NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 194

Pagina 194 di 1092 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244294694 ... UltimaUltima
Risultati da 3.861 a 3.880 di 21822

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #3861
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    White Rabbit Project.

  2. #3862
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto Spectral, ammazza che boiata.

    Peccato perché si vede che c'hanno speso i soldi, ma è un plagio di Aliens. Persino Newt è uguale.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  3. #3863
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Visto Spectral, ammazza che boiata.

    Peccato perché si vede che c'hanno speso i soldi, ma è un plagio di Aliens. Persino Newt è uguale.
    Per me, invece, è stata una vera sorpresa
    Tanta pipì e popò in testa a presunti blockbuster usciti di recente e vince a mani basse per fotografia, regia e scenografie. Anche gli effetti speciali, davvero ottimi.
    Certo, se si cercano personaggi approfonditi, originalità e sottotesti pregni allora ciao (a meno che non si voglia considerare che la guerra è una roBBa brutta e cattiva che non si fa); io stesso ci ho visto un bel mix , solo per dirne alcuni, di Final Fantasy The Spirits Within, Aliens e Gears of War. Però quello che racconta lo racconta bene, i personaggi sono quelli giusti, schioppa (occhio, spoilerino)

    chi non ti aspetti

    e non ci sono tempi morti né inutili pistolotti. E poi, scusate se lo ripeto, a livello visivo è davvero tanta roba

  4. #3864
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    No, ma assolutamente, è un top film da cervello spento, girato benissimo ed effetti inaspettatamente belli per una produzione "piccola" (che poi secondo me tra un po' Netflix avrà più soldi delle major per fare i film). Vero anche qualcosa di Final Fantasy e buttiamoci dentro anche un po' di Call of Duty Modern Warfare e simili.

    Se si cerca qualsiasi barlume di serietà bisogna andare oltre però, c'è il momento quando lui capisce come funzionano e cosa sono gli spiriti che è un superrotfl carpiato triplo.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  5. #3865
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    No, ma assolutamente, è un top film da cervello spento, girato benissimo ed effetti inaspettatamente belli per una produzione "piccola" (che poi secondo me tra un po' Netflix avrà più soldi delle major per fare i film). Vero anche qualcosa di Final Fantasy e buttiamoci dentro anche un po' di Call of Duty Modern Warfare e simili.

    Se si cerca qualsiasi barlume di serietà bisogna andare oltre però, c'è il momento quando lui capisce come funzionano e cosa sono gli spiriti che è un superrotfl carpiato triplo.
    Ti dirò, io ci ho visto anche una certa coerenza
    Ok, si parla di fanta(tanta)scienza, però mezzi, attrezzature e tecnologie le ho trovate ben amalgamate e usate con "criterio". La supercazzola dello scienziato può dare un effetto meh, concordo, però a me non ha dato fastidio né creato ilarità, ma parlo da profano, eh, magari chi studia quelle cose (
    ) si è rotolato a terra dal ridere.
    In ogni caso, al netto dei difetti, mi ha lasciato una bella sensazione soddisfatta e stavo pensando di rivederlo sul Netflix della PS4 per sfruttare l'impianto HT, dato che ieri l'ho visto con l'audio stereo.

  6. #3866
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il film non è stato prodotto da netflix. È stato acquisito dopo che universal ha detto "ma anche no" alla distruzione al cinema di questo progetto di Legendary, probabilmente dopo il flop world of Warcraft non volevano investire nel marketing di un film che ha come target più o meno il medesimo

  7. #3867
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il film non è stato prodotto da netflix. È stato acquisito dopo che universal ha detto "ma anche no" alla distruzione al cinema di questo progetto di Legendary, probabilmente dopo il flop world of Warcraft non volevano investire nel marketing di un film che ha come target più o meno il medesimo
    Ah ok, io mi fermo sempre all' "Originale Netflix" credendoci.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  8. #3868
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Warcraft è stato un flop?

  9. #3869
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Credo abbia fatto il botto in Cina ma il resto del mondo non se l'ha cagato di striscio apparentemente

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  10. #3870
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il film non è stato prodotto da netflix. È stato acquisito dopo che universal ha detto "ma anche no" alla distruzione al cinema di questo progetto di Legendary, probabilmente dopo il flop world of Warcraft non volevano investire nel marketing di un film che ha come target più o meno il medesimo
    Ah, ecco, mi sembrava troppo "uber" per una sola produzione Netflix

  11. #3871
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.351
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me spectral è piaciuto molto, almeno fino a quando non mi sono addormentato (per stanchezza fisica extra-netflix ) stasera lo finisco

  12. #3872
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me non ha detto nulla spectral. Tutto già visto e pessima trama e pessimi personaggi

  13. #3873
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.553

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Ti dirò, io ci ho visto anche una certa coerenza
    Ok, si parla di fanta(tanta)scienza, però mezzi, attrezzature e tecnologie le ho trovate ben amalgamate e usate con "criterio". La supercazzola dello scienziato può dare un effetto meh, concordo, però a me non ha dato fastidio né creato ilarità, ma parlo da profano, eh, magari chi studia quelle cose (
    ) si è rotolato a terra dal ridere.
    In ogni caso, al netto dei difetti, mi ha lasciato una bella sensazione soddisfatta e stavo pensando di rivederlo sul Netflix della PS4 per sfruttare l'impianto HT, dato che ieri l'ho visto con l'audio stereo.
    Ma vogliamo parlare

    Dello scienziato uber che costruisce un arsenale sperimentale con pezzi presi qua e la?
    Dei soldati che all'inizio son bardati in modo più o meno realistico e nella missione finale sembrano usciti da Halo?
    Della tizia della Cia che partecipa alla suddetta missione non si capisce perchè?
    Della "centrale elettrica" che pare uscita da Gundam piazzata nel centro della città?
    Del contesto del tutto che...boh?
    E si potrebbe andare avanti...


    No ma strano che i produttori l'abbiano sbolognato a Netflix
    Date retta, se volete un film che ha saltato la sala qui da noi, davvero inspiegabilmente in questo caso, buttatevi su Hell or High Water, se non lo avete già fatto.

  14. #3874
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Credo abbia fatto il botto in Cina ma il resto del mondo non se l'ha cagato di striscio apparentemente

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    a shanghai a giugno era pieno dappertutto di x-men ed orchi, poster, locandine, pubblicità, promozioni legate a risoranti e negozi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #3875
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Avevo capito che il flop di Warcraft in occidente fosse stato comunque relativo, è andato proprio male male?
    Ultima modifica di Daled; 10-12-16 alle 23:25
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #3876
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Personalmente non mi è piaciuto, davo per scontato che fosse stato un successo a mani basse per i numeri del fandom Blizzard.

  17. #3877
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho guardato Kung fusion. Io suggerisco di guardarlo in cantonese ma se volete vedere il peggio del doppiaggio italiano, mettete lingua italiana. C'è persino il narratore che legge due frasi ad inizio film che fa la r alla cinese

  18. #3878
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Per il flop di World of Warcraft, link http://www.forbes.com/sites/scottmen.../#463c9be59edc

  19. #3879
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Parlate pure tranquillamente di Spectral dicendo che è un clone di altri film spoilerando di conseguenza alcuni personaggi e scene, no problem eh

  20. #3880
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto Turbo Kid. Dignitosa parodia di Mad Max. Molto godibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su