[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 176

Pagina 176 di 203 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186 ... UltimaUltima
Risultati da 3.501 a 3.520 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3501
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma la barriere non era stata costruita dal fondatore di casa stark con l'aiuto dei children?

  2. #3502
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Forse si riferivano solo ai castelli lungo la barriera?

  3. #3503

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Cioè perchè nei Lannisters chi non ha interesse a governare è legittimo erede?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #3504
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    No no Kayato, la barriera venne costruita da Bran Stark detto il costruttore

    The Wall was made to defend the realms of the First Men,[17] and the men of the Night's Watch have reportedly defended the Wall against Others and other monsters[5] for eight thousand years[18] since the end of the Long Night.[5]

    According to legend, the Wall was built by Brandon the Builder with the assistance of children of the forest and giants,[5] and it is protected with ancient spells and sorcery.[19] Supposedly, Brandon placed foundations along heights wherever possible.[6] Also according to legend, the Wall is vulnerable to the Horn of Joramun.


    Da http://awoiaf.westeros.org/index.php/Wall

    Inviato dal mio Corvo viaggiatore

  5. #3505
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Sam nei libri a vecchia città incontra un maestro "un po particolare" che vuole raggiungere Daenerys per convincerla ad andare a nord a difendere la barriera. Ricordo bene o è un mio viaggio mentale?

    Inviato dal mio Corvo viaggiatore

  6. #3506
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Ma ora che tyrion ritorna... Sarà il legittimo marito di Sansa?
    E dato che Jamie non ha interesse a governare, potrebbe anche essere il legittimo erede lannister (se in qualche modo le accuse cadranno)?

    Ps: anche giuramento è fatta di acciaio di valyria, giusto?
    E anche la spada di tommen...


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Giuramento suppongo sia Oathkeeper. La spada di Tommen e quella di Brienne (ex Jaime) condividono la stessa origine: son state forgiate dallo spadone di Ned Stark per ordine di Tywin. Entrambe, quindi, sono Valyrian steel.

  7. #3507

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Giuramento suppongo sia Oathkeeper. La spada di Tommen e quella di Brienne (ex Jaime) condividono la stessa origine: son state forgiate dallo spadone di Ned Stark per ordine di Tywin. Entrambe, quindi, sono Valyrian steel.
    Ok ricordavo bene
    Che poi non mi torna una cosa, il Valyrian Steel ha proprietà particolari date dalla forgiatura con metodi/magie andate perdute, se non ricordo male. Non è materiale particolare.... Oathkeeper e Widow's Wail però vengono riforgiate da Ice....quindi potrebbero aver perso la loro perculiarità?

    Inoltre se ricordo bene, in giro ci dovrebbe anche essere in pugnale con cui fu tentato di uccidere Bran....

  8. #3508
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.216

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Mah ripeto, jaimie non capisco dov è he dovrebbe trovare i motivi per uccidere cersei. Per come stanno le cose ora, potrebbero andare d amore e d accordo. Poi ovvio nuove follie di cersei non le sto a prevedere, banalmente lei potrebbe mettergli le corna e lui non vederci più dalla rabbia visto che è in modalità amore totale forse più di lei...mah..bo..però sarebbe una cagata..
    Beh, nel momento dell'incoronazione le lancia un'occhiataccia che dice molto...
    Temo che stia cominciando a vedere nella sorella segni di squilibrio che lui, da guarda reale del "Re folle", probabilmente conosce molto bene.

    Alla fine ok che lui stesso avrebbe fatto a fette tutto il Credo per salvare la sorella, ma questa ha fatto saltare in aria il tempi di Balor, causando centinaia di morti e sterminando l'intero concilio ristretto, la regina, il loro zio ed indirettamente anche il loro ultimo figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Ok ricordavo bene
    Che poi non mi torna una cosa, il Valyrian Steel ha proprietà particolari date dalla forgiatura con metodi/magie andate perdute, se non ricordo male. Non è materiale particolare.... Oathkeeper e Widow's Wail però vengono riforgiate da Ice....quindi potrebbero aver perso la loro perculiarità?
    Tywin dice di aver portato ad Approdo del Re uno dei pochissimi fabbri sulla terra in grado di lavorare l'acciaio di Valyria... teoricamente quindi non dovrebbe aver perso le sue capacità.

  9. #3509

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, nel momento dell'incoronazione le lancia un'occhiataccia che dice molto...
    Temo che stia cominciando a vedere nella sorella segni di squilibrio che lui, da guarda reale del "Re folle", probabilmente conosce molto bene.

    Alla fine ok che lui stesso avrebbe fatto a fette tutto il Credo per salvare la sorella, ma questa ha fatto saltare in aria il tempi di Balor, causando centinaia di morti e sterminando l'intero concilio ristretto, la regina, il loro zio ed indirettamente anche il loro ultimo figlio.
    Si, con tutto che in quella follia perpetrata che era il credo di gisus, lei ha fatto l'unica cosa intelligente, cioè BRASARLI tutti. In questo senso bo, se Jaimie si cala le brache, mi girano i cojon.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #3510
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.216

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Si, con tutto che in quella follia perpetrata che era il credo di gisus, lei ha fatto l'unica cosa intelligente, cioè BRASARLI tutti. In questo senso bo, se Jaimie si cala le brache, mi girano i cojon.
    Imho le rimane vicino, la appoggia... ma la osserva.

