[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 175

Pagina 175 di 203 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.500 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3481
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Sam non ha tempo per diventare maestro, ma si trova nel posto in cui è concentrata la maggiore sapienza dei sette regni, ed ha sul fianco la spada fregata al padre, una delle pochissime in vetro di drago del continente.

    Probabile che a vecchia città riesca a trovare qualche info importante che poi porterà a qualcuno (insieme alla spada) al posto giusto, nel momento giusto

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #3482
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Qualcuno mi spiega un pò meglio la questione "Jon Snow"?
    Alla fine sarebbe un, cosa?

  3. #3483

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio




    in arrivo l'apocalisse di ghiaccio e Daenerys si presenta con tre mostri sputafuoco.



    Jaime ha ucciso re Aerys perché questo voleva far esplodere King's Landing col wildfire, vedi tu.



    Dragonbinder:

    nei libri l'elezione del re degli Ironborn è molto diversa. Euron la vince perché si presenta con ogni tipo di ricchezze, robe stranissime ed un corno gigantesco, pescato a suo dire fra le rovine di Valyria, che dovrebbe avere il potere di controllare i draghi. Il suo piano è un pochino più articolato di "sposerò Daenerys perché ho un gran cazzo".
    Ah bè in effetti si zombie di ghiaccio contro draghi di fuoco, ha senso e sarà probabilmente così

    Bè ma aspetta..far esplodere king s landing ok ma qui che c entra, pure jaimie li voleva ammazza tutti i cristiani, cersei secondo me da jaimie non ha nulla da temere in questo senso..?

    Ma ma...e perché non l hanno fatto arriva in egual modo?? Dico frescone e dragonbinder. Forse sta storia del dragonbinder la vogliono prima capire nei libri e vedere come gestirla prima di annunciarla nella serie? Ma..ora la serie ha superato i libri ma invece per la prossima stagione il libro sarà uscito?

    Cmq sia i libri li leggo SICURO.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #3484
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega un pò meglio la questione "Jon Snow"?
    Alla fine sarebbe un, cosa?

    il padre è Rhaegar Targaryen, la madre Lyanna Stark. È quindi nipote di Daenerys. Nonché papabile cavalcatore di uno dei suoi draghi.



    Inviato dal mio Corvo viaggiatore

  5. #3485
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Secondo me Sam scoprirà qualcosa che centra con gli incantesimi sui quali la barriera é fondata (quelli di cui ha parlato benjen.)

  6. #3486

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Mah ripeto, jaimie non capisco dov è he dovrebbe trovare i motivi per uccidere cersei. Per come stanno le cose ora, potrebbero andare d amore e d accordo. Poi ovvio nuove follie di cersei non le sto a prevedere, banalmente lei potrebbe mettergli le corna e lui non vederci più dalla rabbia visto che è in modalità amore totale forse più di lei...mah..bo..però sarebbe una cagata..

    Sam si spada di vetro di drago eccola la risposta, andrà a darla a chi di dovere.

    Mmm vabbe mi pare tutto capito, l unica cosa che rimane in sospeso di brutto è sta storia del lord of light. Però pure qua...nightwalkers..notte..lord of light..giorno luce..mah bo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #3487

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Aaaah aspetta ma in tutto ciò chi c era nella lista di aryaaa?? Perché quella li ammazza tutti secondo me nè.
    C avete na mappa del mondo di got ben fatta da linká ar volo?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #3488
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non so nei libri, ma nella serie la spada di sam è di acciaio di Valirya mi pare.

    L'ultima volta che sono arrivati i Night Walwers c'è stata la Long Night, per una generazione fu notte. Poi è arrivato il prescelto che ha risolto tutto. Quindi poi è stato chiamato in mille modi Lord of Light, colui che ha terminato la notte, bla bla bla.

    Magari il muro è stato creato dai Walkers, di sicuro non è "umano".

  9. #3489
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Mi pare ovvio che il ruolo di Sam sarà quello di portare a Jon la spada fatta con l'acciaio di valcoso che infligge danni ai WW


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #3490
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Mi pare ovvio che il ruolo di Sam sarà quello di portare a Jon la spada fatta con l'acciaio di valcoso che infligge danni ai WW
    Ma non è così pure la sua di Jon? Alla fine sta cosa dell'acciaio l'avevamo scoperta proprio con Jon che dava spadate agli WW

  11. #3491
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio

    il padre è Rhaegar Targaryen, la madre Lyanna Stark. È quindi nipote di Daenerys. Nonché papabile cavalcatore di uno dei suoi draghi.



    Inviato dal mio Corvo viaggiatore
    Me coglioni!
    Grazie!

