[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 5

Pagina 5 di 164 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 3275

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #81
    Un istante č eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    tutti tranquilli arriveremo a vedere delle cagate come nessuno ha mai visto prima!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #82
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da CesarStef Visualizza Messaggio
    Per caritą non volevo dire che approvo i film di j.j (che comunque trovo pił accettabili di quella schifezza immonda di Insurrezione)
    insurrezione č solo un episodio di una saga durata ben 40 anni e come tutte le cose formate da un elevato numero di episodi, possono esserci episodi belli, episodi cosģ cosģ ed episodi brutti, mica devono per forza piacerci tutti.
    quelli di gegč sono degli aborti che scimmiottano qualcosa di cui si ha nemmeno una pił pallida idea.
    Citazione Originariamente Scritto da CesarStef Visualizza Messaggio
    ma ritengo anche che il canonizzare entrambe le situazioni sia la cosa migliore per il futuro di Star Trek.

    EDIT:anzi credo sia l'unica chance di vedere una serie nell'universo classico.
    se il futuro di star trek deve avere a che fare, anche lontanamente, con quello di gegč, allora č meglio mettere la parola fine e fare un bel funerale vichingo alla saga.
    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    tutti tranquilli arriveremo a vedere delle cagate come nessuno ha mai visto prima!
    molto probabile...

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    tutti tranquilli arriveremo a vedere delle cagate come nessuno ha mai visto prima!
    DK

  4. #84
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    tutti tranquilli arriveremo a vedere delle cagate come nessuno ha mai visto prima!
    Tipo questa ? http://www.rollingstone.com/tv/news/...sical-20151111

    William perche' non ti sei ritirato anni fa. Cmq aprite il likn per la foto che merita.

    EDIT: Certo che l'ego di WS e' immenso: il " non so' come potrebbero fare senza di me" mi ha ribaltato.
    Ultima modifica di wesgard; 31-01-16 alle 11:15

  5. #85
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Tipo questa ? http://www.rollingstone.com/tv/news/...sical-20151111

    William perche' non ti sei ritirato anni fa. Cmq aprite il likn per la foto che merita.

    EDIT: Certo che l'ego di WS e' immenso: il " non so' come potrebbero fare senza di me" mi ha ribaltato.
    Quella foto č definitiva

  6. #86
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    e non ricordate questa?



    shatnerone puņ fare tutto

  7. #87
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    La CBS ha nominato Bryan Fuller showrunner e co-creatore della nuova serie di Star Trek, che debutterą sul network a gennaio 2017 (per poi spostarsi sulla piattaforma digitale CBS All Access).Il creatore di Hannibal č attualmente impegnato nell’adattamento di American Gods per Starz, le cui riprese inizieranno ad aprile a Toronto: nella serie Fuller figura come produttore esecutivo, sceneggiatore e showrunner.
    Ricordiamo che Fuller ha iniziato la sua carriera di sceneggiatore scrivendo per Star Trek: Voyager (1997-2001) e Star Trek: Deep Space Nine (1997). Cosģ ha commentato l’annuncio il produttore:


    La mia primissima esperienza con Star Trek č stata mio fratello maggiore che spegne tutte le luci di casa e fa volare il suo modellino di un Incrociatore da Battaglia Klingon Classe D7. Prima ancora di vedere una scena della serie televisiva, l’universo di Star Trek aveva illuminato la mia immaginazione. Senza alcuna esagerazione posso dire che questo č un sogno che diventa realtą, poter dare forma a una serie tutta nuova assieme all’esperto del franchise cinematografico Alex Kurtzman e portare la saga dove non č mai andata prima.
    Il piano č quello di introdurre nuovi personaggi e civiltą nella nuova serie, mantenendosi distanti sia dalla mitologia delle serie precedenti che dal franchise cinematografico.
    Fuller, Kurtzman e Heather Kadin saranno produttori esecutivi della serie.


    Everybody Lies...

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Dai che se buttano fuori Kurtzman forse qualche speranza in pił l'abbiamo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #89
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Il piano č quello di introdurre nuovi personaggi e civiltą nella nuova serie, mantenendosi distanti sia dalla mitologia delle serie precedenti che dal franchise cinematografico.
    mi va benissimo anche cosģ, sopratutto l'ultima cosa.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    cioč in sostanza faranno come Mass Effect Andromeda? non sapendo in che modo potrebbero legare quel che c'č stato prima, ambientano tutto in un luogo sconosciuto con cose nuove? vedremo..

