NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 60

Pagina 60 di 1090 PrimaPrima ... 10505859606162701101605601060 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 21797

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #1181
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    che nervoso quando caricando la pagina di netflix non aggiunge le cose guardate di ricente e lasciate in sospeso!
    A volte la striscia del "Continua a guardare" è posizionata più in basso, non sempre in alto

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho staccato a metà della prima puntata anche knights of sydonia... appena è comparso l'orso umanizzato ho spento. non guardavo anime da anni, questo lo volevo provare perchè dovrebbero esserci le navicelle "pew pew"... ma davvero, forse non ho più l'età per le cose giapponesi.
    Ridurre Knights of Sidonia a "navicelle pew pew" è un po' limitativo; è un anime di fantascienza, due elementi che messi assieme possono dare vita a cose molto irrealistiche
    Forse puoi guardare qualcosa di differente come Cowboy Bebop, Trigun, Ghost in the Shell (se t'interessa ti scrivo in che ordine vedere i film), Black Lagoon, Death Note (sono curioso di sapere cosa ne pensi )

  2. #1182
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Cowboy, Ghost (parlo dei film perché la serie non l'ho ancora vista) e Death Note sono quello con il target più adulto. Black Lagoon la sto finendo a fatica, grandissimo disappunto. Trigun ricordo di più il manga che l'anime ma mi sembra che fosse il classico adattamento per la tv, quindi lentisssssssimo. Anche questo target più adolescenziale.

  3. #1183
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    A volte la striscia del "Continua a guardare" è posizionata più in basso, non sempre in alto



    Ridurre Knights of Sidonia a "navicelle pew pew" è un po' limitativo; è un anime di fantascienza, due elementi che messi assieme possono dare vita a cose molto irrealistiche
    Forse puoi guardare qualcosa di differente come Cowboy Bebop, Trigun, Ghost in the Shell (se t'interessa ti scrivo in che ordine vedere i film), Black Lagoon, Death Note (sono curioso di sapere cosa ne pensi )
    Ecco, i film di Ghost in the Shell Arise pensavo di vederli in ordine di anno di uscita. Quindi Ghost pain, Ghost Whispers e infine The rising. E' l'ordine giusto?

  4. #1184
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ridurre Knights of Sidonia a "navicelle pew pew" è un po' limitativo; è un anime di fantascienza, due elementi che messi assieme possono dare vita a cose molto irrealistiche
    Forse puoi guardare qualcosa di differente come Cowboy Bebop, Trigun, Ghost in the Shell (se t'interessa ti scrivo in che ordine vedere i film), Black Lagoon, Death Note (sono curioso di sapere cosa ne pensi )
    si si, immaginavo. Cowboy bebop e Trigun li vidi all'epoca e me li sono rivisti in parte anche ora su netflix. Gli altri che nomini non li conosco. Death note l'ho sentito nominare spesso ma pensavo fosse horror. magari gli darà un occhiata se dite che è il più "adulto".

    Comunque qualche pagina fa dicevate che sherlock era stato rimosso. io lo vedo ancora... ma visto che dite così cercherò di vederlo al più presto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #1185
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    that '70s show me lo guarderei giusto per Mila Kunis
    all'epoca su mtv non lo seguii

  6. #1186
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma davvero qualcuno qui consigliò making a murderer?

    Mia moglie voleva vedere una cosa del genere ma davvero non ce l'abbiamo fatta. abbiamo spento a metà della prima puntata.

    Ho staccato a metà della prima puntata anche knights of sydonia... appena è comparso l'orso umanizzato ho spento. non guardavo anime da anni, questo lo volevo provare perchè dovrebbero esserci le navicelle "pew pew"... ma davvero, forse non ho più l'età per le cose giapponesi.
    Non ti fa più figo a valutare sidonia per 80 frame con un orsacchiotto peloso che parla.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #1187
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    si si, immaginavo. Cowboy bebop e Trigun li vidi all'epoca e me li sono rivisti in parte anche ora su netflix. Gli altri che nomini non li conosco. Death note l'ho sentito nominare spesso ma pensavo fosse horror. magari gli darà un occhiata se dite che è il più "adulto".

