NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 219

Pagina 219 di 1091 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269319719 ... UltimaUltima
Risultati da 4.361 a 4.380 di 21814

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #4361
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Finito Psychopass, ottimo

    Qualche dubbio.....



    - ma vanno in giro tutti in pigiama? Nel senso ti vesti come vuoi tanto la gente vede l'ologrammai?
    - tutti gli ologrammi sono "veri" o vengono visti solo da chi ha innesti cyborg (praticamente tutti)?
    - il fatto di spostare cervelli da un parte all'altra serviva solo a far scena?



    - volendo si, ma la norma è indossare un vestito (magari quello da lavoro) e poi cambiarsi al volo con l'ologramma

    - gli ologrammi sono veri, proiettati dall'orologio,dai proiettori casalinghi, dai robot di sicurezza o ancora dai proiettori fissi sparsi per la città (infatti se vedi nell'appartamento di akane l'ologramma funziona solo nella stanza principale dove ci sono i proiettori olografici

    - ni, indubbiamente fa scena ma tecnicamente i cervelli hanno i turni di lavoro quindi ogni tot vengono spostati per essere messi nelle apposite postazioni di lavoro, tra cui essere inserito nel robot/capo della polizia oppure far parte della coscienza del sibyl system


  2. #4362
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio



    - volendo si, ma la norma è indossare un vestito (magari quello da lavoro) e poi cambiarsi al volo con l'ologramma

    - gli ologrammi sono veri, proiettati dall'orologio,dai proiettori casalinghi, dai robot di sicurezza o ancora dai proiettori fissi sparsi per la città (infatti se vedi nell'appartamento di akane l'ologramma funziona solo nella stanza principale dove ci sono i proiettori olografici

    - ni, indubbiamente fa scena ma tecnicamente i cervelli hanno i turni di lavoro quindi ogni tot vengono spostati per essere messi nelle apposite postazioni di lavoro, tra cui essere inserito nel robot/capo della polizia oppure far parte della coscienza del sibyl system
    Sulla terza cosa:


    è vero che "fanno i turni" però vengono spostati da una parte all'altra della vasca, se venivano collegati a qualcosa di diverso avrebbe avuto più senso IMHO, poi non si capisce perché alcuni stanno fuori a volte.


  3. #4363
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio



    - volendo si, ma la norma è indossare un vestito (magari quello da lavoro) e poi cambiarsi al volo con l'ologramma

    - gli ologrammi sono veri, proiettati dall'orologio,dai proiettori casalinghi, dai robot di sicurezza o ancora dai proiettori fissi sparsi per la città (infatti se vedi nell'appartamento di akane l'ologramma funziona solo nella stanza principale dove ci sono i proiettori olografici

    - ni, indubbiamente fa scena ma tecnicamente i cervelli hanno i turni di lavoro quindi ogni tot vengono spostati per essere messi nelle apposite postazioni di lavoro, tra cui essere inserito nel robot/capo della polizia oppure far parte della coscienza del sibyl system

    Per me fa scena un pò ridicola...
    In più gli spostamenti son sempre gli stessi.

    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #4364
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


    infatti ho detto che in teoria lo spostamento è per via dei turni.... in pratica è solo per far scena





    cmq è proprio fare la punta agli stronzi eh

  5. #4365
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito Yamato 2199, piaciuto un sacco.

  6. #4366
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Psycho-Pass lo sto guardando giusto adesso, ottavo episodio, davvero bello. Sofferenza non poter aprire gli spoiler per partecipare alla discussione

  7. #4367
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Si, non ti conviene
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #4368
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Finito Yamato 2199, piaciuto un sacco.
    anche a me

  9. #4369
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    infatti ho detto che in teoria lo spostamento è per via dei turni.... in pratica è solo per far scena





    cmq è proprio fare la punta agli stronzi eh
    Bhe diciamo quando hai un prodotto ottimo sono molti aspetti vederli "cadere" su una cosa banale.....risalta.

    Il momento top IMHO è stato quando parlavano di Dick e Gibson.


    per i vestiti, se facessi il loro lavoro, più che un vestito olografico mi porterei dietro una vera cerata full-body visto che succede ogni volta che sparano!


  10. #4370
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Bhe diciamo quando hai un prodotto ottimo sono molti aspetti vederli "cadere" su una cosa banale.....risalta.

