[AMC] The Walking Dead Stagione 7 [AMC] The Walking Dead Stagione 7 - Pagina 9

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 618

Discussione: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Alla fine rispetto ad altre stagioni questa non mi sembra neanche male, Daryl a parte stanno seguendo abbastanza il fumetto e ancora non hanno aggiunto cavolate clamorose. Rimane la sensazione di brodo allungato (rimangono dell'idea che togliere qualche puntata farebbe bene) però poteva andare peggio

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    quindi questo era l'ultimo episodio finita la stagione?

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    quindi questo era l'ultimo episodio finita la stagione?
    In che senso??

  4. #164
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    A me per ora sta piacendo, partiti "forte" ovviamente...
    Ma anche queste puntate non sono state affatto male, si sa che non è una serie dal ritmo frenetico, ma si possono fare ottime serie anche con un ritmo lento...
    certo bisogna saperlo fare, e non è che quelli di TWD siano proprio sempre dei maestri in questo...anzi...
    Però per ora mi pare stiano gestendo discretamente la cosa

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Appena vista la penultima puntata, Negan "solo io ho notato che c'è una cicciona ad occuparsi delle provviste??"

  6. #166
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.050

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Io dico pollice su fino ad ora... qualche caduta di stile, tipo il whisky nell'armadio, ma decisamente mi prende molto più della scorsa stagione.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  7. #167
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Il fondo lo avevano già toccato ma ora stanno scavando proprio.
    4 puntate per mostrare quello per cui bastava mezza puntata. Schifo

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Mezza puntata?
    Ma cosa fai

    Ci sono quattro comunità, molte delle quali non conosciamo ancora bene.. è cosa buona e giusta che descrivessero il contesto, ed imho lo stanno facendo bene.
    Non è che devi stare sempre col piede sull'acceleratore.

    Cinque episodi e non abbiamo ancora visto un filler.. mai successo nelle sei stagioni precedenti

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #168
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mezza puntata?
    Ma cosa fai

    Ci sono quattro comunità, molte delle quali non conosciamo ancora bene.. è cosa buona e giusta che descrivessero il contesto, ed imho lo stanno facendo bene.
    Non è che devi stare sempre col piede sull'acceleratore.

    Cinque episodi e non abbiamo ancora visto un filler.. mai successo nelle sei stagioni precedenti

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    No, hai ragione, non c'è sempre bisogno dell'accelleratore. Il problema è che qui sono lentissimi su delle situazioni noiose e francamente ridicole. Tutto la storia di Negan che arriva e si prende le armi, come se nessuno se lo aspettasse. Hanno avuto una settimana per nasconderle, ma no, meglio fargliele trovare in armeria, con tanto di sistema gestionale delle scorte affinché fosse sicuro di aver preso tutto. E poi tragggedia perché ne mancava una.... IMBARAZZANTE. Non può piacere una roba del genere e l'avergli dedicato una intera puntata lo ha reso ancora più fastidioso. Le altre puntate della serie erano invece dedicate a farci vedere un inutile giro in pullman, uno che ascolta musica nudo in una stanza buia, e un altro che riceve i sudditi seduto su un trono con tigre al guinzaglio. La creme de la creme proprio....

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  9. #169
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    No, hai ragione, non c'è sempre bisogno dell'accelleratore. Il problema è che qui sono lentissimi su delle situazioni noiose e francamente ridicole. Tutto la storia di Negan che arriva e si prende le armi, come se nessuno se lo aspettasse. Hanno avuto una settimana per nasconderle, ma no, meglio fargliele trovare in armeria, con tanto di sistema gestionale delle scorte affinché fosse sicuro di aver preso tutto. E poi tragggedia perché ne mancava una.... IMBARAZZANTE. Non può piacere una roba del genere e l'avergli dedicato una intera puntata lo ha reso ancora più fastidioso. Le altre puntate della serie erano invece dedicate a farci vedere un inutile giro in pullman, uno che ascolta musica nudo in una stanza buia, e un altro che riceve i sudditi seduto su un trono con tigre al guinzaglio. La creme de la creme proprio....

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Sulla stupidità della questione delle armi posso in parte essere d'accordo.
    O meglio, di mio lo sono, ma per come hanno mostrato Rick ci può anche stare.
    Si sentiva in colpa per la morte dei due, ed era letteralmente terrorizzato dall'idea che i Salvatori si potessero accorgere, anche dopo, che gli abitanti di Alexandria non avevano rispettato i patti... e che per questa ragione venissero sterminati.... rimanendo anche loro sulla sua coscienza.

    Imho l'inizio di questa stagione è molto buono... nessun filler fine a se stesso, e c'è stato quello che doveva esserci, ci hanno mostrato le 4 comunità che saranno protagoniste di tutta la stagione, hanno cominciato ad introdurre il contesto e preparare il terreno.
    L'episodio più debole probabilmente è quello de "Il regno"... che nonostante sia la comunità davvero nuova, ha pagato imho il poco carisma dei protagonisti di quella linea narrativa... Morgan ha scassato le balle e Carol ha probabilmente dato quello che aveva da dare.
    Gli altri mi sono piaciuti tutti, e personalmente ho trovato ottimo l'episodio in cui c'è "uno che ascolta musica nudo in una stanza"
    La sequenza iniziale con le scene di vita quotidiana, quella musichetta e le torture a Daryl è semplicemente perfetta.


