sorella e poi trattare/riappacificarsi con Dany grazie all' intervento di Tyrion

    Imho le uniche vere incognite per la settima stagione per me sono:
    -Bran riuscirà ad arrivare a Winterfell e riuscirà a 'mostrare' a Jon le sue origini? A quel punto chi farà cosa e chi diventerà Warden of the north?
    -Quando il Wall cadrà (sul come ci sono diverse teorie ma credo sia abbastanza ovvio che succeda) la battaglia finale sarà al Nord oppure il Nord sarà spazzato via e Jon e un manipolo di superstiti raggiungerà il Sud? (infatti che Jon e Dany si riuniscano per il mega fight è scontato resta da chiarire se lo faranno insieme e dove)
    -Sam per dedicargli ancora spazio dovrà alla fine portare qualcosa alla trama, resta da capire cosa. Sicuramente roba di Intel, info sui white walkers o rivelazioni in generale.
    -Cersei ha veramente le puntate contate. Spero se ne disfino tipo alla prima puntata, visto che fra profezie e tutto il resto sta alla canna del gas, sarei veramente sorpreso se sopravvivesse o riuscisse a reciclicarsi ancora.
    -Euron è il cavallo pazzo del gruppo. Resta da vedere quando e dove arriverà e ancora non ho ben capito se hanno intenzione di buttarci in mezzo il Dragonbinder, il che cambierebbe un po' le carte in tavola se si andasse come previsto ad uno scontro Dany/Martell/Dorne/1/2Greyjoy vs Lannister/1/2Greyjoy

    In generale insomma non mi aspetto grossi colpi di scena, resta da capire solo chi morirà dei personaggi di contorno e come verrà affrontata e dove la battaglia finale. Per il resto il plot finale diciamo è abbastanza sulle rotaie. Un po' come questa sesta stagione diciamo.
    Ultima modifica di blacklotus; 03-07-16 alle 22:30

  10. #3470
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Come mai?
    Dove l'hai sentita sta cosa?
    Se ne parla già da un po' ma non so se è una cosa ufficiale.
    Quando dico se ne parla, non è che l' ha pensato qualcuno del forum ma c' erano voci della stessa hbo che avevano fatto trapelare la cosa

  11. #3471

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Mi sarebbe piaciuto vedere...
    Ma secondo me è capacissimo che tutte queste cose del passato (tra cui questo Raegan Targaryen di cui mi pare di capire si parli molto nei libri, e che sia fichissimo come personaggio, ma nella serie viene nominato ) le tirino fuori in una serie prequel...e sarebbe una FICATA.

    Anche se devo davvero ripassare tutto/leggermi i libri...mi confondo un botto ormai col tempo intercorso tra quando ho visto le prime 4 stagioni (una dietro all'altra) e poi la quinta che con i suoi vuoti di figaggine mi ha distratto dalla plotline e oggi mi ritrovo perso...

    Per esempio, qualcuno potrebbe spiegarmi per filo e per segno cosa vediamo di fatto nel sogno di Brann riguardo alla torre, la spada del mattino e la questione sorella che partorisce? Perchè mi sa che non ho capito bene cosa di quella sequenza dovrebbe farmi essere pippotto

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio

    Dorne mi ha fatto cagare

    King's Landing da quando è arrivato il mega pippone dell' Alto passero è stato per me merda fumante

    Arya bello ma sterile, nel senso che bho, poteva essere tagliato tutto e di molto

    La Cagna nata dalla tempesta è un qualcosa di inguardabile per me da 2-3 stagioni, (...) il nulla. Sono 2 stagoni che sta a Mereen con ogni tanto qualche motivantional speech ed espressioni da badass, cioè lammerda proprio.

    (cioè la brotherhood nella serie è praticamente inutile e serve solo a far capire che attraverso un rituale i preti del Dio rosso possono far rescuscitare qualcuno)
    Quoto praticamente tutto di queste cose qua

    Soprattutto sull'ultima questione brotherhood, mi rode perchè tra le nefandezze tipo bruciare la ragazzina, le suggestioni matte tipo la vecchiaia totale, e il parto di quell'ombra malefica...sostanzialmente è una delle parti della serie che mi resta più intrigante, ma voglio vedere di più e saperne di più!

