[Hulu] 11.22.63 [Hulu] 11.22.63 - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 79 di 79

Discussione: [Hulu] 11.22.63

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [Hulu] 11.22.63

    In the interview era terribile

  2. #62
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [Hulu] 11.22.63

    visto la prima per adesso mi sembra guardabile, andando avanti migliora o peggiora?
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  3. #63

    Re: [Hulu] 11.22.63

    Sullo stesso livello.
    Miniserie autoconclusiva, cosa che ho apprezzato

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [Hulu] 11.22.63

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    finita qualche giorno fa.
    meglio la prima metà.

    PS secondo voi franco sa recitare?
    Ma che importanza ha?
    E' uno di quegli attori che per i ruoli che interpreta non puoi non adorare...

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [Hulu] 11.22.63

    Seconda puntata tutta incentrata sul salvataggio del bambino. Da quanto si vede nel trailer nella prossima puntata si prende il tipo come!e aiutante, non ricordo una cosa simile del libro.

    Inviato dal mio Amazon Tate utilizzando Tapatalk

  6. #66

    Re: [Hulu] 11.22.63

    Infatti non c'era.

  7. #67

    Re: [Hulu] 11.22.63

    finale un po meh.

    Niente spiegazione su cosa è andato storto. Spiegazione lacunosa sul "non puoi salvarla".
    Godibile, ma si poteva fare di più, specialmente nel finale (il passato che si ribella): Il cuoco si becca ustioni perché non origli una conversazione, lui si becca una porta chiusa e una macchina quasi lo investe per raggiungere la libreria. Mi sembra un po poco.

    Ultima modifica di AummaAumma; 30-04-16 alle 12:05

  8. #68
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [Hulu] 11.22.63

    senza spoiler, mi raccomando
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  9. #69
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [Hulu] 11.22.63

    Alla buon'ora
    Ultima modifica di Ciccius81; 30-04-16 alle 14:27

  10. #70

    Re: [Hulu] 11.22.63

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    senza spoiler, mi raccomando
    fatto, ma tanto mi hanno quotato.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [Hulu] 11.22.63

    mettete tutte le parti incriminate sotto spoiler grazie
    grazie a dio non ho letto nulla


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #72
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Hulu] 11.22.63

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Se esistesse un Dio, ti prenderebbe tra atroci sofferenze e privazioni.
    E i secondi in lista sono quelli che quotano gli spoiler lasciandoli ben visibili anche se il messaggio originale viene editato :genius:

  13. #73
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [Hulu] 11.22.63

    Finita di vedere ieri. Mah, mi aspettavo di meglio... forse sono io che non ho capito, ma spiegatemi: l'evidente ritardo mentale del protagonista è voluto? La sua idiozia mi ha infastidito troppo, non riuscivo a seguire gli episodi come si deve.


    Anche la premessa mi sembra faccia decisamente acqua, tutti i ragionamenti sul perché non uccidere subito Oswald non hanno nessun senso dal momento che si può resettare il passato a piacimento.


  14. #74
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [Hulu] 11.22.63

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Finita di vedere ieri. Mah, mi aspettavo di meglio... forse sono io che non ho capito, ma spiegatemi: l'evidente ritardo mentale del protagonista è voluto? La sua idiozia mi ha infastidito troppo, non riuscivo a seguire gli episodi come si deve.


    Anche la premessa mi sembra faccia decisamente acqua, tutti i ragionamenti sul perché non uccidere subito Oswald non hanno nessun senso dal momento che si può resettare il passato a piacimento.