    Il momento top IMHO è stato quando parlavano di Dick e Gibson.


    per i vestiti, se facessi il loro lavoro, più che un vestito olografico mi porterei dietro una vera cerata full-body visto che succede ogni volta che sparano!
    si ma imho sono cavolatine che non inficiano per nulla la qualità del prodotto, cmq


    per quanto riguarda il giubbotto poi devi considerare che da quando è entrato in funzione il sibyl system non ci sono mai stati crimini con l'ausilio di armi da fuoco, infatti quando è scoppiata la rivolta (dove i criminali usavano armi improvvisate, come sparachiodi o seghe, tra l'altro) erano del tutto impreparati, tu consideri solo gli avvenimenti della serie che però avvengono dopo decenni dove non hanno fatto molto, salvo andare in giro a seguire le istruzione del sibyl system quindi mi sembra plausibile che non se ne vadano in giro 24/24 con un giubbotto antri-proiettili
    inoltre la storia degli ologrammi e vestiti è per sottolineare maggiormente il fatto che la gente si affida alla tecnologia per tutto, anche per le cose più banali


  11. #4371
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Venerdì è uscita la nuova serie Frontier con Jason Momoa.
    Qualcuno l'ha vista?
    O eravate tutti impegnati con gli anime?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  12. #4372
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non ancora. Però sto andando avanti con Star Trek next generation. La prima serie mi ha un po' deluso, da metà della seconda, però, la scrittura degli episodi migliora decisamente. Ottimo, davvero.

  13. #4373
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ma imho sono cavolatine che non inficiano per nulla la qualità del prodotto, cmq


    per quanto riguarda il giubbotto poi devi considerare che da quando è entrato in funzione il sibyl system non ci sono mai stati crimini con l'ausilio di armi da fuoco, infatti quando è scoppiata la rivolta (dove i criminali usavano armi improvvisate, come sparachiodi o seghe, tra l'altro) erano del tutto impreparati, tu consideri solo gli avvenimenti della serie che però avvengono dopo decenni dove non hanno fatto molto, salvo andare in giro a seguire le istruzione del sibyl system quindi mi sembra plausibile che non se ne vadano in giro 24/24 con un giubbotto antri-proiettili
    inoltre la storia degli ologrammi e vestiti è per sottolineare maggiormente il fatto che la gente si affida alla tecnologia per tutto, anche per le cose più banali
    Certo, per me rimane un buon prodotto, ripete è stata una caduta di stile piuttosto banalotta che potevano evitare visto che si sono dimostrati capici di confezionare un prodotto fatto bene.

    Per l'altra questione.......


    ....mai parlato di giubbotti anti-proiettile......ma di cerate


    per ripararsi da questo ogni volta che sparano in lethal mode



  14. #4374
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto il pilot di Frontier.
    Dategli una chance
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #4375
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito di (ri)vedere Trigun, la prima volta lo vidi a spezzoni su MTV e finalmente me lo sono visto tutto e di seguito
    A mio parere molto bello, da le piste a tante produzioni successive ma verso la fine cede alle esagerazioni tipiche nipponiche di portare forzosamente all'eccesso le seghe mentali e le implicazioni psicologiche e filosofiche dei personaggi
    Il risultato è un'arresto totale del ritmo e lunghe inquadrature ferme che personalmente detesto.
    Le ultime due puntate praticamente è una lunga attesa praticamente per far salire il counter degli episodi in attesa del finale (per tacer della puntata filler/rewind di metà serie un crimine).
    Il finale poi invece sembra affrettato o meglio che non sapessero come far finire la storia e l'abbiano conclusa in modo poco credibile.
    Un vero peccato per un'opera notevole come idee e realizzazione fino a quel momento.

    Tanto per dire: ho cominciato a vedere Trigun da solo con mia moglie che ogni tanto buttava un occhio quando passava facendo altro (a lei gli anime non interessano granchè) ma puntata dopo puntata ha cominciato ad interessarsi tanto da chiedermi le parti perse o guardando qualche episodio con me.
    Alla puntata sulla storia del reverendo mi ha chiesto di aspettarla per vederla assieme e da lì abbiamo visto insieme anche le altre.
    Tuttavia (giappofag triggered) proprio da quella puntata la qualità è precipitata ed al finale lei giocava col cell...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #4376
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    vista prima puntata di "una serie di sfortunati eventi"...
    bof... moscia...

  17. #4377
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Finito di (ri)vedere Trigun, la prima volta lo vidi a spezzoni su MTV e finalmente me lo sono visto tutto e di seguito
    A mio parere molto bello, da le piste a tante produzioni successive ma verso la fine cede alle esagerazioni tipiche nipponiche di portare forzosamente all'eccesso le seghe mentali e le implicazioni psicologiche e filosofiche dei personaggi
    Il risultato è un'arresto totale del ritmo e lunghe inquadrature ferme che personalmente detesto.
    Le ultime due puntate praticamente è una lunga attesa praticamente per far salire il counter degli episodi in attesa del finale (per tacer della puntata filler/rewind di metà serie un crimine).
    Il finale poi invece sembra affrettato o meglio che non sapessero come far finire la storia e l'abbiano conclusa in modo poco credibile.
    Un vero peccato per un'opera notevole come idee e realizzazione fino a quel momento.

