[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 16

Pagina 16 di 165 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #301
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sì ma qua siamo a livello di un fan movie fatto in casa con un pentium 2, adesso capisco come mai vedevano in Axanar una minaccia.


    Non ho capito se confondi lo stile 'volutamente fatto tipo modellino' per scarsa qualità (vedi che tutto ciò che non è astronave è fatto meglio), o se proprio non ti piace l'idea di farlo così.

    Oh, poi magari farà schifo al cazzo, ma per tutt'altro.

  2. #302
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.683

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    il design la nave mi fa cagare, partiamo bene sulla qualità non mi pronuncio perchè è solo un brevissimo teaser, ma presentarsi così al mondo non mi pare una grande mossa.

  3. #303
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    A me non dispiace..

  4. #304
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La serie di intitolerà Star Trek: Discovery
    protagonista sarà infatti la nave USS Discovery NCC-1031

    Edit: la CBS ha appena pubblicato un video-teaser in cui si vede la nuova astronave... Spero sia uno scherzo, a parte il design imbarazzante, la grafica 3d sembra uscita dai primi anni novanta:

    https://twitter.com/startrekcbs?lang=it
    Ma!... Ma!... Ma!... Ma!.... Quella è l'Enterprise di Ralph McQuarrie!!!



    Dal film mai realizzato Il Pianeta dei Titani, che doveva essere il primo film di Star Trek!!!

    Essendo un teaser preliminare non mi lamenterei della qualità grafica, sicuramente migliorerà con il tempo!

    Comunque io ho la pelle d'oca.

  5. #305
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Altre vecchie immagini di McQuarrie.
    Credo proprio che alla CBS hanno voluto omaggiarlo:




  6. #306

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Esattamente, l'ho scritto prima. Si intravede anche in un episodio di TNG, tra l'altro
    Ultima modifica di Tyreal; 24-07-16 alle 10:18

  7. #307
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Ma è veramente brutta quella nave. Ma brutta sodo. Una merda gigantesca.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #308
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    allora, il design dell'astronave in effetti è bruttino, però ha quell'effetto retrò che dai ci può stare

    però la cg fa veramente cacare, spero che sia un qualcosa buttato li in fretta e furia o una sorta di scherzo perché uscirsene con roba del genere nel 2016 quando 20 anni fa si riusciva a fare roba veramente decente no porca miseria


    cioè anche ipotizzando che sia una cosa voluta per dare al tutto un effetto retrò non ha senso, piuttosto usa effetti speciali vecchia scuola come quelli usati per la serie originale....farebbe cagare uguale ma almeno avrebbe avuto un minimo di senso

  9. #309

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Dopo la perplessità esternate da molti spettatori sui social, l'addetta stampa CBS avrebbe dichiarato che "il design non è definitivo" e che "tante cose possono ancora cambiare".
    L'omaggio a McQuarrie ci stava alla grande, ma non un filmato di questa qualità ad un evento ufficiale... È ovvio che si tratta di un rendering grezzo e non definitivo, ma non era il caso di presentarlo come primo teaser di una serie tanto attesa.
    Ultima modifica di Tyreal; 24-07-16 alle 13:21

  10. #310
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Mah, io sinceramente mi sono rivisto il filmato diverse volte e trovo questo design sempre più stupendo.
    Vanno aggiunti i dettagli e curato meglio il modello e dopo secondo me sarà perfetto, un ideale equilibrio tra passato e moderno.
    Del resto alzi la mano chi non trovò la prima volta strana la forma dell'Enterprise D.

    Mi sta sempre più solleticando anche l'idea di una serie che sarà una sorta di sequel di Enterprise (visto che sarà ambientata nella Prime Timeline e visto il numero di registro, mi sembra ovvio che l'ambientazione è collocata prima della serie classica). Una serie ambientata nei primi anni della Federazione.
    Ho sempre sostenuto che l'errore più grosso commesso con Enterprise sia stato quello di ambientare la serie in epoca pre-Federazione. Questo ha posto dei limiti e creato degli evidenti problemi di continuty, primo fra tutti vedere una nave vecchia di un secolo rispetto alla classica, però con caratteristiche superiori a quella serie.

  11. #311

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    In effetti può funzionare: darebbe un seguito agli eventi accennati in Ent e che non abbiamo mai visto causa chiusura della serie e si mette al riparo da alcuni problemi di continuity raccontando la storia di una nave che non è l'Enterprise (di cui ormai conosciamo praticamente ogni singolo bullone a canaletto autosigillante di ogni singola serie). Sul design non mi faccio troppi problemi, il materiale definitivo apparirà ovviamente più curato nella grafica.

  12. #312
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.683

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    uno dei protagonisti di star trek è la nave, per me è brutta forte. Scelta sicuramente coraggiosa fatta solo per i fan, su questo bisogna dargliene atto. Personalmente spero comunque in una serie moderna nei contenuti, nelle storie e nelle scenografie, se devono scimmiottare gli anni 70 passo

  13. #313
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.261

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    uno dei protagonisti di star trek è la nave, per me è brutta forte. Scelta sicuramente coraggiosa fatta solo per i fan, su questo bisogna dargliene atto. Personalmente spero comunque in una serie moderna nei contenuti, nelle storie e nelle scenografie, se devono scimmiottare gli anni 70 passo
    Idem, è più futuristica l'NX-01.

  14. #314
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Concordo che la tecnologia della nave ed altri dettagli fanno pensare ad una collocazione prima delle serie classica. Il che avrebbe anche senso perche' non andrebbe a creare nessun problema con la timeline dei nuovi film.
    Si si , tutto in quel trailer fa pensare a qualcosa di pensato per i vecchi fan. Il che e' bene, ma mi accodo alle paure di chi teme un salto negli anni 60-70. Spero si rendano conto esistono delle vie di mezzo tra il passato e JJ ;-)

  15. #315
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    io la trovo bellissima

  16. #316
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    se devono scimmiottare gli anni 70 passo
    Io spero non scimmiottino Galactica.

  17. #317
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    la forma della nave con la sezione triangolare non è male, ma la proporzione tra la sezione a disco e il resto mi pare sbilanciata, ci vorrebbe una sezione a disco più ampia imho

    un'altra cosa che mi lascia perplesso è la scelta di colore, sembra una nave di seconda mano più che una nave della federazione
    this is a placeholder

  18. #318

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Star Trek Astroscout24

  19. #319
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    c'è CRISI!!111


    il governo ha tagliato i fondi alla federazione e sono costretti a comprare di secondamano

  20. #320

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    la forma della nave con la sezione triangolare non è male, ma la proporzione tra la sezione a disco e il resto mi pare sbilanciata, ci vorrebbe una sezione a disco più ampia imho

    un'altra cosa che mi lascia perplesso è la scelta di colore, sembra una nave di seconda mano più che una nave della federazione
    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Star Trek Astroscout24
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    c'è CRISI!!111


    il governo ha tagliato i fondi alla federazione e sono costretti a comprare di secondamano
    Però secondo me ci sta che la nave sia un rottame. Voglio dire, mica è l'Enterprise. Magari è la storia di una sgangherata truppa del genio militare.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su