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio

    -Quando il Wall cadrà (sul come ci sono diverse teorie ma credo sia abbastanza ovvio che succeda) la battaglia finale sarà al Nord oppure il Nord sarà spazzato via e Jon e un manipolo di superstiti raggiungerà il Sud? (infatti che Jon e Dany si riuniscano per il mega fight è scontato resta da chiarire se lo faranno insieme e dove)

    -Sam per dedicargli ancora spazio dovrà alla fine portare qualcosa alla trama, resta da capire cosa. Sicuramente roba di Intel, info sui white walkers o rivelazioni in generale.

    -Cersei ha veramente le puntate contate. Spero se ne disfino tipo alla prima puntata, visto che fra profezie e tutto il resto sta alla canna del gas, sarei veramente sorpreso se sopravvivesse o riuscisse a reciclicarsi ancora.

    -Euron è il cavallo pazzo del gruppo. Resta da vedere quando e dove arriverà e ancora non ho ben capito se hanno intenzione di buttarci in mezzo il Dragonbinder
    Ma cosa dovrebbe portare Jon Snow e Danaerys a collaborare? Il fatto che entrambi liberano schiavi/risolvono problemi dei reietti vari? Cos'altro c'è ?

    Sam di fatto secondo me funziona anche solo come "parentesi umana" della serie. Mentre tutti inseguono l'onore, sfrenate e violente passioni, follie religiose, seti di potere e violenza varie...quel trio sono semplicemente tre cristi che vogliono vivere in pace (dico Sam, La Mugliera e IlPiccoloCapocchiaD'Oro )

    Ma Cersei, con l'incoronazione di potenza, secondo me di roba ancora ne ha da fare..che poi finisca mortaccina ok, ma di fatto non so immaginarmi come Jaimie dovrebbe ucciderla, cioè perchè. Forse gli scappa la spada di mano?

    Euron a me pare proprio cacato nella seria a caso, non mi piace per niente. Arriva, ammazza un vecchio e dice qualche cafonata di basso livello e tutti "oh si si".
    Sta storia del dragonbinder che è?

    (devo rivedermi la serie e prendere appunti lo so )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #3472
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma secondo me è capacissimo che tutte queste cose del passato (tra cui questo Raegan Targaryen di cui mi pare di capire si parli molto nei libri, e che sia fichissimo come personaggio, ma nella serie viene nominato ) le tirino fuori in una serie prequel...e sarebbe una FICATA.

    Anche se devo davvero ripassare tutto/leggermi i libri...mi confondo un botto ormai col tempo intercorso tra quando ho visto le prime 4 stagioni (una dietro all'altra) e poi la quinta che con i suoi vuoti di figaggine mi ha distratto dalla plotline e oggi mi ritrovo perso...

    Per esempio, qualcuno potrebbe spiegarmi per filo e per segno cosa vediamo di fatto nel sogno di Brann riguardo alla torre, la spada del mattino e la questione sorella che partorisce? Perchè mi sa che non ho capito bene cosa di quella sequenza dovrebbe farmi essere pippotto



    Quoto praticamente tutto di queste cose qua

    Soprattutto sull'ultima questione brotherhood, mi rode perchè tra le nefandezze tipo bruciare la ragazzina, le suggestioni matte tipo la vecchiaia totale, e il parto di quell'ombra malefica...sostanzialmente è una delle parti della serie che mi resta più intrigante, ma voglio vedere di più e saperne di più!



    Ma cosa dovrebbe portare Jon Snow e Danaerys a collaborare? Il fatto che entrambi liberano schiavi/risolvono problemi dei reietti vari? Cos'altro c'è ?

    Sam di fatto secondo me funziona anche solo come "parentesi umana" della serie. Mentre tutti inseguono l'onore, sfrenate e violente passioni, follie religiose, seti di potere e violenza varie...quel trio sono semplicemente tre cristi che vogliono vivere in pace (dico Sam, La Mugliera e IlPiccoloCapocchiaD'Oro )

    Ma Cersei, con l'incoronazione di potenza, secondo me di roba ancora ne ha da fare..che poi finisca mortaccina ok, ma di fatto non so immaginarmi come Jaimie dovrebbe ucciderla, cioè perchè. Forse gli scappa la spada di mano?