    Ora, io non mi sognerei mai di dire a qualcun altro cosa deve vedere e cosa no, quindi non mi frantendere... ma se ti fa così cagare, per quale ragione te lo stai vedendo ancora?
    Io mi sono sparato a mio tempo la prima di Arrow... poi, visto che non mi prendeva proprio, ho visto le prime 3 della seconda stagione e via di drop selvaggio.
    La vita è troppo breve per sprecarla dietro serie mediocri (semi cit.)

    Specie considerato il quantitativo di robba di alto livello che esce ogni anno.

  10. #170
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho l'inizio di questa stagione è molto buono... nessun filler fine a se stesso
    Ti hanno sentito ed hanno subito rimediato

    Immagino che il gruppetto di donne tornerà anche in futuro, quindi la puntata non sarà troppo inutile, anche se con Alexandria, Hilltop, Regno e Salvatori in gioco non che ci fosse bisogno di inserire altra gente

  11. #171
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Puntata transitoria, ma ci sta vista tutta l'azione delle puntate precedenti...
    Serve a spezzare un pò il ritmo

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  12. #172
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ti hanno sentito ed hanno subito rimediato

    Immagino che il gruppetto di donne tornerà anche in futuro, quindi la puntata non sarà troppo inutile, anche se con Alexandria, Hilltop, Regno e Salvatori in gioco non che ci fosse bisogno di inserire altra gente
    Probabile puntata x presentare degli eventuali alleati contro Negan. La cosa oscena è la stupidità di Tara da qualsiasi angolazione la si voglia vedere....
    Intanto leggo che mancano due puntate allo stop invernale, e siriprende a febbraio, e che in ammeriga dopo la prima puntata c'è stato un calo drastico degli ascolti,
    Circa 6mln in meno, colpa probabile della mattanza contemporanea di Glenn ed Abraham.
    Ultima modifica di frittole; 29-11-16 alle 12:23
    [

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.677

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    raga ma fatemi capire 'na cosa che mi son sempre chiesto: premetto che non ho guardato neanche 1 puntata di The Walking Dead, ma so che è praticamente uno dei più brutti telefilm ad oggi in tv. Mi chiedo come fa ad essere comunque sempre così seguito? Le prime stagioni sono buone e poi peggiora o è sempre la stessa robaccia?

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Io sono arrivato fino alla quarta stagione credo, e ho mollato perché ne avevo le palle piene
    Il fumetto invece è di gran lunga superiore, recuperatelo assolutamente

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    raga ma fatemi capire 'na cosa che mi son sempre chiesto: premetto che non ho guardato neanche 1 puntata di The Walking Dead, ma so che è praticamente uno dei più brutti telefilm ad oggi in tv. Mi chiedo come fa ad essere comunque sempre così seguito? Le prime stagioni sono buone e poi peggiora o è sempre la stessa robaccia?
    se lo sai già che è merda perchè ce lo chiedi?

  16. #176
    klaatu
    Guest

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Io lurko per vedere se nel frattempo è migliorato, ma da quel che leggo è sempre il solito nosense e non ho voglia di riprenderlo. Ho smesso di seguirlo a metà della scorsa stagione.

    Era partito bene ma ha perso totalmente di credibilità in quanto a situazioni tragicomiche solo per dare un senso alla trama. Morti stupide, azioni senza senso... Zombie ninja quando deve morire la comparsa... 30000 zombie ammucchiati che non riescono nemmeno a dare mezzo morso quando un protagonista ci nuota in mezzo....

    Pure lo spin off era partito bene, ma quando vidi la scena di quello che si butta a mare a nuotare con gli zombie nell'acqua... Ciaone pure a quello.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  17. #177
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Probabile puntata x presentare degli eventuali alleati contro Negan
    Si, però non vedo l'utilità di aggiungere ulteriori alleati inventati di sana pianta, soprattutto legandoli ad un personaggio secondario di cui non fregava niente a nessuno. Considerando che è dalla seconda puntata che non si hanno notizie di Ezekiel poteva essere più utile tornare da lui.


    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    raga ma fatemi capire 'na cosa che mi son sempre chiesto: premetto che non ho guardato neanche 1 puntata di The Walking Dead, ma so che è praticamente uno dei più brutti telefilm ad oggi in tv. Mi chiedo come fa ad essere comunque sempre così seguito? Le prime stagioni sono buone e poi peggiora o è sempre la stessa robaccia?
    Perché ogni tanto si decidono a seguire il fumetto

  18. #178
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La cosa oscena è la stupidità di Tara da qualsiasi angolazione la si voglia vedere....
    D'accordissimo! Attrice e personaggio osceno veramente! Puntata monnezza!

  19. #179
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Però salvo le sue tettone che fanno ballonz ballonz per tutta la puntata

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    da quando è apparsa tara nella serie chi non segue le sue tettazze che ballonzolano durante i spostamenti rapidi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su