    E quando arriverà il momento, se Cersei di fronte alla schiacciante superiorità dell'armata Platinata minaccerà di compiere un gesto disperato, non escludo che il buon Jeime possa fare qualcosa

  11. #3511

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho le rimane vicino, la appoggia... ma la osserva.

    E quando arriverà il momento, se Cersei di fronte alla schiacciante superiorità dell'armata Platinata minaccerà di compiere un gesto disperato, non escludo che il buon Jeime possa fare qualcosa
    Secondo me finisce che si la ammazza ma tipo in un sucidio strappacore di entrambi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #3512
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho le rimane vicino, la appoggia... ma la osserva.

    E quando arriverà il momento, se Cersei di fronte alla schiacciante superiorità dell'armata Platinata minaccerà di compiere un gesto disperato, non escludo che il buon Jeime possa fare qualcosa
    Secondo me andrà proprio in questa maniera.
    Inoltre nei libri Jaime è uno dei personaggio dalla crescita più convincente ed interessante, tanto che quando


    Cersei si caccia nei guai con l'high sparrow, rifiuta di correre in suo soccorso


  13. #3513
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Jamie è molto cambiato da come era all'inizio. Già lo si vede appena torna a casa senza mano, invece Cersei è sempre stata la stessa, anzi non è mai "uscita di casa" in un certo senso. Io spero che Kings Landing non venga rasa al suolo subito perché finalmente pure i Lanister hanno roba interessante in ballo.

    Cersei totalmente fuori di melone, ama ancora il fratello e vuole ancora uccidere l'altro
    Jamie si trova a mettere alla prova l'amore per la sorella visto che ha causato la morte di tutti i figli e sta portando la distruzione la città e il regno. La può contrastare, puoi rimanere passivo a suo fianco aspettando la fine di entrambi, tante cose possono accadere. Poi con Tyrion in teoria c'è sempre un buon rapporto.
    Tyrion non penso che voglia uccidere il fratello durante la battaglia......sulla sorella bho.

    Ah ok per la barriera, lo dicono proprio, a meno che salta fuori che la leggenda a omesso particolari bisogna prenderla per vera ora. Sono curioso anche se faranno vedere sti cavolo di ragni giganti poi. Ma si sà, la CG costa!

  14. #3514
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Bè ma aspetta..far esplodere king s landing ok ma qui che c entra, pure jaimie li voleva ammazza tutti i cristiani, cersei secondo me da jaimie non ha nulla da temere in questo senso..?
    Jaime voleva ammazzare i nemici, non tutti indiscriminatamente fra cui lo zio, il figlio e persone che non c'entravano niente. Ha già ucciso un re per un motivo simile.

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Ma ora che tyrion ritorna... Sarà il legittimo marito di Sansa?
    E dato che Jamie non ha interesse a governare, potrebbe anche essere il legittimo erede lannister (se in qualche modo le accuse cadranno)?
    Il matrimonio con Sansa era nullo la scorsa stagione perché non consumato, dovrebbe restare tale. Certo nella stagione precedente invece valeva, quindi boh.

    Erede a che ? A Casterly rock sì, anzi dovrebbe essere già il lord; al trono boh, la posizione di Cersei al momento non ha niente di legittimo, vai a capire.

  15. #3515
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Cersei al momento è sul trono perché siamo in una situazione immediatamente successiva ad un grande vuoto di potere (dentro ma anche fuori King's Landing). Mi pare un equilibrio destinato a mutare molto rapidamente

  16. #3516
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.216

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Erede a che ? A Casterly rock sì, anzi dovrebbe essere già il lord; al trono boh, la posizione di Cersei al momento non ha niente di legittimo, vai a capire.
    Tolti i draghi in prossimo arrivo, se si cerca legittimità per il trono di spade tocca pescare qualche cugino Baratheon da qualche parte

    Ora siamo al: si siede quello più forte.
    Ed in quel momento, non c'è nessuno che possa contrastare Cersei

  17. #3517
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ora siamo al: si siede quello più forte.
    Ed in quel momento, non c'è nessuno che possa contrastare Cersei
    Sì infatti, per questo parlare di eredi e altre questioni legali mi sembra abbastanza inutile.

  18. #3518
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Tyrion instillerà in Jaime ( anche se non ce n'è bisogno) il seme dell' inevitabile.....(dopo che Cersei avrà ucciso ulteriori innocenti successivamente all' invasione della platinata ad approdo del re)
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  19. #3519
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ci sarà un bel ricorso storico, con jaime che ripete l'ottima prestazione di sterminatore di re folli, penso sia una cosa abbastanza scontata

  20. #3520
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Anche se molto improbabile mi piacerebbe vedere Jaime mentre vede i draghi arrivare e sua sorella sempre più pazza fare un "fanculo a tutti" e ritirarsi in un "castello al mare" dei Lanister da qualche parte fuori dalle balle.

    Ma i giochi di GoT? C'è stato quel strategico/diplomatico con pareri discordanti. Quello action in terza persona e quello TellTale. Nient'altro all'orizzonte? Nessuno che si fionda nel franchise? Non mi dispiacerebbe vedere qualcosa come quello che stanno facendo con Warhammer in Total War, magari fatto da quelli di Europa Universalis. Mi sembra che si sia già la mod per EU4 giusto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su