[HBO] Vinyl [HBO] Vinyl - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: [HBO] Vinyl

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: [HBO] Vinyl

    Per il discorso su hbo, ti consiglio show me a hero

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [HBO] Vinyl

    ah vero, infatti ce l'ho pronto da mesi per essere visto


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Vinyl

    Scorsese è da un pezzo che ha cominciato a perdere il suo tocco, più o meno da quando è entrato in fissa con Di Caprio.

    A parte le battute, sta effettivamente perdendo colpi, nonostante resti un grande regista, ma già ai tempi di Gangs of New York mi sembrava stesse virando verso un compiacimento pericoloso e, soprattutto, fosse diventato in fissa con gli Oscar come e peggio del suo Leonardo negli ultimi anni... Compiacere gli standard degli Oscar odierni è una cosa, fare un grande film un'altra, le due cose non vanno necessariamente a braccetto... Capisco che forse avrebbe meritato di più con Taxi Driver o Toro Scatenato, in fondo perse contro Rocky e Ordinary People, ottimi film, ma i suoi erano migliori... Speravo che dopo The Departed tornasse un poco sui suoi passi, ma mi sembra che ormai la via del tramonto sia imboccata...

    Comunque davvero un peccato, l'idea era buona, ma realizzata malissimo...

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: [HBO] Vinyl

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    , avrei preferito si concentrasse sul lato musicale/produttivo e sul ritratto dell'epoca, della trama crime francamente facevo volentieri a meno.
    Concordo sulla critica che poi forse è l'unica di rilievo che gli farei ma a me la serie è piaciuta molto, m'ha divertito , alcuni inserti musicali mi hanno anche commosso e cmq penso che sia molto ben recitata: Olivia Wilde è algidamente bellissima e molto brava, il duo Cannavale-Romano secondo me strepitoso. Peccato, avevo letto poco tempo fa' che la produzione se ne infischiava sostanzialmente del flop commerciale e che avrebbe prodotto cmq la seconda stagione , del resto il finale aperto confermava la cosa... Verrà a mio avviso rivalutata col tempo ed io il cofanetto me lo piglio

  5. #65
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [HBO] Vinyl

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    alcuni inserti musicali mi hanno anche commosso
    alcuni si, altri li ho vissuti come puro 'fanservice' per lo spettatore che ha una certa età (come il sottoscritto ) da questo punto di vista hanno esaregato con i camei di personaggi famosi dell'epoca, ok i primi ma poi quando li vedi spuntare come i funghi un pò ti viene da ridere

    poi ripeto eh, per carità, bella serie, ma secondo me rimane lì dov'è: onestamente non mi verrrebbe voglia di rivederla.. ho visto quasi tutti i film di scorsese, e il mafioso, il fumare e bere a tutte le ore , i vaffanculo i 'c'mon' le varie litigate colorite sono tutti clichè visti e stravisti, una ulteriore ripassata anche no eh


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: [HBO] Vinyl

    Personalmente , con tutti i rischi del caso (effetto "scimmiottamento" etc) ho apprezzato i vari cameo, secondo me gestiti con una certa parsimonia e discrezione e cmq visto lo scenario trattato credo fossero abbastanza imprescindibili, mentre ho trovato a volte effettivamente forzati (non so se anche tu intendi quelli) gli intermezzi "esterni" alla trama, come quelli di Janis Joplin per intenderci e di altri artisti scomparsi o non piu' attivi all'epoca dello svolgimento della serie.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.298

    Re: [HBO] Vinyl

    ricordo che quello di john lennon era davvero fan service, in verità tutta la sottostoria con olivia era un po' meh.
    Era tutto un mostrare la scena "artistica" un po' fine a se stesso.

  8. #68

    Re: [HBO] Vinyl

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ricordo che quello di john lennon era davvero fan service, in verità tutta la sottostoria con olivia era un po' meh.
    Era tutto un mostrare la scena "artistica" un po' fine a se stesso.
    Diciamo che un po' tutta la sceneggiatura era un po' meh.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su