NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 227

Pagina 227 di 1090 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237277327727 ... UltimaUltima
Risultati da 4.521 a 4.540 di 21796

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #4521
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io ho l'account base e posso creare più profili.

  2. #4522
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Effettivamente mi ero dimenticato del profio "kids", ho sempre dato per scontato fosse lì "stand alone" per quella funzione esclusiva, invece mi sa che si può modificare e renderlo standard.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  3. #4523
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.880

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    visto le prime tre di Frontier... ci son delle incongruenze e dei buchi di sceneggiatura che son più grossi dei pidocchi di Momoa, finisco di vederlo giusto perchè son poche puntate

  4. #4524
    Huxley
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  5. #4525
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il film di Conan di Milius

    Nella remota ipotesi che qualcuno non lo abbia mai visto, provveda immediatamente.
    sono un ragazzo semplice, se mi vedo davanti conan, io clicco

    difatti ieri a nanna alle 3 e passa

    idem per i blues brithers sul prime di amazon, son quelle robe che non riesco a dir di no

    visto il CARTONE ANIMATO GIAPPONESE di dragonball. non ne vedevo uno da boh, italia 1 ai tempi del liceo. mi ero fermato al manga, del resto del baraccone perlopiù sapevo grazie ai vari videogiochi che riprongono pezzi di trama e personaggi. in effetti avrei pure un po' di confusione (c'era mica pure una versione a petto ignudo ma pelosini e con coda del supahsaian? ) ma ho quasi paura ad informarmi. beh, sinceramente devo dire che la storia lì del micio della distruzione fa un po' cacare, i disegni son francamente meno belli della grafica di xenoverse2 e ci sono tot uscite imbarazzanti. epperò me lo son guardato tutto e nel mentre nemmeno mi spiaceva. è una roba tipo il macdonald's
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #4526
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sono un ragazzo semplice, se mi vedo davanti conan, io clicco

    difatti ieri a nanna alle 3 e passa

    idem per i blues brithers sul prime di amazon, son quelle robe che non riesco a dir di no

    visto il CARTONE ANIMATO GIAPPONESE di dragonball. non ne vedevo uno da boh, italia 1 ai tempi del liceo. mi ero fermato al manga, del resto del baraccone perlopiù sapevo grazie ai vari videogiochi che riprongono pezzi di trama e personaggi. in effetti avrei pure un po' di confusione (c'era mica pure una versione a petto ignudo ma pelosini e con coda del supahsaian? ) ma ho quasi paura ad informarmi. beh, sinceramente devo dire che la storia lì del micio della distruzione fa un po' cacare, i disegni son francamente meno belli della grafica di xenoverse2 e ci sono tot uscite imbarazzanti. epperò me lo son guardato tutto e nel mentre nemmeno mi spiaceva. è una roba tipo il macdonald's
    Quello con i pelosini con la coda era Dragonball GT, un seguito non ufficiale della serie. Non in continuity e quindi dovresti cancellarlo dalla memoria
    Piuttosto non capisco il perché di questi film che riprendono parte della storia della nuova serie Dragonball Super. Forse per chi non ha voglia di vedersi tutte le puntate della serie tv?

    Conan

  7. #4527
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È il contrario in verità, son usciti prima i film e poi Super

  8. #4528
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Quello con i pelosini con la coda era Dragonball GT, un seguito non ufficiale della serie. Non in continuity e quindi dovresti cancellarlo dalla memoria
    Piuttosto non capisco il perché di questi film che riprendono parte della storia della nuova serie Dragonball Super. Forse per chi non ha voglia di vedersi tutte le puntate della serie tv?

    Conan
    OK, e quelli coi capelli azzurri che ho visto in xenoverse2 ?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #4529
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    È il contrario in verità, son usciti prima i film e poi Super
    Ah, ok. Però attingono sempre dallo stesso materiale
    Nei vecchi film almeno si inventavano qualcosa di diverso dalla serie

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    OK, e quelli coi capelli azzurri che ho visto in xenoverse2 ?
    Quelli sono la versione definitiva del super saiyan god e si vedranno più avanti in Dragon ball Super. Praticamente dopo il film che hai visto tu
    Ultima modifica di Ocean; 03-02-17 alle 23:32

  10. #4530
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    IMHO Dragon Ball va bene fino al Z con il manga, tutto il resto è fuffa.

    Finita la prima stagione di BSG (re-run), è sempre tanta roba. Il reparto audio è sempre al top. La CG è sempre peggio (avranno usato tutti i fondi per fare gli sketch a fine episodio) e a volte qualche svista di regia.......tipo la trupe che viene inquadrata in pieno in un controcampo!