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    cioč in sostanza faranno come Mass Effect Andromeda? non sapendo in che modo potrebbero legare quel che c'č stato prima, ambientano tutto in un luogo sconosciuto con cose nuove? vedremo..
    Io penso che faranno un reboot solo per la TV o un seguito distante dell'universo di DS9 e TNG, non sono sicuro di cosa vogliano fare, propenderei per il reboot totale per togliere quando pił zeerust possibile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #92
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    se si avvicinasse un pochino, anche come design delle navi, alla "corazzata spaziale yamato", non che la cosa mi dispiacerebbe poi tanto

    che dite? ma cosģ non sarebbe pił star trek?... bčh si... ma tanto a quanto pare si prospettano panorami ben peggiori, tipo i thriller del ciufolo che vanno tanto di moda oggi, pieni di paranoia e senza niente di concreto, manco un alieno qualsiasi

  13. #93
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    cioč in sostanza faranno come Mass Effect Andromeda? non sapendo in che modo potrebbero legare quel che c'č stato prima, ambientano tutto in un luogo sconosciuto con cose nuove? vedremo..

    guarda a me sta benissimo, l'importante č che non venga meno lo spirito della serie, il viaggio dell'uomo attraverso l'incontro con altre razze e colture....insomma che ci sia vera fantascienza, che poi per far prima me lo ambientano in un'altro universo e in un'altro tempo no problema

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se si avvicinasse un pochino, anche come design delle navi, alla "corazzata spaziale yamato", non che la cosa mi dispiacerebbe poi tanto

    che dite? ma cosģ non sarebbe pił star trek?... bčh si... ma tanto a quanto pare si prospettano panorami ben peggiori, tipo i thriller del ciufolo che vanno tanto di moda oggi, pieni di paranoia e senza niente di concreto, manco un alieno qualsiasi
    Sarebbe una stronzata gigantesca, anche da ragazzino trovavo eminetemente ridicolo che una nave spaziale fosse essenzialmente una nave "d'acqua" coi motori appiccicati dietro.

    Purtroppo il problema č che il pubblico televisivo americano č invecchiato parecchio, probabilmente la fetta maggiore di chi guarda la TV oggi era giovane negli anni '70, infatti questa serie la faranno in streaming dove č migrata gran parte della fascia d'etą che originariamente guardava Star Trek in TV.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #95
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Purtroppo il problema č che il pubblico televisivo americano č invecchiato parecchio, probabilmente la fetta maggiore di chi guarda la TV oggi era giovane negli anni '70, infatti questa serie la faranno in streaming dove č migrata gran parte della fascia d'etą che originariamente guardava Star Trek in TV.
    Scusa, me la rispieghi con altre parole? cosa intendevi? che i vecchi non guardano star trek o che la tv la guardano solo i vecchi? Star trek č una serie con molti fan di una certa etą a dirla tutta.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Scusa, me la rispieghi con altre parole? cosa intendevi? che i vecchi non guardano star trek o che la tv la guardano solo i vecchi? Star trek č una serie con molti fan di una certa etą a dirla tutta.
    Si parla del pubblico pił "casual", qui sono tutti fan quelli che seguono ma negli USA TNG era un'ammiraglia degli ascolti, ma facci caso che da allora non ci sono pił quel tipo di serie di fantascienza (l'ultimo tentativo č stato Battlestar Galactica che ha rischiato di non avere un finale) perché il pubblico di non-fan di questo tipo di cose si concentra tra quelle fasce d'etą che oggi guardano solo roba su Netflix.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #97
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    guarda a me sta benissimo, l'importante č che non venga meno lo spirito della serie, il viaggio dell'uomo attraverso l'incontro con altre razze e colture....insomma che ci sia vera fantascienza, che poi per far prima me lo ambientano in un'altro universo e in un'altro tempo no problema
    Uomo vs Batteri

  18. #98
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Uomo vs Batteri
    sono sempre una forma di vita



    .....certo che una serie di star trek made in netflix

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Uomo vs Batteri
    Ma anche Agricoltura Intergalattica...
    DK

  20. #100
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    probabilmente la fetta maggiore di chi guarda la TV oggi era giovane negli anni '70
    č un invito a postare nostre testimonianze di quel decennio?


    p.s.
    4 aprile 1978 ...anche se la tv era in B/N
    (N.B. non si tratta di star trek ma di una data epocale nel panorama televisivo italiano, una specie di punto fisso nel continuum spazio-temporale, per dirla alla maniera del "dottore" )
    Ultima modifica di manuč; 11-02-16 alle 09:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su