    Comunque qualche pagina fa dicevate che sherlock era stato rimosso. io lo vedo ancora... ma visto che dite così cercherò di vederlo al più presto.
    Death note non è horror. Guardalo perché merita e la parte sovrannaturale è abbastanza marginale. E' più che altro un poliziesco, investigativo

  8. #1188
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ti fa più figo a valutare sidonia per 80 frame con un orsacchiotto peloso che parla.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Sydonia infatti è da valutare per mettere sul piatto molte cose che non vengono affatto chiuse.
    Cowboy bebop, trigun, death note e tanti altri anime sono tutte cose che in un certo senso si concludono, sydonia è il primo anime che mi ha proprio dato il senso di essere abbandonato sul più bello.

  9. #1189
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    mettono il logo 'netflix original' anche alle serie non loro di cui hanno l'esclusiva (tipo better call saul)

    tra l'altro sbaglio o penny dreadful è della showtime? la roba showtime non dovrebbe essere tutta esclusiva di sky?
    No, hanno perso l'asta. Infatti se la sono presa ed è nata una sorta di alleanza anti netflix tra sky e Canal plus proprio a seguito dell'acquisizione dei diritti in esclusiva di netflix

  10. #1190
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sydonia mi ha deluso molto la fine

    ma porca vacca, sul più bello

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1191
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sydonia mi ha deluso molto la fine

    ma porca vacca, sul più bello
    sono andato subito in cerca di notizie su una stagione tre perché non potevo credere terminasse così. Ma non ho trovato nessuna ufficialità di una terza serie, anzi ho letto che lo studio stava lavorando ad un altro progetto

  12. #1192
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Maledetti

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #1193
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    si si, immaginavo. Cowboy bebop e Trigun li vidi all'epoca e me li sono rivisti in parte anche ora su netflix. Gli altri che nomini non li conosco. Death note l'ho sentito nominare spesso ma pensavo fosse horror. magari gli darà un occhiata se dite che è il più "adulto".

    .
    è un thriller-poliziesco con elementi sovrannaturali, i quali però sono un mezzo come un'altro per dare un senso ad alcune cose ma meno influenti di quanto si pensa, un po' come patlabor dove i robottoni sono quasi un orpello


    è un'anime serio, quindi niente gag stupide o simili (ogni tanto c'è qualcosa che ti strappa un sorriso ma poca roba), molto prolisso e "ingarbugliato", se non ti piacciono i lunghi ragionamenti complessi e piani cervellotici stanne alla larga

  14. #1194
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Come V-Visitors e Terminator Sarah Connor Chronicles, le serie interessanti vengono abbandonate ma invece continuiamo ad avere The Walking Dead che da qualche stagione ha iniziato a far cagare, però fa ascolti e chissenefrega

  15. #1195
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Interessanti quelle due serie? Non so, mi sembra eccessivo

  16. #1196
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sherlock è tornato completo con tutti i nove episodi, Doctor Who ancora no

  17. #1197
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Death Note è molto bello (ho letto solo il manga, do per scontato che l'anime sia ben fatto), però non potete dire che l'elemento sovrannaturale è marginale, suvvia. Si basa tutto su quello.

  18. #1198
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Come V-Visitors e Terminator Sarah Connor Chronicles, le serie interessanti vengono abbandonate ma invece continuiamo ad avere The Walking Dead che da qualche stagione ha iniziato a far cagare, però fa ascolti e chissenefrega
    Stai scherzando vero?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #1199
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Come V-Visitors e Terminator Sarah Connor Chronicles, le serie interessanti vengono abbandonate ma invece continuiamo ad avere The Walking Dead che da qualche stagione ha iniziato a far cagare, però fa ascolti e chissenefrega

    perché c'è stato un momento che la SERIE TV di walking dead non ha fatto cagare?

  20. #1200
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il primo epusodio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su