    Euron a me pare proprio cacato nella seria a caso, non mi piace per niente. Arriva, ammazza un vecchio e dice qualche cafonata di basso livello e tutti "oh si si".
    Sta storia del dragonbinder che è?

    (devo rivedermi la serie e prendere appunti lo so )
    La scena della torre ci da la conferma sulle origini di Jon, che non è figlio di Ned ma è un Targaryen come Dany, anzi è sua zia. Facilmente collaboreranno perché "Games of Thrones" si chiama "A song of Ice and Fire" e poi c'è tutta la storia di Azor Ahai dietro.

    Ho come il presentimento che tutta la questione White Walkers alla fine si concluderà in modo diplomatico.

  13. #3473
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Alla fine Jon è sia fire e ice, quindi non mi stupirebbe se entrasse in guerra con Dany per il trono. E' il prescelto in tutto e per tutto.

  14. #3474
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Per esempio, qualcuno potrebbe spiegarmi per filo e per segno cosa vediamo di fatto nel sogno di Brann riguardo alla torre, la spada del mattino e la questione sorella che partorisce? Perchè mi sa che non ho capito bene cosa di quella sequenza dovrebbe farmi essere pippotto
    Rhaegar Targaryen (erede al trono, fratello di Daenerys e Viserys) ha rapito, o "rapito", la sorella di Ned, Lyanna, promessa sposa di Robert, dando inizio alla catena di eventi che ha portato alla ribellione ed alla caduta dei Targaryen.
    Particolare rilevante: Tywin Lannister era rimasto fuori dalla guerra, non potendo schierarsi coi ribelli perché Aerys aveva Jaime come ostaggio. Dopo la battaglia decisiva, quella in cui Robert ha ucciso Rhaegar, si è presentato alle porte di King's Landing con l'esercito, precedendo i ribelli che stavano marciando, fingendo di essere accorso in aiuto del re, poi una volta entrato in città ha ordinato ai suoi uomini di attaccare ed ha inviato dei suoi scagnozzi, fra cui il simpatico Gregor "Montagna" Clegane, a massacrare i figli di Rhaegar; ci è andata di mezzo anche la moglie del principe, Elia Martell, sorella di Oberyn.
    All'arrivo di Robert Tywin gli ha offerto come pegno di fedeltà i cadaveri dei due bambini, il nuovo re si è mostrato molto soddisfatto della cosa, Ned si è incazzato come un bufalo rischiando di venire alle mani col suo BFF e se n'è andato a Storm's End ad aiutare Stannis che era assediato dai Tyrell.
    Alla fine della guerra Ned è venuto a sapere in qualche maniera non spiegata che la sorella era tenuta a Dorne in una vecchia torre di guardia chiamata da Rhaegar "Tower of Joy" ed è andato a prenderla con pochi uomini fidati, trovando a difenderla le due guardie reali (3 nei libri) che mancavano all'appello; uno era Arthur Dayne, detto "the sword of the Morning", portatore della mitica spada "Dawn" e miglior guerriero dell'universo.
    Quello che è successo poi l'abbiamo visto, Ned ha trovato la sorella morente per le conseguenze del parto; Lyanna gli ha chiesto di proteggere il bambino, probabilmente conoscendo la fine che avevano fatto gli altri figli di Rhaegar, così Ned l'ha chiamato Jon e l'ha spacciato per figlio suo, commettendo di fatto tradimento e prendendo allegramente per il culo tutto il regno per 15 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma cosa dovrebbe portare Jon Snow e Danaerys a collaborare? Il fatto che entrambi liberano schiavi/risolvono problemi dei reietti vari? Cos'altro c'è ?
    Daenerys ha appena scaricato il suo toy-boy prevedendo la necessità di fare un matrimonio di interesse a Westeros; Jon è appena diventato lo scapolo più ambito del continente.
    Oltre a questo, la bionda in poco tempo dovrebbe conquistare il sud, Jon è re del Nord, dovranno per forza interagire prima o poi. Considera anche che c'è in arrivo l'apocalisse di ghiaccio e Daenerys si presenta con tre mostri sputafuoco.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma Cersei, con l'incoronazione di potenza, secondo me di roba ancora ne ha da fare..che poi finisca mortaccina ok, ma di fatto non so immaginarmi come Jaimie dovrebbe ucciderla, cioè perchè. Forse gli scappa la spada di mano?
    Jaime ha ucciso re Aerys perché questo voleva far esplodere King's Landing col wildfire, vedi tu.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Euron a me pare proprio cacato nella seria a caso, non mi piace per niente. Arriva, ammazza un vecchio e dice qualche cafonata di basso livello e tutti "oh si si".
    Sta storia del dragonbinder che è?
    Euron è lammerda nello show; nei libri è molto più minaccioso, se ti interessa Martin ha rilasciato un capitolo del prossimo libro in cui si parla proprio di lui.
    Dragonbinder:

