[AMC] The Walking Dead Stagione 7 [AMC] The Walking Dead Stagione 7 - Pagina 26

Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 618

Discussione: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

  1. #501
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    rick vorrebbe essere il vero cattivo

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ah ecco

    No dai seriamente.




    Si, seriamente
    nella serie hanno sbilanciato tantissimo le prime fasi, l'attacco all'avamposto era completamente gratuito

  3. #503
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Va beh ma deve esserci stato qualcosa che ha scatenato il tutto E' quello che non ricordo
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    vado a memoria

    negan e i suoi salvatori saccheggiano il 50% delle provviste dalle comunità. rick vuole prendere il posto di negan


  5. #505

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Va beh ma deve esserci stato qualcosa che ha scatenato il tutto E' quello che non ricordo

    Da wikipedia
    ep. 6x11

    Jesus spiega a Rick e gli altri di fare parte della comunità di Hilltop e propone loro uno scambio di risorse. Arrivati alla comunità, il loro leader Gregory si dimostra arrogante e non raggiungono un accordo. Poco dopo rientrano tre abitanti di Hilltop ed uno di essi cerca di uccidere Gregory dicendo che è l'unico modo per salvare suo fratello, prigioniero del gruppo di Negan. Quest'ultimo, spiega Jesus una volta tornata la calma, è il capo di un gruppo chiamato "Salvatori": essi si sono presentati al termine della costruzione di Hilltop, chiedendo la metà di ogni bene della comunità per risparmiare loro la vita. Maggie tratta di nuovo con Gregory, ferito dal suo aggressore, riuscendo a stipulare un accordo: loro elimineranno i "Salvatori" in cambio della metà di ogni bene di Hilltop.

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Pretestuoso ammazzare così a sangue freddo, vi ricordo che poi sia Glenn che Heath e molti altri vanno in crisi, dopo aver ucciso delle persone nel sonno.

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Però mi sembra che nella serie facciano fuori i motociclisti prima che il tizio cerchi di uccidere Gregory, quindi è il gruppo di Rick che ha colpito per primo.

    Serie:
    - Daryl fa esplodere i motociclisti con il lanciarazzi
    - Tizio cerca di uccidere Gregory
    - Rick e i suoi fanno fuori tutti quelli dell'avamposto
    -Negan uccide Glenn e Abraham

    Fumetto:
    - Tizio cerca di uccidere Gregory
    - Scontro con i motociclisti (senza lanciarazzi) ed uno lasciato vivo per riferire a Negan che Hilltop consegnerà le merci a loro
    - Negan uccide Glenn

    mi pare sia così, più o meno. Direi che sono bilanciati in modo diverso

  8. #508
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Negan è duro ma giusto nella gestione. Rick fa ben peggio

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  9. #509
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Io non sono mica d'accordo con questa visione.

    Quello "giusto" è re ezechiel, quella giusta è meggie...
    Tutto sommato è giusto ma duro anche Rick.. Che tende ad imporre la sua posizione, ma distribuisce le risorse equamente tra tutti.

    Negan, a livello di politica estera, si comporta come i peggiori criminali da strada che vanno a rastrellare il pizzo.
    Le altre comunità sono costrette con la forza a lavorare per lui, anche a costo di mettersi in pericolo o ridursi alla fame.
    Perché consegnare UN MELONE in meno di quanto pattuito può costare la vita a qualcuno dei tuoi.

    In termini di politica interna ha messo su una dittatura in cui non è minimamente consentito il dissenso (pena finire a decorare la recinzione esterna, oppure ad essere cucinato in forno), ed in cui lui e la sua cerchia di fedeli vivono alle spalle del lavoro degli schiavi.. Costretti a produrre in cambio di "punti" la cui entità è stabilita di volta in volta dal tira piedi di turno.

    Tutto questo nelle altre comunità assoggettate non esiste... Neanche in quelle di Rick.
    Al massimo hai un leader che tiene la posizione anche in maniera rigida, ma le risorse sono equamente condivise ed a tutti è quantomeno consentito esprimere la propria opinione senza essere preso a bastonate.

    Nessuna donna è costretta (di fatto) a prostituirsi per ottenere i favori del boss ed uscire dalla fascia sociale degli schiavi sottostanti.

    Hanno attaccato per primi i salvatori?
    Verissimo... Ma non hanno fatto altro che anticipare un conflitto che sarebbe nato in ogni caso, è tra l'altro in una situazione di emergenza (avevano terminato le risorse e la loro forza era l'unica cosa che potessero offrire ad Hilltop in cambio del cibo)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #510
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io non sono mica d'accordo con questa visione.

    Quello "giusto" è re ezechiel, quella giusta è meggie...
    Tutto sommato è giusto ma duro anche Rick.. Che tende ad imporre la sua posizione, ma distribuisce le risorse equamente tra tutti.

    Negan, a livello di politica estera, si comporta come i peggiori criminali da strada che vanno a rastrellare il pizzo.
    Le altre comunità sono costrette con la forza a lavorare per lui, anche a costo di mettersi in pericolo o ridursi alla fame.
    Perché consegnare UN MELONE in meno di quanto pattuito può costare la vita a qualcuno dei tuoi.

