NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 276

Pagina 276 di 1091 PrimaPrima ... 176226266274275276277278286326376776 ... UltimaUltima
Risultati da 5.501 a 5.520 di 21814

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #5501
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Perché son già noiose le parti coi monologhi pippaioli dei protagonisti

    Col biondino col caschetto mandavo avanti
    This all'infinito ^

    Mi è piaciuto molto ma è il primo anime dove letteralmente ho skippato interi pezzi.
    Tra riassunti, scene a bocca aperta e pipponi sul nulla galattico infarcito di niente e vuoto cosmico se ne va un 30-40% a episodio ad essere buoni.
    Che odio.
    Giappi del cazzo, ma imparare da Cowboy Bebop e simili no?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #5502
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    This all'infinito ^

    Mi è piaciuto molto ma è il primo anime dove letteralmente ho skippato interi pezzi.
    Tra riassunti, scene a bocca aperta e pipponi sul nulla galattico infarcito di niente e vuoto cosmico se ne va un 30-40% a episodio ad essere buoni.
    Che odio.
    Giappi del cazzo, ma imparare da Cowboy Bebop e simili no?
    Amen!
    Non avrà puntate/archi narrativi inutili usati come filler, ma tutti questi "tempi morti" io li considero filler. Uno per tutti la puntata (intera puntata) di loro nell'angolo delle mura in cui si era "trasformato solo il braccio".

  3. #5503
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    hanno LICCATO la V stagione di orange is the new black

    III e IV mi avevan già un po' smaronato, manco ci pensavo più
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #5504
    Huxley
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Interessante la storia del LICCAGGIO di OTNB

    Quello che è accaduto potrebbe essere la trama di una serie. Un hacker che si fa chiamare col nome rassicurante Thedarkoverlord (“L’Oscuro signore supremo”) ha annunciato di aver rubato gli episodi della quinta stagione di Orange is the new black, una delle più apprezzate serie tv Netflix, ambientata in un carcere femminile: era prevista online il 9 giugno, ora non si sa cosa accadrà. I media americani hanno lanciato l’allarme: l’hacker ha rubato l'intera nuova stagione e ha minacciato di pubblicare in rete gli episodi a meno che Netflix, colosso dello streaming, non paghi un riscatto. "Siamo a conoscenza della situazione. Un distributore usato da molti grandi studi tv ha subito un problema di sicurezza e le autorità competenti se ne stanno occupando" ha dichiarato Netflix in un comunicato. Non ha pagato il riscatto, ha visto andare in rete 10 delle 13 puntate inedite della quinta stagione della serie sul sito Pirate Bay.
    Gli episodi della nuova stagione sono stati diffusi alle 6 (mezzanotte in Italia, dove la serie è anche trasmessa) in un file compresso di 11,46 gigabytes dall'hacker thedarkoverlord. Aveva diffuso il primo episodio per far capire a Netflix che faceva sul serio, riferisce Variety che scrive che lo stesso hacker sostiene di aver in esclusiva nuovi prodotti delle reti Abc, Fox, National Geographic. Prodotti trafugati nello studio di postproduzione Larson Studios alla fine dello scorso anno. L’account Twitter dell’hacker riporta un messaggio che lo conferma, minacciando altri canali televisivi: “Who is next on the list? FOX, IFC, NAT GEO, and ABC. Oh, what fun we're all going to have. We're not playing any games anymore”.
    Anche l’Fbi starebbe indagando sul furto. Netflix sotto ricatto, e l’intero sistema della sicurezza sotto accusa: i media americani, dopo gli scandali politici (mail hackerate, piani strategici) s’interrogano se i sistemi di protezione siano all’altezza.

    Che Thedarkoverlord non stia giocando sembra chiaro. Netflix ha di fatto confermato l’autenticità dei file spiegando a Variety che l’hacker – o gli hacker che si nascondono dietro la sigla - sono entrati in possesso degli episodi infiltrandosi nei server di una società di post-produzione che collabora con loro e altre società. Netflix ha annunciato di recente di aver superato i 100 milioni di abbonati e di voler raccogliere un miliardo di dollari fuori dagli Usa per finanziare la sua espansione globale.

    tl;dr: hacker entran in possesso della season 5, uploadano il primo episodio con richiesta di riscatto, Netflix rifiuta, ieri notte il leak.

