[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 181

Pagina 181 di 203 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.620 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #3601
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.284

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Non hai capito, intendevo che si parla di principe e non principessa semplicemente per riferirsi a quella conosciuta come profezia del principe. So benissimo che può anche essere una principessa.


    Modificato il post sopra così si capisce quello che intendevo
    Ah ok. In realtà si capiva anche prima, scemo io.

  2. #3602
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    io però una cosa sulla questione, almeno lato serie, volevo dirla... Ma avete notato anche voi che il bambino in braccio a Ned è biondo chiarissimo? Vero che i capelli scuriscono spesso, io stesso sono passato da biondo a castano con la crescita, ma non così marcato da passare da un biondo platino a nero corvino...
    Ti rendi conto di essere ridicolo si ?

  3. #3603
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto di essere ridicolo si ?
    Mi rendo conto che tu sei Cocoon e c'è stato pure chi ti ha dato ragione su questo topic, mi preoccuperei più per loro...

  4. #3604

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Uhm... Io a dire il vero ho fatto proprio lo stesso passaggio e nel giro di pochi anni sono diventato scurissimo di capelli.

  5. #3605
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    boh, non capisco cosa serva discutere di capelli e di lunghezza dei tarelli quando hanno ufficialmente confermato il L+R=J

  6. #3606
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Uhm... Io a dire il vero ho fatto proprio lo stesso passaggio e nel giro di pochi anni sono diventato scurissimo di capelli.

    si ovviamente, ho detto che è successo anche a me, ma essendo la storia attorno a gente che parla di seme più o meno forte (vedi Robert e i suoi bastardi rispetto ai figli di Cersei o agli stessi tratti distintivi dei Targaryen, occhi viola e capelli platino) mi ero chiesto se era voluto come effetto o era casuale...

  7. #3607
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Se Jon Snow ha preso le caratteristiche Stark, evidentemente il seme Stark è più forte di quello Targaryen.

  8. #3608
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma anche chissene. È proprio fare la punta agli stronzi sta cosa

  9. #3609
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ma mica era una critica, certo che voi fan assatanati della serie prendete tutto, anche una curiosità, come un attacco...

  10. #3610

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    è solo prevenzione.

    nel senso di essere prevenuti.

  11. #3611
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    La mia scommessa per Jon+Danaerys sul trono è sempre più valida

  12. #3612

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    The SON of ice and fire

  13. #3613
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.284

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La mia scommessa per Jon+Danaerys sul trono è sempre più valida
    Ti piace vincere facile eh.
    Anche se in realtà potrebbero benissimo crepare entrambi.

  14. #3614
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ti piace vincere facile eh.
    Anche se in realtà potrebbero benissimo crepare entrambi.
    Cosi ci mettono Lyanna mormont

  15. #3615
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    C'è un'altra cosa che non mi torna
    Esattamente qual era lo scopo di Rhaegar nel mettere i tizi della Kingsguard alla ToJ? Cioè ok, dovevano proteggere il bambino, e Rhaegar non poteva sapere che sarebbe arrivato Ned e che Ned lo avrebbe protetto. Però tre cavalieri, per quanto bravi, a cosa sarebbero serviti se fosse arrivato Robert ed il suo seguito? Li avrebbe scannati e poi avrebbe polverizzato il bambino (esattamente come era d'accordo che la Montagna uccidesse gli altri due bambini Targaryen).
    Si insomma, qual era il piano? Che la Kingsguard prendesse tempo e in qualche modo qualcuno scappasse col bambino?

  16. #3616
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Robert era nel tridente a combattere proprio con Rhaegar, lo scopo era difendere la donna amata da chiunque senza attirare l'attenzione. E chi meglio della guardia reale (che dovrebbero essere i migliori cavalieri al mondo) per difenderla ?

  17. #3617
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    C'è un'altra cosa che non mi torna
    Esattamente qual era lo scopo di Rhaegar nel mettere i tizi della Kingsguard alla ToJ? Cioè ok, dovevano proteggere il bambino, e Rhaegar non poteva sapere che sarebbe arrivato Ned e che Ned lo avrebbe protetto. Però tre cavalieri, per quanto bravi, a cosa sarebbero serviti se fosse arrivato Robert ed il suo seguito? Li avrebbe scannati e poi avrebbe polverizzato il bambino (esattamente come era d'accordo che la Montagna uccidesse gli altri due bambini Targaryen).
    Si insomma, qual era il piano? Che la Kingsguard prendesse tempo e in qualche modo qualcuno scappasse col bambino?
    Ha messo i suoi uomini di maggior fiducia a proteggere la cosa a cui teneva di più

    Probabile che non prevedesse di morire sul campo di battaglia, e che gli ordini fossero poi quelli di portare donna e figlio al sicuro...
    Poi probabilmente il parto, tra l'altro problematico, ha rovinato i piani

  18. #3618
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Robert era nel tridente a combattere proprio con Rhaegar, lo scopo era difendere la donna amata da chiunque senza attirare l'attenzione. E chi meglio della guardia reale (che dovrebbero essere i migliori cavalieri al mondo) per difenderla ?
    Come sopra, il fatto che i tre migliori uomini del mondo non possono difendere nessuno se sono così tanto in inferiorità numerica, senza contare che quando Ned arriva alla torre, Rhaegar è già morto e la Kingsguard lo ha già saputo, lo dicono chiaramente nello scambio di battute prima del combattimento.
    Immagino abbia ragione Bobo, ovvero che Rhaegar fosse convinto di vincere e non pensava che la Kingsguard dovesse affrontare i superstiti della ribellione.
    Tra l'altro sia nei libri che nella serie, Ned era un buon combattente, al di sopra della media per via dell'addestramento a cui avevano accesso i nobili, ma assolutamente non notevole.
    Al contrario Robert ai tempi veniva descritto come una forza della natura, tipo il Mike Tyson dell'epoca, quindi un Robert + qualche uomo di supporto avrebbe tritato ancora più facilmente la Kingsguard.

  19. #3619
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Come sopra, il fatto che i tre migliori uomini del mondo non possono difendere nessuno se sono così tanto in inferiorità numerica, senza contare che quando Ned arriva alla torre, Rhaegar è già morto e la Kingsguard lo ha già saputo, lo dicono chiaramente nello scambio di battute prima del combattimento.
    Immagino abbia ragione Bobo, ovvero che Rhaegar fosse convinto di vincere e non pensava che la Kingsguard dovesse affrontare i superstiti della ribellione.
    Tra l'altro sia nei libri che nella serie, Ned era un buon combattente, al di sopra della media per via dell'addestramento a cui avevano accesso i nobili, ma assolutamente non notevole.
    Al contrario Robert ai tempi veniva descritto come una forza della natura, tipo il Mike Tyson dell'epoca, quindi un Robert + qualche uomo di supporto avrebbe tritato ancora più facilmente la Kingsguard.
    Il discorso è: che alternative aveva?
    Con una guerra in corso ed una battaglia decisiva da combattere, puoi permetterti di distaccare 10/100/1000 uomini per proteggere la tua amante ed il tuo bastardo?


    Lì la metti nelle mani dei tuoi uomini più fidati e speri che riescano a proteggerla.
    Non puoi fare altrimenti.

  20. #3620
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ti piace vincere facile eh.
    Anche se in realtà potrebbero benissimo crepare entrambi.
    Dubito. Altri personaggi di spessore papabili per il trono non ce n'è, a meno che non ci finisca davvero Tyrion

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su