    Finito anche The Crown. guardo sempre volentieri queste serie sulla storia contemporanea (tipo narcos), scoperto tante cose che ignoravo anche se sinceramente della famiglia reale non mi sono mai interessato. Avrei sperato di vedere più momenti dell'Elisabetta da giovane (tipo durante la guerra) ma si parte subito con matrimonio e incoronazione praticamente! Ah poi sua sorella è tanta roba.

  11. #4531
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Quello con i pelosini con la coda era Dragonball GT, un seguito non ufficiale della serie. Non in continuity e quindi dovresti cancellarlo dalla memoria
    Piuttosto non capisco il perché di questi film che riprendono parte della storia della nuova serie Dragonball Super. Forse per chi non ha voglia di vedersi tutte le puntate della serie tv?
    Sono prima usciti i film, Battle of God e Revival of "F" (il ritorno di Freezer). Poi nel 2015 è uscita la nuova serie tv di DragonBall, Super, che nel primo arco riprende in pratica la storia del primo film del dio della distruzione Bills espandendola, mentre il secondo arco espande il film di Freezer. Questo per i primi 30 episodi circa.
    Quindi sono stati i film praticamente ad ispirare la nuova serie tv, dato che poi gira tutto attorno al fatto dei multiversi e così via, non i film a copiare DB Super

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    OK, e quelli coi capelli azzurri che ho visto in xenoverse2 ?
    il nome è 'na tristezza
    Super Saiyan Super Saiyan God
    Non sapevano cos'altro inventarsi per il nuovo super saiyan
    Alla fine nella serie tv lo chiamano "Super Saiyan Blu" per comodità
    Ma bhe, se hai giocato Xenoverse 2, dovresti aver seguito la storia e capirne un po', no? Anche nel primo Xenoverse si accenna a Bills

  12. #4532
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sono prima usciti i film, Battle of God e Revival of "F" (il ritorno di Freezer). Poi nel 2015 è uscita la nuova serie tv di DragonBall, Super, che nel primo arco riprende in pratica la storia del primo film del dio della distruzione Bills espandendola, mentre il secondo arco espande il film di Freezer. Questo per i primi 30 episodi circa.
    Quindi sono stati i film praticamente ad ispirare la nuova serie tv, dato che poi gira tutto attorno al fatto dei multiversi e così via, non i film a copiare DB Super
    Ok, quindi è nato tutto dai film. Io pensavo che sia film che anime prendessero spunto dal manga, come avviene di solito. Invece anime e manga vedo che sono nati dopo a braccetto. Ora è tutto più chiaro


    Intanto ho finito di vedere Dirk Gently. Davvero spassosa come serie.
    Forse cala un po' negli ultimi due episodi, comunque ottima nel complesso

  13. #4533
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finita Star Trek the next generation.
    Un bel viaggio nel complesso.

    Ho visto qualche puntata di Santa Clarita Diet e... Bah. Non è malvagio ma mi pare davvero poca roba, sebbene la figlia rossa e cinica mi attizza (ha 21 anni nonostante la spaccino per 16 enne quindi non mi sento di essere in colpa a far pensieri zozzi )

  14. #4534
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Parlando sempre di BSG nella penultima della prima stagione tutti i cambi scena avevano 5 secondi di nero, sinceramente non ricordavo questa cosa. La season 2 è indicata come 2.0 e finalmente hanno tolto la sigla spoilerosa.

  15. #4535
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Magari è già stato chiesto ma... Per curiosità è possibile nascondere e/o eliminare il profilo kids per far spazio ad un altro profilo?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  16. #4536
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Ok, quindi è nato tutto dai film. Io pensavo che sia film che anime prendessero spunto dal manga, come avviene di solito. Invece anime e manga vedo che sono nati dopo a braccetto. Ora è tutto più chiaro


    Intanto ho finito di vedere Dirk Gently. Davvero spassosa come serie.
    Forse cala un po' negli ultimi due episodi, comunque ottima nel complesso
    il manga originale di DragonBall, fino alla fine di DBZ diciamo, è dove nacque tutto
    Di recente hanno pensato di fare soldi facili riprendendo in mano il brand e sono nati i film ambientati dopo la sconfitta di Majin Bu, ma prima dell'ultima scena in cui Goku combatte contro Ub
    è uscito pure un manga di DB Super, ma al contrario di prima, in questo caso la storia originale è quella dell'anime, il manga è adattato

  17. #4537
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Magari è già stato chiesto ma... Per curiosità è possibile nascondere e/o eliminare il profilo kids per far spazio ad un altro profilo?


    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  18. #4538
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho ridato una chance a sense 8.
    Che errore ho fatto

  19. #4539
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho ridato una chance a sense 8.
    Che errore ho fatto
    Io ho fatto lo stesso errore con Travelers ma mi sono fermato in tempo.
    Proprio insipido

  20. #4540
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    quindi confermate che Travelers e Sense 8 sono due cagate e/o due prodotti dimenticabilissimi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su