  5. #5505
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    non ho visto nemmeno 10 secondi di OITNB
    dite che bisognerebbe recuperarla? il cast tutto femminile non mi ha mai ispirato

  6. #5506
    Huxley
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    mai vista neppure io

  7. #5507
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    non ho visto nemmeno 10 secondi di OITNB
    dite che bisognerebbe recuperarla? il cast tutto femminile non mi ha mai ispirato
    Drama, tette, scene lesbo, tette, drama.

    Appena iniziato la quarta, tiene ancora botta anche se ha avuto le sue puntate un po' mogie. Cast notevole.

  8. #5508
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È la versione all'acqua di rose di Oz.
    Inizialmente è anche carina come serie, ma non sono riuscito ad andare molto avanti.

  9. #5509
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.633

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Oitnb è secondo me da vedere.
    Almeno 2 stagioni, poi inizia il calo e la quinta, per come stanno le cose, per me sarà uno schifo.

    Sto tizio comunque spero sia conscio dei guai cui sta andando incontro

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

  10. #5510
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Guai che si merita ampiamente l'infame
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #5511
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    beh mi par di capire che è già stato identificato il tizio, no?
    spero gli facciano un bel mazzo

    ma poi...sarà che non conosco la serie, ma mi chiedo.....sto tizio si è fatto bene i conti in tasca?
    Una stagione di OITNB è così 'attesa' come una nuova di GoT o una nuova dell'allora Lost?
    e, se NON lo è, perchè l utente medio dovrebbe andare a scaricarsi il torrent quando in realtà aspettare l uscita (imminente) e guardarlo su Netflix in full/ultra HD è molto più comodo e senza sbattimenti?

  12. #5512
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il danno cmq rimane per Netflix.
    Da qui a Giugno lo vedranno in tanti e cominceranno a fioccare spoiler e giudizi vari.
    Il risultato è che lo vedranno sulla piattaforma meno persone del preventivato
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  13. #5513
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mah, alla fine il danno c'è sicuramente ma quanti sono quelli che subbano solo per OITNB e poi unsubbano subito dopo?
    Probabilmente quelli che la torrentano ora l'avrebbero comunque torrentata a giugno dopo l'uscita ufficiale.
    Più che altro l'azienda di p-prod ora chiuderà i battenti minimo.

  14. #5514
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Esatto quella che ci smena di più è l'azienda da dove è partito il leak. Poi il tipo ci ha guadagnato qualcosa in soldoni? Visto che non hanno ceduto al ricatto quindi alla fine l'ha fatto giusto per farsi figo e bullo.......

  15. #5515
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Un hacker sfigato. Non solo non ruba serie attesissime e sensibili allo spoiler. No, ruba Orange is the new Black e probabilmente qualche documentario di Nat geo. "Pagami Nat geo o tutti sapranno prima che il baleno c'ha un coso lungo lungo". Poraccio, lo compatisco un po'

  16. #5516
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Un hacker sfigato. Non solo non ruba serie attesissime e sensibili allo spoiler. No, ruba Orange is the new Black e probabilmente qualche documentario di Nat geo. "Pagami Nat geo o tutti sapranno prima che il baleno c'ha un coso lungo lungo". Poraccio, lo compatisco un po'
    eh ma appunto
    fermo restando che, dovendo fare l hacker, va pure a farlo verso la compagnia con il miglior servizio in circolazione - 'servizio' nel senso di prezzi e 'flessibilità' verso il cliente
    (almeno in italia )

  17. #5517
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'hacker afferma di averne molte altre di Fox Abc e Nat geo
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #5518
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.892

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    probabile che sapendo che il danno per Netflix sarebbe stato limitato e che quindi probabilmente non avrebbero pagato abbia usato OITNB per farsi conoscere e mettere un po di cagotto alle televisioni per cui un leakaggio sarebbe più dannoso e che quindi potrebbero essere più disposte ad aprire il portafoglio

  19. #5519
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Secondo me finisce al gabbio

  20. #5520
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.633

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Se hanno allertato l'fbi, essendo furto dati e richiesta riscatto, lo pigliano prima o poi. E saran cazzi amari per lui

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su