    nei libri l'elezione del re degli Ironborn è molto diversa. Euron la vince perché si presenta con ogni tipo di ricchezze, robe stranissime ed un corno gigantesco, pescato a suo dire fra le rovine di Valyria, che dovrebbe avere il potere di controllare i draghi. Il suo piano è un pochino più articolato di "sposerò Daenerys perché ho un gran cazzo".


  15. #3475
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    inoltre secondo me Jon potrebbe andare anche d'accordo con i draghi ed essere parzialmente ignifugo .....

    il che potrebbe fornire qualche scena particolarmente badass

  16. #3476
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Diciamo che nei libri ai Greyjoy viene dato molto più spazio e personaggi.

    Cmq Sam non sta là così tanto per, fa ancora parte dei Night's watch ed è stato mandato là da Jon (al tempo ancora Lord Commander) per diventare Maester visto che non ce ne è più uno a Caslte Black. Quindi in teoria deve apprendere e tornare al nord.

    Jaimie che sia incazzato con la sorella/amante credo sia palese. Sopratutto per Tommen ma non solo (ha ucciso anche mezza famiglia Lannister ). Poi nei libri credo già avesse notato da prima segni di pazzia della sorella. Nella serie questa follia non è poi così accentuata, cioè ok fa saltare il tempio pero questo non è che si distacca molto dal carattere del personaggio. Diciamo che fra moventi/predizioni e quant' altro è altamente probabile che sia Jaimie ad ammazzarla.

    EDIT: si di pippe mentali sul fatto che quello sarà il modo in cui verrà svelata/confermata la sua origine ne ho fatte diverse. Anche quando volevano resuscitarlo e avevano suggerito di bruciarlo pensavo venisse fuori la cosa. Che poi in generale non è/era una caratteristica dei Targeryan, neanche rara, almeno che io sappia. In quello Dany è l'unica anche se nella serie viene legata al fatto di essere 'dragoni'. Viseryon remembers.
    Resta solo da capire in quale frangente potrebbe venire fuori una cosa del genere. Quindi o prima si scontreranno in qualche modo Jon/Dany oppure magari Bran in sogno potrebbe comunicare con uno dei due o con entrambi (come aveva fatto il vecchio Three eye raven)
    Ultima modifica di blacklotus; 04-07-16 alle 04:07

  17. #3477
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Jon non è resistente al fuoco, nella prima serie si ustiona la mano.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  18. #3478
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    non vedo come Sam possa terminare gli studi se non nel giro di anni. O accorciano di brutto e lo fanno diventare una cosa tipo CEPU e in 6 mesi diventi "Maestro" o rimarrà lì a vita. Oppure prende un solo anello della catena e poi torna al nord

  19. #3479
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Il famoso anello di acciaio di Valyria.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  20. #3480
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Secondo me (basandomi anche sui libri)

    o scopre qualcosa o incontra qualcuno che sa qualcosa per cui torna alla barriera. Da quel che ricordo dei libri ho idea che sarà il tramite tra Daenerys e John



    Inviato dal mio Corvo viaggiatore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su