[AMC] The Walking Dead Stagione 7 [AMC] The Walking Dead Stagione 7

Pagina 1 di 31 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 618

Discussione: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Su su che si ricomincia

  2. #2
    Zero/1
    Guest

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Ti facevo spettatore più evoluto, hell

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Ho visto fra una farmata e l'altra a diablo.
    Dai, non mi ha nemmeno fatto troppo cacare quest'episodio. Tutto merito di Jeffrey Dean Morgan che mi piace tantissimo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Manteniamo la regola dello spoiler totalmente libero? Io direi di si per la leggibilità del topic.

  5. #5
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ho visto fra una farmata e l'altra a diablo.
    Dai, non mi ha nemmeno fatto troppo cacare quest'episodio. Tutto merito di Jeffrey Dean Morgan che mi piace tantissimo
    Primo e ultimo episodio di ogni stagione sono sempre decenti.
    Il problema è sempre quel che ci sta in mezzo

  6. #6

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Io per scrupolo avrei ucciso tutti
    anche se non rappresentavano un pericolo imminente

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Sono sempre stato un detrattore della serie dalla 4 stagione in poi ma questo ep è stato bellissimo!
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Che dire, stavolta l'hanno messo nel culo a tutti, applausi, applausi e applausi

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Minchia quanta rage hanno scatenato, gente incazzata, gente che vuole quittare

  10. #10
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Che dire, stavolta l'hanno messo nel culo a tutti, applausi, applausi e applausi
    Eh a sto giro davvero sì, tanto di cappello, io volevo vedere chi moriva e quittare perché m'avevano rotto il cazzo e invece mi sa che m'hanno fregato
    Poi Negan davvero clamoroso.

  11. #11
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Che dire, stavolta l'hanno messo nel culo a tutti, applausi, applausi e applausi
    Decisamente

    Episodio molto lento, ma fatto molto bene
    Buon inizio, e speriamo che si continui su questa via... il materiale per tirar fuori robba interessante c'è tutto

  12. #12
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Mi iscrivo anch'io. A domani per i commenti.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    non mi aspettavo quella morte










    intendo l'altra, non quella

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Non sanno piu che inventarsi e sinceramente mi hanno un po deluso.
    A prescindere che il fumetto sia uguale o meno a tutto (tanto non lo leggo), mi viene da ridere come abbiano trasformato il Rick che conosciamo in una femminuccia piagnucolona e stupida.
    Cioe il macgyver ha visto gli amici crepati e, quando sta a 2 cm su un camper con Negan, non lo ammazza con un colpo di accetta o fa qualcosa? (Ne ha visti tanti di amici crepati peggio e non si è mai fermato con ste tremarelle)
    Tutto trooppo lento e poi uccidere tizio e caio, con scena di sottomissione.
    Mah per me o cambiano la trama a breve con un Rick che torna quello che era, o mando a quel paese la stagione del "contadino sottomesso".

    Negan fa la sua figura ma personaggio troppo esagerato al punto da non essere piu realistico per i miei gusti.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Pekker pls

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Non sanno piu che inventarsi e sinceramente mi hanno un po deluso.
    A prescindere che il fumetto sia uguale o meno a tutto (tanto non lo leggo), mi viene da ridere come abbiano trasformato il Rick che conosciamo in una femminuccia piagnucolona e stupida.
    Cioe il macgyver ha visto gli amici crepati e, quando sta a 2 cm su un camper con Negan, non lo ammazza con un colpo di accetta o fa qualcosa? (Ne ha visti tanti di amici crepati peggio e non si è mai fermato con ste tremarelle)
    Tutto trooppo lento e poi uccidere tizio e caio, con scena di sottomissione.
    Mah per me o cambiano la trama a breve con un Rick che torna quello che era, o mando a quel paese la stagione del "contadino sottomesso".

    Negan fa la sua figura ma personaggio troppo esagerato al punto da non essere piu realistico per i miei gusti.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non penso tu possa paragonare la situazione dove si è trovato nella puntata di ieri con le altre. Rick doveva cagarsi sotto solo per il semplice fatto che davanti non ha (come le altre volte) uno più ritardato di lui, ma questo lo sappiamo noi telespettatori che The Walking Dead va avanti perchè è pieno di ritardati ma quello amen, succede ovunque. La trama deve essere mandata avanti.
    Rick è arrivato dove è arrivato, gli dicono "Wè cicio, secca negan che è nammerda e ci incula tutte cose,noi ti diamo tutte cose"
    Al chè Rick in piena sindrome da 13enne sugli sparatutto chiamato XxXIbangyourmumwhileikillzombiesXxX s'è detto "Deh,andiamo, li abbiam menati tutti tutti,che sarà mai".
    Nope, dato che viene inculato a più livelli da negan che lo mette in trappola.
    "Eh,capirai. C'è sempre stato in trappola il ragazzo"
    Verissimo, ma oh mio dio! Questo tipo effettivamente ammazza un tipo! Noes! E poi che fa? Ne ammazza un'altro perchè oh..L'aveva detto.
    Già qui la musica è cambiata,nessun'altro dei "cattivi" (Rofl,cattivi.) alla fine aveva fatto davvero qualcosa, giusto il Governatore (Che uccidendo Hershel aveva fatto solo casini)
    Poi lo porta nel camper e gli fa fare il cazzo che vuole (E rick prova a tirargliela l'accettata eh,si vede. Solo che Negan lo rifotte n'altra volta. E non lo ammazza giusto perchè può farlo)
    Poi tutta la scena di Coral li.

    Rick, in chiave storyline, si è visto passare da essere (secondo lui) l'unico cervello dotato all'ultima delle puttane,ci credo che ne esce distrutto cosi. Era davanti il primo vero caso dove se non faceva come gli veniva ordinato morivano tutti (Aricollegamento con il governatore..Il governatore ammazza Hershel e loro vengono spronati a combattere,avevano comunque speranze di giocarsela, da negan zero carbonella)

    Poi il personaggio di negan va visto come tipo che si è innalzato in una situazione come quella dell'apocalisse zombie, ci stanno tanti matti..Un matto convincente e che fa quello che dice è normale che diventa un leader.

    Poi boh, ci sono state davvero secchiate di merda (Giuro,non so come fa la mia compagna a guardarlo ancora..) e questa è stata una delle poche puntate veramente belle di tutta la serie

  17. #17
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Che dire, stavolta l'hanno messo nel culo a tutti, applausi, applausi e applausi
    Assolutamente, avendo letto il fumetto mi hanno fatto temere fino all'ultimo...
    Gran Negan, ingresso più "cattivo" della sua controparte cartacea.
    Che ansia sto episodio
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  18. #18
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Potrei anche non smettere di guardarlo...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    io ormai la lentezza di sta serie non riesco proprio più ad abbonargliela, non riesco a ricordarmi di un pilot che ho mandato avanti veloce negli ultimi 10 min. Personalmente è riniziata com'era finita, sembra uno di quei film giapponesi statici in cui non succede nulla per 40min. hanno tentato il trucchetto del cliffhanger stronzo per tenere attaccata la gente ma se rinizia così mi fa poco sperare.
    Ultima modifica di Orfeo; 25-10-16 alle 02:03

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Bè, è stato un "lento" bello però..
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su