    In termini di politica interna ha messo su una dittatura in cui non è minimamente consentito il dissenso (pena finire a decorare la recinzione esterna, oppure ad essere cucinato in forno), ed in cui lui e la sua cerchia di fedeli vivono alle spalle del lavoro degli schiavi.. Costretti a produrre in cambio di "punti" la cui entità è stabilita di volta in volta dal tira piedi di turno.

    Tutto questo nelle altre comunità assoggettate non esiste... Neanche in quelle di Rick.
    Al massimo hai un leader che tiene la posizione anche in maniera rigida, ma le risorse sono equamente condivise ed a tutti è quantomeno consentito esprimere la propria opinione senza essere preso a bastonate.

    Nessuna donna è costretta (di fatto) a prostituirsi per ottenere i favori del boss ed uscire dalla fascia sociale degli schiavi sottostanti.

    Hanno attaccato per primi i salvatori?
    Verissimo... Ma non hanno fatto altro che anticipare un conflitto che sarebbe nato in ogni caso, è tra l'altro in una situazione di emergenza (avevano terminato le risorse e la loro forza era l'unica cosa che potessero offrire ad Hilltop in cambio del cibo)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Il punto è che Alexandria non è l'FBI di The Walking Dead, ci sta il voler portare giustizia ma fino a prova contraria Rick poteva tranquillamente farsi i cavoli suoi

    Poi Maggie per favore lasciamola stare che è odiosa come pochi Ezekiel è il vero "giusto".
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Tutto giusto Bobo, Negan è il peggior classismo ordinato possa esserci, uno specchio fedele della riproduzione del mondo attuale anche dopo l'apocalisse. Per questo va combattuto se davvero si spera di rifondare l'umanità, se le morti dell'apocalisse devono aver avuto un senso.
    Purtroppo Rick è in una parabola particolare, lui è il pretesto che muove tutto, è una bomba spesso distruttiva (Alexandria è distrutta proprio per colpa di Rick e delle sue ossessioni). Insomma Rick non è migliore di altri, anzi, probabilmente nelle intenzioni di Kirkman (spoilerate dalla pessima scrittura della serie che non riesce a celare la cosa) diventerà il peggiore di tutti. Glenn, con la sua misericordia, ha dato via al tutto ma ha semplicemente permesso a persone giuste di risaltare e spiccare, come Maggie. E Carl? Chissà cosa diventerà Carl, penso che Kirkman abbia in serbo grandi cose per lui, un po' sulla scia di The Road. Rick è l'animale da sopravvivenza, è attualmente il maggior protagonista degli eventi, non è detto però che il protagonista sarà per sempre positivo. Almeno spero sia così, almeno spero ci sia una direzione nella scrittura, qualsiasi essa sia, e non un tirare a campare sia nella serie che nel fumetto.

  12. #512
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Il punto è che Alexandria non è l'FBI di The Walking Dead, ci sta il voler portare giustizia ma fino a prova contraria Rick poteva tranquillamente farsi i cavoli suoi

    Poi Maggie per favore lasciamola stare che è odiosa come pochi Ezekiel è il vero "giusto".
    Ma io credo che il ragionamento sia stato ben più pragmatico di un generico voler "portare la Giustizia nel mondo"

    Se non ricordo male si era prossimi all'inverno con le risorse al minimo ed un serio rischio di carestia alle porte.
    Hanno trovato hilltop, che non voleva regalare nulla, e si sono trovati a poter offrire solo la loro innegabile abilità nel "risolvere" situazioni scomode ad una comunità che viceversa sembrava molto meno preparata da questo punto di vista.

    Alla fine l'attacco preventivo ai salvatori nasce da qui, non da altro.
    Ma parliamo di un incontro che probabilmente sarebbe cmq avvenuto: alexandria non è molto distante dal santuario dei salvatori, che prima o poi li avrebbero trovati ed avrebbero preteso la loro parte

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #513
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Ah dico anche che i motociclisti famosi dell'RPG, avevano fermato Daryl e soci con il camion cisterna per rapinarli dicendo che tutto apparteneva a negan, anche loro stessi e l'aria che respiravano.

    Quindi hanno semplicemente reagito ad una rapina. non è che li hanno attaccati così per divertimento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #514

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Se non ricordo male stavano per ucciderli prima del provvidenziale intervento di Daryl.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  15. #515
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    22 Ottobre riparte l'ottava stagione...


    Everybody Lies...

  16. #516
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    22 Ottobre riparte l'ottava stagione...
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #517
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Io credo che abbandonerò la visione. Troppe puntate inutili e non provo empatia verso i personaggi.

  18. #518
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Stanno prendendo pesanti cantonate con la storia. Noioso come non mai. Io resisto solo per amore verso la completezza, voglio sapere come lo finiscono.

  19. #519
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Io continuo solo per Negan nella speranza che vinca lui
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  20. #520
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Vabbe' proprio la ottava dove dovrebbe cominciare qualcosa di piu' di un semplice sbadiglio...
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su