    Oswald torna dalla Russia solo nel 1962 mentre il portale arriva nel 1960. Quindi escludendo il viaggio in Russia ci sarebbe da aspettare comunque 2 anni (4 nel libro perché il portale arriva nel 1958 ). E c'era il dubbio che non fosse stato lui a sparare (complotto della CIA etc.), in quel caso sono altri 3-5 anni dopo il reset fino al 63

    Ultima modifica di Gilgamesh; 02-05-16 alle 17:20

  15. #75
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [Hulu] 11.22.63


    Sì li ho capiti i dubbi, ma son proprio quelli che non mi convincono: ammazza Oswald, torna nel presente e vede come sono andate le cose, se Kennedy non è stato ucciso ha la risposta, altrimenti nessun danno, torna indietro e indaga. E' vero che deve comunque aspettare 2 anni, ma sempre meglio che aspettarne 3 no?
    Oltretutto mi pare di aver capito che l'amico del protagonista abbia viaggiato nel tempo parecchie volte, quindi non è che non volesse sprecare un'occasione affrettando troppo le cose.
    Non ho capito bene neanche la questione della ragazza che sarebbe morta comunque, il tizio col cappello gli dice che il passato non si può cambiare ma evidentemente non è vero. Boh.


  16. #76
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [Hulu] 11.22.63

    Sì ma infatti nel libro viene affrontata questa cosa nel "briefing" notturno prima della partenza


    il protagonista chiede perché non può ammazzare Oswald appena torna in america e poi resettare, ma l'amico gli dice che per non sprecare altri 5 anni (nel caso non sia stato lui) basta aspettare che Oswald spari al generale (che accade all'inizio del '63), perché così c'è la certezza che sarà lui a sparare a kennedy e può essere ammazzato tranquillamente. L'amico aveva provato solo una volta a rimanere fino a quel punto ma gli era venuto il cancro prima del '63, motivo per cui dice all'altro di non sprecare troppi anni resettando (il protagonista va per i 40 nel libro mi pare)


  17. #77
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Hulu] 11.22.63

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sì ma infatti nel libro viene affrontata questa cosa nel "briefing" notturno prima della partenza


    il protagonista chiede perché non può ammazzare Oswald appena torna in america e poi resettare, ma l'amico gli dice che per non sprecare altri 5 anni (nel caso non sia stato lui) basta aspettare che Oswald spari al generale (che accade all'inizio del '63), perché così c'è la certezza che sarà lui a sparare a kennedy e può essere ammazzato tranquillamente. L'amico aveva provato solo una volta a rimanere fino a quel punto ma gli era venuto il cancro prima del '63, motivo per cui dice all'altro di non sprecare troppi anni resettando (il protagonista va per i 40 nel libro mi pare)
    Inoltre anche nella serie tv


    Spiega che se il complotto della CIA fosse vero, morto Oswald recluterebbero semplicemente un altro killer. Uccidere Oswald subito funziona solo se lui è stato un lupo solitario


  18. #78

    Re: [Hulu] 11.22.63

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Finita di vedere ieri. Mah, mi aspettavo di meglio... forse sono io che non ho capito, ma spiegatemi: l'evidente ritardo mentale del protagonista è voluto? La sua idiozia mi ha infastidito troppo, non riuscivo a seguire gli episodi come si deve.


    Anche la premessa mi sembra faccia decisamente acqua, tutti i ragionamenti sul perché non uccidere subito Oswald non hanno nessun senso dal momento che si può resettare il passato a piacimento.
    Non sa


    se la CIA sia coinvolta o meno: il protagonista decide di uccidere Oswald solo quando è sicuro che sia lui di sua iniziativa a voler sparare al presidente; se Oswald fosse semplicemente manovrato dalla CIA, morto lui l'agenzia userebbe qualcun altro. Tutta la parte di indagini e sorveglianza della casa serviva a sapere quello.
    Visto che deve attendere di essere alla portata di Oswald, meglio aspettare lì e indagare per essere sicuri che tornare indietro e resettare buttando via un paio di anni di vita


  19. #79
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [Hulu] 11.22.63

    tutto sommato si fa vedere ma abbastanza meh
    come si diceva il punto forte del libro di sicuro non era la trama legata a oswald e nella serie motivi di tempo, ma anche per scelta direi, non è approfondita quanto mi sarebbe piaciuto.
    Per fortuna nemmeno l'hanno centrata unicamente sull'omicidio di JFK, sarebbe stata proprio da buttare altrimenti.

    i cambi rispetto al romanzo (che sicuramente son anche più di quel che ricordo) mi han convinto poco anche quelli

    ah Sarah Gadon splendida

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su