  12. #3492

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non so nei libri, ma nella serie la spada di sam è di acciaio di Valirya mi pare.

    L'ultima volta che sono arrivati i Night Walwers c'è stata la Long Night, per una generazione fu notte. Poi è arrivato il prescelto che ha risolto tutto. Quindi poi è stato chiamato in mille modi Lord of Light, colui che ha terminato la notte, bla bla bla.

    Magari il muro è stato creato dai Walkers, di sicuro non è "umano".
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma non è così pure la sua di Jon? Alla fine sta cosa dell'acciaio l'avevamo scoperta proprio con Jon che dava spadate agli WW
    Ma infatti sto muro però...mmm..cioè se è stato creato dai walkers...allora per proteggersi da cosa, cioè sono i nightcosi che dovevano proteggersi quindi da qualcosa...mmm...mmm..

    Non so io penso che sarebbe meglio se per le prossime stagioni aspettano di leggere il libbbro!



    Ma quanti anni è che Martin lavora ai libri?

    Cioè è molto anziano allora mi chiedo, anche io potrei essere il prossimo Martin?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #3493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    si infatti, in teoria tutte le spade di Valyria dovrebbero avere quella caratteristica comune. Ed infatti Jon usò Longclaw per uccidere un WW come ha ricordato Kayato.

    Bho il Wall creato dai WW non credo visto che è l' ultima ed unica barriera al loro entrare al Nord. Penso sia stato creato dai First men o dai children of the forest o da un mix dei due che appianate le divergenze per affrontare un male maggiore l' hanno tirato su.Gli spell antichi sono sicuramente loro (children intendo).

    Sam ovviamente non ha il tempo per diventare maester, era semplicemente per spiegare perchè sta là. Come tramite fra Dany e Jon non ce lo vedo molto, visto che dalla parte di Dany non conosce nessuno. Diciamo che Jon anche senza presentazioni ha già diversi vecchi amici/conoscenti (Tyrion) e fratelli/non più tanto tali (Theon) che sicuramente possono presentarlo a Dany in maniera migliore che Sam. Poi insieme a Jon c'è Sansa che se non altro è più in buoni rapporti con Theon che non Jon pero ecco, i tramite ci sono senza Sam.
    Credo che Sam, come ha scritto qualcuno sopra, scoprirà qualcosa di importantissimo e per quello tornerà al nord.

    P.S. Pistone sembra che sei perennemente fatto di coca

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Me coglioni!
    Grazie!
    E' una specie di Rey

  14. #3494
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    sbaglio o Jon Snow ha perso la sua spada durante la fuga nella 5x08?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #3495
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    nope. La usa anche nella battle of the bastards

  16. #3496

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Credo che Sam, come ha scritto qualcuno sopra, scoprirà qualcosa di importantissimo e per quello tornerà al nord.
    E tipo cosa scoprirà secondo voi?? Un punto debole del wall? Scoprirà nelle antiche carte l'identità di Snow?
    Scoprirà della morte di qualcuno che si pensava vivo o al contrario della vivo di qualcuno che pensava morte si scoprirà?

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    E' una specie di Rey

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #3497
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Jon ignifugo nope. Nell'anima o seconda stagione si ustiona quando brucia un pezzo di Castle Black.

  18. #3498
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Io penso che i Walkers siano essere intelligenti e non una semplice orda che vuole avanzare e uccide/distruggere ogni cosa. Sono stati creati dai children e hanno molte cose in comune con loro. Hanno spade, armature, castelli di ghiaccio, per questo vien da pensare che forse la barriera sia opera loro. Tra gli accordi di pace c'era la costruzione di questo confine.

    Per me ora si stanno muovendo perché non venuti meno gli accordi da parte degli uomini (che probabilmente non sanno neanche di avere stipulato una pace o roba simile)

    Il tipo sta scrivendo dal 96, per fortuna ho scoperto la serie "tardi" se no davvero, avrei già abbandonato, altro che aspettare più di 20 anni!

  19. #3499

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Porca l oca cioè la serie in libri esiste da quel dì quindi! Aaaah mbe alur.
    Vabbe cmq nel 96 c aveva giusto un po de giovinezza in piu nelcorpo ma nello sguardo l ha sempre avuta, gioioso Martino

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #3500

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma ora che tyrion ritorna... Sarà il legittimo marito di Sansa?
    E dato che Jamie non ha interesse a governare, potrebbe anche essere il legittimo erede lannister (se in qualche modo le accuse cadranno)?

    Ps: anche giuramento è fatta di acciaio di valyria, giusto?
    E anche la spada di tommen...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su