    Tanto per dire: ho cominciato a vedere Trigun da solo con mia moglie che ogni tanto buttava un occhio quando passava facendo altro (a lei gli anime non interessano granchè) ma puntata dopo puntata ha cominciato ad interessarsi tanto da chiedermi le parti perse o guardando qualche episodio con me.
    Alla puntata sulla storia del reverendo mi ha chiesto di aspettarla per vederla assieme e da lì abbiamo visto insieme anche le altre.
    Tuttavia (giappofag triggered) proprio da quella puntata la qualità è precipitata ed al finale lei giocava col cell...
    Vaghi ricordi di Trigun (forse avevo anche il manga), mi ricordo che cala parecchio e basta. Per le puntate di recap penso che sia lo standar per le tv jappo. Di solito le serie durano 24-26 episodi e a metà c'è sempre la puntata di recap o il cambio sigla, quindi mi sa che sia qualcosa tipo pausa da mid-season o qualche tipo di "pausa lunga"

  18. #4378
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Finito di (ri)vedere Trigun, la prima volta lo vidi a spezzoni su MTV e finalmente me lo sono visto tutto e di seguito
    A mio parere molto bello, da le piste a tante produzioni successive ma verso la fine cede alle esagerazioni tipiche nipponiche di portare forzosamente all'eccesso le seghe mentali e le implicazioni psicologiche e filosofiche dei personaggi
    Il risultato è un'arresto totale del ritmo e lunghe inquadrature ferme che personalmente detesto.
    Le ultime due puntate praticamente è una lunga attesa praticamente per far salire il counter degli episodi in attesa del finale (per tacer della puntata filler/rewind di metà serie un crimine).
    Il finale poi invece sembra affrettato o meglio che non sapessero come far finire la storia e l'abbiano conclusa in modo poco credibile.
    Un vero peccato per un'opera notevole come idee e realizzazione fino a quel momento.

    Tanto per dire: ho cominciato a vedere Trigun da solo con mia moglie che ogni tanto buttava un occhio quando passava facendo altro (a lei gli anime non interessano granchè) ma puntata dopo puntata ha cominciato ad interessarsi tanto da chiedermi le parti perse o guardando qualche episodio con me.
    Alla puntata sulla storia del reverendo mi ha chiesto di aspettarla per vederla assieme e da lì abbiamo visto insieme anche le altre.
    Tuttavia (giappofag triggered) proprio da quella puntata la qualità è precipitata ed al finale lei giocava col cell...
    considera che l'anime segue il manga solo fino a metà e poi parte per la tangente, è più o meno uguale fino

    alla comparsa della navicella sospesa e dei flashback di wash bambino

    per quello l'ultima parte sembra buttata li a caso, non sapevano effettivamente dove volesse andare a parare l'autore ...fidati non c'azzecca una cippa con quello che succede nel manga

    il manga forse diventa ancora più esagerato ma è senza dubbio tutto più coerente e meglio scritto, personaggi come il reverendo o legato Bluesummers poi hanno tutto un'altro background...l'unico difetto del manga sono i disegni, nelle scene di combattimento non si capisce una sega, a volte di metti a sfogliare interi capitoli senza capire che cappero sia successo e devi andare per intuito


    io vidi da ragazzo la serie animata e poi letto il manga e non c'è proprio paragone, se ti è piaciuto il personaggio e l'incipt ti consiglierei di recuperare il manga, qualche anno fa hanno fatto una nuova edizione molto ben fatta, quindi è facilmente recuperabile

  19. #4379
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ancora. Però sto andando avanti con Star Trek next generation. La prima serie mi ha un po' deluso, da metà della seconda, però, la scrittura degli episodi migliora decisamente. Ottimo, davvero.
    Le prime due stagioni di TNG sono invecchiate malissimo. la prima era proprio in cerca di una direzione e si rifà molto alla serie originale... nella seconda c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori ed hanno ritirato fuori storie scritte 10 anni prima per la mai nata Star Trek Phase II. e puntate collage tipo shades of grey. (prima che le shades of grey fossero mainstream! )

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #4380
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    considera che l'anime segue il manga solo fino a metà e poi parte per la tangente, è più o meno uguale fino

    alla comparsa della navicella sospesa e dei flashback di wash bambino

    per quello l'ultima parte sembra buttata li a caso, non sapevano effettivamente dove volesse andare a parare l'autore ...fidati non c'azzecca una cippa con quello che succede nel manga

    il manga forse diventa ancora più esagerato ma è senza dubbio tutto più coerente e meglio scritto, personaggi come il reverendo o legato Bluesummers poi hanno tutto un'altro background...l'unico difetto del manga sono i disegni, nelle scene di combattimento non si capisce una sega, a volte di metti a sfogliare interi capitoli senza capire che cappero sia successo e devi andare per intuito


    io vidi da ragazzo la serie animata e poi letto il manga e non c'è proprio paragone, se ti è piaciuto il personaggio e l'incipt ti consiglierei di recuperare il manga, qualche anno fa hanno fatto una nuova edizione molto ben fatta, quindi è facilmente recuperabile
    Il manga lo comprava mio fratello all'epoca (il maximum) ma se non ricordo male lo mollammo proprio per i disegni...
    Ottimo a sapersi, in effetti torna.
    Ora vedo se trovo online come è continuata la storia sul manga o se ti va di spoilerarmela tu
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su