[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 7

Pagina 7 di 165 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #121
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Sono finito per caso a vedere questo filmato

    e mi sono reso conto di quanto mi manca una bella serie di Star Trek... mah speriamo. Anche se dopo JJ ci spero poco.

  2. #122
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    questa sarebbe una serie da avere come prequel ad un nuovo inizio di star trek

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    il boss della CBS ha affermato che la nuova serie non avrą niente a che vedere con i nuovi film.
    Doverebbe essere una buona notizia.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.450

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Decisamente
    DK

  5. #125
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    il boss della CBS ha affermato che la nuova serie non avrą niente a che vedere con i nuovi film.
    Doverebbe essere una buona notizia.
    se č vero sicuramente

    link?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se č vero sicuramente

    link?
    http://www.fantascienza.com/21051/st...-fare-coi-film

    p.s.

    rileggendo l'intevista in realtą non č cosģ chiara la cosa, sembra pił una pippa dell'intervistatore.
    Ultima modifica di Govny; 15-03-16 alle 19:38

  7. #127
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    http://www.fantascienza.com/21051/st...-fare-coi-film

    p.s.

    rileggendo l'intevista in realtą non č cosģ chiara la cosa, sembra pił una pippa dell'intervistatore.
    un attimo di luce e si ricade nuovamente nella pił nera oscuritą...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.450

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    un attimo di luce e si ricade nuovamente nella pił nera oscuritą...
    Into darkness (cit.)
    DK

  9. #129
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Into darkness (cit.)
    tranquillo (si fa per dire), il prossimo fast & furious in da speis sarą peggio
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #130
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Mi aspetto eserciti di "maglie rosse" pronte a sbarcare consapevoli che non torneranno mai a bordo
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  11. #131
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    tranquillo (si fa per dire), il prossimo fast & furious in da speis sarą peggio
    ho visto il trailer, praticamente i Guardiani della Galassia misto a Fast&Furious che si piglia pure sul serio...

  12. #132
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ho visto il trailer, praticamente i Guardiani della Galassia misto a Fast&Furious che si piglia pure sul serio...
    Che trailer? Del film o serie televisiva? Cmq la cosa non mi sorptende purtroppo.

    Sto' rigiocando a Bridge Commnder (2002) e' non solo la storia e' meglio degli ultimi film, ma ogni singola azione va soppesata per non infrangere i regolamenti della flotta. Quindo no PEW PEW ecc ecc. Tristezza.

  13. #133
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Che trailer? Del film o serie televisiva? Cmq la cosa non mi sorptende purtroppo.

    Sto' rigiocando a Bridge Commnder (2002) e' non solo la storia e' meglio degli ultimi film, ma ogni singola azione va soppesata per non infrangere i regolamenti della flotta. Quindo no PEW PEW ecc ecc. Tristezza.
    ti spoilero che nel prossimo film faranno anche una gara di motocross e se non ci credi, guardati il trailer del film.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #134
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Bridge Commander č un giocone! Consigliato a tutti i fan di Star Trek.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.450

    Re: Star Trek | Nuova Serie



    Quasi quasi reinstallo


    edit: ma ci gira su 7?
    DK

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    A proposito di giochi star trek, ho incredibilmente ripreso Star Trek online e mi ha preso di brutto.
    Si puņ tranquillamente giocare come se fosse un titolo Single player (mai interagito con nessuno fin'ora e sono a livello 33, cioč capitano).La cosa che mi piace di piu sono le campagne da una decina di missioni ciascuna. Da soddisfazione anche livellare e passare di nave in nave (ho avuto nell'ordine una Constitution, una Olympic Class e ora sono su una Galaxy) e potenziarle. I primi livelli sono un po' noiosi,ma procedendo le trame e le missioni si fanno via via piu articolate. La parte piu debole sono gli sbarchi a terra,ma anche qui hanno fatto un buon lavoro per renderle interessanti,sempre nei limiti della struttura del gioco che rimane quella dei MMORPG.

  17. #137
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio


    Quasi quasi reinstallo


    edit: ma ci gira su 7?
    Si si va senza problemi. Non va in 16:9 ma ci sono dei fix (basta cambiare un paio di righe in un file, se vuoi ti cerco i dettagli).

    Esistavano 2 mod che miglioravano un po' tutto ma una e' solo per il multiplayer (fa crashare il single mod) e quella per il single e' andata persa quando filefront e' collassato. Tra l'altro questa e' una cosa fighissima che mi ha fatto pensare molto. Sulla rete ci sono centinai di post che parlano di questa mod, spiegano come installarla, foto, discussioni su come migliorarla, bug fix ecc ecc. Ovviamente ci sono anche centinai di link per il download ma tutti puntano a fileplanet. Cioe' c'era qualcosa di molto comune, ma siccome era li free e disponibile, nessuno l'ha salvata. Adesso in molti la chiedono (me compreso) ma pare non averla nessuno sui siti dei fans.

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.450

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Si si va senza problemi. Non va in 16:9 ma ci sono dei fix (basta cambiare un paio di righe in un file, se vuoi ti cerco i dettagli).

    Esistavano 2 mod che miglioravano un po' tutto ma una e' solo per il multiplayer (fa crashare il single mod) e quella per il single e' andata persa quando filefront e' collassato. Tra l'altro questa e' una cosa fighissima che mi ha fatto pensare molto. Sulla rete ci sono centinai di post che parlano di questa mod, spiegano come installarla, foto, discussioni su come migliorarla, bug fix ecc ecc. Ovviamente ci sono anche centinai di link per il download ma tutti puntano a fileplanet. Cioe' c'era qualcosa di molto comune, ma siccome era li free e disponibile, nessuno l'ha salvata. Adesso in molti la chiedono (me compreso) ma pare non averla nessuno sui siti dei fans.
    Ah sģ, credo di avere giocato questa mod a suo tempo, infatti ho anche dato un'occhiata nei meandri dei miei backup ma non ho trovato nulla

    Grazie
    DK

  19. #139
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Non vedo l'ora di avere qualche info in pił!

  20. #140
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    un po' di rumors da ign

    http://uk.ign.com/articles/2016/04/1...ext-generation

    in pratica si dice sarą ambientata tra star trek VI e TNG, forse non sarą un'enterprise, e che vorrebbero una serializzazione come american horror story, quindi ogni stagione diversa dalle altre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su