Robotwars Robotwars - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Robotwars

  1. #21
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Robotwars

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Che era successo?
    Tornado puntava tutto sulla velocità, era una scatola-razzo. In primis però tutti i robot devono avere un'arma, Tornado ad un certo punto non ne aveva nemmeno una sicchè per ovviare alla cosa aveva messo una mini sega elettrica davanti che si disintegrava al primo impatto. In secondo luogo per evitare di essere disintegrato da Razer si era costruito una sorta di paraurti, peccato che non entrasse nemmeno nel pozzo da quanto era grande. Il match incriminato è questo qui sotto...



    Questo è il seguito:

    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #22
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Robotwars

    Un bel pò di nuove informazioni da chi ha avuto la fortuna di assistere alle registrazioni, se non volete spoilerarvi nulla non leggete ma alla fine parla solo dell'arena (bullet proof!!!) e degli house robots. Su Reddit si trova anche la lista di tutti i robot confermati fino ad ora, Razer è tornato <3

    http://www.wow247.co.uk/2016/03/24/n...tness-account/

    http://realscreen.com/2016/04/05/mip...t-wars-reboot/

    Qui trovate un'intervista proprio al papà di Razer che spiega come le nuove batterie al litio rendono i nuovo robots estremamente più potenti (e pericolosi).

    http://www.wired.co.uk/news/archive/...ot-wars-return
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  3. #23

    Re: Robotwars

    Ci vorrebbe uno spin-off sui droni volanti. Tipo "robot-dogfight" o qualcosa del genere

  4. #24
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Robotwars

    Uscita la prima puntata, appena la vedo vi dico il mio parere Leggendo su Facebook l'opinione generale è MOLTO negativa, sinceramente fottesega, prima guardo poi giudico
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #25
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Robotwars

    Vista la prima puntata, che dire, diciamo che si sono impegnati a far girare i cojotes agli appassionati.

    1) Manca la musica di sottofondo durante le battaglie e in generale non c'è proprio musica (ma perchè poi?).
    2) Manca una cazzo di sigla.
    3) L'arena è fatta per i nani, ok si sapeva ma vista in diretta pare più piccola di camera mia.
    4) Per via del punto 3 solo un house robot è presente nelle gare a 4, al massimo ce ne sono due nelle sfide 1v1, bella merda.
    5) Il nuovo format è una troiata, andrebbe fatta una double elimination prima, non dopo...
    6) Ridatemi Craig Charles e la bionda delle vecchie stagioni, i due nuovi presentatori hanno carisma pari a ZERO.
    7) Il "pozzo" è OP, gaben plz nerf.

    L'unica cosa buona sono le battaglie vere e proprie, come prima puntata è assai divertente da quel punto di vista, è il contorno che fa schifo ma va beh, ce lo faremo piacere...
    Ah e grazie al cielo almeno il commentatore delle gare è rimasto lo stesso.

    Piccola nota a margine, ma è solo una mia impressione o dopo il brexit tutti gli inglesi si impegnano a sottolineare il loro accento che manco i peggio repubblicani con le armi?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Robotwars

    Se non c'è il robot di Adam e Jaime di Mythbusters (che, come al solito viene nomianto co-campione in cambio del ritiro per troppa pericolosità) allora è merda a prescindere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su